Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni faQuotato da LaraNerone,Ti avranno frainteso. Fidanzati o amanti senza altri legami vanno bene. 🙂Quotato da bisexpercoppia,Quotato da LaraNerone,Scegliamo quello che vogliamo tutti alla fine, non siamo qua per fare beneficenza ai bisognosi di sesso. La coppia irregolare oggettivamente è come quella regolare ma soggettivamente a noi non piace se si tratta di due persone insieme nella trasgress [...]
Infatti io continuo a parlare di persone che non hanno altri legami e che stanno “soltanto” bene insieme. Detto ciò, liberi tutti, ci mancherebbe
guarda, me lo auguro. non volevo essere polemico, fotografavo una situazione. qui o fuori di qui io incontro comunque, al momento
6 anni faQuotato da LaraNerone,Scegliamo quello che vogliamo tutti alla fine, non siamo qua per fare beneficenza ai bisognosi di sesso. La coppia irregolare oggettivamente è come quella regolare ma soggettivamente a noi non piace se si tratta di due persone insieme nella trasgress [...]
Infatti io continuo a parlare di persone che non hanno altri legami e che stanno “soltanto” bene insieme. Detto ciò, liberi tutti, ci mancherebbe
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Cosa vedi di triste in questa scelta? Noi siamo una coppia regolare e innamorata. Di conseguenza cerchiamo coppie simili. Non ci piace incontrare persone che tradiscono i rispettivi coniugi giocando con l’amante e non vogliamo nemmeno coppie create solo per fare lo scambio.Quotato da bisexpercoppia,poi purtroppo, siccome il moralismo trasborda anche qui, se si è amanti "sul serio", liberi e consapevoli e non attaccati con lo sputo per incontrare, a volte si viene comunque discriminati da certe coppie unite nel sacro vincolo. giuro, ca [...]
Non è un dettaglio indifferente. Cambia del tutto il modo in cui vediamo quella “coppia” e di conseguenza rifiutiamo.
infatti non parlavo di gente che tradisce (cazzi loro, non capisco neanch'io ma ognuno fa quello che vuole...), ma di gente che sta insieme e basta, senza vincoli. mi spiace se non sono stato chiaro
6 anni faQuotato da sglmra,Credo, a mio parere, che a volte non sia una discriminazione vera e propria; ma semplicemente un fatto di praticità organizzativa. Se sei una coppia "regolare" diventa più facile ed immediato organizzare un incontro; al contrario se sei una [...]
mica sempre vero, eh. c’è gente che si fa problemi per un quarto d’ora in macchina, anche con la fede. scuse, ovviamente. titubanze. legittime. passa su un altro profilo, grazie 😂
6 anni faQuotato da Marika66,il sacrosanto diritto di fare selezione per gli incontri secondo te è discriminante, ognuno sceglie secondo i propri parametriQuotato da bisexpercoppia,poi purtroppo, siccome il moralismo trasborda anche qui, se si è amanti "sul serio", liberi e consapevoli e non attaccati con lo sputo per incontrare, a volte si viene comunque discriminati da certe coppie unite nel sacro vincolo. giuro, ca [...]
Ma ci mancherebbe! Ognuno faccia come crede, ma a me (e sottolineo a me) sembra una discriminante un po’ minchiona, specie in un sito in cui la parola (scusate, rido) TRASGRESSIONEEEE, vetusta e usurata, risuona a piè sospinto ogni due-tre annunci. Farò a meno di qualche incontro, ma almeno sono chiaro
6 anni fa
poi purtroppo, siccome il moralismo trasborda anche qui, se si è amanti "sul serio", liberi e consapevoli e non attaccati con lo sputo per incontrare, a volte si viene comunque discriminati da certe coppie unite nel sacro vincolo. giuro, capita. farebbe anche ridere, se non fosse triste
» Nell'argomento: amante anal
6 anni faQuotato da punto125,imbecile, è successo a Baronissi (sa) nel 1998, vedi sul quotidiano " il mattino" di SalernoQuotato da bisexpercoppia,Quotato da ilda2,Ma è vera questa storia della possibilità di rimanere incastrati nel culo oppure è solo una leggenda metropolitana?
credibile come gli alligatori nelle fogne di New York. mi sa che gliel’ha raccontato “suo cuggino”
ora che siamo agli insulti il livello facebook è completato...
» Nell'argomento: All estero
6 anni faQuotato da gianludavi,C è mai stata una coppia che sia stata all estero, tipo Cuba o anche posti più vicini, e abbia fatto esibizionismo per la prima volta?!
Qualcuno del posto si è accorto?!
Come avete reagito, avete continuato o avete smesso alla vista di questo che [...]
Cuba magari meglio di no, a meno di non andare in quegli albergoni-villaggio dove sembra di stare a Rimini...
6 anni faQuotato da ilda2,Ma è vera questa storia della possibilità di rimanere incastrati nel culo oppure è solo una leggenda metropolitana?
credibile come gli alligatori nelle fogne di New York. mi sa che gliel’ha raccontato “suo cuggino”
6 anni faQuotato da Ottanta80,Qua sta diventando peggio di Facebook 😒
Davvero, è micidiale il perbenismo che si respira, soprattutto tra maschi, nonostante il luogo in cui siamo. Poi si chiedono perché non incontrano o perché la moglie non gliela dà più
» Nell'argomento: Com’è cambiata la mia vita da persona comune a libertino
6 anni faQuotato da ssbbw69,nessuna smaccata evoluzione, nessuna epifania.
quando qualcuno mi parla di TRASGRESSIONE a me vengono in mente i miei parcheggi in divieto di sosta.
faccio quel che mi piace e quello a cui dico "no, grazie" non mi scandalizza o turba, se [...]
92 minuti di applausi! condivido ogni parola
6 anni fa
scusate... ma davvero c'è qualcuno, uomo o donna che sia, che si eccita a chiamare il culo "culetto"? a me s'ammoscia e rido, rido, rido, rido...
» Nell'argomento: Consigli per i singoli
6 anni faQuotato da Scorpionman,Le coppie parlano sempre del comportamento scorretto dei singoli, e questo in alcuni casi è assolutamente lampante e innegabile, ma nessuna coppia da consigli ai singoli sul giusto comportamento da adottare. Anche perché, ognuno di noi singoli pensa [...]
più conosco singoli più dò ragione alle coppie, purtroppo. c'è veramente una quantità di dementi che, per cominciare, dovrebbe pensare a farsi un minimo di educazione sentimentale-sessuale e poi, magari, col tempo, provare a iscriversi su tinder, quindi infine, forse, dopo un po', passare ad annunci69
» Nell'argomento: INSOSPETTABILI CHE TRADISCONO PER PURO PIACERE
6 anni faQuotato da Meoduro,anch'io.... Penso che tra quelli che lo fanno veramente e chi vorrebbe farlo.... Non c'è tanta differenzaQuotato da Marika66,Io guardo tutti con sospetto 😄 😄
c'è la differenza, eccome. quelli che vorrebbero e non hanno il coraggio, per esempio, ammorbano un sacco di post nei forum di annunci69 😄
» Nell'argomento: Allora che fareste a mia moglie
6 anni faQuotato da ronemi,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da fantasticooooo,diciamo che abbiamo scoperto un mondo sconosciuto che ci piace molto e ci eccita, magari le nostre mogli anno la stessa situazione???
e se non ce l’hanno, che fate?
Restiamo così come siamo in attesa di un po di fortuna per il futuro 😳
Bella prospettiva, non c’è che dire...
» Nell'argomento: Allora che fareste a mia moglie
6 anni faQuotato da fantasticooooo,diciamo che abbiamo scoperto un mondo sconosciuto che ci piace molto e ci eccita, magari le nostre mogli anno la stessa situazione???
e se non ce l’hanno, che fate?
» Nell'argomento: Come poter provare la prima volta anale...?
6 anni fa
questo thread sta diventando surreale, secondo me ci sta trollando
6 anni fa
Non lo farà mai, capito
6 anni faQuotato da laziofros,se faceva male o cosa... O se c'era qualcosa x nn fare male...Quotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,e ke centra tutto questoQuotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,cioèQuotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,dici..? E nn fa male..?Quotato da faband,Si. Si gode
e quindi?
la prima volta che fumi non tossisci? la prima volta che bevi non vomiti? la prima volta che scopi con una donna non vieni dopo 10 secondi?
che la prima volta fa male, rassegnati. anche la seconda, e la terza se è per quello. vuoi prenderlo? prendilo e fottitene. vuoi scuse per non farlo? ne trovi a pacchi. non ho ben capito che cosa vuoi sentirti dire
Pazienza, relax e crema aiutano
6 anni faQuotato da laziofros,e ke centra tutto questoQuotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,cioèQuotato da bisexpercoppia,Quotato da laziofros,dici..? E nn fa male..?Quotato da faband,Si. Si gode
e quindi?
la prima volta che fumi non tossisci? la prima volta che bevi non vomiti? la prima volta che scopi con una donna non vieni dopo 10 secondi?
che la prima volta fa male, rassegnati. anche la seconda, e la terza se è per quello. vuoi prenderlo? prendilo e fottitene. vuoi scuse per non farlo? ne trovi a pacchi. non ho ben capito che cosa vuoi sentirti dire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti