Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni faQuotato da curiosobsx76,Mi piacerebbe andarci ... e farmi sbattere a dovere ... deve essere un'esperienza molto eccitante
se vuoi passare dalla curiosità alla pratica la sauna è l'ideale
4 anni faQuotato da Tantoperfare,sperando che sia uno solo con quel vizio 🙂 🙂 🙂.Quotato da bisexpercoppia,
che poi qualche bel morsetto sul culo o sui capezzoli male non fa... 😄
guarda, per me basta che non usino i denti sul cazzo. c'è un sacco di gente che vuole fare pompini e non ne è capace... un disastro!
4 anni faQuotato da milano_58,a Torino 😮 Ma qui a Milano nelle saune, se vai da solo, accadono di quelle cose inenarrabili 😄 😄 😄Quotato da bisexpercoppia,...io sono sempre andato da solo e non m'hanno mai morso... tanto se vai con qualcuno di qui...
Delle morsicate incredibili, poi magari qualche volta capita anche di fare sesso, ma solo dopo almeno una mezza dozzina di morsicate 😮 😮 😮
che poi qualche bel morsetto sul culo o sui capezzoli male non fa... 😄
4 anni faQuotato da Mabep,C'è qualcuno che frequenta quella di Bergamo? Vorrei provare e la prima volta sarebbe meglio andarci con qualcuno ...
perché sarebbe meglio andarci con qualcuno? io sono sempre andato da solo e non m'hanno mai morso... tanto se vai con qualcuno di qui (sempre che ci sia qualcuno che trova il famoso "coraggio", neanche dovesse combattere la mafia...), sarà comunque uno sconosciuto con cui forse avrai scambiato qualche parola in chat
» Nell'argomento: Rimpianto dell’ex
4 anni faQuotato da LadyFrigida,Quotato da XHunerXP,però dovresti dirglielo che è la migliore pompinara di sempre 😋
Si infatti lo sa, glielo dico ogni volta 😋
Dirlo a lei è un conto, dirlo tra sconosciuti, su un sito dove ti iscrivi per scopare da solo perché lei non ti soddisfa, è altra cosa.
Il fatto è che non capisci che è di pessimo gusto.
Ma vabbe', che ti devo dire, se questo per te è amore e rispetto, problemi tuoi.🤷♂️[/quote]
Vado un attimo off topic.
Ma possibile che si sposano sempre quelle che non li soddisfano?
Io neanche inizio una relazione con uno che non lo fa 😂[/quote]
oh, cazzo, finalmente qualcuno l'ha detto! prima ve le cercate timorate di dio e poi vi lamentate su annunci69...
» Nell'argomento: i forum gay mi eccitano
4 anni faQuotato da Minipi,Quotato da bisexpercoppia,
io invece uso il forum al contrario: quando ho voglia, mi basta leggere qualche post, qualche commento, e subito mi s'ammoscia
Mi sa ke cerchi solo una scusa , il tuo e sempre moscio
minchia che battute! comunque non ho capito perché ti sei sentito tirato in causa, ho solo detto in modo colorito che spesso i forum (non solo questa sezione) mi annoiano a morte
» Nell'argomento: i forum gay mi eccitano
4 anni faQuotato da Tero,ho cambiato l'impostazione dell'account per parlare di una cosa che ultimamente ho notato leggendo i forum gay.I gay sono un sacco porci e (parlo per me) da persona che non ha mai sperimentato il sesso gay trovo molto eccitante i va [...]
io invece uso il forum al contrario: quando ho voglia, mi basta leggere qualche post, qualche commento, e subito mi s'ammoscia
» Nell'argomento: Doppio orgasmo maschile, mai avuto?
4 anni faQuotato da DottorBO,Quanti di vuoi uomini hanno mai avuto un doppio orgasmo?o Donne che hanno avuto il piacere di procurare un doppio orgasmo? 🐷 💗 a me capita spesso con la mia lei, è come sparare due colpi di fila,continuando. Ho letto online che anche per l&a [...]
una volta anche triplo, ma avevo vent'anni...
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni fa
ma ancora con la malsana idea che l'uomo debba pagare sempre e per forza? galanteria un par de balle, a me suona come "ho pagato, mò consumo anche il dopocena"
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
4 anni faQuotato da AlienMaturo,Quotato da bisexpercoppia,
ce ne sono abbastanza, e sono capienti a sufficienza
Per contenerli tutti non credo... 🙂 🙂 🙂
quelli che passano all'azione e smettono di sognare a colpi di pippe sono molti meno di quelli che pensi
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
4 anni faQuotato da AlienMaturo,Quotato da bisexpercoppia,
guarda che gli sposati che non vivono di sola fantasia sono i primi frequentatori delle saune, visto che non possono ospitare...
Ma quante saune ci sono in Italia? Secondo me molto meno dei bisex... 🙂 🙂 🙂
ce ne sono abbastanza, e sono capienti a sufficienza
4 anni faQuotato da Libertino53,Comunque ben vengano...perché non amo j gay effeminati. E frequentatori giornalmente di saune club ecc
guarda che gli sposati che non vivono di sola fantasia sono i primi frequentatori delle saune, visto che non possono ospitare...
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
4 anni fa
per quanto mi riguarda, avere la certezza di giocare con una coppia esibizionista potrebbe essere l'unico motivo che mi spingerebbe a passare più di un quarto d'ora all'interno di un centro commerciale
» Nell'argomento: L'inizio della fine con la moglie.
4 anni fa
le cose, tutte, finiscono. fa parte della vita. attaccarcisi come un gatto ai coglioni è sempre controproducente
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni faQuotato da amadeus2021,Quotato da GIADELISA,Il problema è che prima o poi diventano tutti assurdamente gelosi.
Essere gelosi in questo sito lo vedo un po' fuori luogo.... Evidentemente non vivono serenamente questa nostra trasgressione....
la gelosia è una roba malata. sempre
» Nell'argomento: ingoio di sperma
4 anni fa
ma quelli che non riescono a bere la propria che problemi hanno?!?
4 anni faQuotato da drag76021,Mi permetto di esprimere un pensiero da singolo senza esperienza di scambi con coppie:
Credo che il problema per tanti singoli sia anche la mancanza di esperienza di relazioni di coppia, o almeno di relazioni di coppia in cui ci sia una certa libert [...]
alleluia, non avrei saputo scriverlo meglio
4 anni faQuotato da milano_58,😮 non tutti hanno la sauna sottocasa... 😭 😭 😭
sarebbe tanto comodo!
4 anni faQuotato da Assetato78,Basta cercare saune in altre città, motivo per cui sono sempre andato in quelle di Bologna, (io sto a Prato) li sono sicuro che non beccherò mai nessuno... 😎Quotato da DAL5000,Mai stato in nessun tipo di sauna, ho avuto sempre il timone di trovare qualcuno che mi riconosca, anche se io non conosco lui. Qualcuno dirà che, quello se è lì, ci sta per il mio stesso motivo. Certe cose mi piace farle nella massima riservatezza e [...]
100 km per andare in sauna? azz
4 anni faQuotato da DAL5000,Mai stato in nessun tipo di sauna, ho avuto sempre il timone di trovare qualcuno che mi riconosca, anche se io non conosco lui. Qualcuno dirà che, quello se è lì, ci sta per il mio stesso motivo. Certe cose mi piace farle nella massima riservatezza e [...]
considerato che non ospiti, praticamente non incontrerai mai nessuno...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti