Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bisexpercoppia

Il Forum di Annunci69.it
1226
Post Scritti
bisexpercoppia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bisexpercoppia

» Nell'argomento: Dark room...
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2013
Quotato da atene,
Scusate a Milano ? Io ho tentato presso quella stazione sembrava di entrare al ministero ed ho lasciato perdere....

coomtinuo a non capire quale sia il problema alla metro. ti chiedono esattamente quello che ti chiederebbero altrove...

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da atene,
Interessante ho tentato di entrare alla metro , sono gentili ma molto formali, così mi intimorito e sono uscito, comunque ricordo parecchio cara

i prezzi sono più o meno quelli dappertutto. non so cosa ti aspettassi... cosa vuol dire formali? in che senso? tra torino e milano la metro per me resta la migliore per qualità e varietà...

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da MonicaeRoberto,
A torino la migliore sauna gay è la 011 di via Messina. Costo tessera annuale sui 15 euro e ingresso sui 12... Pulita e ricca di qualsiasi gioco. Bella illuminazione, sala cinema, dark, glory holl... bella e divertimento assicurato [...]

la garage è più nuova e curata, però... i prezzi sono sempre quelli

» Nell'argomento: Grandi labbra
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Samuela,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da FionaEBasta,

oh, finalmente un po' di scienza seria 😄

questa veramente sarebbe arte o perlomeno la spacciano per tale....

è un quadro che conoscevo già e, al di là delle facili ironie, mi ci perdo sempre un po'. io lo trovo affascinante

Voglio sperare che non ce ne sia anche uno al....maschile!!!!

ma speriamo di sì. saprai bene che la varietà c'è anche in quel caso, e non si tratta solo di misure!

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
capisco il resto, ma sul bacio... boh, se c'è la giusta intesa il bacio è fondamentale

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da FionaEBasta,

questa veramente sarebbe arte o perlomeno la spacciano per tale....

è un quadro che conoscevo già e, al di là delle facili ironie, mi ci perdo sempre un po'. io lo trovo affascinante

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da FionaEBasta,
evvai con la grande bacheca della varietà di fica. da J. Mc Cartney
[img] http://2.bp.blogspot.com/-P9-yGrpX2fo/Uvz0w8kDTDI/AAAAAAAACww/C6Q3xP4AyYs/s1600/The+grat+wall+of+vagina.jpg [/img]

la mia somiglia vagamente alla prima da sn dell'ultima fila [...]

» Nell'argomento: Post orgasmo
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Ubiquo,
si chiama senso di colpa. si può curare...
Non è un senso di colpa , imbarazzo piuttosto

e perchè imbarazzo, scusa? allora dovrebbe valere anche per incontri occasionali con le donne...

» Nell'argomento: Post orgasmo
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
si chiama senso di colpa. si può curare...

» Nell'argomento: cazzo in gola
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
questione di esercizio, le tonsille non c'entrano

» Nell'argomento: massaggi tantra
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Bianca_3,
Quotato da supernova70,
Dobbiamo dire la verità, pur essendo di età matura...la risposta di bianca ha provocato fra di noi una sana risata...:-) anche l'umorismo va bene quando si gioca su un forum...da vicino meglio che rimanga confinato fuori dalla camera da letto, perch [...]

Ma infatti abbandonarsi al sarcasmo sotto le lenzuola (o tra i sedili) è deleterio... per quanto io abbia "cinque sensi tranne uno, il tatto" capisco che un po' sia necessario limitarsi per evitare incidenti diplomatici e suicidi di massa.

a parte che offendersi per una battuta così volutamente (?) esagerata mi sembra abbastanza assurdo, e a parte il fatto che mi sono un po' perso sulla deriva riguardante i programmi scolastici... sarò fortunato ma riesco ad apprezzare il sarcasmo anche in camera da letto senza incorrere in "effetti deleteri"

» Nell'argomento: Il proibito vi eccita?
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
a me non eccita "il proibito", anche perché il concetto di trasgressione, così conservatore, così legato alle morali, mi annoia. mi eccita realizzare le mie fantasie. anche in ascensore. che ci sia o meno qualcuno che aspetta al piano...

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
dipende dai momenti. può essere appagante, certo. ed è vero che ciascuno conosce il proprio corpo come nessun altro. dopodiché, basta parlare. nel senso che sarebbe auspicabile guidare il/la proprio/a partner in modo da sollecitare "tutto quello che serve" per godere. e allora anche una sega fatta bene ha il suo perché

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da AriaNapoli,
Quotato da AriaNapoli,
Ciao a tutti! In settimana sarò a Milano e sicuramente andrò al Metro.... ma non ho tessera, ho pochi soldi e mi vergogno di iscrivermi.. 😭 😭
C'è un accompagnatore Milanese che voglia adottarmi? 😳 😳 😇 😇 [...]

uno può pure "adottarti" e pagare per te, ma iscriverti devi iscriverti per forza...
oki. Ma l'iscrizione cosa comporta? Massimo anonimato e nessuna comunicazione a casa!

esatto. massima discrezione e nessuna comunicazione a casa. la famiglia è salva, l'onore pure, il culo meno 😄

» Nell'argomento: sesso e maria..
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da FionaEBasta,
a parte il piacere che dà la maria, non capisco chi debba bere o fumare per "sciogliersi". il sesso è già un modo per rilassarsi

su su, non facciamo i super. le sostanze psicotrope sono tali perchè contengono sostanze in grado di legarsi ai recettori cellulari modificando il funzionamento delle stesse. non stiamo parlando di effetto placebo o di discorsi teorici ma di effetti dovuti alla legge di azione di massa. tutti gli oppiodi hanno determinati effetti che dipendono dalla dose, dalla sensibilità del soggetto etc. all'effetto sedativo è legato l'effetto di euforia dal momento che i primi settori ad essere sedati sono proprio gli strati più esterni della corteccia dove risiedono i circuiti inibitori e associativi..
tutte le sostanze ad effetto sedativo somministrate a raletivamente basso dosaggio tirano fuori la "bestia" che è in noi anche sotto il profilo sessuale. a dosi più elevate addormentano. quando il dosaggio è tale da sopprimere gli strati più profondi e in particolar modo i centri del respiro si tirano le cuoia (esempio: coma etilico). la quantità di marijuana per ottenere questo effetto mortale è improponibile.
in una canna è presente mezzo grammo di erba e un contenuto massimo di principio attivo THC di 20 mg. la dose letale di THC è 30 mg /kg come dire che per ammazzare un uomo di 80 kg ci vogliono 120 canne (240 gr di erba) .
Prliamo di alcol invece che è legale. Approssimativamente, un aumento di 0,2 g/l in una persona a stomaco pieno di 60 kg di peso corrisponde all'assunzione di 12 g di alcol. oltre i 5 g/l cioè circa 300 ml di alcool puro si va incontro alla depressione dei centri respiratori e conseguente morte . per ammazzare una persona può bastare poco più di mezza bottiglia di superalcolico tracannato rapidamente a stomaco vuoto da un soggetto non abituato. famo a capissi.....

non volevo fare il "super", credo che tu mi abbia frainteso. bevo con piacere e non rifiuto mai una canna, conosco bene (oddio, non così nel dettaglio, ma adesso mi sono fatto una cultura 🙂 ) i pro, i contro e i possibili danni. quello che volevo dire che per me (e parlo solo per me) già il sesso in sé mi tira fuori "la bestia"

» Nell'argomento: Lasciarsi andare o programmare
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
senz'altro lasciarsi andare, sempre

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
non c'è niente di meno erotico della biancheria intima maschile. NUDI!!!

» Nell'argomento: capezzoli
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
adoro farmi strizzare e mordicchiare i capezzoli, mi vengono delle erezioni pazzesche

» Nell'argomento: sesso e maria..
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
a parte il piacere che dà la maria, non capisco chi debba bere o fumare per "sciogliersi". il sesso è già un modo per rilassarsi

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da LaHabanera,
Quotato da Samuela,
Bianca mi trovi assolutamente d'accordo. se la chiamassi farfallina o micetta scoppierei a ridere. io la chiamo fica, con la c perché non sopporto le g "alla milanese". cazzeggiando... sì insomma, fuori dal contesto scopaiolo, mi piace &quo [...]

Sono abbastanza d'accordo.- Però su "passera" e suoi derivati occorre stare attenti: c'è appunto "passerina" se è piccolina, "passeretta" se è graziosa; "passerotta" se è un po' ciocciottella, ma come la mettiamo con...."passerella"? Potrebbe essere male interpretato!!!!

Passerella per colei che la mostra nella collezione primavera-estate ed è sempre attenta all'acconciatura.

Viviamo gli strascichi di un certo retaggio che considera ancora imbarazzante e velata di pudore la sessualità femminile. I vezzeggiativi non si possono sentire. Anche a me abbattono la passione, siamo donne non bambine.

Personalmente voto fica: è breve e conciso, adatto agli utilizzi estemporanei, il concetto arriva direttamente senza girarci intorno e mi lascia un filo di immaginazione e poesia che si lega la parola al "fico". Il frutto che, quando aperto e maturo, è perfetta metafora della fica, oltre che del caldo Sud, della fine dell'estate, la campagna, l'arrampicarsi per raccoglierne e ...bla bla. Per cui quasi non sembra nemmeno una parolaccia.

La versione con la G la vivo come una volgarizzazione. Ma meglio che "fragolina"... 😮

mai stato così d'accordo con qualcuno nei forum

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni