Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1226
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
Quotato da Appagante91,
Quotato da calabria68,
Noi abbiamo iniziato questo gioco 28anni fa con fermoposta era bello c era più rispetto tra le coppie non c'era competizione o chi era bella o brutta nessuno criticava se c'era filing si giocava se no amici come prima adesso non e [...]

Anche voi vi siete accorti della marea di coppie/singole che oggi cercano singoli per fare video da caricare sul loro Onlyfans? 😄

ma magari! 😄

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da SnelloRandello,
Eppure anche tu dalle foto non mi sembri di primo pelo ne nell’età ne nella depilazione,tantomeno nella tartaruga…quindi secondo la tua teoria dovresti essere escluso a priori. È ovvio che si fa selezione e non ci si deve accontentare ma alcune coppi [...]

rileggi. a ciascuno i suoi gusti, che non sono sindacabili, mai. e non sempre sono quelli che gli altri pensano ideali e/o idealizzati

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Madecisex,
Io non vedo l'ora di andare qui vicino (punta crena) appena ho tempo vado...

è sempre complicato arrivarci?

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Ade-69,
Per fare un paragone visivo chi si ricorda le discoteche tipo quelle di Roma che erano, Histeria, Mais, Much More, Jackie’O, Gilda. O lo Studio 54 di New York
Luoghi affascinanti e trasgressivi dove la privacy è parola d’ordine, dove la gente di ogn [...]

in realtà le feste private si fanno, basta avere i giusti contatti (se qualcuno ce li ha me li passi 😄 ). così come le discoteche che ogni tanto diventano di tutto e di più. non credo che siano superate, anzi spero proprio di no. anche perché, quale sarebbe l'alternativa? il privè "normale" (escluse feste ed eventi particolari, insomma) con mille, "ricchi" cani (pardon, singoli) sopra un osso?

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da SnelloRandello,
Che ormai non sono incontri ma casting…
Altezza minima
Peli si peli no
Fisico scolpito
Bella location
Laurea
Capelli si capelli no E chi piu ne ha piu ne metta…io capisco un minimo di selezione per condividere un piacere con ch [...]

mah, più o meno. parlo per me eh... se hai più peli di una foresta o non scrivi in italiano pur essendolo, se non ti sei vaccinato perché noncielodicono o hai più di sessant'anni mal portati, neanche ti guardo. ciascuno potrà avere i suoi gusti? neanche in un'orgia (uh, che bella parola!) tutti vanno con tutti...

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mao_roma,
Quotato da bisexpercoppia,

come tra uomo e donna, non capisco quale sia la difficoltà del 69. anzi per certi versi è più semplice

Non è un fatto tecnico ma mentale, ci vuole quel minimo di sopraffazione, almeno secondo me.

ti assicuro che, a meno che qualcuno non ti violenti o ti domini, l'idea di sopraffazione è davvero solo un'idea

» Nell'argomento: Massaggio tantrico
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Tonymaranza,
Da quello che so il massaggio tantrico si svolge in nudità di entrambi, è un susseguirsi di stimolazioni fisiche e mentali che potrebbero portare all’orgasmo di chi riceve il massaggio ma il vero massaggio tantrico non prevede atti sessuali.. come di [...]

esatto

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mao_roma,
Secondo me tra due M uno sta sotto, quindi meglio o farllo o riceverlo ma non un 69

come tra uomo e donna, non capisco quale sia la difficoltà del 69. anzi per certi versi è più semplice

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Ade-69,
All’inizio fu la comunità hippie degli anni Settanta che ha sdoganato gli scambi di partner, gridando a gran voce il diritto all’amore libero. Era il 1975 e in Europa il termine “scambisti” divenne popolare in libri, giornali e riviste.
.
Scavando [...]

sono in questo mondo da 25 anni, più o meno. ci sono entrato con la faccia tosta che mi contraddistingue. avevo voglia di provare una cosa a tre interagendo con un uomo, mi sono trovato in privè in mezzo a due coppie e un singolo.
cos'è cambiato? i mezzi. vivaddio internet ha reso tutto più facile, più immediato, ha moltiplicato le possibilità di incontro specialmente per chi cerca qualcosa di più particolare. le persone non sono cambiate, ci sono sempre teste di cazzo e persone serie, gente repressa e menti aperte, persone oneste con se se stesse e inseguitori di unicorni.
dove si andrà a finire signora mia? non lo so, però vent'anni fa sognavamo le macchine volanti e invece c'è ancora gente che scrive quella minchiata sul ministero degli interni alla fine dell'annuncio...

» Nell'argomento: Fotografia di nudo
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
a me piacerebbe molto farmi fotografare da un professionista. il coraggio serve per cose più serie, la timidezza la riservo per cose più stupide, l'essere nudi è credo la cosa più naturale che esista

» Nell'argomento: Massaggio tantrico
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
il massaggio è massaggio. niente penetrazioni, niente interazioni. se poi cerchi altro, beh non è che devi andare a cercare il tantra, va bene anche il cinese sotto casa

» Nell'argomento: Lettera aperta
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Idrogeno,
Seguo con immenso interesse nella speranza di raccogliere molteplici perle di saggezza con cui assemblare una magnifica collana di cui farò sicuramente un uso improprio. 🙂

😄 😄 😄

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
dopo il terzo o quarto messaggio mi cala la palpebra. ho bisogno di una voce, di un profumo, di un corpo insomma

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
mi sanguinano gli occhi... cosa diamine ho letto?!?

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ragazzo987,

Con 100 te lo continuo a succhiare per mezz ora anche dopo che sei venuto 😌

Pensa che rottura di cazzo.

per non parlare delle mascelle... 😄

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Porco62,
Qualcuno di mi che va in sauna sabato o domenica ? Lo accompagno volentieri

come ho già scritto, farsi accompagnare in sauna (tra l'altro poi da chi? da un altro sconosciuto?!?) è come portarsi da mangiare al ristorante

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Sessoebonton,
Qualcuno sostiene che i gay e le trans sono più bravi nell'arte del fellatio e affermano ciò perché a loro avviso, questi hanno provato da "attivi" e quindi sono più esperti.
Voi che ne pensate? [...]

io penso che i neri giochino bene a pallacanestro, abbiano il ritmo nel sangue ed il pisello grande (cit.) 😄 sono leggende metropolitane, sapessi quant* improvvisat* di tutti i sessi non sono stati capaci di farmi un pompino!

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
Adesso però veniamo alle cose serie!
Fatti passare quella cavolo di intolleranza all'alcol!😤 cazzarola!🤣
XHunerXP for president

oh, finalmente!!! 😉😂

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da bisexpercoppia,

non starai esagerando un tantinello?

No, penso proprio di no. Ma hai almeno intravisto le mie discussioni in questo Forum? Sono l'unico che dice di no. Ma ti pare che io sia normale? Sono l'unico singolo con dei filtri e che cerca sesso passionale, erotico, romantico, sensuale... chiedo troppo, sono inopportuno, questa è la verità.

a volte cercando qualcosa trovi altro, ma è vero anche il contrario. a dire di no c'è sempre tempo, in qualsiasi momento

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Music_Of_The_Night,
Comunque sia penso di non essere adatto al mondo, né a questo né a quello fuori.

non starai esagerando un tantinello?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni