Tutti i Post di oltreconfine
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: oltreconfine
» Nell'argomento: Giochi erotici in casa senza scambio
12 anni fa
Nei vari interventi che ho letto, a parte l'interesse dimostrato dai più per l'argomento, è sembrato di cogliere anche l'incredulità da parte delle coppie, nel confidare sulla capacità di un singolo nel condurre un gioco tanto sofisticato quanto esclusivamente mentale e, in ultima analisi, nel saper restare al "proprio posto" in un ruolo a dir poco fisicamente "sacrificato". In verità qualcosa di analogo e molto simile è già ampiamente conosciuto nelle trasgressioni di natura sessuale con il termine Bondage ove quest'ultimo prevede,da parte di uno o più dei partecipanti al gioco, una costrizione di natura fisica(legature,incappocciamenti ecc.) Quanto suggerito da chi ha avuto la brillante idea di questo post e al quale vanno i miei complimenti, direi che è una forma di bondage invisibile, tutto di ordine mentale e psicologico. E non c'è catena più resistente o più fragile, asseconda di chi ci si sottopone, della sola volontà personale a cui è rimessa la riuscita di un gioco dai risvolti forse imprevedibili e non auspicati, ma sicuramente capace di sviluppare eccitazioni fuori dal comune. Personalmente apprezzo molto questo modo di intrattenere un rapporto a tre (coppia più singolo) e, scusate, l'immodestia ma penso anche di saperlo condurre.
» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
12 anni fa
Vi dirò, Coppiaveris, che nello scrivere il mio pensiero pensavo proprio a voi, dopo aver letto la vostra paziente chiarezza, quasi foste dei saggi moderatori, nel dare appunto quei banali e semplici consigli a chi si ostina, e non mi capacito come possa essere, a non comprendere. Mi verrebbe persino voglia di scrivervi in privato, ma sarebbe un gesto troppo plateale, equivocabile con il cogliere da parte mia un gradimento che invece resta confinato a questa discussione...ma un giorno, non me ne vorrete, potrei anche farlo.
» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
12 anni fa
Ma che discussione...interessante! Sono un singolo qui sul sito, ma come ho scritto con franchezza nel mio annuncio, nella vita ho una mia lei con la quale siamo stati precedentemente iscritti qui in qualità di coppia. Ebbene; penso che ogni singolo dovrebbe per una volta e per un certo perido provare cosa significa per una coppia essere iscritti qui. Anche se manifestato in tutti i modi, gentili o sgarbati che siano, il proprio disinteresse per i singoli scritto anche a caratteri cubitali nell'annuncio, ci si ritrova ugualmente tempestati di messaggi e/o richieste di amicizia. Unica consolazione un pò umoristica, si fa per dire, e ad avere tempo di leggere qualche messaggio, il penoso(nulla a che vedere con l'uccello) modo sgrammaticato, sciatto e a tirar via di presentarsi da parte della maggioranza dei singoli. A mio modesto avviso una coppia, sempre ammesso che abbia espresso il desiderio di incontrare un singolo nel proprio annuncio, andrebbe contatta solo e soltanto secondo i criteri di preferenza da essa indicati nell'annuncio, che poi altro non è che la regola generale alla quale attenersi ogni volta che si vuole inviare un messaggio a chiunque(coppia,singola/o etc.) dopo essersi riconosciuti nell'annuncio dimostrando di saper leggere e di sapersi guardare allo specchio. Concludo dicendo che a garbo ed educazione con il quale mi piace sempre scrivere, ho sempre ricevuto risposte di analogo tenore.
» Nell'argomento: Fantasie sessuali femminili
12 anni fa[/quote]
Quotato da oltreconfine,Non c'è uomo, io penso, in grado di rivaleggiare con l'astrazione femminile,tutta da scoprire e goderne quando quella inequivocabile scintilla di trasgressione appare nei loro occhi che si fanno persino più belli.
Grazie LCSC; le parole, quando espressione condivisa anche del proprio sentire, diventano di tutti e come tali ti appartengono. Se poi dovesse scapparci una "percentuale sulla vendita" non mi tirerei certo indietro 🙂
» Nell'argomento: Fantasie sessuali femminili
12 anni fa
Complimenti per il catalogo di fantasie femminili elencato come meglio non si potrebbe;al riguardo non saprei se sia possibile anche stilare una classifica tra quelle più ricorrenti tra le lady. Quello che credo di sapere con certezza invece, almeno stando alla mia sia pur modesta esperienza, è che nessuna donna con la quale io sia stato ha mai disdegnato di sentirsi evocare alcune di quelle fantasie attraverso le mie parole sussurrate nell'orecchio nei momenti più intensi di intimità sessuale. E allora non è difficile accorgersi di quanto l'evocazione di quelle fantasie attraverso la parola, sembri creare in loro immagini certamente surreali, ma che non tarderebbero ad accettarle come reali se solo dovessero per un attimo materializzarsi. Non c'è uomo, io penso, in grado di rivaleggiare con l'astrazione femminile,tutta da scoprire e goderne quando quella inequivocabile scintilla di trasgressione appare nei loro occhi che si fanno persino più belli.
» Nell'argomento: Quando un incontro si rivela un flop
12 anni fa
Siamo sempre pronti a decantare ed esaltare le nostre performances sessuali. La maggioranza delle volte, fortunatamente è così; ma che dire di quelle poche volte, e penso sia capitato a tutti/e, che nonostante il primo approccio conoscitivo fosse stato promettente, all'atto pratico ci si sia sentiti spenti, incapaci di provare quella passione e desiderio necessari per ritenersi appagati? I fattori in gioco sono tanti e sicuramente anche diversi. Non siamo macchine(per fortuna) e lo ammetto: a me è successo e a voi?
» Nell'argomento: I SuperDotati....
12 anni faQuotato da kathana,Ma scusate donne......sempre a dire uccello grande uccello piccolo.......ma vagina slandra e vagina stretta no??deve essere sempre l'uomo a farsi delle seghe mentali.......poi logico che ci vuole anche il cervello per far funzionare stà macchina!!
Un bacio a tutte!! 😋
Tanto per riprendere un momento la mia "letio magistralis" sopra riportata in fatto di trigonometrica misurazione dell'uccello, si potrebbe stabilire la seguente formula delle proporzionalità: uccello grande sta a vagina grande come uccello piccolo sta a vagina stretta. Come dire? A ciascuna il suo. Resta però sempre la saggezza popolare in fatto di uccelli: che non sia lungo che tocchi, che non sia grosso che intoppi purchè sia duro che duri 😇
» Nell'argomento: Nostro profilo visitato da anonimi/e
12 anni fa
D'accordissimo con voi Greecer. Io più maliziosamente penso anche a delle doppie iscrizioni. Una ufficiale e l'altra in via di ufficializzazione che non avverrà mai.
» Nell'argomento: Nostro profilo visitato da anonimi/e
12 anni fa
Come tutti,credo,anch'io di tanto in tanto vado a vedere chi ha fatto visita al mio profilo. Con una certa frequenza rilevo quel tipico quadratino grigio con al centro il "?". Sono quelli che la redazione chiama "con profilo non ancora completato" ma la definizione mi lascia perplesso e dubbioso. Appartengono alle più svariate categorie, così come la provenienza geografica. Avete mai fatto mente locale su chi potrebbero essere costoro? Grazie
» Nell'argomento: Coppie con lei prima restia, ma si lascia andare
12 anni fa
Complimenti a chi ha originato il titolo di questo argomento. A mio avviso (sono sensazioni personali e ciascuno ha le sue per eccitarsi) non c'è situazione più emozionante(arrapante per dirla tutta) che assistere ad una lei, che sia la propria o di un altro non fa molta differenza, che ad una iniziale ritrosia, timidezza,impaccio per le varie ragioni, faccia seguito quel lasciarsi andare tipico di una donna che ha perso la bussola. Non me ne vogliate fanciulle, ma siete un incanto quando finite con l'impazzire di piacere. Mi riferisco ovviamente, e qui sta alla sensibilità del proprio partner, riconoscere nella Lei la differenza tra un suo No in assoluto(sarebbe una forzatura inaccettabile e conrtoproducente) e un NI da leggerglielo negli occhi:quella scintilla di peccaminosa trasgressione inconfondibile ad un attento osservatore .
» Nell'argomento: Origini dello scambismo: quando dove e perchè
12 anni fa
Un fenomeno, quello dello scambismo, in rapida crescita e solo in Italia sono centinaia di migiaia le coppie scambiste. Ma al di là delle motivazioni di ciascuna coppia è possibile stabilire un'origine del fenomeno? Dove esso abbia preso per la prima volta piede e se sia da correlare con particolari altri mutamenti nel tessuto sociale? Lancio qui il primo sasso nello stagno e inizio col dire che quel comandamento:"non desiderare la donna d'altri" ha generato l'esatto contrario, anche nella sua lettura al maschile. E' un tema difficile, ma m'incuriosisce molto. Date sfogo alla vostra cul...tura, in senso antropologico questa volta, e fate vedere che la gnocca, ma anche l'uccello, sono capaci di interrogarsi sui perchè storici,filosofici,sociali,psicologici e religiosi di un piacere senza uguali.
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
12 anni fa
Scrivere in modo corretto la propria lingua madre non è un optional, ne qui ne altrove. Ciò non risponde all'esigenza di palati letterari sopraffini, ma a quella più semplicemente di farsi comprendere senza generare equivoci, malintesi e fraintendimenti. Non più tardi di ieri sera mi è successo proprio questo. Concludo parafrasando un noto detto: "fammi ascoltare e leggere come parli e come scrivi e ti dirò chi sei.
» Nell'argomento: come si veste la lady?
12 anni fa
Dico ok a te per la puntuali descrizione ed alla tua mula che meglio sarebbe definirla cavalla di razza con un "garrese", e non solo quello, da capogiro. 😋 Complimenti ad entrambi anche per la simpatia. 🙂
» Nell'argomento: come si veste la lady?
12 anni fa
Hai descritto a meraviglia come piace a me e credo un pò a tutti vedere (s)vestita la regina della serata. Certo le varianti sono tante e molto dipende anche se non soprattutto da come gli abiti e l'intimo sono indossati. Reggicalze,mutandine mini di pizzo e cordoncino minimissimo...sono un cult che anche di sola fantasia smuove le montagne. Peccato non poter ammirare dal vivo la Tua "mula" e a Trieste,per quanto ne so io, le mule sono di una straordinaria bellezza.
» Nell'argomento: regalino
12 anni fa
Che tipo di regalini? Personalmente ritengo che presentarsi a casa o altrove per incontrare una coppia o una lei, non andrebbe fatto a mani vuote. Una bottiglia di Ferrari e/o un cadot per lei, sarebbero l'equivalente di un modo simbolico ed elegante per iniziare o finire la serata in amicizia.
» Nell'argomento: aspirante cuckold.
12 anni fa
Alla tua aspirazione,che è comune in molte coppie,è evidente debba anche corrispondere un'altrettanto desiderio da parte della Lei. Su quest'ultima però non fornisci alcuna inclinazione al riguardo.E mi spiego.Prima di arrivare ad un incontro reale a tre (Lui,Lei,l'Altro) di norma la "ferirtilità del terreno" è sondata non a tavolino, ma durante l'intimità di un rapporto sessuale che sta a te alimentare attraverso alcune fantasie da sussurrare, e sottolineo sussurrare, nell'orecchio di Lei. Raccogliere i "sintomi" che tali fantasie suscitano in Lei, è già un segno della disponibilità, sia pure soltanto vagheggiata in quei momenti. Se quanto le vai raccontando, sul sottile confine che ancora la separa dall'orgasmo, le piace, allora noterai un trasporto particolare; a volte gli occhi di Lei sembrano raffigurare l'immagine dell'altro che tu avrai sapientemente evocato nella sua fantasia...e potrebbe persino invitarti a raccontarle ancora, ancora e ancora ciò che l'altro sta facendo mentre si avvicina a voi. A questo suo incitarti con le parole corrisponderà un moltiplicatore della sua eccitazione...e la sentirai più bagnata, ansimante, vogliosa di sentirsi posseduta nel corpo e starei per dire ancor più nell'anima come mai ti è accaduto di sentirla. E' ovviamente una simulazione che scava nelle fantasie più recondite,ma anche le più pronte ad esplodere nella Lei ma anche in Lui. A te il pur non facile compito di raccontarle, con gradualità, il film di fantasia da tradurre in realtà. Facci sapere e magari...posso offrirmi per la regia 🙂
» Nell'argomento: I SuperDotati....
12 anni fa
Ahahahaha....ancora una volta con sottile umorismo è riproposto l'annoso dilemma,mettiamola così, se sia meglio la quantità alla qualità. Non entro nel merito, persino scontato e sul quale altri meglio di me si sono già pronunciati tipo: non è l'uccello che fa l'uomo ma è l'uomo a fare l'uccello. Mi permetto invece di far rilevare con la stessa simpatica ed esaustiva pignoleria di chi ha aperto la discussione, che a rigor di trigonometria applicata all'anatomia fallica,la misurazione della lunghezza con righello può risultare penalizzante di qualche mm. se non di oltre 1 cm. Come ben noto infatti agli attenti osservatori, ma anche e direi soprattutto osservatrici, il pene(l'uccello) in erezione della maggior parte degli uomini, assume la classica curvatura con il glande(cappella) che guarda in alto (a banana per intenderci). Varianti di curvatura a destra o sinistra, o peggio, in basso, sono comunque sempre possibili. Ed è proprio in quella curvatura, segmento di circonferenza,che una misurazione con righello andrebbe compensata in più di qualche mm. applicando il teorema trigonometrico così detto della "corda sottesa ad una porzione di cironferenza". Non mi addentro nei relativi calcoli 😭, che chiamerebbero in causa anche seni 😋 e coseni, ma magari questa breve precisazione può spiegare la passione nascosta per la trigonometria dei falsi superdotati che per eccesso di zelo sono portati a fare le abbondanti compensazioni del caso 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Luoghi comuni e frasi fatte.
12 anni faQuotato da Giudy,Quotato da oltreconfine,Mi capita di leggere, come a tutti i frequentatori/trici del sito, gli annunci di presentazione. Resto molto perplesso davanti a certi stereotipi senza senso e privi di originalità della maggior parte di essi. A fronte della promessa di non so quali fantasiose performance sinanche acrobatiche, faccio fatica a crederle,quando leggo la ricorrenti frasi del tipo: " Mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature e lo pratico a 360°" ...scusate il ritardo; io sono rimasto a quello più modesto dei 90°, detto altrimenti pecorina. 😒 E ancora. Sono un'infinità quelli "dotati di cervello". Quali misteri cerebrali possa nascondere siffatta affermazione mi spaventa conoscerlo, atteso che anche i primati,nel senso di scimmie,lo sono. Ma dove,contrariamente a quanto le statistiche ufficiali ci raccontano, è la "cultura universitaria" degli annunciatori/trici quella che la fa da padrona. A qualche buontempone,nella fretta del copia incolla, è uscito fuori,ma glielo perdoniamo per la simpatia che ha riscosso l'errore "coltura universitaria"...e francamente mi sembra persino più appropriato. Insomma,non mi dilungo oltre, ma l'elenco sarebbe davvero lungo. Suvvia, quando scriviamo,mettiamocela davvero un pò di cultura universitaria, magari impreziosita da qualche concetto di geometria euclidea(i famosi 360°) e saremo più credibili sulla dotazione del cervello. Con simpatia 😄
Io purtroppo ho fatto solo le scuole medie, ma non mi sembra di avere un brutto profilo che utilizzo da tantissimi anni, anzi l'esempio dei 90° mi piace e piace tantissimo. Per quanto riguarda le dimensioni del cervello non posso avere fonti ufficiali, ma ho notato che tanti sono ninidotati. Vorrei concludere, dicendo che è cmq bello vedere annunci diversi fra loro, pensa se fossero tutti uguali !!
P.S. leggi il mio senza offesa, e se trovi qualcosa da migliorare o errori grammaticali, te ne sarei grata per migliorarlo.
No Giudy, non c'è poprio nulla che non va nel tuo profilo.Anzi.Ma non è mia intenzione ergermi a giudice dei profili altrui; la mia è soltanto una constatazione scritta con intento di spiritosa ironia 🙂
» Nell'argomento: Qualche barzelletta erotica , che ne dite...
12 anni fa
Più che una barzelletta vale la pena chiamarlo aforisma dedicato ai naviganti maschietti del sito: " Abbiamo faticato non poco ad uscire tutti da lì, per poi spendere una vita di fatiche per volerci rientrare" 😋
» Nell'argomento: Luoghi comuni e frasi fatte.
12 anni fa
Anto'? E fattela una una risata invece di biasimare gli altrui pensieri! Una "Laura" non si nega a nessuno specie se presa alla Sorcona, ops, Sorbona di Parigi. 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti