Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Maximo01,Ma qua tante se la menano pensando di averla d'oro.. O fanno gli altezzosi entrambi.. Che tristezza
Esattamente quello che succede quando sei in giro, al bar, in un pub, in disco, ecc...pensavi di iscriverti qui e trovare troie in calore che non aspettano altro che te?
» Nell'argomento: Come fate a non azzeccarsi?
4 anni faQuotato da Tomas47,A parer mio sei sul sito sbagliato, se cerchi una compagna ci sono siti molto piu adatti per cercare una storia importante, qui trovi quello che ti offriva lei piacere,sesso e null'altro.
minchia! piacere sesso e null'altro? non mi pare proprio una posizione da buttare via...
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
4 anni faQuotato da foia,se ti incuriosisce ciucciare un cazzo a che ti serve una donna a fianco?
oh, finalmente qualcuno l'ha detto!
4 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da Music_Of_The_Night,Innanzitutto vi prego di avere rispetto per me in questa discussione, perché sono in un periodo di fragilità emotiva. Vi prego di mantenere serietà.
Sono stato un po' inattivo nel sito, nelle ultime due settimane perché, tramite amici di ami [...]
Io credo che quella donna, che usa e butta gli uomini come fossero fazzoletti di carta in realtà sia più sola e più fragile di te, abbia un bisogno disperato di amore, ma confondendolo con la debolezza lo rifiuta a priori, ammantandosi di una sessualità estrema che passato l'acme dell'orgasmo in realtà non le appartiene.
mancava solo il mansplaining
4 anni faQuotato da Music_Of_The_Night,ancora non sono capace di mantenere il distacco sentimentale durante il sesso [...]
e come puoi pensare di incontrare qualcun* qui?!?
» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
4 anni fa
cam per mero esibizionismo o per guadagnare qualcosa tipo cam4. tutto il resto, se non è reale, è noia
» Nell'argomento: Dormire nudi
4 anni fa
mai capito quelli che si vestono per andare a dormire
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da lentoviolento21,Non credo esistano realmente qui dentro
BOOOOOM
» Nell'argomento: Tradimento
4 anni fa
ma diosanto davvero credete in quello che scrivete?
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
4 anni faQuotato da Minipi,Io quando vedo uno in piazza o nel parco comunale e ho voglia subito gli salto a dosso e scopiamo , poi se vedo un muretto o albero alzo la gamba e ci piscio contro e mi lecco il cazzo .
Avanti cosi riduciamoci a animali , non ho parole . [...]
eh?!?
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
4 anni faQuotato da Salsafargo,Qualcuno interessato a gruppo telegram coppie full bisex ?
solo coppie?
» Nell'argomento: Sondaggio: luogo preferito per sex
4 anni fa
per il sex non saprei 😄 per il sesso, sicuramente il letto. ragazzi, la comodità innanzitutto. se poi è il letto di un privè dove ti guardano e volendo possono partecipare, beh... bingo!
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
4 anni faQuotato da Riservato_1969,Io non capisco che senso abbia porre una questione del genere sul forum gay bisex
forse perché la maggior parte di chi segue questa sezione vive di fantasie e si caca addosso a metterle in pratica...
» Nell'argomento: siamo tutti bsx, anche chi e' convinto di non esserlo
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da bisexpercoppia,
Sì, ma in natura la bisessualità esiste e gli animali bisessuali non si sono estinti. Non confondiamo le cose ancora di più
E nessuno vuole l estinzione di nessuno !
Si nasce etero sennò non serviva differenziare gli organi sessuali!
che poi animali e esseri umani facciano pratiche omosessuali a me va benissimo , l importante è considerare tutti gli orientamenti sessuali con pari dignità!
Quello sempre
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,La mentalità open nel sesso non coincide con la bisessualità ma con la libertà sessuale , considerare un etero qualcosa in meno di bisex è chiusura mentale o coda di paglia !
Se il padreterno ci voleva tutti bisex ci avrebbe dato sia il cazzo che la [...]
Un finale discutibile per un concetto condivisibile.
Si chiama iperbole, credo, dopodiché io per avere fica e cazzo insieme dove devo mettere la firma? 😄
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da XHunerXP,
Un finale discutibile per un concetto condivisibile.
Rifletti sul concetto espresso che gli esseri umani nascono bisex ,io sono ateo ma la biologia segue sempre il concetto di convenienza per l evoluzione !
Che senso avrebbe differenziare gli organi sessuali se si nasce bisessuali ,di sesso se ne faceva uno solo e tutti scopavano con tutti
Sì, ma in natura la bisessualità esiste e gli animali bisessuali non si sono estinti. Non confondiamo le cose ancora di più
» Nell'argomento: A chi piacerebbe avere uomo fisso e sposarsi
4 anni faQuotato da XHunerXP,Credo che nessuno sia disposto, se non per disperazione, ad entrare in un rapporto fisso solo per avere sesso disponibile.
Anche perché, chi è sessualmente esuberante veramente, in un rapporto fisso e chiuso, soffre come pochi.
Ma dalle risposte, [...]
qui dentro è pieno di disperati, mi sa
» Nell'argomento: A chi piacerebbe avere uomo fisso e sposarsi
4 anni faQuotato da battakiots,Penso e sottolineo che è solo il mio punto di vista, che il rapporto fisso lo desideri solo il soggetto passivo !
se così fosse non esisterebbero coppie gay
4 anni faQuotato da pinkoepallina,A parte che io stessa sono bisex e Dio sa -l'ho dichiarato più volte in precedenza- quanto mi sarebbe piaciuto che lo fosse stato anche il Pinko (per aprirsi ad una serie di combinazioni a tre, quattro o più, che mi intriga da sempre) quello [...]
alleluia, Pallina come sempre illuminante
» Nell'argomento: Cos’è cambiato in questo mondo?
4 anni faQuotato da Giuly53,Ribalto la domanda: ma quanto siamo cambiati noi? 🙂
io invecchiando sono diventato più scassacaz... ehm volevo dire più esigente. e non parlo di aspetto fisico, parlo proprio di teste

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti