Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Zoccola una DONNA che parla di Sesso?
7 anni fa
ma vivaddio che finalmente qualcuno parla normalmente e liberamente!
» Nell'argomento: essere gay e una scelta o si nasce
7 anni faQuotato da Closer2008,Nel 2018 ancora con queste domande preistoriche?
preistoriche e anche tendenzialmente inutili. stiamo ancora alle etichette, come se cambiasse qualcosa, se non la scelta del/la partner
» Nell'argomento: Donne e topless eccitazione o moda ?
7 anni faQuotato da Summersex01,Io dove posso mi metto nuda ...per farmi ammirare certo....e poi, odio I costumi in generale. 🐷
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni faQuotato da jannino-a,La tessera spaventa??? E la solita scusa della volpe e l uva...... Già il fatto che abbiamo comprato lo smartphone ci siamo inchiappettati da soli e tu pensi alla tessera ??Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Arenaromeo,Ma è necessario la tessera ? Sono bsx e la tessera un po’ mi spaventa ... non vorrei che poi si scoprisse
Può andare bene anche tessera uisp?
Ma a nessuno fotte un cazzo dei tuoi dati! Stai tranquillo…
Vai e divertiti 😄 😋 💋 🐷
7 anni faQuotato da Arenaromeo,Ma è necessario la tessera ? Sono bsx e la tessera un po’ mi spaventa ... non vorrei che poi si scoprisse
Può andare bene anche tessera uisp?
Ma a nessuno fotte un cazzo dei tuoi dati! Stai tranquillo…
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini
7 anni fa
io adoro la lingua che gioca nel buco, se la partner è particolarmente brava riesco ad avere un orgasmo senza venire
» Nell'argomento: In quale modo vi siete resi conto di essere bisex?
7 anni fa
sarò banale, ma mi sono reso conto di essere bisex perché ho capito che mi piaceva anche il cazzo. la mia prima esperienza è stata in privè, a una serata bisex. rotto subito il ghiaccio, piccola orgia con sei persone (donne e uomini), grande divertimento
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?
7 anni faQuotato da rubensexi79,Singolo sicuri ci sono?
Voremmo che qhalche singolo ci venisse a trovare ma .....
C'e qualche coppia o singolo che ci consiglia
anch'io solitamente non ospito, però se proprio non c'è alternativa di solito mi baso sui feedback. in ogni caso... perché solo i singoli? si potrebbe ribaltare la questione chiedendo: esistono coppie sicure?
7 anni faQuotato da Curioso6631,anche a me spirano parecchio farsi scopare magari mentre qualcuno guarda .....Quotato da provoxgodere,Devo provare anche io ad andare in sauna.qualcuno mi dice come funziona e i costi d entrata e dove sono a Milano grazie
se non guardano godi la metà 😋
» Nell'argomento: Siete mai stati da un sessuologo o vorreste andare??
7 anni faQuotato da Psicosex,Confronto e fantasie
in che senso?
» Nell'argomento: Col pelo o senza?
7 anni faQuotato da single_,Parti intime depilate e preferisco trovare persone sempre depilate.
Voi come vi depilate? Con rasoio crema oppure da estetista?
tutte e tre... dall'estetista è un po' che non vado perché è vero che si dirada ma non sparisce del tutto. ci vorrebbe un metodo definitivo e indolore ma mi sa che costa troppo...
» Nell'argomento: aiuto mia moglie me la da ogni due mesi
7 anni fa
ma davvero avete bisogno della scusa che non ve la danno per andare con un uomo?
» Nell'argomento: CFNM...why not?
7 anni faQuotato da Idrogeno,Dai non fare lo sciocchino 🙂
lo sapevo che qualcuno avrebbe scritto una cosa del genere 😄
7 anni fa
ragazzi, che ci posso fare? sento un diminutivo o un vezzeggiativo e mi passa tutta la libido... problema mio
7 anni fa
seghetta è come piedini e farfallina... non si può sentire!
7 anni faQuotato da provoxgodere,sicuro nudo?x cui solo uomini?Quotato da milano_58,Quotato da provoxgodere,Devo provare anche io ad andare in sauna.qualcuno mi dice come funziona e i costi d entrata e dove sono a Milano grazie
come funziona: vai e lo scopri… 😋 sei in una sauna o bagno turco quindi li ci entri nudo nelle altre zone hai un asciugamano per coprire le nudità, nelle stanzette relax solitamente sei nudo e non da solo…. 🐷
costi: 15 o 18 euro non ricordo bene + tessera andos in quasi tutte
a milano: centrale vicino stazione centrale e la royal zona lambrate, alexander verso sesto e altre die che non ricordo … le trovi tranquillamente in internet
certo, che t'aspettavi?
» Nell'argomento: Come lo avete detto a vostra moglie?
7 anni faQuotato da Cpluileibsx,Come avete trovato il coraggio di confessarvi a vostra moglie e soprattutto lei come l'ha presa?
non sono sposato, ma ho sempre detto alle mie compagne "serie", ridendo e scherzando, che mi sarebbe piaciuto provare con un uomo. l'hanno sempre presa bene, forse perché mentre stavo con loro non è mai successo 😄
» Nell'argomento: Donne e topless eccitazione o moda ?
7 anni fa
per me che sono naturista il topless è persino troppo 😄 voglio dire, certo che mi piace vedere due belle tette, ma non riesco a non considerarla una cosa del tutto normale, altro che trasgressione
7 anni faQuotato da xxLupettoxx,A me piacerebbe provare ad andarci qualche volta
e cosa te lo impedisce?
7 anni faQuotato da Double-V,Quotato da renzo1384,Quotato da Double-V,Quotato da renzo1384,Quotato da Double-V,Francamente non mi entusiasma questa pratica non ci vedo nulla di divertente, pero' c è sempre un però, potrei farla diventare una mia personale perversione in un nanosecondo 🙂
e quale sarebbe questo "però" ... ? 😳 😇 😇 😇 🙂
Eh ...sapessi...mi manca giusto il forcone in mano...😈
Non insisto perchè non vorrei mai che quel forcone finisse in posti poco piacevoli per me.... ahahha 🙂
Poco piacevoli chi può dirlo...bisogna provare un po' di tutto ...poi potrai dire non mi piace...
Come avere davanti una pietanza e dire bleee non mi piace senza nemmeno averla assaggiata .. 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti