Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di oltreconfine

Il Forum di Annunci69.it
505
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
oltreconfine
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine

» Nell'argomento: La mano "morta".
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 01.03.2013
Sui sondaggi comunque andrei sempre molto cauto; come si dice di un fatto che è vero perchè visto alla TV, altrettanto ormai si fa con i sondaggi per stabilire la veridicità di quelle che restano pur sempre delle opinioni.Quando poi la materia del sondaggio riguarda argomenti di carattere sessuale mi viene sempre il dubbio che qualche "addomesticamento" possa avvenire:vuoi per esigenze commerciali di chi quel sondaggio lo ha commissionato,vuoi per qualche condizionamento moralistico duro a morire. Il primo,rigoroso sondaggio di natura sessuale fu quello svolto in america negli anni '60 se non erro e passato alla storia come "rapporto Kinsey". C'è una letteratura enorme intorno a quel sondaggio, che pur svelando verità nascoste sulla sessualità della popolazione americana,non di meno fu mille volte messo in discussione e altre mille riproposto come verità assoluta. Teniamoci pure le nostre convinzioni come quella degli sfigati che cmq condivido.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da DocDoom,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da LeidiRoma,
E' l'uomo (naturalmente in senso volutamente generalizzato )che "mette in mente" alla donna questo tipo di fantasie...a lui piace pensare che la Signora davanti a Lui in autobus, non veda l'ora di sentire la Sua mano forte e virile, degnars [...]

Sarò ritardato, ma io questa cosa qua che sarebbe l'uomo,sia pure in senso generalizzato, a "mettere in mente" certe fantasie alla donna, con o senza virgolette, non l'ho mica capita tanto. Le fantasie sono e restano esclusiva produzione della mente di coloro che le hanno e poi va da sè che qualunque fantasia di genere sessuale fa riferimento all'oggetto/soggetto o azione di desiderio. Nella fattispecie uomo-donna e donna-uomo. Per fortuna nel regno della fantasia può starci tutto e soltanto l'implicito/esplicito consapevole consenso di entrambi può permetterne la traduzione in realtà. Tutto il resto mi sembra un processo alle intenzioni.

Mica vero, non viviamo in ambienti stagni 🙂 Tutto cio' che si produce, soprattutto a livello di chiacchiera, puo' diventare vero. La maggior parte degli uomini che conosco ( e a parte quelli che conosco io, ci sono sondaggi e statistiche) ha un'idea molto distorta di cio' che una donna desideri realmente nel suo intimo. Il sillogismo "tutte le donne son troie" ( e non in senso positivo) mi pare goda di certa fama, no? E da questo ne discende che ogni cosa sia permessa in virtu' dell'assunto errato. Che tu od io poi si sia diversi, e' un altro discorso. Ricordo, anche per collegarmi ad un altro topic, che un terzo dei maschi non trovi niente di sbagliato nel fare sesso con minorenni (non barely legal, proprio da 16 anni in giu'). Viviamo in un mondo dove gli stereotipi sono duri a morire, e dove il rispetto vale solo nei confronti di cio' che si pensa.

Spero proprio che il vecchio stereotipo maschile secondo il quale tutte le donne sono troie, eccezion fatta per la mamma e le sorelle, abbia i giorni contati o sia già morto e sepolto. Non ho statistiche ufficiali di natura sondaggistica,ammesso che ce ne siano, per poter stabilire se tale stereotipo corrisponda ancora al sentire maschile però vorrei anche sperare che non costituisca pregiudizio facendo,come si dice,di un'erba un fascio

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
E' l'uomo (naturalmente in senso volutamente generalizzato )che "mette in mente" alla donna questo tipo di fantasie...a lui piace pensare che la Signora davanti a Lui in autobus, non veda l'ora di sentire la Sua mano forte e virile, degnars [...]

Sarò ritardato, ma io questa cosa qua che sarebbe l'uomo,sia pure in senso generalizzato, a "mettere in mente" certe fantasie alla donna, con o senza virgolette, non l'ho mica capita tanto. Le fantasie sono e restano esclusiva produzione della mente di coloro che le hanno e poi va da sè che qualunque fantasia di genere sessuale fa riferimento all'oggetto/soggetto o azione di desiderio. Nella fattispecie uomo-donna e donna-uomo. Per fortuna nel regno della fantasia può starci tutto e soltanto l'implicito/esplicito consapevole consenso di entrambi può permetterne la traduzione in realtà. Tutto il resto mi sembra un processo alle intenzioni.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belinone,
Posso raccontare un aneddoto divertente? In fondo riguarda il Topic 🙂
Anni fa un amico mi confessò che una mia carissima amica gli faceva un sesso esagerato, che quando la vedeva riusciva a stento a controllarsi dal metterle una mano sul culo, peral [...]

Della serie schiaffo,pardon,palpata del soldato.Troppo forte

» Nell'argomento: la vostra opinione...
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Addirittura si è tirato in ballo l'argomento "prostituzione"..embè!
...mi sa mi sa che aveva ragione Sgarbi a porsi certe domande:
alla fine son tutte "mantenute" o "mignotte"?
Se le offri una cena da 300 euro e te l [...]

Detta così può sembrare efficace salvo poi a pensare che in una cena ci sono tutti gli ingredienti,prima,durante e dopo la cena,per un corteggiamento.Almeno così mi sembra

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da darksideofthemoon61,
è una odiosa molestia, una violenza anche vigliacca perchè fatta in luoghi e spesso su ragazzine che non ti consentono facilmente di reagire.

vallo a raccontare al pirla che dentro al cinema affollato mi si appuntellò dietro e beccò una gomitata nello stomaco....he he he...però avevo già 18 anni. quando ero più piccola invece ho subito più e diverse volte molestie di questo tipo con grande spavento da parte mia per la totale e assoluta impotenza che può percepire una bambina di 10-11 anni di fronte ad un uomo. da cavargli gli occhi a sta gente....

I bambini/e non si toccano. Senza se e senza ma, immediata castrazione chimica come in inghilterra.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da pierpatty6151,
Belinone (in genovese Bellinun), Il parallelo che hai tirato fuori:

[i] Anche posteggiare nei posti riservati ai portatori di handicap è un reato (amministrativo e non penale), ma non farlo è questione di etica, prima di tutto...[i]

E' del tutt [...]

Non credo che il paragone sia azzardato, te ne potrei fare tanti quanti sono i reati previsti, tutto si riduce all'etica... Rubare è un reato? Si? E non lo fanno lo stesso? Io non lo farei neanche se non fosse un reato, perché me lo proibisce la mia etica... Fino a qualche decennio fa uccidere la moglie fedifraga era considerato "delitto d'onore" e non era un reato (in Italia, non nel terzo mondo), tu lo avresti fatto? Io no perché la mia etica mi impedisce di ammazzare un altro individuo... Eppure c'è pieno di uomini che l'hanno fatto e non hanno subito processi, perché era legale... Alle donne non era ammesso, bella parità, vero? Tutti i reati sono qualcosa che eticamente si dovrebbe evitare di compiere in quanto atti che portano nocumento al prossimo, non dico di non averne mai commessi, amministrativi a decine, penali magari meno... Dalle multe per divieto di sosta, al fumarmi una canna (alimentando le mafie) agli schiamazzi notturni da giovane, a qualche imposta o tassa non pagata (più per dimenticanza vista la mole) ho commesso dei reati, ma quando mi è stato fatto notare (crescendo) che alcune cose non violavano solo la Legge, ma portavano danno a terzi allora ho capito, prima viene l'etica e poi vediamo se c'è anche un reato... La Legge è nata perché gli uomini sono imperfetti e sbagliano, allora hanno bisogno di regole che fissino dei limiti e producano delle punizioni (dalla multa ai 30 anni per i reati più gravi)... Se TUTTI ci comportassimo lealmente ed eticamente fossimo integerrimi non ci sarebbe bisogno di leggi che stabiliscono cosa è reato e cosa no... Dici che invocare l'etica per un reato minore, ma sempre reato, come parcheggiare nel posteggio handicap è assurdo e che è solo mancanza di rispetto? Allora devo riguardarmi il significato di etica, per me chi vive senza etica vive senza rispetto per gli altri... Ci sono Paesi al mondo che tollerano la prostituzione minorile, dove lo stupro non è reato... Se ti trovassi in quei Paesi ti sentiresti autorizzato ad andare con una adolescente o a stuprare perché non è reato o la tua etica te lo impedirebbe in quanto per te immorale?
So benissimo che sono concetti ormai dimenticati, i valori, l'etica ecc... Ci si ride sopra, ma per me, prima delle leggi, il confine inviolabile è il rispetto della persona, che sia o no in difficoltà... Ripeto ciò che ho scritto, se la ragazza, da sobria e cosciente di quello che stava per fare, lo avesse voluto fare lo stesso, lungi da me il commentare sull'immoralità del gesto... Se poi, come tante che qua hanno scritto di aver fatto gang-bang o bukkake, ne avesse provato piacere sarei contento per lei, ma così mi ha fatto pena lei e schifo coloro che ne hanno approfittato... Spero stavolta di aver chiarito, so che scrivendo a volte ( e a @Fiona è capitato) veniamo travisati, ma per non sbagliare bisognerebbe scrivere dei post chilometrici, oppure per non sbagliare le risposte rileggersi tutto ciò che ha scritto la persona con cui discordiamo nelle pagine precedenti e non estrapolare una frase per creare polemica, peraltro inutile...
P.S. e OT... Già che mi sto rapportando con te, ti ricordo che il negozio di Via del Campo era di proprietà della famiglia Tassio, non De Andrè... L'ho spiegato, argomentando sotto il tuo post dell'altro giorno... Tu hai vissuto nei vicoli, io ci sono sempre e ne ho studiato la Storia, dal palazzo in cui è nato mio padre con l'ascensore ad acqua (una rarità nei caruggi l'ascensore) alla colonna infame per la distruzione di casa Paganini li conosco palmo per palmo, e nonostante questo ogni volta che ci vado scopro delle storie a me sconosciute e dei luoghi che avevo guardato male, osservandoli bene scopro sempre qualcosa di nuovo 🙂

Così come c'è un codice penale scritto, c'è un codice etico non scritto.Quest'ultimo, al quale fa riferimento belinone, è la bussola del vivere civile che orienta ogni nostro comportamento

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una delle pratiche più odiose,stando a ciò che si sente dire in giro dalle donne,è il palpeggio, più o meno velato nei luoghi affollati(autobus,metro ecc.). Personalmente non ho mai rischiato il meritato ceffone,ma ammetto che qualche volta la tentazione c'è stata. Sarebbe interessante che qualcuno/a ci raccontasse la propria esperienza al riguardo,anche con riferimento al fatto che alcune donne mi hanno raccontato che almeno a livello di fantasia non è che dispiaccia del tutto quando la mano ci sa fare 😋

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma per tornare al tema della discussione...avete mai visto come avviene l'accoppiamento di due squali? Una mia amica mi ha raccontato di essersi quasi eccitata nel guardare il documentario. Il maschio che si avvolge intorno alla femmina,sempre più arrapato e che per prenderla meglio, l'azzanna(niente paura,madre natura ha pensato di dotare la femmina di una pelle più spessa di quella del maschio) quasi fosse un rapporto sado-maso e finalmente la fa sua. Ma non con uno, bensì con due peni di cui è dotato all'altezza delle pinne ventrali. Uno spettacolo nello spettacolo mi diceva, mentre bagnata,ha proseguito, pensavo ad una doppia penetrazione. 😋

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Come in tutti i concorsi a premi dovrebbe esserci un regolamento; evidentemente il regolamento di questo "concorso" era artificiosamente ambiguo. Non è del resto la prima e non sarà nemmeno l'ultima volta che le prestazioni sessuali non vengono retribuite secondo i patti stabiliti o pseudo tali.Ma di cosa vogliamo stupirci se,come da cronaca giudiziaria recente,(quella delle baby squillo al quartire Parioli di Roma),la madre di una di loro è stata condannata a 6 anni, più pene accessorie, per istigazione della figlia minorenne alla prosituzione?

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da oltreconfine,
Con questa discussione ho sollevato un vespaio dopo l'intervento di belinone. Mi sembra opportuno precisare che se nel parlare di sesso ci può anche stare la battutina scherzosa,ben altra cosa è il pettegolezzo,la derisione,la sete di vendetta. Altra [...]

Infatti, hai estrapolato una frase dal mio intervento giudicando l'eleganza o la non eleganza di riferire certi particolari, e ti abbiamo risposto in merito... Ma io quando ho scritto che parlo di sesso tranquillamente anche fuori da qua intendo proprio quello che hai appena detto, parlo di anorgasmicità, eiaculazione precoce, preliminari, gusti sessuali ecc... Ho detto e ribadisco che riesco a parlarne seriamente e senza morbosità più facilmente con le donne, che con gli uomini... E il perché l'ho spiegato, se non ne sei convinto fatti una bella escursione sul Forum e guarda chi solitamente fa battute e battutacce (spesso sempre le solite) e controlla se sono più uomini o più donne 🙂... Controlla quanti singoli scrivono di essere veri macho, anche se magari poi chissà... Ce ne sono in tutti i Topic... Di solito quando parlo di sesso con amiche o conoscenti l'ultima cosa che faccio è vantare prestazioni da Guinness, anzi, se nel tempo ho fatto figure di palta, sono le prime che racconto... Facendo così metto a suo agio l'interlocutore e faccio vedere che non salgo su un piedistallo a dare lezioni, ma che se lei/lui racconta sono pronto a prenderle... E non pecco di presunzione, come vedo fare qua da molti veri uomini 😋

Chiarito l'aspetto che mi pareva opportuno approfondire, sono sulla tua stessa lunghezza d'onda

» Nell'argomento: Ma ci fate o ci siete....
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
il linguaggio è uno strumento di crescita potentissimo ma è anche una delle principali fonti di conflitto perchè, essendo una convenzione, è assolutamente necessario che tutti gli interlocutori condividano in modo univoco il significato dei termini u [...]

meriti una laurea honoris causa in atropologia del linguaggio o scienza della comuncazione...magari ce l'hai già e si sente 💗

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Con questa discussione ho sollevato un vespaio dopo l'intervento di belinone. Mi sembra opportuno precisare che se nel parlare di sesso ci può anche stare la battutina scherzosa,ben altra cosa è il pettegolezzo,la derisione,la sete di vendetta. Altra cosa ancora è parlarne seriamente rispetto a quegli aspetti,talvolta persino patologici(eiaculazione precoce,disfunzione erettile,secchezza vaginale ecc.) che sono spesso oggetto di derisione o di complici sorrisetti tra i dialoganti Tutto ciò,mi sembra appena il caso di sottolinearlo,nell'assoluta parità di genere o di preferenze sessuali...ci mancherebbe altro! Forse è questo che voleva intendere l'autrice dell'articolo con il quale ho aperto la discusione, scrivendo che nel parlare di sesso le parole sono troppe o troppo poche per intendersi.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belinone,
Infatti io li percepisco come sfoghi, non come pettegolezzi... Frequento da tantissimi anni un ambiente promiscuo, persone di tutte le età, dai 16 ai 93 anni del più anziano... Nel tempo mi sono guadagnato la fama di Belinone (ecco il motivo del nick [...]

...e ma belin! Aggiungerei anche belan, amico mio! E lo credo bene che ti sei guadagnato l'appellativo di belinone se puoi permetterti un linguagio tanto colorito con la madre e la fantella. Comunque grazie per la dovizia di delucidazioni particolareggiate.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da oltreconfine,
....Non trovo sia elegante da parte di una donna venirti a raccontare di quanto sia corto e anche qualitativamente poco pestazionale l'uccello di un comune amico o conoscente....

brutto scoprire che si può anche morire della stessa morte di cui si è tentato di far morire il nemico tanto tempo fa, vero? solo che a volte il nemico non solo si rialza ma può diventare anche particolarmente cattivo e proprio quando meno ve lo aspettate.
allora quando siete padri di figli maschi, invece di insegnare loro che le donne vanno scopate a tutti i costi e poi buttate via come fossero mappine da cesso, insegnate loro a rispettarle perchè quando poi tiriamo le somme siamo brave anche noi a fare i conti.....

💗 💗 💗

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da belinone,
A me, sinceramente, non risulta difficile parlarne anche al di fuori del contesto A69, però ne parlo più seriamente e facilmente con le donne, sia ragazze giovani che coetanee non importa... Mi sono accorto che hanno una predisposizione maggiore a [...]

Grazie belinone per la ricchezza d'esperienza di cui al riguardo ci rendi partecipi. Però sai una cosa? Non trovo sia elegante da parte di una donna venirti a raccontare di quanto sia corto e anche qualitativamente poco pestazionale l'uccello di un comune amico o conoscente(poi vabbè,bisognerebbe conoscere il contesto). La stessa scarsa eleganza di quando,per fare i soliti sbruffoni, si raccontava tra amici adolescenti di quanti bei pompini ci aveva fatto la compagna di scuola. Per fortuna siamo cresciuti(non tutti evidentemente) e a meno che non si sia sbronzi(ma anche in tal caso avrei da ridire) il senso della misura sarebbe bene ogni tanto regolarlo.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Propio stamane leggevo sul supplemento di un noto quotidiano nazionale, un'interessante articolo dall'eloquente titolo: "parlare di sesso?Un raro piacere". Verrebbe quasi voglia di suggerire all'autrice del pezzo di iscriversi al sito e prendere parte attivamente al forum(semprechè non l'abbia già fatto).La giornalista in questione,sintetizzando al massimo il suo pensiero, ritiene che a rendere più difficile e ostico l'argomento non sono i tabù,ma le parole:sempre troppe o troppo poche per intendersi. Persino Elsa Morante, chiamata in causa nell'articolo, sembra aver detto una volta che "quando scrivi di sesso,prima masturbati". Risulta anche a Voi, banda di porcelline e porcellini, avere difficoltà a trattare dell'argomento, specie nei suoi risvolti trasgressivi, fuori da questo circolo ristretto al quale siamo iscritti?

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per "Affascinantes": mi sembra azzardato definire la vanità come sinonimo d'insicurezza. Si è vanitosi per il semplice gusto di piacere(a sè,agli altri o ad entrambi) e anche se l'isicurezza si nascode dietro a mille atteggiamenti(timidezza,aggressività ecc.) ritengo che la vanità sia l'ultimo di questi motivi

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sbaglierò ma in tutta questa discussione sembra aleggiare un termine che nessuno,come fosse un tabù, ha sin'ora usato. Vanità. E guarda caso la pura e semplice vanità mette d'accordo sia chi vuol piacere a stesso, sino al narcisismo, sia chi desidera invece attirare l'attenzione altrui che poi altri non è,a ben guardarla, che una variante del narcisismo . Ci sono tratti della personalità di ognuno di noi più o meno spiccati, ma alcuni, come la psicologia insegna, sono comuni a tutti. Volenti o nolenti uno di questi è la vanità con tutte le accezioni negative(spesso) o positive(quando ci vuole ci vuole) che essa comporta.

11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ProfumodiBosco,
**** AVVISO ****
Fine momento serio 😭
Inizio momento goliardico 😄 😎

La ProfumodiBosco Shop online è orgogliosa di presentare un abito notturno per la donna matura che non deve chiedere mai!

[img]http://media-cache-ak0.pinimg.co [...]

A nome di tutte le donne mature delle quali mi sono improvvisato sponsor aprendo questa discussione e tenuto conto dell'interesse suscitato per il quanto mai utile capo d'abbigliamento, se ne richiede il prezzo d'acquisto ovvero la possibilità di averlo in affitto,con relativo prezzo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni