Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: La prima orgia non si scorda mai?
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da LukasQuarzberg,L'orgia va programmata per forza - occorre combinare gli impegni di diverse persone. Poi, una volta che si è lì, si improvvisa e la buona riuscita, ovviamente!, dipende dalla qualità delle persone che vi partecipano. 🐷 🙂Quotato da Primordiale,Quotato da bisexpercoppia,grande appagamento, nessun imbarazzo, piena decisione
Estemporanea o programmata?
Potrebbe essere un'orgia in un locale notturno, messa su al momento 😀
la mia prima orgia è stata proprio così
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da bisexpercoppia,grande appagamento, nessun imbarazzo, piena decisione
Estemporanea o programmata?
programmata. per quanto si possa programmare un'orgia... 😄
7 anni fa
grande appagamento, nessun imbarazzo, piena decisione
» Nell'argomento: Radar
7 anni fa
se io che sto in un piccolo centro ho un sacco di gente intorno per tutti i gusti vuol dire che funziona...
» Nell'argomento: Saper parlare italiano
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da whiteandblack69,Ma voi ci scopate con chi non sa parlare italiano?
Non parlo di utilizzare chissà quali vocaboli, scrivere e leggere in modo impeccabile, essere grandi oratori, ma semplicemente di essere in grado di comunicare decentemente.
Io leggo sul forum [...]
Stai mettendo sullo stesso piano il diritto personale di scegliere con chi stare e il diritto altrui all'espressione sancito dalla Costituzione e inviolabile. Secondo me ti allarghi troppo.
L'ignoranza è dannosa anche socialmente ma non è motivo di soppressione dei diritti tant'è che gli ignoranti hanno diritto di voto. Mi sembra che, se proprio dobbiamo farne un problema, quello della scelta politica sarebbe un po' più importante infatti saranno almeno 20 anni che insisto nel proporre l'introduzione della "patente civica".
Detto questo, no, chi non sa esprimersi in italiano corretto, a meno che non sia straniero, non viene preso in considerazione come potenziale partner sessuale.
mi avete tolto le parole di bocca, d'accordo al 100%
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni fa
che spreco! addosso è molto meglio ;)
» Nell'argomento: Come si diventa passivi
7 anni faQuotato da pesciolino10,A me mi ispira ancora perché tu hai perso il desiderio di chiavare una donna e tieni più a chiavarti un uomo
No no, io scopo con le donne e sempre con grand soddisfazione
7 anni faQuotato da pesciolino10,Perché ora non può succedere quanti anni hai
sì che può succedere, ma a quasi cinquant’anni la monta delle vacche non mi ispira più
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,perchè,sono più vacche che tori 😄 😄Quotato da bisexpercoppia,Quotato da esperanzadescobar,la monta delle vacche 😎 😎Quotato da bisexpercoppia,Quotato da esperanzadescobar,devono essere i periodi di vacca magra 😎Quotato da bisexpercoppia,Quotato da pesciolino10,In che senso vai a periodi sei attivo e poi passivo
no, con gli uomini sono sempre tendenzialmente passivo, però ci sono periodi in cui sono più versatile
no no, giuro. oddio, un po' vacca a volte lo sono 😄
no, quella non ce la potrei fare!
a vent’anni forse, ora no
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,la monta delle vacche 😎 😎Quotato da bisexpercoppia,Quotato da esperanzadescobar,devono essere i periodi di vacca magra 😎Quotato da bisexpercoppia,Quotato da pesciolino10,In che senso vai a periodi sei attivo e poi passivo
no, con gli uomini sono sempre tendenzialmente passivo, però ci sono periodi in cui sono più versatile
no, quella non ce la potrei fare!
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,devono essere i periodi di vacca magra 😎Quotato da bisexpercoppia,Quotato da pesciolino10,In che senso vai a periodi sei attivo e poi passivo
7 anni faQuotato da pesciolino10,In che senso vai a periodi sei attivo e poi passivo
» Nell'argomento: Farsi leccare il culo da una lei ...
7 anni fa
capitato, ed è un'esperienza fantastica. il mio culo poi è sensibilissimo, se ci sanno fare godo come un riccio
7 anni faQuotato da pesciolino10,Come si fa a diventare passivi se fino a ieri eri attivo e scopavi con donne e uomini all'improvviso diventi passivo che cerci il cazzo che ti entra nel culo....
succede, non è mica una roba strana. io, ad esempio, vado un po' a periodi. o magari nel tuo caso hai solo bisogno di sperimentare e vedere l'effetto che fa...
» Nell'argomento: Sesso e bestemmie
7 anni faQuotato da marioperv,Se condivisa da entrambi, la combinazione sesso e bestemmie diventa molto eccitante. Ovviamente chi ha qualche remora cattolica o di altre religioni se ne deve stare fuori. Se poi la fantasia aiuta...tante piccole cose blasfeme possono rendere l& [...]
se non ci sono remore cattoliche non capisco quale possa essere l'eccitazione per le bestemmie. io per esempio sono ateo e la bestemmia mi annoia
» Nell'argomento: Bisex.. le varie sfumature
7 anni faQuotato da Giuly53,Prevalgono timori e tante pippe mentali.
le pippe si fanno in un altro modo
» Nell'argomento: Bisex.. le varie sfumature
7 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Giuly53,A me l'uomo non attira, solo una sua piccola parte, che però ancora non ho assaggiato. Sono bisex per via di queste fantasie, incompiuto ahimé, forse per sempre.
perché mai per sempre?
Perché mi sembra di fare passi indietro piuttosto che avvicinarmi alla meta.
Cioè?
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
7 anni fa
sono sempre nudo d'estate e quasi niente tende in casa, ma nessuno mi si fila. pazienza 😄
» Nell'argomento: Massaggio Prostatico
7 anni fa
il massaggio prostatico non c'entra nulla con l'essere bisex, però certo se sei abituato a "ricevere cose dentro" te lo godi di più. quello che si prova è molto soggettivo, a me ad esempio piace ma impazzisco di piacere molto di più con la lingua che con le dita. e secondo me è meglio farselo fare che fare da sé, ti rilassi, sei più comodo, te lo godi di più
» Nell'argomento: incontri con donne da chat
7 anni faQuotato da jonjo60,Qualcuno ha avuto incontri reali con donne anche più giovani conosciute in chat?
in effetti BLACKADDICTED (dio, che bel nick! ehm, scusate, mi ricompongo!) ha ragione: se parli delle chat a pagamento percaritadiddio, se parli di gente conosciuta in chat, sì, mi è capitato. sesso e anche relazioni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti