Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: cosa ne pensate dell'uomo adoratore di piedini?
7 anni fa
penso che faccia bene a seguire le proprie inclinazioni, a patto che non li chiami "piedini"...
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
MAMNCHIA RAGAZZI NON ARRIVA NULLA. COME DEL RESTO È SCRITTO IN UN CENTINAIO DI POST ALL’INTERNO DI UN CENTINAIO DI THREAD
7 anni faQuotato da Pifferoduro,Quotato da Barcode,è quello che intendevo,mio caro,la prima volta deve ricordarsi per delle cose belle, non ti pare? 💋Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Barcode,Ma caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄Quotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culo
Ma non è vero, nessuno ti costringe a fare quello che non vuoi. Dopodiché sì, sarebbe meglio farsi sverginare in una situazione più tranquilla
Hai ragione. Mi piacerebbe essere sverginato con calma mentre lecco una figa. Ma è impossibile
E chi lo dice che sia impossibile?
7 anni faQuotato da Barcode,Ma caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄Quotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culo
Ma non è vero, nessuno ti costringe a fare quello che non vuoi. Dopodiché sì, sarebbe meglio farsi sverginare in una situazione più tranquilla
7 anni fa
Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
7 anni faQuotato da Pifferoduro,Ditemi dove posso andare
Garage o 011 a Torino
7 anni faQuotato da Gigione67,Quotato da Theguynextdoor,Le saune son fantastiche...tutti quegli sguardi, i corpi nudi e bagnati..le dark room piene di mani che ti palpano e ti toccano..cazzi semiduri e duri da accarezzare passando..da prendere in mano...gruppi di uomini in mezzo ai quali inginocchiarsi... [...]
Mi piacerebbe provare
e allora vaiiiiii
7 anni faQuotato da nudoescalzo,infatti, se riesci a vincere la vergogna è troppo eccitante, bisogna farlo in pubblico, basta nascondersi!Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
non è difficile 😄
infatti non c'è nulla di cui vergognarsi, tutti sono lì per lo stesso motivo!
» Nell'argomento: Pissing una nuova passione
7 anni faQuotato da Gigione67,Dopo aver provato con in Amica ,ogni volta che ci penso mi torna la voglia di riprovare.
Voi cosa ne pensate?
anch'io l'ho scoperta per caso, tanti anni fa, con una coppia e da allora è diventata anche una mia passione
7 anni fa
basta farsi un giro su internet per trovare il posto più vicino
Quotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
non è difficile 😄
Mai andato in una sauna. Mi piacerebbe provare ma sono un pochetto titubante.
e perché?
Semplice sono solo, sono bsx. Unico rapporto avuto con maschi sono stati pompini ed inoltre ho il culo stravergine
sei solo? lì è pieno di gente. sei bisex? perfetto. la prima volta che sono andato in sauna anch'io avevo fatto solo pompini e avevo il culo stravergine. e tale è rimasto, perché quel giorno lì non volevo e nessuno mi ha costretto a fare qualcosa che non volessi
Hai ragione ma sarebbe più agevole entrare con qualcuno.
guarda, fidati: meglio soli, o al limite in coppia con qualcuno che si conosce, non certo aspettare che si decida il primo che ti scrive qui dentro...
Grazie per il consiglio. Solamente che non conosco nessuno e non saprei dove andare
» Nell'argomento: culetto vergine
7 anni faQuotato da maxxx13,Vorrei perdere la verginità anale... cosa mi consigliate? s
inizia con un plug. e poi trova uno bravo che non pensi di trovarsi davanti una fica spanata...
7 anni faQuotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
non è difficile 😄
e perché?
Semplice sono solo, sono bsx. Unico rapporto avuto con maschi sono stati pompini ed inoltre ho il culo stravergine
sei solo? lì è pieno di gente. sei bisex? perfetto. la prima volta che sono andato in sauna anch'io avevo fatto solo pompini e avevo il culo stravergine. e tale è rimasto, perché quel giorno lì non volevo e nessuno mi ha costretto a fare qualcosa che non volessi
Hai ragione ma sarebbe più agevole entrare con qualcuno.
guarda, fidati: meglio soli, o al limite in coppia con qualcuno che si conosce, non certo aspettare che si decida il primo che ti scrive qui dentro...
7 anni faQuotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
non è difficile 😄
e perché?
7 anni faQuotato da Pifferoduro,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
non è difficile 😄
e perché?
7 anni faQuotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
non è difficile 😄
7 anni faQuotato da Grifone2,Mai andato ma da quello che di forniscono tutto loro, esclusi i profilattici, almeno credo. So che c'è anche tessera di associazione più ingresso. Telefonerò per informazioni. Per il sovraffollamento, chi c'è stato, dice che dell&am [...]
la mia era una battuta, ovviamente. comunque sono forniti anche i preservativi
7 anni fa
alla Garage è già un carnaio, se fate anche una gita tutti voi insieme chiudono per eccesso di presenze 😄
» Nell'argomento: Aiutatemi a capire.
7 anni faQuotato da Vouyer970,Mi piace un mondo la figa. La donna in ogni sua età è ogni sua forma.
Non mi crea nessun interesse il maschio passivo.
Però quando vedo un bel pisello la cosa mi piace e li la fantasia parte.
Mi aiutate a capirne di più?, [...]
non c'è niente da capire, solo da fare...
» Nell'argomento: Ano dopo rapporti. Come diventa?
7 anni faQuotato da casteddubsx89,Quotato da bisexpercoppia,e se lo usi poco resta come nuovo. pure troppo. nel senso che tutte le (poche) volte invece che un piacere diventa un supplizio
Infatti, scopa e non preoccuparti perché se fai sesso troppo raramente è sempre una sofferenza.
ma io non mi preoccupo, faccio tanto sesso ma raramente lo prendo in culo
» Nell'argomento: Quando la moglie ha le mestruazioni...
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da MrJack69,Quotato da bisexpercoppia,ehm... non è che voglio fare l'antipatico... ma vi siete sposati con una che non fa pompini e ora vi lamentate? o vi siete sposati vergini?!?
Scusami ma secondo te il fatto che una donna faccia i pompini pensi possa essere la discriminante per sposarla o meno?
dipende da quanto ti piacciono , potrebbe diventare anche una fissa o una scusa per farseli fare da altre
o da altri... 😄 uh che tristezza, sposarsi per potersi "certificare" etero e poi andare a cercare pompini maschili!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti