Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di skrulled2005

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
skrulled2005
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: skrulled2005

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.05.2007
Ho avuto questo tipo di esperienza e mi è molto piaciuto, vero è che guardare e non toccare è una bella sofferenza tuttavia se la coppia ama questo tipo di gioco è giusto rispettarlo e comunque è molto intrigante.
Credo che il problema per le coppie di affidarsi a questo gioco è la paura che il singolo non si sappia contenere e potrebbe rovinare tutto, in ogni caso come in tutti i giochi bisogna trovare i partecipanti giusti ed allora ci si diverte.

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Dolcestilnovo,
Quotato da skrulled2005,

Buongiorno anche a voi, ed anche qui complimenti per gli ottimi attributi!
Come sempre la Campania sa lascisre il SE.. g.. NO 😄
buona giornata a tutti 😊👌

Buongiorno, ed anche qui abbiamo una notevole dotazione e non solo di seno!! Ma come posso lavorare con tutto sto ben di Dio?😀😀😀😀

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da coppianapoli5052,
Buongiorno. Buon fine settimana

Buongiorno anche a voi, ed anche qui complimenti per gli ottimi attributi!
Come sempre la Campania sa lascisre il SE.. g.. NO 😄

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MADOOGALI,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HLZmG1Hs/IMG-20170904-WA0000.jpg[/img][/url]Buongiorno community....
buongiorno a te splendore!!!

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da aperta89,
ci candidiamo anche noi con una bella 5 💋

Anche qui davvero una dote notevole!! Complimenti

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MADOOGALI,
[url=https://postimg.cc/Y43k3tYJ][img]https://i.postimg.cc/DZVZ7ZZy/IMG-20180518-190008.jpg[/img][/url]
bellissima tutta da.......

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da hotty,
Le tette di mia moglie??? 🐷🐷🐷🐷🐷

Complimenti tette niente male direi da 8 pieno. Mentre farei un bel 10 al culo. 😁

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da duediquori,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MKFr9fjh/IMG-20180126-144530-2.jpg[/img][/url]

Che meraviglia della natura woooowww

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cp8485,
Durante la spesa, la lascio sempre sola o con leggins attillati o vestitoni corti, da lontano mi godo il panorama
che meraviglia vorrei godermela anch'io quel panorama 🙂

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cp8485,
A noi piace e lo facciamo spesso, l.unica cosa fastidiosa i singoli che fanno foto di nascosto. Guardare ed essere guardati è bellissimo ma i fotografi proprio non ci piacciono e spesso il nostro gioco dura pochissimo. [...]

Purtroppo esistono anche queste realtà, che poi rovinano la categoria dei singoli. Fortuna che non tutti siamo così.

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Iviennesi,
Quotato da Eroticplay69,
BUONGIORNO 😘😘😘

...che bel buongiorno!!!

Woooowwww

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buongiorno e che meraviglia apprezzare tanta abbondanza così si che le giornate iniziano bene! 😏

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Direi depilata ma non totalmente, adoro il triangolino di peli che sembra indicarti il clito mmmmm

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Devo dire che è un'esperienza che mi manca, forse perché vado raramente nei centri commerciali o forse perché non sono così attento da accorgermene.... Mahhh....... Comunque mi impegnerò di più 😏

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piace vedere donne in topless e mi piace che la mia partner si metta in topless ed osservarla, se poi gli altri la guardano e si eccitano sono contento per loro ed anche per la mia lei se la cosa le piace.

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Vogliadimare,
Sinceramente anche noi lo facciamo, sia insieme che da soli ma non ci siamo mai posti questo problema del tradimento. Anche perché può capitare che io abbia voglia e lui no e quindi lo faccio da sola oppure quando io ne ho voglia lui non stia in casa [...]

Assolutamente d'accordo con voi, quando uno /a ne ha voglia è giusto che si soddisfi. Inoltre credo che parlare ancora di tradimento è davvero assurdo, basta con questa storia del "possesso" che si nasconde dietro alla parola tradimento, amare significa dare piacere in tutte le sue forme inclusa la masturbazione se è aperto che in quel momento serve e/o si vuole.

» Nell'argomento: Incontri a Roma - Capocotta
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Eccoci quasi all'estate ancora molti dubbi tuttavia non possiamo perderci una splendida giornata di sole. Chi ci sarà quest'anno a capocotta? Chi invece sceglierà alle spiagge pensando siano più tranquille o migliori?

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sicuramente il modo di parlare e di "chiamarsi" durante i momenti caldi non possono avere una regola uguale per tutti. Bisogna conoscersi e stare attenti a quel che si vuole in determinati momenti altrimenti si può rovinare tutto il piacere. Il rispetto e l'attenzione al piacere della controparte è fondamentale per raggiungere il massimo piacere.

5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro leccare la figa, personalmente mi piace saporita come solo una figa eccitata sa essere; è chiaro che l'igiene è d'obbligo ma la figa deve sapere di figa!
Per quanto riguarda il pelo mi piace curato e non troppo selvaggio in ogni caso non mi faccio problemi ad affondare le labbra in una figa anche pelosa se ne vale la pena 😄

» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
5 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La curvatura è data da un'anomala trazione dovuta all'afflusso ematico non perfettamente uguale nei vari corpi cavernosi dando così una curvatura diversa in base a dove l'afflusso è maggiore.
Insomma un modo di essere unici tutto sommato 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni