Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1228
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
Quotato da SergioShaved,
Sposato insospettabile e serio nella vita mi domando come mai più invecchio e più divento porcello e voglioso di sesso ( specialmente soft ) con maschi . Non posso ospitare e forse questo è una cosa positiva perchè altrimenti tutti i giorni vorrei fa [...]

allora io sono invecchiato a 25 anni 😄 😄 😄

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
qui a furia di sognare non vi svegliate più 😄 😄 😄

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
coltivate sogni come me le piante... sinceramente vi auguro più fortuna, anche se ne dubito fortemente. che poi, come se non bastasse, siete pure gelosi... diosanto, senza speranza!

» Nell'argomento: La notizia del giorno
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Idrogeno,
Perche alcune volte basta una parola per fare la differenza ...

Da "pantagruelico" a "annichilire", un mega vocabolario in centro a Torino per salvare le parole

https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/09/30/foto/da_pantag [...]

Sapete dove trovarmi domani!

arrivooooo!

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da FurioMagda,
E ovviamente le vostre mogli sono al corrente dei vostri traffici con le loro foto....

mi avete tolto le parole di bocca...

» Nell'argomento: E se
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
noia

» Nell'argomento: Bukkake
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
meraviglioso: da un lato quelli che dicono (giustamente) "andate in sauna!". dall'altro quelli che continuano a scrivere senza neanche considerare l'idea "oh come mi piacerebbe il bukkake". quando si dice l'utilità dei forum

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Giovanenapoletano,
Spesso il giovane è un'attrattiva per il suo fisico, la sua energia e la sua forza, ma allo stesso tempo da molti è considerato inesperto e poco serio, immaturo.
Ho anni di relazioni alle spalle e mi reputo una persona abbastanza matura e [...]

i giovani mi attraggono sicuramente. l'esperienza se la fanno col tempo, e la maturità purtroppo t'assicuro che non va di pari passo con l'età, quindi...

» Nell'argomento: Maturità ragazzo giovane
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Giov_Dur,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Giov_Dur,
Si infatti quando qualche coppia risponde "potresti essere mio figlio", non posso che ringraziare ed ammutolirmi 😂

Quindi consiglio alle coppie, rispondete sempre così 😜 [...]

Io che ho nipoti di tutte le età dovrei quindi limitare i miei incontri a miei coetanei o persone più grandi?!? mah, se ci sono persone che in certi frangenti pensano “potrebbe essere mio/a figlio/a”) forse qualche problema ce l’hanno loro

Non ho ancora figli o nipoti di una certa età (altrimenti ci sarebbe qualcosa di strano 😂) quindi dal mio punto di vista se una coppia ha la parvenza di "farlo con il figlio", non posso far altro che ringraziare e salutare, proprio perché non mi ritengo adatto a giudicare.

Poi ognuno qui ha il suo modo di "giocare", le proprie trasgressioni e fantasie... ed ovviamente ognuno fa quel che vuole!
Questo sito rasenta ciò che dovrebbe essere la realtà, libertà di espressione senza timore di esser giudicati, e spero rimanga tale 💋

Non giudico, semplicemente non capisco. E credo che sia un po’ triste che anche in un luogo che dovrebbe essere “libero” (fatte salve le preferenze sessuali di ciascuno) ci si impantani in certi meccanismi. Detto ciò, ognuno è per fortuna libero di pensarla come vuole

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Giov_Dur,
Si infatti quando qualche coppia risponde "potresti essere mio figlio", non posso che ringraziare ed ammutolirmi 😂

Quindi consiglio alle coppie, rispondete sempre così 😜 [...]

Io che ho nipoti di tutte le età dovrei quindi limitare i miei incontri a miei coetanei o persone più grandi?!? mah, se ci sono persone che in certi frangenti pensano “potrebbe essere mio/a figlio/a”) forse qualche problema ce l’hanno loro

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Babyboss,
Ciao a tutti, chiacchierando sul sito ho notato che spesso la giovane età viene associata ad immaturità, vedendola da ragazzo giovane mi piacerebbe poter dimostrare la mia maturità, ma dall'estero è così "spaventoso" un ragazzo gio [...]

la maturità associata all'età, alla "posizione sociale", alla capacità di scopare o di gestire una relazione (di qualsiasi tipo)... è una balla che ci raccontiamo un po' tutti... la mia esperienza parla di conoscenza e altro con gente di 40-50 anni che mi ha dimostrato la maturità di un sedicenne (senza offesa per i sedicenni). quindi no, a me non spaventa per nulla l'età giovane, anzi ho avuto belle esperienze in questo senso, non solo di sesso (parlo di relazioni anche di "semplice" amicizia) e non solo qui dentro

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
sarò impopolare, ma se uno si eccita guardando soltanto un paio di tette e ha più di 16 anni... forse deve farsi vedere da qualcuno bravo. voglio dire, se il tipo è fico e intraprendente, vediamo di passare allo step successivo... altrimenti l'idea che qualcuno (magari pure brutto) si seghi facendosi i film con la testa, mi mette una discreta tristezza

» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da sassaresebsx,
Il bacio tra due uomini mentre fanno sesso spesso è visto come una femminilizzazione o come voglia di sentimento...io trovo sia solo molto eros e una marcia in più. Voi che ne pensate?

tutte pippe! il bacio fa parte del sesso, punto. poi capita che con qualcuno parti subito lingua-in-bocca e con altri giusto un bacio sulle labbra "di educazione" perché non ti piace abbastanza. ma perché, slinguazzate tutte le donne allo stesso modo?

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il secondo argomento che vi propongo segue un po' la scia del primo e spero che riscuota lo stesso successo, ci faccia sorridere e porti a galla tante "cose" brutte che ci distraggono - per il loro valore estetico o per il semplice [...]

telefoni che suonano, radio o tv accesi (non musica, proprio programmi radio o tv), le lucine tipo stelle o tipo strobo (giuro, è capitato)... e poi vabbè, tutte le «buone cose di pessimo gusto» di gozzaniana memoria...

» Nell'argomento: Sesso e SerieTV
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Su Netflix c'è un tag utilissimo per la ricerca: "sensuale", che raccoglie tante serie che hanno come tema la sessualità, declinata in vario modo. Esplorerò la sezione, per ora non ho visto nulla.
Latamente collegata al tema, forse c'è &qu [...]

anche qui ci sono un sacco di adolescenti, a giudicare da certi profili... tipo quelli che cominciano con "sono un ragazzo di 48 anni" 😄 😄 😄

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
e dimenticavo Big Mouth...

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da RedazioneA69,
Qualche tempo fa avevamo pubblicato sul Blog un articolo molto carino sulle Serie TV del momento che avessero come tema centrale la Sessualità o l'Erotismo.
https://www.annunci69.it/blog/10-Serie-Tv-HOT-da-guardare-su-Netflix_844.html

L& [...]

concordo su Bonding e segnalo She's gotta have it e Fleabag

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
colpa? non so cosa sia... privilegio? mi sembra un po' parolone, però forse sì

» Nell'argomento: Ma i gelosi, che senso hanno?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Francesca75,
... Vi siete mai imbattuti in singoli o coppie che, dopo i feed, diventano gelosi dei vostri incontri e vi scrivono x sottolineare che non li avete scelti, che loro sarebbero stati migliori... Etc? Della serie... Ma curatevi!!! [...]

per carità! per fortuna no... la gente ha grossi problemi

» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Ciao cari e care di A69. Io bacio tutte e tutti con la lingua, mi piace limonare e sentire le lingue che si intrecciano e giocano nelle bocche. Sinceramente non provo differenze tra uomini e donne. Se mi piace fare sesso con una persona, indifferente [...]

oh, finalmente! quoto in toto!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni