Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1226
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
Quotato da Sandropi,
Scusate la domanda: gli altri (uomini o donne) notano l'assenza delle mutande e come reagiscono?

per quello che mi riguarda, chissenefrega. se mi guardi il pacco sei interessato/a, altrimenti l'occhio non va laggiù, fidati

» Nell'argomento: Cose da non dire a un bsx
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Infatti.. 🤣🤣 ho ripreso un vecchio post di questo forum risalente a oltre sette anni fa riguardante più la bisessualità femminile che maschile.. ma le cose non cambiano e non sono cambiate.. e ce ne sono ancora da aggiungere & [...]

la gente non riesce proprio a non dirti che cazzo dovresti fare della tua vita. impressionante come ognuno si senta in dovere di metterci becco

» Nell'argomento: Cose da non dire a un bsx
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
mica tanto per scherzo... purtroppo questa gente respira e vive insieme a noi, persino in questo sito, persino in questo mondo. stavo con una ragazza molto molto aperta in materia di sesso, eppure non riusciva a capire la mia bisessualità

» Nell'argomento: Mettersi nudi
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Ade-69,
È più facile mostrarsi nudi davanti ad estranei, per un uomo o per una donna? (Escludendo il farlo per sesso ovviamente).

io da tempo non ho alcuna inibizione a spogliarmi davanti a sconosciuti o persone che conosco. peraltro frequento spiagge naturiste, e non (solo) per scopare, ma perché trovo che il costume sia una delle invenzioni più stupide che esistano

» Nell'argomento: Sex all'estero o con stranieri
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Croazia, Creta, Rodi, Dublino, New York, Minorca, Cap d'Adge... belle esperienze, anche con stranieri (ricordo in ordine sparso un cinese, una coppia di rumeni, una ragazza mezza indiana, una inglese, una donna tedesca), ma niente che non avessi già fatto a casa

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Newme,
A me piacciono molto i video di cum on face e di pissing.....mi fanno sballare anche perché spesso immagino di poter essere da entrambi i lati dei performer 😋😋😋

buongustaio!

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
dipendesse da me, feste tutta la vita!

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
solo una volta, ma non era propriamente uno sconosciuto, avevamo già scopato in un paio di occasioni. si è fatto molto tardi e dovevo farmi 200 km, così sono rimasto da lui. bella esperienza ma tranquilla, anche affettuosa. d'altronde avevamo già dato a sufficienza e al mattino sono dovuto andare via presto

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Devilsto71,
Quotato da maturoto60,

Ciao, l'ultima volta che sono andato ...due mesi fà, alla 011, favoloso! a parte la sauna umida che era chiusa! Sapete dirmi se l'hanno aperta? e se il venerdi sera c'è sempre la serata naked?

Andato la settimana scorsa e la sauna umida era chiusa, ora vorrei andare al garage per fare un confronto

la Garage funziona a pieno ritmo, sauna compresa

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Ramses1973,
Vi eccita farvi sentire mentre scopate???? Io lo adoro, l'eccitazione va al massimo!

fa parte del divertimento ;)

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
pur avendo fatto di tutto, non l'ho mai detto...

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da socurioso,
Quotato da bisexpercoppia,
viva il laser!

E passa la paura... Problema risolto per sempre

[img]https://i.postimg.cc/QMy8MZwv/Screenshot-20210911-173234.png[/img]

😄

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Justforus,
Con il laser trattano tutto ma non l'asta del pene, quella, se hai peli, devi continuare a raderla normalmente. Ovviamente neanche i testicoli

non è vero, dove vado io fanno tutto, asta e testicoli compresi

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
viva il laser!

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Meglio in due o tre? Mi è capitato alcune volte ed è sempre una esperienza piacevole farlo in tre, prenderlo dietro e fare un pompino all'altro, farsi prendere a turno da entrambi.. Alcune volte con coppie gay, altre volte in sauna con scopa [...]

meglio in tanti 😋

» Nell'argomento: L estate sta finendo
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da bellerofontexxx,
Adesso che l estate 2021 volge al termine ve lo posso chiedere: qual e stato l episodio più piccante che avete vissuto in questo periodo estivo?

spero sarà qualcosa che accadrà nella mia imminente vacanza, finalmente...

» Nell'argomento: moda: barba
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
stavo con una ragazza, secoli fa, che adorava il modo in cui la "mosca" stuzzicasse la fica durante il sesso orale...

» Nell'argomento: "Maturi giovanili"
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
peggio del maturo giovanile c'è solo il "ragazzo di cinquant'anni"...

» Nell'argomento: gay cinesi o giapponesi
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
sfatiamo 'sto mito che ce l'hanno piccolo! io ne ho "conosciuto" qualcuno in sauna tempo fa a Milano ed erano più che nella norma

» Nell'argomento: Peli.... che palle!!!!!!!
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da etrusco020868,
Non sembra essere un'argomento di cui parlare.... Parlo dei peli, Chi ne ha, chi no, chi è un'orso, chi come me ce li ha praticamente invisibili. A quanto pare scorrendo i profili femminili va molto di moda l'assenza del pe [...]

"la parte sensibile (quindi più piacevole) sta in punta"? mah... e il perineo? e lo scroto? per non parlare di quelli a cui i peli crescono proprio SUL cazzo. terribile. io lì sotto ho tolto tutto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni