Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1228
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

» Nell'argomento: Incontri "muti"
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
Quotato da dadominare,
A volte certi momenti non si ha voglia di parlare ne di fare conoscenza,un ciao spesso é giâ abbastanza,importante e mantenere il rispetto nonostante la "scopata" sembra nrutto ma fossero relazioni "normali" ci stava ma qui siamo [...]

» Nell'argomento: Sogno irrealizzabile.
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
io dormo sempre nudo, non capisco perché ci si debba vestire per andare a letto. a prescindere dal fatto che io sia da solo, in compagnia, abbia voglia di scopare o no

» Nell'argomento: gay
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
assolutamente sì, il mio è ancora come fosse vergine

» Nell'argomento: deviazione
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
"deviazioni"?!? ma perché vi fate tante seghe mentali a essere bisex?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
e lasciarle no?!?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
io la prima volta ho ceduto subito. e consiglio sempre di fare altrettanto, se ne vale la pena

» Nell'argomento: Le mutande servono ?
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
io proprio perché non le porto da tanti anni non provo più nessuna eccitazione particolare in merito

» Nell'argomento: aiuto
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da peppeito15,
mi viene sempre il desiderio di scopare un gay e farmi scopare dai gay il desiderio a volte è forte in quanto io sono etero....chi mi aiuta ad uscire da questa situazione....

ma scopati un uomo e piantala di farti le pippe (mentali)!

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
se non trovi la spinta psicologica quando vedi un gran bel cazzo in tiro davanti alla tua bocca, non c'è letteratura che possa...

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da bisexpercoppia,
Il coraggio serve per vincere la paura di prendersi qualche malattia, semplicemente. Non per prenderlo in mano e basta. Il punto e quando poi ce l'hai in mano che ci fai? Come minimo lo vuoi in bocca. [...]

Ovvio che lo vuoi in bocca. Pensi davvero che sia più facile prendersi le malattie da un uomo che da una donna?
Fisicamente no. Ma nei comportamenti sessuali credo ci sia più spregiudicatezza in in uomo che una donna. L'uomo è pou porco insomma e quindi più propenso credo.

non dimenticare che tanti uomini "spregiudicati" hanno mogli e fidanzate a cui trasmettere tante "belle" malattie e che probabilmente scopano anche loro fuori dal rapporto...

» Nell'argomento: Centro commerciale
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
piuttosto che infilarmi in un centro commerciale mi farei tagliare un piede, vado solo se strettamente necessario

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
a me è capitato più volte, da singolo e in coppia con un'amica, in serate bisex e in giornate "normali". credo che di bisex ce ne siano parecchi ma lo vedi da come si muovono che hanno paura di essere giudicati persino dentro un privè

» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Paletto1971,
Io nn ne ho io coraggio ma sto cercando un uomo serio e pulito che mi faccia provare..
Nn lo trovo, solo chiacchiere...

se non trovi il coraggio da solo, non so come potresti trovarlo con qualcun altro...

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il coraggio serve per vincere la paura di prendersi qualche malattia, semplicemente. Non per prenderlo in mano e basta. Il punto e quando poi ce l'hai in mano che ci fai? Come minimo lo vuoi in bocca. [...]

Ovvio che lo vuoi in bocca. Pensi davvero che sia più facile prendersi le malattie da un uomo che da una donna?

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
lo ammetto, faccio fatica a capirvi. questo è un sito di incontri ma è pieno di troppa gente che campa di fantasie. il tempo si trova, il coraggio... non è che dovete attraversare un ponte sospeso, dovete prendere un cazzo in mano. forse prima di cercare qui dentro dovreste cercare in luoghi veri. la mia prima esperienza con un uomo è stata in un privè durante una serata bisex. costa troppo? ok, allora andate in sauna. vi chiederanno il documento d'identità: è solo per sicurezza, nessuno mai vi romperà le palle. non sapere cosa si vuole e iscriversi a un sito del genere è come essere vergini e voler partecipare a un'orgia. poi, per carità, ognuno faccia della sua vita ciò che vuole

» Nell'argomento: Nuova esperienza
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da mitico_791,
Ma vorrei trovare qualcuno con cui condividere questa esperienza, e penso non sia semplice

non dirmi che qui non ti ha contattato nessuno...

» Nell'argomento: Nuova esperienza
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
e come vuoi che vada? usi già una specie di plug, buttati!

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
a me non eccita per nulla, lo faccio per dovere d'igiene, punto

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ma con tanti uomini che ci sono, perché limitarsi a uno?

» Nell'argomento: Il mio dirimpettaio di casa
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
vai e colpisci. o fatti colpire 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni