Tutti i Post di bisexpercoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia
» Nell'argomento: Con negri africani si o no.
10 anni fa
provato tre volte con uomini di colore, solo una volta mi è capitato un africano. il bilancio è: come per qualsiasi etnia, dipende. serve a poco il cazzo grosso se lo usi male, meglio uno normale ma che usi da dio, esattamente come per noi europei. certo alcuni hanno dei fisici così perfetti che ti commuovi
» Nell'argomento: Grazie di cuore a Tutti
10 anni fa
grazie a voi per il servizio che proponete. si sta bene. e se si cerca bene, si trova. in barba ai singoli piagnoni 😋
» Nell'argomento: Norme sulla Privacy
11 anni fa
purtroppo è internet a essere virale. nel senso che, se una volta bene o male le fonti erano google o wiki, adesso sono fonti i social. pieni di boccaloni. e di gente che è evidentemente capace, con pochi mezzucci, di vendere gelati al polo nord
» Nell'argomento: Intimo sexy
11 anni fa
nel caso di un trav o di un trans, posso capire. ma l'uomo in mutande, qualsiasi tipo di mutanda, mi fa passare la voglia. l'uomo - sotto - deve essere nudo 😋
» Nell'argomento: Le vostre fantasie a fumetti....
11 anni fa
oggi va così...
[img]http://www.femdomartists.com/femdom-art/Urlolagnia-Femdom-Bondage-Fetish.jpg[/img]
[img]http://www.rossomagazine.com/wp-content/uploads/2014/08/photo-bdsm-140-disegni-erotici-fetish-strap-on.jpg[/img]
[img]http://www.femdomartists.com/femdom-art/Urlolagnia-Femdom-Bondage-Fetish.jpg[/img]
[img]http://www.rossomagazine.com/wp-content/uploads/2014/08/photo-bdsm-140-disegni-erotici-fetish-strap-on.jpg[/img]
» Nell'argomento: Le vostre fantasie a fumetti....
11 anni fa
ehm... ma come si fa a mettere le immagini?
» Nell'argomento: Perchè gli "Etero" cercano l'amicizia ai gay?
11 anni fa
curiosità innanzitutto. e la curiosità di per sé non è mai una cosa brutta. e poi incapacità di accettarsi bisex. in ogni caso quelli che non reggo sono gli indecisi cronici. quelli che ti guardano, ti messaggiano e poi quando sembra che ti vogliano incontrare, spariscono
» Nell'argomento: Quant'è importante la saliva ...
11 anni fa
io adoro i giochi con la saliva. certo, si deve creare il giusto clima...
» Nell'argomento: Culletto maschile
11 anni faQuotato da obsession20114,A volte una donna non sa' come dirlo...a me eccita da morire..poter toccare il culetto di lui..ma sono restia nel chiederlo ...cioe se lui nn me lo dice nn faccio primo passo....a meno che si è complici moltissimo...allora si....mmm si... 💋 [...]
un modo per "saltare" il momento dell'imbarazzo è fare, senza dire. se la cosa piace si continua, sennò ciao. la mia prima volta è stata un'idea della mia compagna di allora. e quando ha capito che mi piaceva è stato splendido
» Nell'argomento: In Anteprima per voi....
11 anni fa
mi sembra un'ottima idea, speriamo si concretizzi presto
» Nell'argomento: Culletto maschile
11 anni fa
io con la lingua "giusta" riesco ad avere anche un orgasmo senza venuta
» Nell'argomento: due cazzi per me...
11 anni fa
per quello che mi riguarda, più si è più ci si diverte
» Nell'argomento: Uomini Non Depilatevi !
11 anni fa
mah, ci sono peli e peli. li avessi sulla schiena me li farei estirpare subito, li trovo orrendi. quanto ai genitali, beh, scroto e perineo sono molto più sensibili se non ci sono i peli, ed è bellissimo. sul resto del corpo, non capisco perché depilarsi
» Nell'argomento: dal dottore
11 anni fa
ah, il mio dentista 😋 ma è etero. bastardo
» Nell'argomento: Sessualità ed umorismo
11 anni fa
io se non rido finisce che mi annoio. anche tra le lenzuola
» Nell'argomento: pissing
11 anni fa
adoro ricevere. è una sensazione meravigliosa
» Nell'argomento: sorpreso dal mondo bisex
11 anni faQuotato da thesuckingmask,Qualcuno apre una discussione sul livello culturale degli utenti... e c'è chi risponde sulla paura di dichiararsi bsx o, ancor peggio, di quanto sia difficile trovare persone che fanno petting e che baciano... mah! 😄 [...]
non credo che siano discorsi tanto scombinati tra loro, forse sono solo pezzi di un puzzle, basta trovare l'incastro
» Nell'argomento: Perdere la testa
11 anni fa
mi fa perdere la testa sapere di essere nelle mani di chi sa quello che sta facendo e sa dove vuole arrivare
» Nell'argomento: sorpreso dal mondo bisex
11 anni fa
purtroppo è anche un mondo popolato da gente che se la fa sotto a tirare fuori il proprio lato bisessuale, e non dico in pubblico, dico proprio in camera da letto... c'è ancora tanto da fare
» Nell'argomento: Intimo sexy
11 anni fa
non porto nulla sotto, né di maschile né di femminile, semplicemente perché trovo che un uomo in mutande, di qualsiasi genere sia, sta solitamente malissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti