Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1228
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

» Nell'argomento: Topless on the beach
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
comunque, al di là dell'esibizionismo, lo scambismo ecc... che in Italia ci si debba quasi ammazzare per trovare una spiaggia dove anche solo prendere il sole nudo è di una tristezza imbarazzante. per non parlare delle spiagge "attrezzate" dove neanche il topless è ben visto al solito ridicolo grido di «I bambini, qualcuno pensi ai bambini». bambini che, giustamente, se ne fotterebbero ampiamente se non gli venissero inculcati sensi di colpa a pioggia

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da youngbastardMI,
Ciao tutti,

È arrivato il momento di saldare la mia prenotazione per un appartamento di una camera da letto presso Jardin de Babylone in Cap d'Adge.

Vorrei chiedere, si tratta di un residence oppure tjoo hotel? La posizione è buona? [...]

quando sono stato a Cap non sono stato al Jardin ma so dov'è e direi che la posizione è buona. ad agosto sarà un carnaio (non necessariamente in senso positivo), quindi credo che anche da singolo ti divertirai

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da sfiziobsx,
Non lo dico perché io lo sono ,ma in un altro forum un utente ha esclamato proprio questa frase ,oggi i bsex vanno di moda come i risvoltini nei pantaloni ed altre similitudini .visto che già le coppie in genere cercano le lei bsex ! A mio parere un [...]

bah, da bisex non credo che sia così. e poi la parola moda associata al sesso mi fa venire le emorroidi... uno dovrebbe fare (o provare) quello che vuole perché lo vuole non perché qualcun altro dice che è fico farlo

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
mi arrendo e torno nel mondo reale, più o meno come faccio su Facebook. però lì qualche cristo ogni tanto mi parte

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
sarebbe come dire caro...che chi gioca con una coppia necessariamente ne condivide le scelte e il pensiero. 🙂
può essere si può essere no. 💋

da “single a volte in coppia” capisco sempre di più le coppie che non vogliono single...

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
vabbè ci sta che a non tutti gli uomini faccia piacere eh.... bisexpercoppia....e del resto non mi risulta che @cool sia uno scambista.
di conseguenza se ha o meno una mentalità aperta non è dato sapere 💗 [...]

non ha una mentalità aperta ma campa su quella degli altri... faccio veramente fatica a capire, ma dicono che la vita sia bella perché è varia

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Mascalzonelatinoss,
Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!

Beh se la mia fidanzata si mettesse in topless in pubblico non ci vedrei nulla di male visto che siamo in un paese libero...poi però a casa con me non ci rientra, la lascerei volentieri ai guardoni segaioli. 😄

dimmi che è una battuta, ti prego...

» Nell'argomento: Ho scoperto un mondo nuovo!
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da lisa_e_fabio,
Qualche settimana fa eravamo al Nexus di Verona. Dopo qualche ora di inutili tentativi di approccio con coppie ci stavamo annoiando, così, tanto per cambiare, ci siamo infilati in una delle stanzette con il glory-hole. Be’... non mi era mai capitato [...]

la routine, temo. più è l'eccitazione più è complicato. e te lo dice uno che di solito ha il problema opposto

» Nell'argomento: Sesso a tre
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
coppia di m, coppia di m e f etero, m/f bisex, gruppo... purtroppo il gruppo non mi capita da tanto e - con le persone giuste - è una cosa meravigliosa

» Nell'argomento: che porco
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
a me piace il pissing ma onestamente non metterei nulla nel tè che non sia il limone... comunque non capisco chi offende con parole come "malato". ma ognuno potrà avere i gusti suoi? fa male a qualcuno? no, quindi...

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
io ho avuto diverse esperienze ma continua a essere una cosa che non mi fa impazzire. ricordo con grande piacere solo tre occasioni

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pinkoepallina,
Penso che quegli uomini non abbiano capito niente e le loro donne nemmeno, se glielo lasciano fare abbassando la testa.
Il rapporto è alla pari, senza costrizioni da ambo le parti, ma anche senza impedimenti.
Se si soffre di quel tipo di gelosia, d [...]

la risposta perfetta!

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da BISEX_PV,
a me piacerebbe provare a prenderlo per la prima volta, ma vorrei che fosse con una coppia, non lo farei mai con un uomo singolo
ma...mai dire mai
ah vuoi subito provare la doppia 😎

😄 😄 😄

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Mascalzonelatinoss,
Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!

decisamente sì, anche non on the beach. in generale i costumi (che siano da uomo o da donna) mi mettono una tristezza infinita. non li capisco. a volte vedi in ammollo 'sti ragazzini che avranno vent'anni e indossano i pinocchietti e la maglietta: ma come si fa a essere così ridicoli? per non parlare delle donne con quei microcosi che sono più copripassera o copricapezzoli che altro... ma ahimè è un problema di pudore, cazzate legate a religione, sensi di colpa e dintorni

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
che non si trovino attivi è una MINCHIATA, scusate... io quando ho deciso di darlo la prima volta (detto per inciso, la cosa non mi fa impazzire, e a oggi ci sono SOLO tre persone che mi hanno fatto temporaneamente cambiare idea) ho trovato subito qualcuno in un sito simile a questo

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bisexpercoppia,
mi fa un po' paura l'accoppiata "impegni e valori", c'è quasi da sperare che sia davvero sposato

Solo un po?? Chi scrive una cosa del genere nel profilo, la pensa, ne è convinto. La sbandiera.

ho scritto “un po’” perché in fondo, molto in fondo, sono una persona buona 😄

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
mi fa un po' paura l'accoppiata "impegni e valori", c'è quasi da sperare che sia davvero sposato

» Nell'argomento: La localizzazione
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Basta cliccare su Modifica accanto a Intorno a te, è facilissimo

» Nell'argomento: Peli, carri e buoi
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da giansexnaked,
Sono un amante del pelo folto sul Monte di Venere. Edwige Fenech sarebbe stata molto meno sensuale nei suoi film, se non avesse mantenuto quel bel triangolo peloso...!
Depilarsi totalmente il pelo pubico, equivale ad illudersi di tornare nel passato [...]

la Fenech sarebbe stata una fica stratosferica anche col burqa...

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Fotti_Mi,
Quotato da provoxgodere,
Purtroppo chi è impegnato e gioca solo ha dei problemi di tempo

concordo in pieno, solo chi HA LA FORTUNA di non avere moglie e figli che lo chiamano ogni momento non può capire su cosa ci si debba inventare per riuscire a fare una scappatella, ops, volevo dire scopatella 😋 😋 😋

io capisco. però chi ve l'ha fatto fare? e quanto è triste come situazione?!?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni