Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1228
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

» Nell'argomento: Sesso di gruppo
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
Quotato da ThelBrave,
Il sesso di gruppo vi piace? In quanti partecipanti di solito... quali sono le fantasie più porche che vi piacerebbe o che avete provato a fare??? 🐷 🐷

ho fatto diverse volte sesso di gruppo, 4-5 persone. per me la situazione ideale è ovviamente quella bisessuale, dove non ci sono barriere se non quella del "no grazie" quando una cosa non è gradita

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da MrJack69,
Quotato da bisexpercoppia,
ehm... non è che voglio fare l'antipatico... ma vi siete sposati con una che non fa pompini e ora vi lamentate? o vi siete sposati vergini?!?

Scusami ma secondo te il fatto che una donna faccia i pompini pensi possa essere la discriminante per sposarla o meno?

se a te piacciono i pompini (parliamo di una cosa banalissima, non di chissà quale raffinata perversione) e lei non li fa, sì, mi sembra decisamente un buon motivo per non sposarla

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
quando si va a comprare un paio di scarpe si provano sempre, non puoi camminarci un paio di giorni e poi accorgerti che non sono del tuo numero.... bisogna fare così anche con le donne...

guarda che vale per chiunque. come cazzo fai a pensare di passare tutta la vita insieme a qualcuno/a se non ti trovi sul sesso?

» Nell'argomento: chatroulette
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
non pensavo esistesse ancora. onestamente mi attira poco, così come tutto il virtuale. ogni tanto guardo cam4, almeno decido io cosa vedere senza affidarmi alla fortuna (?)

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ehm... non è che voglio fare l'antipatico... ma vi siete sposati con una che non fa pompini e ora vi lamentate? o vi siete sposati vergini?!?

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
e se lo usi poco resta come nuovo. pure troppo. nel senso che tutte le (poche) volte invece che un piacere diventa un supplizio

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
più che pulito sia dentro e fuori in quanto zona molto "particolare". dopodiché è vero che un corpo dovrebbe trasmettere prevalentemente il suo odore, non quello del bagnoschiuma o dell'acqua di colonia, ma quello è un discorso un po' diverso

» Nell'argomento: Giovani all’attacco
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuttavitatoscana,
Frequento da un po’ di tempo una palestra e mi capita abbastanza spesso di essere avvicinata da ragazzi giovani, sulla 20ina così ad occhio, a volte goffamente, a voi capita mai? Se si, apprezzate il tentativo oppure non gli date corda per niente? [...]

io apprezzo, decisamente!

» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
adoro il sesso orale sia con uomini che donne, e a quanto pare sono anche bravo a soddisfare entrambi. dove? ovunque sia necessario il mio intervento! 😄

» Nell'argomento: Sesso e T.H.C
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
credo di non aver mai fumato erba prima di un rapporto, ma se mi si allungano ancora di più i tempi è meglio se non la uso, altrimenti non finisco mai più (e non è una battutaccia)

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da secretlove68,
A me da piu' il senso della cura e della pulizia, e poi, quando mi depilo mi vedo piu' bello e attraente. Senza escludere che depilarsi te lo fa sembrare anche piu' lungo, ed e' piu' facile da ripulire dop [...]

al di là dell'estetica, io penso a quanto mi piaccia farmi leccare il perineo e quanto sia più sensibile se è depilato

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da lele7777,
NOTEVOLE ?????? SPIEGA.....

CULETTO ?????

l’hai scritto tu culetto. io non lo userei in nessun contesto e per nessuna persona che ha superato gli 8 anni di età

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
il massaggio prostatico è notevole, ma la parola "culetto" può ammazzare la libido per giorni...

» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
sauna is the new bagno delle donne: a quanto pare va di moda andare in coppia 😄

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
nudismo è una parola bellissima, anche senza metterci il sesso in mezzo, fidatevi di un naturista. però "maschietti" non si può sentire, fa tanto asilo

» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da jannino-a,
Quotato da 21CmSicilia,
Quotato da combuco,
A Catania nulla?
Quotato da combuco,
A Catania nulla?

Ciao, a Catania so che ne esistono due . . . . ma mai stato!!!
Resto basito quando leggo certe cose ma basta cliccare su google : sauna gay Catania sicily e ne escono ben TRE più facile di cosi !!!! 😋

💗

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da kinkboyrm,
Quotato da Sciupamammexxx,
Vi eccita o solo un fattore estetico ??

Dipende il contesto. Ovviamente in certi casi è moda e in altri è eccitante 🙂

Continuo a non capire né l’uno né l’altro

» Nell'argomento: Sculacciate
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da desiderosa,
Secondo voi e meglio essere sculacciato da una donna o da un uomo

l'importante è che sia capace a farlo...

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da lecap,
Quotato da bisexpercoppia,
scusate ma il video mi sembra adorabile. i commenti sotto invece sono avvilenti, di un moralismo sconcertante che non ha niente a che vedere con il presunto linguaggio scurrile (?!?) del video. siamo inguaiati? sì, moltissimo [...]

Più che commenti avvilenti/moralisti...mi paiono commenti fatti da idioti...o più probabilmente da invidiosi....vorrebbero ma non trovano nessuna che li caga di pezza. Se una la da a altri che non sono loro, è puttana.
In ogni caso nell'intervista non ci sono parole oscene (anche perché se dicevano "fellatio" dubito che moltissimi di coloro che hanno commentato, avrebbero capito di che si parlava)

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
scusate ma il video mi sembra adorabile. i commenti sotto invece sono avvilenti, di un moralismo sconcertante che non ha niente a che vedere con il presunto linguaggio scurrile (?!?) del video. siamo inguaiati? sì, moltissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni