Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Uomini con i calzini......
8 anni faQuotato da stellina640,Quotato da esperanzadescobar,era un esempio,poi non dite sempre che vi fottono la mente,per cui uno che ti prende di testa,vai a guardare se ha il calzino o meno 😄Quotato da stellina640,Quotato da esperanzadescobar,per cui clooney con i calzini,via andare 😄Quotato da stellina640,E' inguardabile e ridicolo, mi passano tutte le fantasie.
Non credo proprio che Cloney terrebbe i calzini a letto
Finora chi è stato capace di "fottermi la mente" i calzini sono la prima cosa che si toglie, subito dopo le scarpe.
Quindi non ho questo tipo di problemi 🙂
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,sei poco avventuroso 😄Quotato da bisexpercoppia,Quotato da esperanzadescobar,beh dipende,dove avviene l incontro 😄Quotato da bisexpercoppia,l'uomo coi calzini fa schifo al cazzo (si può dire?)
se sei all'aperto tieni le scarpe, se sei in spiaggia sei a piedi nudi, se sei nei cessi non ci voglio pensare che mi fa schifo solo l'idea
non sai quanto ti sbagli 😄
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh dipende,dove avviene l incontro 😄Quotato da bisexpercoppia,l'uomo coi calzini fa schifo al cazzo (si può dire?)
se sei all'aperto tieni le scarpe, se sei in spiaggia sei a piedi nudi, se sei nei cessi non ci voglio pensare che mi fa schifo solo l'idea
8 anni fa
l'uomo coi calzini fa schifo al cazzo (si può dire?)
» Nell'argomento: Identificazione... bsx o no???
8 anni fa
continuerò a non capire mai la necessità di un'etichetta. dopodiché anche stavolta Charlize ha quasi sempre ragione 😋
» Nell'argomento: Singolo blocca profilo a singolo per visita
8 anni fa
succede perché il web è pieno di sociopatici
» Nell'argomento: complimenti espliciti
8 anni fa
io quando mi chiamano troia mi sciolgo, che ci posso fare?
» Nell'argomento: L'ho preso e non mi è piaciuto.
8 anni fa
magari non ti piace e basta. io per esempio non è che ci impazzisca, a meno di non trovare la persona giusta che sa come farti godere (e io ne conto tre...). però amo tutto il resto
» Nell'argomento: quando si prende il cazzo per la prima volte nel culo cosa s
» Nell'argomento: Primi incontri, cosa succede..
8 anni fa
il mio primo incontro bisex in privé a Milano, festa bisex. mi sono buttato nella mischia ed è stato fantastico, come l'avessi fatto da sempre
» Nell'argomento: CFNM: a chi piace?
8 anni fa
i video mi piacciono molto, ma non so fino a che punto mi ecciterebbe vivere l'esperienza dal vivo
» Nell'argomento: Il bukkake
8 anni fa
sposa bagnata sposa fortunata! ;) (la mia è tutta invidia... ci starei volentieri io sotto!)
» Nell'argomento: Sexy shop.... delusione
8 anni faQuotato da NikoRaisa,Buongiorno volevamo raccontare la ne esperienza di qualche giorno fa' ad uno sexy shop della ne zona..... Martedì mattina siamo entrati in questo sexy shop,nel locale c'era solo il commesso un bel tizio, ci siamo messi a guardare gl [...]
magari non era il suo tipo, anche se, per quello che mi riguarda, con quel fisico lì la sculacciata poteva essere solo l'inizio...
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni faQuotato da wolfango,piacerebbe anche a mè, ma sarebbe meglio andarci con uno che sa come muoversi.
e come vuoi muoverti? 😄 si entra e ci si diverte, fine
» Nell'argomento: Qual'è e stata la vostra orgia più grande
8 anni faQuotato da Focoso73,A me e capitato ma e molto imparazante
perché?
» Nell'argomento: Provare pissing
8 anni faQuotato da --impeto--,Ciao sono molto attratto da questa cosa mi piacerebbe provare
dare o ricevere? parliamone...
» Nell'argomento: Qual'è e stata la vostra orgia più grande
8 anni fa
qualche volta, ed è una situazione che mi piace molto
» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
8 anni faQuotato da caresex,ma uno solo o più di uno 😄Quotato da bisexpercoppia,il dito nel culo, se lo si sa usare, è fantastico. questione di "tatto"
se sono più di uno tanto vale un cazzo vero...
» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
8 anni fa
il dito nel culo, se lo si sa usare, è fantastico. questione di "tatto"
» Nell'argomento: Cosa vuol dire essere bsex per voi?
8 anni fa
scusate ma mi sembrano seghe mentali: «non sei il mio tipo» può anche voler dire sei troppo peloso o troppo glabro, troppo checca o troppo maschio, sei biondo ma a me piacciono scuri... a volte dico di no a un bel fisico che però mi sembra troppo truzzo, ma dirgli «minchia quanto sei tamarro» mi sembrerebbe offensivo. non cercate scuse, vi piace anche il cazzo. ed è una cosa bellissima, se la vivete bene

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti