Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: spa naturista di Gessate
7 anni faQuotato da ragazzo_in_cerca,Ciao, ma è vero che alla maison si può girare integralmente nudi anche con il pisello di fuori in tiro?
se giri con quell'affare in tiro alla maison io e la mia amica ti saltiamo addosso insieme 😄
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
7 anni faQuotato da coppia_blu,Ci sono... ci sono... non ci sono i singoli giovani, depilati, intelligenti e svegli...
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
7 anni faQuotato da rotipa,a noi invece dopo la prima volta in molti casi la seconda e sempre la migliore sarà che si entra più in confidenza e già si è rotto il ghiaccio ma a noi capita cosiQuotato da semplicissimi,coppie o singoli che siano ,vi trovate meglio la seconda volta e più in intimità oppure perdete subito l'interesse e non vi stimola più la cosa? A noi succede spesso che una volta giocato con la persona o le persone la situazione non ci ecc [...]
» Nell'argomento: Sesso e culo al primo appuntamento che ne pensate??
7 anni faQuotato da Psicosex,Primo o secondo appuntamento e succede di tutto che ne pensate ??
certo che succede. mi è successo anche più volte, se è per questo. e non necessariamente passando da annunci
» Nell'argomento: Vorrei provare ma non mi decido a farlo
7 anni faQuotato da Simo922,Grazie per i consigli.. aspettando non cambierà nulla
ma poi, con quel cazzo e quel culo... aspettare è un delitto
7 anni faQuotato da Simo922,Si si è vero! però non è bello essere sempre da soli
se non esci, non conosci. se non ti decidi, non conosci. se non incontri, non conosci. se ti sei iscritto qui senza intenzione di concludere, non conosci
7 anni faQuotato da Simo922,io sono un tipo che se potessi uscirei in discoteca locali vari tutte le sere... peccato che non ho amici che escano più di tanto.. mi capita spesso di andare da solo
Meglio, così non devi rendere conto a nessuno
7 anni fa
ma dai, ma uscite! chiudete il computer e infilatevi in un bar, una disco... vivete, e se proprio dovete farvi le seghe, che non siano mentali...
7 anni faQuotato da Simo922,Ciao a tutti.. da un po' di tempo ho in testa l'idea di provare ad avere la prima esperienza.. ma non mi decido mai di averla davvero.. Però se immagino di farlo mi eccito molto.. qualcuno mi consiglia?? [...]
un thread nuovo... scherzo, scusa, ma esattamente che tipo di consiglio vuoi? vai e prendilo. cos'è che ti fa paura? non ti mangia nessuno, sta' tranquillo
» Nell'argomento: Club privè esteri documento all'ingresso
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da lecap,Per l'Italia non credo si tratti solo di furbetti che non pagano tasse. Per legge non puoi permettere sesso in un locale pubblico e perciò, con la tessera, lo trasformi in club tra soci, equiparato come locale privato. Il non pagare tasse, perciò alla fine te lo permette lo stato stesso.
In Francia, da quanto mi ha detto un francese, "teoricamente" dovrebbero registrare anche loro ma non lo fa nessuno.
Lasciando perdere questioni legislative e/o economiche sulle quali in fondo non posso farci niente, a me personalmente la richiesta dei documenti non dispiace. Il fatto che nessuno si possa sentire avvantaggiato dall'anonimato mi fa sentire più sicura.
Pallina
alleluia, finalmente un intervento sensato su 'sta storia dei documenti!
» Nell'argomento: Diego Fusaro: Nuovo Ordine Erotico
7 anni fa
fusarochi?!? solo in un paese come il nostro può essere considerato un filosofo. buttiglione è Platone al suo confronto
» Nell'argomento: Pissing e Wetting: da una passione intrigante e
7 anni faQuotato da Girasoli7576,a me piace riceverlo a lei piace farlo (oltre che riceverlo), pensiamo che sia un preliminare molto eccitante, sovente quando deve fare pipi mi chiama e io mi diverto a massaggiarla mentre la fa....
idem con la mia amica, solo che lei dà ma non riceve (e a me va benissimo comunque)
» Nell'argomento: Pissing e Wetting: da una passione intrigante e
7 anni faQuotato da Piss_Lover81,Ciao a tutti, ho deciso di pubblicare questo topic sul forum del sito per cercare di venire a capo di una cosa che mi sta, personalmente, tormentando senza sosta.
Vado oramai per i 38 anni, ed ho la passione del pissing fin da quando ne avevo 16.
P [...]
non credo che tu abbia niente di sbagliato (tanto più che il pissing piace anche a me), solo che è una cosa che già piace a pochi, figuriamoci in un sito mainstream come annunci69. detto ciò, quelli/e che nei profili scrivono "senza limiti, mi piace tutto, dico sì a qualsiasi tipo di esperienza" solitamente si offendono a qualsiasi cosa che vada oltre la missionaria e il pompino...
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
7 anni faQuotato da gnakko,ma si arrivera' a qualcosa di concreto o solo discorsi da...poltrona? 🙂 🙂
indovina? io però esco fuori dal coro: tocco e faccio toccare!
» Nell'argomento: Il massimo della perversione che avete vissuto,
7 anni faQuotato da senzafine1,Ancora hai tante cartucce da sparare 😎Quotato da bisexpercoppia,Quotato da mach3t3,non ho mai avuto la sensazione di aver trasgredito o di essere perverso.
idem. non ho bisogno di sentirmi "sporco" per farmelo diventare duro. e ho fatto tutto quello che volevo fare, provato tutto quello che volevo provare...
certo che sì, ma di cose "nuove" non so...
» Nell'argomento: pensieri e/o voglie particolari ?!?!
7 anni faQuotato da fionadolce,ciao a tutti sono curioso di sapere se a qualche lui di coppia sia mai passato per la testa qualche pensiero bisex (orale o soft) durante un incontro con altre coppie, il tutto bloccato un po' per imbarazzo essendoti dichiarato etero, e un [...]
la dark room è una cosa che tutti dovrebbero provare almeno una volta. anche solo (o forse soprattutto) per sperimentare i propri limiti nel toccare e farsi toccare
» Nell'argomento: Il massimo della perversione che avete vissuto,
7 anni faQuotato da mach3t3,non ho mai avuto la sensazione di aver trasgredito o di essere perverso.
idem. non ho bisogno di sentirmi "sporco" per farmelo diventare duro. e ho fatto tutto quello che volevo fare, provato tutto quello che volevo provare...
7 anni fa
più che un forum ormai è un condizionale...
7 anni faQuotato da redbull71,È da un po’ che ho il desiderio di fare una sega a qualcuno, magari ben messo. Premesso che non l’ho mai fatto ancora, ma ho questa voglia ultimamente...e spero di fermarmi alla sega
perché speri di fermarti alla sega?
» Nell'argomento: Privacy
7 anni faQuotato da Bull66_ME,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Coppia4050,Ma ancora gira 'sta mail? E' vecchia di almeno 8/10 mesi 😮
anche qualche annetto...
https://www.commissariatodips.it/notizie/articolo/attenzione-nuova-attivita-con-invio-di-mail-a-scopo-estorsivo.html
L'alert sul sito della PS è del 15.1.2019
è una truffa che si rigenera, cambia riferimenti, ma in sostanza è vecchiotta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti