Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Incontri "muti"
8 anni faQuotato da dadominare,A volte certi momenti non si ha voglia di parlare ne di fare conoscenza,un ciao spesso é giâ abbastanza,importante e mantenere il rispetto nonostante la "scopata" sembra nrutto ma fossero relazioni "normali" ci stava ma qui siamo [...]
» Nell'argomento: Sogno irrealizzabile.
8 anni fa
io dormo sempre nudo, non capisco perché ci si debba vestire per andare a letto. a prescindere dal fatto che io sia da solo, in compagnia, abbia voglia di scopare o no
» Nell'argomento: gay
8 anni fa
assolutamente sì, il mio è ancora come fosse vergine
» Nell'argomento: deviazione
8 anni fa
"deviazioni"?!? ma perché vi fate tante seghe mentali a essere bisex?
» Nell'argomento: aiuto mia moglie me la da ogni due mesi
8 anni fa
e lasciarle no?!?
» Nell'argomento: Etero che cede alle proposte scandalose di bsx
8 anni fa
io la prima volta ho ceduto subito. e consiglio sempre di fare altrettanto, se ne vale la pena
» Nell'argomento: Le mutande servono ?
8 anni fa
io proprio perché non le porto da tanti anni non provo più nessuna eccitazione particolare in merito
» Nell'argomento: aiuto
8 anni faQuotato da peppeito15,mi viene sempre il desiderio di scopare un gay e farmi scopare dai gay il desiderio a volte è forte in quanto io sono etero....chi mi aiuta ad uscire da questa situazione....
ma scopati un uomo e piantala di farti le pippe (mentali)!
» Nell'argomento: C'è qualcuno capace o così paziente..
8 anni fa
se non trovi la spinta psicologica quando vedi un gran bel cazzo in tiro davanti alla tua bocca, non c'è letteratura che possa...
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
8 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Fisicamente no. Ma nei comportamenti sessuali credo ci sia più spregiudicatezza in in uomo che una donna. L'uomo è pou porco insomma e quindi più propenso credo.Quotato da bisexpercoppia,Quotato da lovogliotuttoinculo,Il coraggio serve per vincere la paura di prendersi qualche malattia, semplicemente. Non per prenderlo in mano e basta. Il punto e quando poi ce l'hai in mano che ci fai? Come minimo lo vuoi in bocca. [...]
Ovvio che lo vuoi in bocca. Pensi davvero che sia più facile prendersi le malattie da un uomo che da una donna?
non dimenticare che tanti uomini "spregiudicati" hanno mogli e fidanzate a cui trasmettere tante "belle" malattie e che probabilmente scopano anche loro fuori dal rapporto...
» Nell'argomento: Centro commerciale
8 anni fa
piuttosto che infilarmi in un centro commerciale mi farei tagliare un piede, vado solo se strettamente necessario
» Nell'argomento: RAPPORTI BISEX TRA UOMINI IN PRIVE
8 anni fa
a me è capitato più volte, da singolo e in coppia con un'amica, in serate bisex e in giornate "normali". credo che di bisex ce ne siano parecchi ma lo vedi da come si muovono che hanno paura di essere giudicati persino dentro un privè
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni faQuotato da Paletto1971,Io nn ne ho io coraggio ma sto cercando un uomo serio e pulito che mi faccia provare..
Nn lo trovo, solo chiacchiere...
se non trovi il coraggio da solo, non so come potresti trovarlo con qualcun altro...
8 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Il coraggio serve per vincere la paura di prendersi qualche malattia, semplicemente. Non per prenderlo in mano e basta. Il punto e quando poi ce l'hai in mano che ci fai? Come minimo lo vuoi in bocca. [...]
Ovvio che lo vuoi in bocca. Pensi davvero che sia più facile prendersi le malattie da un uomo che da una donna?
8 anni fa
lo ammetto, faccio fatica a capirvi. questo è un sito di incontri ma è pieno di troppa gente che campa di fantasie. il tempo si trova, il coraggio... non è che dovete attraversare un ponte sospeso, dovete prendere un cazzo in mano. forse prima di cercare qui dentro dovreste cercare in luoghi veri. la mia prima esperienza con un uomo è stata in un privè durante una serata bisex. costa troppo? ok, allora andate in sauna. vi chiederanno il documento d'identità: è solo per sicurezza, nessuno mai vi romperà le palle. non sapere cosa si vuole e iscriversi a un sito del genere è come essere vergini e voler partecipare a un'orgia. poi, per carità, ognuno faccia della sua vita ciò che vuole
» Nell'argomento: Nuova esperienza
8 anni faQuotato da mitico_791,Ma vorrei trovare qualcuno con cui condividere questa esperienza, e penso non sia semplice
non dirmi che qui non ti ha contattato nessuno...
» Nell'argomento: Nuova esperienza
8 anni fa
e come vuoi che vada? usi già una specie di plug, buttati!
» Nell'argomento: Clistere prima di farsi inculare...
8 anni fa
a me non eccita per nulla, lo faccio per dovere d'igiene, punto
8 anni fa
ma con tanti uomini che ci sono, perché limitarsi a uno?
» Nell'argomento: Il mio dirimpettaio di casa
8 anni fa
vai e colpisci. o fatti colpire 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti