Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1226
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

» Nell'argomento: Rapporto orale
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
se sei strano tu allora sono strano pure io ;)

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
eccomi

» Nell'argomento: Baci si...baci no...
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
un incontro senza bacio ha un che di triste. poi vabbè, de gustibus

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
è una sensazione magnifica

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
a Milano la Metro sicuramente

» Nell'argomento: Gloryhole
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
quand'ero giovane mi sembrò una gran figata, oggi non so se lo rifarei

» Nell'argomento: Prime esperienze ano
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
il dolore è normale, ma se dopo un po' non arriva il piacere vuol dire o che sei troppo rigido o che non sanno scoparti o tutte e due le cose...

» Nell'argomento: Turpiloquio SI Turpiloquio NO
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
dipende tanto dal contesto. per esempio, avevo una fidanzata a cui piacevano solo quando stava per godere. a me di solito non piacciono, però, se sono molto eccitato e il mio partner mi dice che sono troia, ammetto che la cosa mi eccita ancora di più

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
non è detto che le due cose coincidano, però succede... ho avuto qualche esperienza in vacanza, al di fuori di annunci. sono naturista per ragioni che esulano dal sesso, ma vi dico che gli incontri in spiaggia sono fenomenali

» Nell'argomento: Sesso con la ex
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
posto che la fedeltà è un'utopia, non ho capito: ti chiede di farlo ma snobba i tuoi inviti?

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da outsider76,
"Free" mind.

ho pensato la stessa cosa... 😄

» Nell'argomento: Sesso orale con sguardi
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Tony11,
Quotato da Albaxx,
hummmm....mi sembra abbia parlato al maschile e leccare quello e' piu' facile..... 😄

Ahhh...allora...forse si 😄 😄 😄
Io penso sempre alla...patata e...mi sembrava improbabile 😄 😄 😄
Io ci riesco sia quando lecco la fica sia quando succhio il cazzo, che ti devo dire?!?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
magari! qui dentro sembrano merce più rara delle singole...

» Nell'argomento: venire con sesso orale
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
ogni donna è diversa, non esistono regole se non l'ascolto (e non parlo solo se ansima o no...). ehm, ho visto che qualcuno, in un blog, ha scritto patatina: ma davvero qualcuno maggiore di 13 anni si eccita a chiamarla così?

» Nell'argomento: Sesso orale con sguardi
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Tony11,
Quotato da Bull23anni,
Ciao ultimamente quando pratico del sesso orale non mi sto più concentrando su come muovo la lingua ma preferisco catturare lo sguardo del partner. Lo guardo intensamente negli occhi come se volessi leggerlo e ho scoperto che raggiungono subito l& [...]

Ora (a meno che per "orale" intendi sesso...parlato) vorrei sapere come fai a guardare il o la partner negli occhi durante tale pratica 😮 😮 😮
Alzando gli occhi? Non mi pare difficile...

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
perché tu non hai ancora capito che il maschio bisex ha come preferenza la donna...e non gli piacciono meno che a te... 🙂
ma per niente proprio....solo che in più rispetto a te hanno ulteriori piaceri....
guarda caso sono tutti sposati e fidanzat [...]

I bsx sono grandi egoisti pensano prevalentemente a se stessi... Gli piace il cazzo e vorrebbero averlo dalle donne che geneticamente ma sopratutto mentalmente non sono predisposte, alcune cedono per amore e si mettono ad inculare il maritino, altre non ci pensano e il maritino va a farsi inculare dalle trans. Io per avere un erezione non ho mai avuto bisogno di un dito in culo basta anche solo il pensiero della trombata ... Per cui sarò ripetitivo ma dico povere donne

eccolo lì, a 47 anni scopro che sono un grande egoista! e io che pensavo di essere solo un grande stronzo 😄

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
solo io non cerco né sante né baldracche, anche perché penso che una donna che vive la propria sessualità in modo libero e consapevole non sia una puttana?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da forza2012,
Quotato da xMaturi75,
Quotato da grassopeloso,
Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie

io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di si

ciao visto che tu hai già provato ad andare in una sauna mi sapresti dire come si fa con la protezione visto che si è nudi? oppure si gira con la scatola dei preservativi?

Te li danno all'ingresso, di solito

» Nell'argomento: Toglietemi una curiosità!
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
non porto biancheria intima da una vita, comunque provo a risponderti: insicurezza, paura di mostrare un pisello moscio. come se ci fosse da vergognarsi...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
io non credo che sia così difficile. o forse sono io che ho avuto culo...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni