Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: SESSO ANALE (scusate x la domanda)
9 anni fa
un clistere di solito è sufficiente, due se vuoi essere più tranquillo. e poi evita di mangiare prima dell'incontro
» Nell'argomento: succhiarlo davanti alla moglie
9 anni fa
ci sono, ci sono
» Nell'argomento: Lamia lei mi morde i capezzoli
9 anni fa
fino al dolore no, ma qualche piccolo morso o la strizzata con le dita eccitano anche me, i miei sono molto sensibili
» Nell'argomento: LO VOGLIO!!!
9 anni fa
potrà essere migliore di me? 😄
» Nell'argomento: To be continued....
9 anni faQuotato da Cpbixo][quote=bisexpercoppia,mai successo
Su quante partners?
30 più o meno
» Nell'argomento: To be continued....
» Nell'argomento: Ma perché vi depilate?
9 anni fa
hai mai provato a farti leccare il perineo depilato? ecco, poi mi dici se c'è differenza
» Nell'argomento: Festival Naturista 2017
9 anni fa
credo che sia una cosa "seria", non so quanto spazio ci sia per i giochi, comunque a saperlo prima mi sarei organizzato: considerate le mille difficoltà dei naturisti in Italia (io lo sono e le conosco, ahimè) sarebbe stato interessante a prescindere
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
9 anni fa
io adoro stare nudo. il sesso non c'entra, trovo che, soprattutto quando fa caldo, i vestiti in casa siano un controsenso. e al mare cerco sempre spiagge nudiste, i costumi sono un'invenzione totalmente ridicola
» Nell'argomento: abbordare e essere abbordati
9 anni faQuotato da mxcam,Ciao, ma voi come fatte ad avvicinare una persona che vi intriga? Capire che ci potrebbe stare..
io sono sempre in difficoltà, non ho mai concluso niente
più o meno come faresti con una donna. se ci sta, alla fine, si capisce, non occorre che gli metti le mani addosso...
» Nell'argomento: Se non sono italiano e un problema???
9 anni faQuotato da gladio09,premetto che io sono per il detto 'moglie e buoi dei paesi tuoi'....ma come puo' una persona 'accettarti' se i primi ad avere pregiudizi, siete proprio voi, hai detto che hai omesso la tua nazionalita& [...]
e quali sono i paesi tuoi? il pianerottolo? il quartiere? la città? la regione? l'Italia? l'Europa ma solo un pezzetto? l'Italia ma un'americana me la farei?
» Nell'argomento: Depot Milano
9 anni faQuotato da Userable2,Nelle serate NO ID e Bisex c'è gente? Se sì, che gente c'è?
non so alla no id, ma alla bisex c'è gente di tutti i tipi
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
9 anni faQuotato da Ginopinorn,Io mi sono fatto scopare diverse volte, ma sempre a pagamento, sia da trans che da uomini, è sempre belli dotati come da foto che sono sempre state reali. Devo dire che è sempre un piacere predere cazzi neri 😋😋😋 [...]
Scusa la domanda, ma con tutto il ben di dio che c'è su queste pagine perché i gay a pagamento?
» Nell'argomento: Numero degli "amanti"
9 anni fa
penso che dipende da mille fattori. lo si fa per passione, non per lavoro, quindi il numero varia con il tempo disponibile, la fortuna negli incontri, la voglia che si ha... io, considerando l'ultimo anno solare, sono decisamente sotto la mia media. nei due anni precedenti credo che, tolti i bis (ovvero le tre persone che ho rivisto più volte), siano passate una trentina di persone
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
9 anni fa
se il colore in questione è il nero, ne ho provati tre, tutti con dotazione normale ma fisici spettacolari. se invece parliamo di giallo, m'è capitato solo una volta: fisico più mingherlino ma sesso molto coinvolgente
» Nell'argomento: Motel a Torino
9 anni faQuotato da noi3torino,Motel Diamante...di fronte Ikea...molto bello...soprattutto le suite a tema con vasca grande...comunque ci sono varie tipologia di stanze con idromassaggio in camera,di varie dimensioni e di vario prezzo. La tariffa è per 2 persone. Ogni persona extr [...]
un po' meno a bon pat però il vostro sembra più bello, prendo nota anch'io! grazie
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
9 anni faQuotato da FaberBo,Quotato da bisexpercoppia,ma tutti quelli che dicono "anch'io vorrei", perché non lo fanno? perché sanno che molto probabilmente dovrebbero pagare o che?
Credo ti sia risposto da solo
c'è anche un sacco di parolai qui dentro... vorrei questo, vorrei quello e poi s'ammazzano di seghe...
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
9 anni fa
gambe all'aria, anche se ho scoperto che di fianco fa meno male e appaga quasi allo stesso modo
» Nell'argomento: Giochi umidi
9 anni faQuotato da charlize,quindi nel tuo caso cosa ti fa piacere il pissing?...sono curiosa.. 🙂
credo che Fantasie64 abbia risposto per me quando parla di «condividere qualcosa di assolutamente intimo». proprio per questo non è una pratica che propongo a tutti quelli che incontro, ma quelli con cui ho un'intesa particolare. anche se poi il mio «svezzamento» è stato tutt'altro che richiesto: una lei di coppia ha deciso di farmela in bocca mentre la leccavo. le è andata bene che mi sia piaciuto...
» Nell'argomento: Giochi umidi
9 anni fa
ho avuto la fortuna di provare lo squirting e, in quanto al pissing, mi piace molto riceverlo. tuttava non l'ho mai considerato, contrariamente a molti, un segno di sottomissione. sarà che la sottomissione per me è sempre un po' sinonimo di violenza, anche quando è voluta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti