Tutti i Post di bisexpercoppia


Il Forum di Annunci69.it
1221
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

» Nell'argomento: Dormire nudi
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
mai capito quelli che si vestono per andare a dormire

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da lentoviolento21,
Non credo esistano realmente qui dentro


BOOOOOM

» Nell'argomento: Tradimento
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
ma diosanto davvero credete in quello che scrivete?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Minipi,
Io quando vedo uno in piazza o nel parco comunale e ho voglia subito gli salto a dosso e scopiamo , poi se vedo un muretto o albero alzo la gamba e ci piscio contro e mi lecco il cazzo .
Avanti cosi riduciamoci a animali , non ho parole . [...]


eh?!?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Salsafargo,
Qualcuno interessato a gruppo telegram coppie full bisex ?


solo coppie?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
per il sex non saprei 😄 per il sesso, sicuramente il letto. ragazzi, la comodità innanzitutto. se poi è il letto di un privè dove ti guardano e volendo possono partecipare, beh... bingo!

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Riservato_1969,
Io non capisco che senso abbia porre una questione del genere sul forum gay bisex


forse perché la maggior parte di chi segue questa sezione vive di fantasie e si caca addosso a metterle in pratica...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bisexpercoppia,


Sì, ma in natura la bisessualità esiste e gli animali bisessuali non si sono estinti. Non confondiamo le cose ancora di più

E nessuno vuole l estinzione di nessuno !
Si nasce etero sennò non serviva differenziare gli organi sessuali!
che poi animali e esseri umani facciano pratiche omosessuali a me va benissimo , l importante è considerare tutti gli orientamenti sessuali con pari dignità!


Quello sempre

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
La mentalità open nel sesso non coincide con la bisessualità ma con la libertà sessuale , considerare un etero qualcosa in meno di bisex è chiusura mentale o coda di paglia !
Se il padreterno ci voleva tutti bisex ci avrebbe dato sia il cazzo che la [...]

Un finale discutibile per un concetto condivisibile.


Si chiama iperbole, credo, dopodiché io per avere fica e cazzo insieme dove devo mettere la firma? 😄

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

Un finale discutibile per un concetto condivisibile.


Rifletti sul concetto espresso che gli esseri umani nascono bisex ,io sono ateo ma la biologia segue sempre il concetto di convenienza per l evoluzione !
Che senso avrebbe differenziare gli organi sessuali se si nasce bisessuali ,di sesso se ne faceva uno solo e tutti scopavano con tutti


Sì, ma in natura la bisessualità esiste e gli animali bisessuali non si sono estinti. Non confondiamo le cose ancora di più

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da XHunerXP,
Credo che nessuno sia disposto, se non per disperazione, ad entrare in un rapporto fisso solo per avere sesso disponibile.
Anche perché, chi è sessualmente esuberante veramente, in un rapporto fisso e chiuso, soffre come pochi.
Ma dalle risposte, [...]


qui dentro è pieno di disperati, mi sa

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da battakiots,
Penso e sottolineo che è solo il mio punto di vista, che il rapporto fisso lo desideri solo il soggetto passivo !


se così fosse non esisterebbero coppie gay

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da pinkoepallina,
A parte che io stessa sono bisex e Dio sa -l'ho dichiarato più volte in precedenza- quanto mi sarebbe piaciuto che lo fosse stato anche il Pinko (per aprirsi ad una serie di combinazioni a tre, quattro o più, che mi intriga da sempre) quello [...]


alleluia, Pallina come sempre illuminante

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Giuly53,
Ribalto la domanda: ma quanto siamo cambiati noi? 🙂


io invecchiando sono diventato più scassacaz... ehm volevo dire più esigente. e non parlo di aspetto fisico, parlo proprio di teste

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Appagante91,
Quotato da calabria68,
Noi abbiamo iniziato questo gioco 28anni fa con fermoposta era bello c era più rispetto tra le coppie non c'era competizione o chi era bella o brutta nessuno criticava se c'era filing si giocava se no amici come prima adesso non e [...]


Anche voi vi siete accorti della marea di coppie/singole che oggi cercano singoli per fare video da caricare sul loro Onlyfans? 😄


ma magari! 😄

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da SnelloRandello,
Eppure anche tu dalle foto non mi sembri di primo pelo ne nell’età ne nella depilazione,tantomeno nella tartaruga…quindi secondo la tua teoria dovresti essere escluso a priori. È ovvio che si fa selezione e non ci si deve accontentare ma alcune coppi [...]


rileggi. a ciascuno i suoi gusti, che non sono sindacabili, mai. e non sempre sono quelli che gli altri pensano ideali e/o idealizzati

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Madecisex,
Io non vedo l'ora di andare qui vicino (punta crena) appena ho tempo vado...


è sempre complicato arrivarci?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Ade-69,
Per fare un paragone visivo chi si ricorda le discoteche tipo quelle di Roma che erano, Histeria, Mais, Much More, Jackie’O, Gilda. O lo Studio 54 di New York
Luoghi affascinanti e trasgressivi dove la privacy è parola d’ordine, dove la gente di ogn [...]


in realtà le feste private si fanno, basta avere i giusti contatti (se qualcuno ce li ha me li passi 😄 ). così come le discoteche che ogni tanto diventano di tutto e di più. non credo che siano superate, anzi spero proprio di no. anche perché, quale sarebbe l'alternativa? il privè "normale" (escluse feste ed eventi particolari, insomma) con mille, "ricchi" cani (pardon, singoli) sopra un osso?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da SnelloRandello,
Che ormai non sono incontri ma casting…
Altezza minima
Peli si peli no
Fisico scolpito
Età
Vaccino
Bella location
Laurea
Capelli si capelli no E chi piu ne ha piu ne metta…io capisco un minimo di selezione per condividere un piacere con ch [...]


mah, più o meno. parlo per me eh... se hai più peli di una foresta o non scrivi in italiano pur essendolo, se non ti sei vaccinato perché noncielodicono o hai più di sessant'anni mal portati, neanche ti guardo. ciascuno potrà avere i suoi gusti? neanche in un'orgia (uh, che bella parola!) tutti vanno con tutti...

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da mao_roma,
Quotato da bisexpercoppia,


come tra uomo e donna, non capisco quale sia la difficoltà del 69. anzi per certi versi è più semplice

Non è un fatto tecnico ma mentale, ci vuole quel minimo di sopraffazione, almeno secondo me.


ti assicuro che, a meno che qualcuno non ti violenti o ti domini, l'idea di sopraffazione è davvero solo un'idea


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni