Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni faQuotato da GiorginaBG,oltre che ad essere rimasto l'unico modo per entrare in contatto con la sborra altrui senza rischiare troppo è comunque una cosa fantastica,se il fornitore ne dispensa in buona quantità e/o sono più di uno è bello osservarsi allo specchio,la [...]
» Nell'argomento: Bisex.. le varie sfumature
7 anni faQuotato da Giuly53,A me l'uomo non attira, solo una sua piccola parte, che però ancora non ho assaggiato. Sono bisex per via di queste fantasie, incompiuto ahimé, forse per sempre.
perché mai per sempre?
» Nell'argomento: C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il te
7 anni faQuotato da Bluman79,C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il tempo che trova.
Sono decisamente più femminili e attraenti le donne snelle.
l'idea che una cosa che non piace sia una moda si riflette tragicamente su cose ben più serie della nostra società: denigro un'idea perché mi fa cacare, una persona perché mi sta sul cazzo o, peggio ancora, perché la maggioranza denigra quell'idea o quella persona...
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
7 anni fa
ci sono. poco attivo ma leggo
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
7 anni fa
non le indosso più da circa vent'anni
» Nell'argomento: Bisex.. le varie sfumature
7 anni fa
ma perché vi è così difficile accettare di essere bisex? sei uomo e ti piace anche il cazzo? sei bisex. sei donna e ti piace anche la fica? sei bisex. non è una malattia, è una splendida opportunità che ti ha dato la natura. quanto alle sfumature, ce ne sono miliardi in tutto il mondo sessuale. che è meravigliosamente pronto lì per essere esplorato
» Nell'argomento: DEFINIZIONI SULLO STILE DI VITA SCAMBISMO
7 anni faQuotato da ItaloInglese88,Per alcuni sembra esserci un equivoco sullo stile di vita in generale. Esistono molti stili di preferenze sessuali a rapporto aperto, e solo uno di questi è definito come Swingers. Un'orgia si distingue dalle solite feste per il fatto che le [...]
tutto interessante ma poly – o peggio polyamory – mi sembra come pedi in luogo di pediatra o gine al posto di ginecologo. in pratica non si può leggere!
scherzi a parte: posso definirmi bisex promiscuo con grande curiosità per il poliamore
» Nell'argomento: duo di amici bisex è una fantasia che attira e stuzzica dies
7 anni fa
purtroppo è come tante altre cose... in tanti scrivono che la cosa stuzzica e poi ciao, rimane una fantasia. però io ho conosciuto due donne (in due occasioni diverse) che erano effettivamente molto eccitate dalla situazione
» Nell'argomento: momenti bisex & momenti etero ...
7 anni faQuotato da xbisex,Penso che non capiti solo a me ... ma in effetti ci sono momenti assolutamente bisessuali, dove questo desiderio è ai massimi livelli, per cui anelo a trovarmi al più presto con un altro maschietto nella più totale intimità ... poi ci sono invece dei [...]
però, scusami, per come lo descrivi non è un momento bisex, è un momento gay. io, se sono in un momento bisex (quindi sempre) anelo entrambi i sessi allo stesso modo
» Nell'argomento: Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
7 anni faQuotato da emmegei,Quotato da bisexpercoppia,leggo pagine e pagine (cazzo, 18!) e non ho ancora capito che problemi avete. gente che si offende all'idea di essere definita bisex (oddio, chissà che brutta persona che sono io allora...) neanche gli avessero dato del nazista, gente che pe [...]
dove l'hai letto che qualcuno si offende? Poi se proprio c'è una che da' del bisex agli altri quella è proprio charlize. Chiarisciti 😋
Bah, i toni sono quantomeno risentiti, mi pare. È la conversazione in più punti è andata in vacca (detta elegantemente, ot). il thread era “ma che davvero c’è questa moda?” e ripeto, parlare di moda a proposito di tendenze sessuali me lo fa veramente ammosciare
» Nell'argomento: Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
7 anni fa
leggo pagine e pagine (cazzo, 18!) e non ho ancora capito che problemi avete. gente che si offende all'idea di essere definita bisex (oddio, chissà che brutta persona che sono io allora...) neanche gli avessero dato del nazista, gente che pensa che il bisex sia uno che cerca solo un buco... e la cosa folle è che siamo su un sito di annunci sessuali, ma troppo spesso sembra una caricatura di facebook.
ah, per quel che vale, sono d'accordo con charlize
ah, per quel che vale, sono d'accordo con charlize
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
7 anni fa
beh, il mio è facile. l'ho scelto chiaro e diretto, perché giocare da bisex con una coppia è sempre stata una mia passione. poi nel frattempo, qui dentro (e anche fuori), ho conosciuto singole e singoli con cui sono stato (e sto) a meraviglia
» Nell'argomento: Cosa piace al bsx.....
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh ognuno ha i propri gusti,io con certi maturi mi appago molto,peccato che siano molto rari quelli che mi piacciono o che ci sanno fare 😄Quotato da normalmente2015,Quotato da bisexpercoppia,faccio davvero fatica a capire la fame di cazzo (o di fica) a prescindere dall'aspetto fisico o da quel minimo di personalità che emerge dall'annuncio o da quattro chiacchiere. e questo con l'orientamento sessuale c [...]
Concordo pienamente. Come ho detto in precedenza, andare con un vecchio, o uno grasso, o uno inguardabile, solo per pochi cm di caxxo, non c'è la farei mai. Squallore. 💋
ovvio che ognuno ha i suoi gusti, ma io non ne faccio una questione d’età. parlo da un aspetto più generale che va dalla cura di sé a come parla. che sia uomo o donna
» Nell'argomento: Cosa piace al bsx.....
7 anni fa
faccio davvero fatica a capire la fame di cazzo (o di fica) a prescindere dall'aspetto fisico o da quel minimo di personalità che emerge dall'annuncio o da quattro chiacchiere. e questo con l'orientamento sessuale c'entra nulla. io sono bisex ma se dobbiamo fare sesso mi devi eccitare, sennò ciao
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
7 anni faQuotato da PameAlex,Secondo voi, é troppo.... "intima" come cosa o il fatto di conoscersi meglio rende tutto più coinvolgente?
Fisso diventa un trio. Per carità, se va bene a tutti è fantastico... Se però "fisso" significa ricorrente, beh, è un'altra cosa. Ho un amico e un'amica "ricorrenti" con cui gioco spesso senza che siano fissi ed è meraviglioso perché è onestamente vero che ci si conosce meglio e ci si diverte di più
» Nell'argomento: Topless on the beach
7 anni faQuotato da outsider76,Sarebbe? Io davvero sono un po' basito...Quotato da liberissimo69,rispondo da single,ma penso che la cosa sarebbe eccitante e piacevole vedere la propia compagna in topless.Quotato da Mascalzonelatinoss,Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
Uno perché è strano che non vi capiti o non vi sia mai capitato.
Due perché lo trovate addirittura eccitante.
Ragazzi, è un benedetto topless in spiaggia!!!
Ne abbiamo fatti di passi indietro.... 😭
Ci sono capitali europee dove la gente prende il sole in nudo integrale praticamente in mezzo alla città e nessuno si permette di incuriosirsi morbosamente o di eccitarsi.
Io sto paese non lo capisco più.
Mi hai tolto le parole di bocca!
» Nell'argomento: Info Cap d'Adge - Jardin de Babylone
7 anni faQuotato da youngbastardMI,Non capisco però in che occasioni posso conoscere coppie? Ok in spiaggia, ma per esempio i prive come funzionano? Ho sentito che sono ammesse sole coppie.
Oppure che devo fare, tacchinare le coppie a piedi per strada? 😎 per il resto mi sento molt [...]
non è vero che nei privé sono ammesse solo le coppie, a meno che non ci siano delle serate particolari. è un'occasione la spiaggia, sono un'occasione i privé (che funzionano esattamente come qui), ma persino i bar e i ristoranti possono dare soddisfazioni...
» Nell'argomento: Sculacciate
7 anni faQuotato da Lucapassivotorino,Boh a me piace sempre...
» Nell'argomento: Leccare la vagirna o succhiarla?
7 anni faQuotato da Ammim,Quando succhio ,lecco o mastubo la vagina della mia lei prova un senso di fastidio misto a dolore!
Lei vuole solo essere penetrata ma non masturbata sul clitoride con le dita o lingua !
Vi e’ mai capitato una cosa del genere?
Qualche consiglio vi [...]
se il clitoride è troppo sensibile è difficile che cambi, ho avuto una fidanzata così. di sicuro evita di succhiarla, prova a essere più delicato che puoi con le dita
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
7 anni faQuotato da iltoro,Ciao, vi scrivo per sapere il vostro parere.
Tempo fa con una ragazza praticando un ditalino con annessa una bella leccata mi chiese di poter squirtarmi in bocca per poi baciarla.
Deco dire che è stata una bella molto eccitante che capita poche vol [...]
a parte il fatto che squirting e pioggia dorata sono due cose diverse, perché dovrebbe essere "non normale"? in base a cosa? a chi? alla morale comune? ricorda che vivaddio sei in un sito d'incontro, liberati dei sensi di colpa che servono solo ai preti...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti