Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Costume per il mare
7 anni fa
quando proprio devo, boxer, ma non capisco il senso del costume, qualunque esso sia. preferisco andare per spiagge nudiste, anche quelle "normali", e poter stare completamente nudo
» Nell'argomento: Desideri nascosti
7 anni faQuotato da dino1975,Spiaggia nudisti
e che ci vuole a trasformarlo in realtà?
» Nell'argomento: Oltre il 50 % di singoli guarda il profilo ! Tutti etero ? &
7 anni faQuotato da sfiziobsx,Da vip vedo le statistiche ,veramente il 53 % di singoli entra normalmente nel mio annuncio ! Non è che mi rispondono tutti ,logico ,ma buona parte hanno richiesta di incontro bsex ! Cavolo siete etero ? Molti addirittura scrivono no gay no trav solo [...]
tutti etero col culo degli altri 😄
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
7 anni faQuotato da bsxbsx34,Milano, vai alla metrò centrale e non ti sbagli. Se poi non ti piace l'ambiente ti fai un po'di relax e te ne esci. Non si è mica obbligati a consumare. Ma sicuramente non te ne pentirai. [...]
» Nell'argomento: Fantasie Men at Play
7 anni fa
alla parola ufficio mi si è già ammosciato. no, non rientra nelle mie fantasie. e comunque le fantasie vanno realizzate, sennò diventano pippe mentali
» Nell'argomento: Prima esperienza bsx
7 anni faQuotato da just4sex79,Anche io da diversi anni ho voglia di provare da passivo ma, vuoi la diffidenza vuoi la paura di malattie, non ho mai avuto il coraggio. Sarebbe molto bello avere amico fidato, sposato, sano e con cui si crei il giusto feeling con cui divertirsi in t [...]
scusa la brutalità, ma che vita triste! pensa se cercassi una donna, ti faresti tutte 'ste paranoie?!?
7 anni faQuotato da neoss70,ovvio che basta pagare e nessuno dice niente...io parlavo di imbarazzo personale..se uno è gay o bisex dichiarato non si fa nessun problema...i problemi secondo nascono se uno è etero e si appresta alla prima esperienza..Quotato da zephir,Io ci sono stato una volta,siamo entrati insieme e nessuno ha detto qualcosa.Basta pagare.
La mia prima esperienza è stata in un privé a una serata bisex. Ripeto, l’importante è essere convinti e decisi. Tutto il resto sono seghe mentali
7 anni faQuotato da dadominare,Una buona idea,ognuno con camere separate e poi ci si incontra 🐷
Il motel sicuramente è contento, si arricchisce e intanto sa che state scopando
7 anni faQuotato da neoss70,Quotato da bisexpercoppia,sicuramente al motel non frega niente..interessa che paghi...io parlavo dell’imbarazzo che può provare un etero alla prima esperienza..non credo sia così facile..almeno x meQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
alla reception dei motel non gliene frega niente se entri con un uomo, una donna, due preti, una scimmia... basta che paghi. Io sono andato con un uomo, in trio con uomo e donna, e non hanno mai battuto ciglio. e neanch'io
se il problema non è il motel ma il decidersi a scopare con un uomo, l'unico modo è lanciarsi. perché non provi in sauna per la tua prima volta?
7 anni faQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
alla reception dei motel non gliene frega niente se entri con un uomo, una donna, due preti, una scimmia... basta che paghi. Io sono andato con un uomo, in trio con uomo e donna, e non hanno mai battuto ciglio. e neanch'io
» Nell'argomento: Rapporti polyamoroso
7 anni fa
so che rompo... le scatole, ma perché polyamore con la y?
(ah, comunque io trovo che sia l'unico tipo di amore sincero possibile, giacché nessuno di noi può essere monogamo per sempre e in una situazione del genere non serve nessuna ipocrisia in tal senso)
(ah, comunque io trovo che sia l'unico tipo di amore sincero possibile, giacché nessuno di noi può essere monogamo per sempre e in una situazione del genere non serve nessuna ipocrisia in tal senso)
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da bisexpercoppia,ci andai mille anni fa, quando ero sufficientemente giovane e irresponsabile. mi sono divertito, sì, ma troppi rischi
Tu hai provato tutto!! 😂
vero, tutto quello che mi incuriosiva l’ho fatto. adesso però so davvero cosa mi piace e cosa no
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
7 anni fa
ci andai mille anni fa, quando ero sufficientemente giovane e irresponsabile. mi sono divertito, sì, ma troppi rischi
» Nell'argomento: bisex attivo e bisex passivo,diamo una definizione corretta?
7 anni fa
non capisco cosa non ti è chiaro. e i versatili come me, per esempio?
» Nell'argomento: Le donne in menopausa, si bagnano?
7 anni fa
se è per questo la mia amica squirta anche. Basta saperla stimolare
7 anni fa
sei messo benissimo, non saprei da che parte cominciare ;)
7 anni faQuotato da Simo922,preferirei passivo.. ma è un'idea.. non avendo mai provato proverei tutto
Quando vuoi io ci sono... 😋
7 anni faQuotato da Simo922,anche io.. è da un po' che voglio provare ma non ho ancora trovato con chi...
peccato che sei passivo, sennò ci si poteva divertire insieme
7 anni fa
posso dirlo? che noia! ma se doveste scopare con una donna vi fareste tutte ‘ste seghe mentali?
» Nell'argomento: La prima orgia non si scorda mai?
7 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da Primordiale,Quotato da LukasQuarzberg,L'orgia va programmata per forza - occorre combinare gli impegni di diverse persone. Poi, una volta che si è lì, si improvvisa e la buona riuscita, ovviamente!, dipende dalla qualità delle persone che vi partecipano. 🐷 🙂Quotato da Primordiale,Quotato da bisexpercoppia,grande appagamento, nessun imbarazzo, piena decisione
Estemporanea o programmata?
Potrebbe essere un'orgia in un locale notturno, messa su al momento 😀
la mia prima orgia è stata proprio così
Tipo darkroom o in piena luce?
nella stanza di un privè

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti