Tutti i Post di bisexpercoppia


Il Forum di Annunci69.it
1221
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da giotosc,
Il titolo.Ci sono andato una volta in un club privè e c'erano poce coppie,e anche quelle stavano già giocando.E' facile per un singolo normale divertirsi in club privè?


no. a meno che tu non sia un bonazzo clamoroso o non ci siano feste particolari, serate a tema (kink, bisex...). altrimenti sei solo un numero e fai parte della mandria di disperati questuanti di un pelo di fica

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
ma dopo 7 anni e 10 pagine... qualcuno l'ha fatta o è rimasto il solito materiale da pippa?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
ve le siete sposate. le definite "proprie", addirittura. ci avrete anche trombato prima del matrimonio. lo sapevate che finiva così, insomma

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
"propria moglie"?!? ma che siamo veramente nel millequattrocento? eh, quasi millecinque!

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
ma magari! un paio di coppie del mio palazzo le frequenterei volentieri...

» Nell'argomento: Dormire nudi
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Henry_Dante,
Nessuno ha mai pensato che usiamo l'intimo anche per proteggere zone sensibili del corpo da fattori esterni , senza tirare in ballo la morale ed i taboo , posso capire non utilizzarlo a letto per comodità , ma se sto nudo mentre friggo una c [...]


secondo me l'olio bollente no va tanto per il sottile davanti a un pezzetto di cotone... io appena comincia a fare caldo in casa tolgo via tutto

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
non è che le troppe pretese nascondono la paura dell'incontro?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da singolobsx50,
Quotato da frenum69,

.... Perché no!.... Anzi lo spero proorio e me lo auguro! 🐷 😎 😮 😋
Se mi puoi dare qualche dritta su come funziona dentro, tanto per non arrivare inpreparato 🙂 anche in privato se vuoi


se dopo millemila pagine non avete capito come funziona (le saune si basano tutte sugli stessi pochi principi) però fatevi delle domande

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Total_body,
Una tranquilla in Lombardia? 🐷


che vuol dire tranquilla?!?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da milano_58,
tempo tecnico per pompino perfetto = 3 minuti e 47 secondi ! 😄 😄 😄 😄
tolleranza ammessa + o - 3 secondi 😋


no, dai, tre minuti non vale neanche tirarlo fuori...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da ragazzo987,
Quotato da bisexpercoppia,


la mia era una battuta... a metà. diciamo che mezz'ora di solo pompino è un tempo infinito per tutti, per chi lo fa (presente il male alle mascelle?) e per chi lo riceve. voglio dire, ci sono mille altre cose che si possono fare prima, dopo, interrompendo un po'...


Adoro aver male alle mascelle 😍
Mentre lui viaggia con la mente sdraiato sul letto
So che lo faccio godere alla grande 💦


de gustibus, ci mancherebbe, ognuno ha la sua opinione più che rispettabile. e, al di là dei tempi, sia a me che a te piace fare pompini, non ci sono dubbi ;)

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da ragazzo987,
Quotato da bisexpercoppia,
dopo un quarto d'ora secondo me diventa molestia 😄
il bello di un pompino è anche e soprattutto che alla fine il tipo viene...


Io direi che il tempo giusto è almeno una mezz'ora per il pompino per fare passare una serata di sesso senza finire dopo 10 minuti


la mia era una battuta... a metà. diciamo che mezz'ora di solo pompino è un tempo infinito per tutti, per chi lo fa (presente il male alle mascelle?) e per chi lo riceve. voglio dire, ci sono mille altre cose che si possono fare prima, dopo, interrompendo un po'...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
dopo un quarto d'ora secondo me diventa molestia 😄
il bello di un pompino è anche e soprattutto che alla fine il tipo viene...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Minipi,
Quotato da bisexpercoppia,


eh?!?

Non so cosa non capisci , ci sono cose che non serve farle in pubblico.


ma se è una delle cose più divertenti qualunque orientamento sessuale ti piaccia!

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Maximo01,
Ma qua tante se la menano pensando di averla d'oro.. O fanno gli altezzosi entrambi.. Che tristezza

Esattamente quello che succede quando sei in giro, al bar, in un pub, in disco, ecc...pensavi di iscriverti qui e trovare troie in calore che non aspettano altro che te?



» Nell'argomento: Come fate a non azzeccarsi?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Tomas47,
A parer mio sei sul sito sbagliato, se cerchi una compagna ci sono siti molto piu adatti per cercare una storia importante, qui trovi quello che ti offriva lei piacere,sesso e null'altro.


minchia! piacere sesso e null'altro? non mi pare proprio una posizione da buttare via...

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da foia,
se ti incuriosisce ciucciare un cazzo a che ti serve una donna a fianco?


oh, finalmente qualcuno l'ha detto!

» Nell'argomento: Come fate a non azzeccarsi?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Music_Of_The_Night,
Innanzitutto vi prego di avere rispetto per me in questa discussione, perché sono in un periodo di fragilità emotiva. Vi prego di mantenere serietà.
Sono stato un po' inattivo nel sito, nelle ultime due settimane perché, tramite amici di ami [...]


Io credo che quella donna, che usa e butta gli uomini come fossero fazzoletti di carta in realtà sia più sola e più fragile di te, abbia un bisogno disperato di amore, ma confondendolo con la debolezza lo rifiuta a priori, ammantandosi di una sessualità estrema che passato l'acme dell'orgasmo in realtà non le appartiene.


mancava solo il mansplaining

» Nell'argomento: Come fate a non azzeccarsi?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Music_Of_The_Night,
ancora non sono capace di mantenere il distacco sentimentale durante il sesso [...]


e come puoi pensare di incontrare qualcun* qui?!?

» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
cam per mero esibizionismo o per guadagnare qualcosa tipo cam4. tutto il resto, se non è reale, è noia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni