Tutti i Post di bisexpercoppia


Il Forum di Annunci69.it
1221
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,


Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtà


Spè...
Forse il nostro amico ha esagerato un po' sulle coppie (ne esistono di vere, ed anche tantissime) ma sulle singole...
Senti questa: è circa un mesetto che, per togliermi la soddisfazione, mi sono messa a guardare i last della mia regione, cosa mai fatta in precedenza.
Ebbene, ad oggi, su 6 (dico 6) singole contattate, al momento della mia richiesta di una conversazione telefonica (anche anonima su Telegram, ad esempio) NESSUNA, con varie scuse, ha accettato, eclissandosi rapidamente subito dopo.
Mò, io non dico che non esistano singole vere, però... però... me sa che in percentuale so' veramente poche! 😋
Pallina


le singole sono poche, ma ci sono. poche come i bisex che non si fanno seghe mentali, praticamente...

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da bisexpercoppia,


50 sfumature mi ricorda i classici per ragazzi che leggevo da bambino, i grandi romanzi del passato semplificati, accorciati e con molta meno violenza. due palle! 😄 non sarà che ci si preoccupa un po' troppo di accondiscendere il "grande pubblico" sottovalutandolo?


Considerando la quantità di copie vendute, le sfumature successive sempre con milioni di copie vendute ed i film tratti dai romanzi, direi che i gusti del "grande pubblico" sono stati capiti e soddisfatti in pieno altro che sottovalutato. E' stato analizzato e capito a fondo !

Nel merito... ho provato al leggere le sfumature grigie nella traduzione italiana... 'na schifezza totale abbandonata non oltre la 30a pagina. Nel film invece una cosa bella c'era: il seno della protagonista... troppo poco per vederlo fino alla fine.
😭


non ci siamo capiti. ovvio, il successo era quasi scontato. ma siamo sicuri che "il grande pubblico" non fosse pronto per qualcosa di meglio e realistico?!? forse perché a trattare le persone come una massa di deficienti alla fine si ottiene una massa di deficienti? può darsi...

» Nell'argomento: Club prive giovani
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Misupremo1,
Ciao a tutti, mi piacerebbe portare la mia ragazza in un club prive, qualcuno saprebbe indicarci un club magari dove si possa trovare persone, singoli o coppie che siano no over 35?
Ps. Noi di Milano [...]


alla Maison di Gessate c'è un po' di tutto, ma le volte in cui ci sono stato (sempre di domenica) ho sempre visto anche un buon numero di coppie giovani

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da Jerome,
Pare che molti autodichiarati bsx siano in realtà gay che frequentano donne per salvare le apparenze


Mi pare una cavolata. Al cazzo non si comanda. Se non ti piace la figa non ti viene neanche duro. Altro che salvare le apparenze. Un bisex è un bisex.



2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Ma_kk88,
Io mai stato ma mi piacerebbe veramente tanto. Devo solo trovare un po' di coraggio 🙂 Milano o Torino!


coraggio?!? raga, non è che dovete sconfiggere la mafia russa, dovete entrare in un posto dove, se non volete, nessuno vi farà nulla. e dove se volete, vi faranno di tutto

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Frociona76,
A chi piacerebbe avere un marito fisso e chi già lo ha come vi comportate


per citare Alberto Sordi, "e che mi metto un estraneo in casa?!?"

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Tony11,
Quotato da andreacrispi,
Le singole su A69 semplicemente non esistono, cosi come le coppie vere pochissime;
il resto tutti maschi segaioli come me


Tutto questo perché tra le tue centinaia di migliaia di milioni di esperienze lo hai stabilito tu o semplicemente perché...avendo tu zero incontri...pensi che i tuoi fallimenti...siano vangelo? Per qualche strano motivo oltre ad incontrare tante coppie con cui continuo ad intrattenere rapporti di amicizia oltre il gioco...pensa te che ho incontrato mooooltoooo piacevolmente anche singole. Come direbbe la mai troppo rimpianta @Fiona❤️ prendete le vostre esperienze (fallimenti) come personali e non come la realtà


92 minuti di applausi!

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Akire84,
Quotato da bisexpercoppia,


tendenzialmente il cinema americano sta all’erotismo come io sto alla pudicizia


Non e’ bello ciò che e’ bello, ma e’ bello ciò che piace 🤷‍♂️
50 sfumature, anche se in maniera edulcolorata e “diciamo distorta”, ha presentato un piccolo passo nel mondo BDSM, al grande pubblico.
E se questo ha mosso curiosità, per insillare il dubbio che esistano anche altri modi per esplorare la sfera sessuale, ben venga.
Non tutti abbiamo le stesse fantasie, tantomeno le stesse pulsioni 😉: ciò che conta e’ vivere la vita fino in fondo, senza giudicare come la vivono gli altri


50 sfumature mi ricorda i classici per ragazzi che leggevo da bambino, i grandi romanzi del passato semplificati, accorciati e con molta meno violenza. due palle! 😄 non sarà che ci si preoccupa un po' troppo di accondiscendere il "grande pubblico" sottovalutandolo?

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da mishaemasha,

bah , il sesso non può essere solo luce solare , un pó di dark side esiste in molti di noi
detto questo , la trilogia delle sfumature di grigio rosso e nero non siamo mai riusciti a vederla fino alla fine, noia mortale !
giochino si, ma senza fissazioni per noi, che so , lasciarla ammanettata nuda e andarsi a prendere un caffè ma con una coperta sotto il culo e il riscaldamento acceso o altre sporadiche stronzate ok ,
rispettiamo tutta la liturgia e nomenclatura dei sm ma non è per noi
,pare di stare in chiesa con quelle regole inderogabili
altro discorso il cuckoldismo , li ci passano spesso altre pulsioni come la paura dell abbandono vero o le omosessualità non dichiarate
ma è troppo lunga la storia lì...
insomma ,per noi, scherzarci ogni tanto bene , fissarsi sulla dominazione anche no! 🙂

La trilogia cinquanta sfumature è una cagata pazzesca! (90minuti di applausi)
Ho tentato di vedere i primi minuti: sonno.
Ho visto alcuni spezzoni: distratto o sonno.
Sensualità zero in quei film ma anche montaggio, fotografia, trama, sceneggiatura, personaggi... Boh.
Mi fa strano che abbia acchiappato tanto all'epoca.
Scusate l'off-topic.


tendenzialmente il cinema americano sta all’erotismo come io sto alla pudicizia

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da cpcuriosait,


Esatto trovo la narrazione e soprattutto l'estetica della dominazione da un lato ripugnanti e dall'altro veramente ridicole.
Scusate ma sono un trasgressivo delicato.


In realtà la dominazione non ha alcuna estetica... è o non è
poi può estrinsecarsi anche in forme estetiche più o meno teatrali e preconfezionate, anche scontate e banali (che non vuol dire meno eccitanti) oppure fantasiose e personali ma non cambia la sostanza delle cose... ovvio che meno è reale più diventano importanti i simboli ma non bisogna certo scomodare il BDSM o la dominazione per essere inondati dalla simbologia, dai "costumi di scena", dal teatro e dal gioco delle parti e per accorgersene basta chiedere alle Lei (singole o di coppia, ignave, slave, switch o dom): come ti vesti per le serate piccanti o quando sei in vena di trasgressione? Non è forse un costume di scena quello? Quella lingerie, quelle calze, quelle scarpe, quel trucco, quei sextoys (quando presenti)?
Quel chiedere (spesso) un'estetica anche fisica piuttosto precisa ai partner? O il volersi sentir dire certe cose...
Solo che questo tipo di estetica la diamo per scontata, fa già parte del nostro immaginario personale e collettivo, è (in fondo) un clichè...
Io per esempio trovo eccitanti e molto porche milioni di cose, mi piace variare e scoprirne di nuove, lascio molto spesso la confort zone in favore dell'inesplorato, dell'ignoto, a volte va bene altre meno ma tutto mi aiuta a conoscere e conoscermi, a comprendere per vivere al meglio me stesso ed il mondo. Allo stesso modo amo spingere la mia (amata) Lei a fare altrettanto e cosi facendo ci scopriamo ed esploriamo, ci conosciamo e comprendiamo sempre meglio, ci mettiamo in situazioni nuove, cresciamo assieme e su tante cose lei ha più esperienza di me quindi sono io che devo mettermi in gioco ed entrare in "terra incognita".

Lo abbiamo detto (in tanti/e) milioni di volte, é di testa... solo dopo (e nemmeno sempre) coinvolge i corpi, è sempre tutto "di testa" che si parli di dominazione o meno, l'eccitazione è sempre di testa, la porcaggine, le fantasie lì risiedono, lì nascono e lì si alimentano, lì cercano e trovano nuove strade da tradurre (come detto: e nemmeno sempre) in realtà... il corpo è il meraviglioso parco giochi, l'insieme di terminazioni nervose, recettori tattili, di centri del piacere, del godimento che usiamo ed abusiamo (o permettiamo venga usato ed abusato) per raggiungere quell'appagamento cerebrale che ci fa essere soddisfatti, pieni di quello che volevamo (qualunque cosa sia) e a volte anche qualcosa in più...

PS: tutt'altro discorso, anche questo fatto diverse volte, quello che riguarda personaggi (vogliamo definirli "discutibili"?) che imitano (molto, molto male a sentire i racconti di tante conoscenti e amiche), in una sorta di mimetismo batesiano, un Dom (o Master) per trovare sfogo alle proprie frustrazioni (e/o traumi).


intervento molto interessante e condivisibile, soprattutto dove parli di abbandonare la comfort zone. io l'ho fatto pressoché sempre, ho provato di tutto e adesso posso dire "quella cosa mi piace, quell'altra no, quell'altra mi è indifferente"

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Minipi,
Quotato da bisexpercoppia,


in un mondo pieno di ipocriti è difficile stare a galla senza una canna ogni tanto 😄
(cosa non hai capito di "si fa per scherzare"?)

E cosa non haicapito del Thema ?


la mia si chiama provocazione. e non si riferiva tanto alla domanda iniziale (che già... boh) ma ad alcuni commenti qui come altrove. come se da etero non fosse uguale... andare con una giusto perché te la dà o perché è figa. in questo caso certi uomini dovrebbero dubitare del loro essere etero?

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Minipi,
Quotato da bisexpercoppia,
occhio che finite come John Gacy. anche lui sosteneva che andava con gli uomini solo per il cazzo... e poi s'è scoperto che era un serial killer

(si fa per scherzare, su... comunque il documentario su netflix non è male) [...]

In che mondo vivi , che droghe prendi?


in un mondo pieno di ipocriti è difficile stare a galla senza una canna ogni tanto 😄
(cosa non hai capito di "si fa per scherzare"?)

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
occhio che finite come John Gacy. anche lui sosteneva che andava con gli uomini solo per il cazzo... e poi s'è scoperto che era un serial killer

(si fa per scherzare, su... comunque il documentario su netflix non è male)

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Travbix,
La richiesta più strana!!!
Dopo incontro conoscitivo a casa sua mi ha chiesto se lo aiutavo a dare il bianco alle stanze


questa sì che è un'idea diabolica! quasi quasi la riciclo per il prossimo incontro, avrei giusto bisogno di rinfrescare le pareti di casa

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da pablo75,
A livello alimentare nn e nutriente ma mentale si.. 🙂


😋 😄

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Music_Of_The_Night,
Quotato da bisexpercoppia,


cioè se uno dice quello che pensa ti giudica?!? ma dai, cosa vorresti? che tutti fossero d'accordo? sai che palle!

Sì ma spesso viene confusa la "maleducazione" con il "dire le cose in faccia", e la linea non è sottile...


spesso confondiamo le due cose solo perché non ci piace quello che ci dicono...

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da cpcuriosait,


Esatto trovo la narrazione e soprattutto l'estetica della dominazione da un lato ripugnanti e dall'altro veramente ridicole.
Scusate ma sono un trasgressivo delicato.
A parte che stai giudicando e non va bene.. sottomissione non vuol dire per forza indelicatezza...


cioè se uno dice quello che pensa ti giudica?!? ma dai, cosa vorresti? che tutti fossero d'accordo? sai che palle!

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Music_Of_The_Night,
Dall'altra discussione (con minime modifiche):
«Approfitto per chiedere: che piacere c'è nell'umiliare? C'è un lui di coppia che mi chiede di essere umiliato, sia con le parole sia con la sottomissione fisica (no [...]


prima possibilità: è un gioco. e se è un gioco a un certo punto inizia, a un certo punto finisce.
seconda possibilità: a lui piace davvero farsi umiliare. sempre. anzi, gli tira solo così.

in entrambi i casi, visto che non c'è costrizione, dubito che si possano intaccare i valori morali di chicchessia. poi ci sta che a te non piaccia né il contatto con un uomo né l'essere autoritario, ma questo è un altro discorso. anche se... uscire dalla comfort zone fa sempre solo bene e ti aiuta a conoscerti meglio. poi puoi sempre dire "sai che c'è? 'sta storia della sottomissione continua a farmi schifo". ma almeno lo dici perché l'hai provata

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da Lamponino,
Ragazzi fate mente locale con cervello,, leggo cose un po' da pervertiti .... Ma veramente dite questo , spero che sia solo illusioni altrimenti rivolgetevi a qualche medico


e medici di quelli bravi, peraltro!

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 20.04.2013
Post: 1223
Quotato da CoppiaSposata2016,
Sono il lui..a me piacerebbe essere dominato... Ho una fantasia in po' particolare..


due domande:
- quale sarebbe la fantasia?
- se siete iscritti come coppia leggerà anche lei il forum, no? perché non ne parlate?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni