Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Sbiancamento anale maschile
8 anni fa
se lo fanno, non ti guarderanno male solo perché sei un uomo. ma la domanda è: perché farlo?
» Nell'argomento: Pissing
8 anni fa
quando è duro è praticamente impossibile. se dopo non esce o è una questione di poco stimolo o di blocco psicologico. prova a bere di più e (non sto scherzando) immagina acqua che scorre... aiuta
» Nell'argomento: il sapore dello sperma
8 anni faQuotato da UnTizioInUnSito,Se volete un conziglio da hamico, evitate gli asparagi.
e il fumo, e il troppo alcool...
» Nell'argomento: il sapore dello sperma
8 anni faQuotato da Lived,Posto un argomento piuttosto forte.
Quale conclusione più bella di un momento erotico... Ma assaporare...pasteggiare...ingoiare leccarsi proprio tutto fino alla fine è solo depravazione, gusto, erotismo o cosa ...?
a voi il pensiero su quel che i [...]
io penso che faccia semplicemente parte del sesso. ma non ne hai mai assaggiato neanche una goccia della tua?
» Nell'argomento: Che ansia!!! AIUTO...
8 anni faQuotato da sessomatto76,Si segnalano le offese non l'ironia !Quotato da bisexpercoppia,Quotato da sessomatto76,ma quelli della gdf non vanno più dietro alle ragazzine di sedici anni ...'io ho il potere ' ,' io ho le conoscenze ' 😄....come sono cambiati i tempi ....dopo bocca donna ha sbagliato eccome se ha sbagliato ...tu però fatti più furbo specialmente nel forum non rispondere ...proprio proprio segnala alla reda !Quotato da lufcs,Quotato da nocontrolex,dipende dalla divisa,se è della gdf, non puoi mai star tranquillo 😄Quotato da lufcs,Quotato da nocontrolex,l ansia, sopratutto le prime volte può capitare, dormici sù,poi passa col tempo, se hai paura, scegli solo uomini sposati, che non hanno interesse a parlare in giro, oppure incontra fuori dalla tua zona, e non dare mai nome e di dove sei, menti sempr [...]
Grazie.... 💋 e comunque lui è sposato.... ed è uno in divisa, quindi penso che dovrò stare tranquillo!
È proprio della gdf xke nn posso stare tranquillo? 😳Quotato da svagodinotte,scusa ma che problema c'è? è la tua parola contro la sua se si viene a sapere tu nega sempre!
Quello sicuramente.... ma non saprei gestire la cosa
Da quando va segnalata l'ironia?
Ma hai letto la discussione? Perché a me sembra che a offendere sia stato solo uno...
8 anni faQuotato da sessomatto76,ma quelli della gdf non vanno più dietro alle ragazzine di sedici anni ...'io ho il potere ' ,' io ho le conoscenze ' 😄....come sono cambiati i tempi ....dopo bocca donna ha sbagliato eccome se ha sbagliato ...tu però fatti più furbo specialmente nel forum non rispondere ...proprio proprio segnala alla reda !Quotato da lufcs,Quotato da nocontrolex,dipende dalla divisa,se è della gdf, non puoi mai star tranquillo 😄Quotato da lufcs,Quotato da nocontrolex,l ansia, sopratutto le prime volte può capitare, dormici sù,poi passa col tempo, se hai paura, scegli solo uomini sposati, che non hanno interesse a parlare in giro, oppure incontra fuori dalla tua zona, e non dare mai nome e di dove sei, menti sempr [...]
Grazie.... 💋 e comunque lui è sposato.... ed è uno in divisa, quindi penso che dovrò stare tranquillo!
È proprio della gdf xke nn posso stare tranquillo? 😳Quotato da svagodinotte,scusa ma che problema c'è? è la tua parola contro la sua se si viene a sapere tu nega sempre!
Quello sicuramente.... ma non saprei gestire la cosa
Da quando va segnalata l'ironia?
8 anni faQuotato da lufcs,Quotato da bisexpercoppia,Quotato da lufcs,Quotato da boccadirosa_trans,.....tu non accetti la verità .,,,ti auguro solo di uscire dalla tua repressione ....certo capisco che forse l'ambiente in cui vivi ti condiziona e si capisce da come ragioni ....fai pompini e lo prendi in culo ....ma i finocchi sono gli altri 😄Quotato da lufcs,Quotato da boccadirosa_trans,Beh e alllra se non c'è niente di male a fare pompini a destra e sinistra e farsi inchiappettare , perché hai ANSIA e chiedi consigli anti sputtanamento scusa? Giusto per perdere tempo 😋
Non ti stanchi? Ho capito il tuo pensiero... pensala come vuoi .... ripeto ARIA 💋 vai a giocare un pó più in là bella/o 🙂 basta dai ti stai gasando per niente, esci fuori e vai a teombare che mi sa che la repressa sei tu 💋
Tu mi sa che oltre ad avere bisogno di uno psicologo perché non stai bene di testa per tutto quello che hai passato nella vita, hai anche bisogno di qualcuno che ti insegna a leggere... ma ti rendi conto della stupidità che hai? I brividi giuro.... 😭
ma che problemi hai con le trans?!?
(azz... ho finito i popcorn)
NESSUN PROBLEMA ASSOLUTAMENTE! Ho solo problemi con chi sputa merda sugli altri e poi la merda se la mangiano!
no vabbè, su questa deriva scatologica tolgo il disturbo, è come tentare di ragionare con un jihadista
8 anni faQuotato da lufcs,Quotato da boccadirosa_trans,.....tu non accetti la verità .,,,ti auguro solo di uscire dalla tua repressione ....certo capisco che forse l'ambiente in cui vivi ti condiziona e si capisce da come ragioni ....fai pompini e lo prendi in culo ....ma i finocchi sono gli altri 😄Quotato da lufcs,Quotato da boccadirosa_trans,Beh e alllra se non c'è niente di male a fare pompini a destra e sinistra e farsi inchiappettare , perché hai ANSIA e chiedi consigli anti sputtanamento scusa? Giusto per perdere tempo 😋
Non ti stanchi? Ho capito il tuo pensiero... pensala come vuoi .... ripeto ARIA 💋 vai a giocare un pó più in là bella/o 🙂 basta dai ti stai gasando per niente, esci fuori e vai a teombare che mi sa che la repressa sei tu 💋
Tu mi sa che oltre ad avere bisogno di uno psicologo perché non stai bene di testa per tutto quello che hai passato nella vita, hai anche bisogno di qualcuno che ti insegna a leggere... ma ti rendi conto della stupidità che hai? I brividi giuro.... 😭
ma che problemi hai con le trans?!?
(azz... ho finito i popcorn)
8 anni faQuotato da lufcs,Quotato da BLACKADDICTED,Beh è stata fin troppo delicata....Uno fidanzato che dice di amare la propria donna che fa pompini in giro e poi ha paura di "essere sputtanato"... Io troverei parole molto più forti per descriverti visto che mi metto nei panni della tua povera fidanzata.Quotato da lufcs,Quotato da BLACKADDICTED,Sei stato tu a offendere in modo molto volgare. Sembri davvero folle. Per come ti comporti non mi stupirei se tra qualche giorno vedrai le foto di quel pompino appese sui pali della luce nella tua città... Non a caso quello è sparito. Se si ha paura di essere sputtanati NON si fannno cose che possono sputtanarci.Quotato da lufcs,Quotato da vogliosipazzi,Nn credo di aver capito..chiedi consiglio..poi se qualcuno nn risponde come vorresti offendi?
Assolutamente no! È stata lei ad offendere me.... avevo chiesto un consiglio sull'accaduto, Non consigli di vita, su quello credo di essere bravo già da me 🙂
Se rileggi bene è stata lei a chiamarmi Puttana.... comunque a mio avviso se non avete risposte sull' argomento non per forza dovete rispondere 😇
A parte che è stato il primo.... non mi metto a fare pompini a destra e sinistra.... poi da che pulpito viene la predica? Povera fidanzata? Ma se sei una coppia hai anche un marito e vi piace giocare con altri, di cosa stiamo parlando? Dalle mie parti si dice: il Bue chiama Cornuto L'asino... ma dai.... 💋
molla i sensi di colpa, non c'è niente di male a fare pompini a destra e a sinistra, fattene una ragione! quanto alle coppie che giocano con altri, sono coppie, appunto. due persone complici che sanno l'uno dell'altra. direi che è ben diverso dal tradire la fidanzata...
8 anni faQuotato da lufcs,Quotato da bisexpercoppia,sembra di stare su fb, prendo i popcorn... 😋
Colpa di chi offende.... se le cercano! Non credi?
mah, per quel che vale sto dalla parte di boccadirosa: al di là delle parole usate, il suo ragionamento non fa una grinza
8 anni fa
sembra di stare su fb, prendo i popcorn... 😋
» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
8 anni fa
aggiunta da ragazzino alla cioccolata. mi sa che non ho più l'età, adesso la preferisco nature...
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa
il pudore e la vergogna sono retaggi "culturali" orrendi che con lo stare nudi non hanno nulla a che fare. non ho figli ma con le mie compagne, fidanzate ecc ho sempre girato nudo per casa
» Nell'argomento: Deve essere bellissimo riuscire a farlo cosi! (Video)
8 anni fa
quello che indichi non mi pare il massimo della comodità, però il video... wow, è notevole
» Nell'argomento: I bisex si innamorano di.
8 anni fa
un vero bisex si innamora. punto. di un uomo. di una donna. o di nessuno/a
» Nell'argomento: ...mi regalo una sega....
8 anni fa
sempre fatto, sia da solo sia quando stavo in coppia. e onestamente non capisco di cosa dovresti sentirti in colpa. credi che lei non lo fsccia?
» Nell'argomento: Self pissing
8 anni fa
l'amaro dipende da cosa bevi, fumi, mangi. il pissing, di per sé, trovo che sia una cosa bellissima
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
8 anni fa
mi eccita moltissimo, ma la parola buchino me lo fa ammosciare per ore
» Nell'argomento: Vi è mai venuta voglia .....
» Nell'argomento: Vi è mai successo ..di essere abbordati da due donne
8 anni fa
a me è successo più di vent'anni fa, in vacanza. ero giovane e inesperto, loro meno giovani e decisamente esperte. è stato bello e inaspettato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti