Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
In alcune discussioni il signor @ballons ha dato il suo contributo ad alleggerire le tensioni ....
Il messaggio che ha mandato a @mach poteva evitarlo tranquillamente contando come gli è stato suggerito ...
Provvederemo a fargli scrivere un fogliettini al lato dello schermo con scritto .... 1.2.3.4.5.6.7.8.9 ... 100 😋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Moana1987,
Buongiorno a tutti!!!!!!! Sveglia ma con una fameeee! Chi mi offre la colazione???? 😋 giuro che poi ricambio 🙂

Cappuccino e due brioches che potrà farcire a suo piacimento pronte!!!!

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mau_niky,
Buongiorno a tutti gli amici/che del bar ... e buona colazione. Bacini 💋 💋 💋

Una tisana alla signora @Niki.... 💋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Rigo73,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da mach3t3,
Quotato da wildandwet,

Xxx singoli Marche Ancona
ciao, siete bellissimi entrambi
ma le coppie non mi interessano x niente
incontro solo donne
anche più alla volta ma non gradisco maschi nel mio letto e nemmeno nella stanza
grazie, ciao
Inviato: 3 ore fa
😮 : [...]

quando giocavo in coppia me ne erano capitati un paio di simili "ciao giochiamo in 4, ma non voglio tocchi la mia lei.. e preferiremmo se ci lasciassi giocare con la tua lei senza intervenire"
c'è gente che ha capito tutto...

Certo magari che portasse pure due paste non sarebbe male...

ma veramente non ci sono parole!

sintesi di un coglione
mi contatta. gli chiedo la foto del viso
non ne manda e mi dà il cellulare perchè vuole sentirmi
rispondo che non parlo con estranei o con gente che non sono sicura di voler incontrare
insiste
declino con un no grazie
mi risponde: che tipa! comunque secondo me sei un uomo con foto false
BLACKLIST!

Ciao Fiona la mia sono rigo73 ti ho chiesto l'amicizia ma la mia mail è [email protected] , scusa ma non ho messaggi

Soprattutto hai colto alla perfezione come usare il forum leggendo il riquadro giallo che è comparso appena sopra ciò che scrivevi ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da curiosige,
@Fiona dagliela !!!!!!

al frengo?
ho smesso di corteggiarmi da tempo. si è arreso. 😎

Dice? Vedrà ... vedrà .... 😎

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige,
@Fiona dagliela !!!!!!

La congiunzione astrale capita di raro ..... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
bentornatiiiii!!!!!
ma quel nick è lunghissimo. come lo scorciamo?

PS: bastaaaaa!!!!! ho smaltito solo ora tutte le mail. tutte uguali, tutte noiose, tutte con le stesse odiose foto del biscio brandito a mo' di daga.....tutti a promettere le sfere c [...]

Io non te l' ho chiesta 😋

» Nell'argomento: Chi sceglie?
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da duelune,
[...] tra le altre cose può capitare che sia il maschio a non voler correre troppo....

giustissimo, anzi è talmente giusto che sottolineo che [b] la maggior parte[/b] degli uomini, contrariamente a quello che sembra essere un loro obiettivo impellente, in realtà almeno altrettanto irrazionalmente ADORANO doversela sudare. in pratica si adoerano per concludere prima possibile, raggiungere lil target in tempi brevi erchè questo soddisfa il loro narcisismo, il loro volersi sentire degli efficentissimi tombeur de femme, degli inseminator ma di fatto quanto più il gioco della seduzione si protrae (entro limiti accettabili ovviamente) tanto più si divertono, si arrapano, si concentrano, si impegnano e tanto più sale l'ormone e l'efficienza riproduttiva senza contare che una femmina di rango è una conquista più difficile ma più ambita perchè fa aumentare anche il eso politico del maschio prescelto.
conoscere uno e finirci a letto nel giro di un'ora è facile ma la cosa si conclude abbastanza rapidamente. lui spara un colpo poi può ricaricare una volta. poi?...... la pulsione libidica basale è esaurita: fine della trasmissione.
conoscere uno e tenerlo a spigare e fare la bava con lo struscio per 4-5 ore e anche più se possibile, permette al momento opportuno di fargli ricaricare, con un tempo ragionevole di intervallo, anche 3-4 e secondo me anche 5 volte. il motivo è dovuto all'innalzamento della pulsione libidica che non si scarica con uno o due orgasmi ma ne richiede di più. vale per le donne e ancor più per gli uomini. non per tutti ma per molti.
se voglio essere scopata per tutta la notte mi occorre un tempo almeno doppio a disposizione per caricare l'arma altrimenti si gioca a freccette e io non mi diverto.

Non sapevo valesse anche per gli uomini .... ma ripensandoci bene .... la cosa funziona proprii così.... per tutta la notte!!!! 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da duelune,
@franco ok ci sono...però ti faccio notare che il discorso del lui che deve spostare il suo essere dalla razionalità all'istinto tu lo avevi attribuito al mio genere di donna 😮

Noooo deliziosa signora @duelune .... se è passato questo concetto, mi sono espresso in maniera errata e me ne scuso .... cercherò di fare più attenzione nell' esprimermi ... 💋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Intendevo dire che l'uomo non riesce a capire perchè quando una donna ha già scelto, continui a voler essere corteggiata dando a volte l' impressione del contrario .... e ciò è poco razionale agli occhi dell' uomo ....
Dunque se l' uomo smette di ragionare in modo razionale e si concentra sul gioco della seduzione .... riesce a far scattare nella donna quel qualcosa in più che ha spiegato meglio la sig.ra @Fiona ....
Probabilmente ciò che ho appurato io nelle mie esperienze, lei non lo riscontra, o magari il suo corpo reagisce in maniera diversa ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da duelune,
Quotato da francovagosex,

Il tipo di donna da lei descritto sembra essere istintiva e cercare un approccio poco razionale .... dunque il gioco dovrebbe proseguire al di fuori della razionalità tipica maschile e spostarsi in altro piano .... capisco che non è cosa semplice ...

una seconda lettura invece richiede la ricerca della risposta alla domanda: che valore adattativo ha avuto questo tipo di comportamento? uno puramente fisiologico: alzare la pulsione libidica. il coinvolgimento di tutto il sistema ormonale in modo massiccio lasciando il tempo fisiologico di innesco dei sistemi di sintesi proteica mediato dagli ormoni e di adattamento dell'organismo stesso permettono di prepararsi fisiologicamente al meglio per la funzione riproduttiva. in parole brutali uno stimolo massiccio e persistente di tipo sensoriale ma senza consumo fa arrivare al rapporto sessuale i partner nelle condizioni fisiologicamente migliori rispetto ad una sveltina consumata entro mezz'ora dalla conoscenza.

perdonami non capisco ancora il collegamento tra i due interventi 😭

Vado a dare la brutt notizia a Mamma che non riesco a farmi capireda tutti .... però ... pure lei .... poteva stare attenta a non farmi cadere dalle scale!!! 😒

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da duelune,
@franco per l'amor di mamma...quale sarebbe il punto 2? 💋

Tratto da fionapedia ... 🙂

una seconda lettura invece richiede la ricerca della risposta alla domanda: che valore adattativo ha avuto questo tipo di comportamento? uno puramente fisiologico: alzare la pulsione libidica. il coinvolgimento di tutto il sistema ormonale in modo massiccio lasciando il tempo fisiologico di innesco dei sistemi di sintesi proteica mediato dagli ormoni e di adattamento dell'organismo stesso permettono di prepararsi fisiologicamente al meglio per la funzione riproduttiva. in parole brutali uno stimolo massiccio e persistente di tipo sensoriale ma senza consumo fa arrivare al rapporto sessuale i partner nelle condizioni fisiologicamente migliori rispetto ad una sveltina consumata entro mezz'ora dalla conoscenza.

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da pierpatty6151,
[...] le mie perplessità riguardano l'eventuale piacere, tutto femminile, nel provano a farsi ulteriormente desiderare, dal fortunato prescelto, anche se esse, in cuore loro, hanno già scelto e deciso che faranno.

grazie per il benvenuto.
la spiegazione è piuttosto complessa e va articolata a diversi livelli.
il primo livello, quello più brutalmente percettivo e soggettivo ha una risposta relativamente semplice e immediata, del tipo "perchè mangio? perchè ho fame". in questo caso la domanda è: "perchè me la tiro anche se ho deciso di dargliela? perchè soddisfo il piacere narcisistico di sentirmi desiderata, di veder scorrere la bava. e spesso succede che quanto più sono interessata tanto più me la tiro"
paradossalmente è più facile smollarla a uno di cui non ci frega niente e che non rivedremo più piuttosto che a uno a cui teniamo particolarmente. la spiegazione che una donna si dà è che ha paura di rimanerci fregata perchè sente che sta investendo qualche aspettativa in più e noi sappiamo molto bene che una preda troppo facile sarà abbandonata rapidamente e spesso perfino il rapporto è consumato dal maschio in modo molto.....frettoloso. per contro tenervi lì a spigare per un po' ci permette di costruire una relazione umana che vada oltre il nudo e crudo svuotamento testicolare. in quel caso, anche indipendentemente dal coinvolgimento affettivo, la partecipazione emotiva ed erotica sarà molto più sentita e coinvolta da entrambe le parti ma soprattutto dalla parte maschile. lasciarvi a spigare serve per farvi accorgere che siamo persone e non buchi da riempire e in cui svuotarsi.
una seconda lettura invece richiede la ricerca della risposta alla domanda: che valore adattativo ha avuto questo tipo di comportamento?
uno puramente fisiologico: alzare la pulsione libidica. il coinvolgimento di tutto il sistema ormonale in modo massiccio lasciando il tempo fisiologico di innesco dei sistemi di sintesi proteica mediato dagli ormoni e di adattamento dell'organismo stesso permettono di prepararsi fisiologicamente al meglio per la funzione riproduttiva. in parole brutali uno stimolo massiccio e persistente di tipo sensoriale ma senza consumo fa arrivare al rapporto sessuale i partner nelle condizioni fisiologicamente migliori rispetto ad una sveltina consumata entro mezz'ora dalla conoscenza.
esiste una terza componente. quella della funzione sociale del sesso nella specie umana. la femmina umana ha bisogno dell'assistenza maschile durante gravidanza e puerperio per garantirsi la sopravvivenza sua e della prole dunque il nostro istinto ci impone, qualora fossimo molto interessate a voi, di "agganciarvi" in modo più duraturo risetto al tempo di una scopatina e qui rientra in ballo la siegazione data al primo punto. farvi innamorare. questo è il motivo per cui ce la tiriamo. se rimanete lì a spigare, ad attendere è perchè siete innamorati e allora potremo contare su di voi e affrontare una gravidanza. altrimenti meglio fare un piantino piccolo piccolo subito che prenderlo in culo fra 9 mesi.

Me lo diceva la mamma ... spiegati bene che poi non ti capiscono ....
Nei miei interventi intendo ciò che scritto al punto 2 ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da duelune,
La parte femminile del genere umano si adopera, con pitturazioni, abbigliamenti, modifiche e comportamenti per apparire ed attirare la controparte maschile. Questo allo scopo, quasi mai dichiarato, di far selezione in funzione delle sue personali spe [...]

io non mi ritrovo in questa descrizione, non lo vorrei un uomo che si lascia scegliere invece di scegliermi tra tante, come se stesse elemosinando qualcosa...e sono abbastanza convinta che nulla avvenga per caso e se due anime si incontrano ci siano motivazioni più profonde che non possono riguardare solo le specifiche personali della sola donna.

Credo si riferisse allo stadio successivo .... cioè dopo il primo approcciodi un uomo verso una donna ...,

Mi riferisco a tutti i momenti che riguardano rapporti femmine / maschio umani.
Poi scusa i rapporti tra cani e i rapporti tra umani dovrebbero seguire istinti differenti. Non confrontabili sul piano sessuale.

Il tipo di donna da lei descritto sembra essere istintiva e cercare un approccio poco razionale .... dunque il gioco dovrebbe proseguire al di fuori della razionalità tipica maschile e spostarsi in altro piano .... capisco che non è cosa semplice ... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da duelune,
La parte femminile del genere umano si adopera, con pitturazioni, abbigliamenti, modifiche e comportamenti per apparire ed attirare la controparte maschile. Questo allo scopo, quasi mai dichiarato, di far selezione in funzione delle sue personali spe [...]

io non mi ritrovo in questa descrizione, non lo vorrei un uomo che si lascia scegliere invece di scegliermi tra tante, come se stesse elemosinando qualcosa...e sono abbastanza convinta che nulla avvenga per caso e se due anime si incontrano ci siano motivazioni più profonde che non possono riguardare solo le specifiche personali della sola donna.

Credo si riferisse allo stadio successivo .... cioè dopo il primo approcciodi un uomo verso una donna ...,

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
E perchè dovrebbero svelare tale segreto ... le donne sono bizzarre e giocherellone ..... se capisci il gioco ... bene... altrimenti ti tagli fuori da solo ....
Non possono mica fare loro i maschi della situazione...
L' altro giorno guardavo due can [...]

grande frengo!!!

Anni ed anni di osservazione e letture ( queste un pò meno ) .... a qualcosa saranno serviti .....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
E perchè dovrebbero svelare tale segreto ... le donne sono bizzarre e giocherellone ..... se capisci il gioco ... bene... altrimenti ti tagli fuori da solo ....
Non possono mica fare loro i maschi della situazione...
L' altro giorno guardavo due cani maschio e femmina che si corteggiavano .... ho capito molto da quella mezz' oretta di osservazione ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Rino63,
@LeidiRoma.
Buon Pomeriggio E' Un Piacere Vederla.
Un Fiore Per Lei Omaggio Da parte Nostra. 💋 💋 💋
Con Simpatia.
Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Il piacere è assolutamente condiviso!......ma insieme al fiore (bellissimo!)...un "crik-crok"?...piccolo piccolo, ma ho proprio voglia di stimolare un po' il "reparto serotonina"...cioccolatino scrocchioso????

Io posso offrirle un tronky al pistacchio ... 🙂

» Nell'argomento: innumerevoli "amicizie"
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da esoso,
Io non capisco neanche il senso dell'amicizia onestamente ... Averne tante, poche o nessuna che differenza fa'?

Secondo me ...
Ai fini del sito nessuna differenza .... a livello cerebrale ... potrebbe essere sinonimo di socialitã ... ma tutto è relativo ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da FionaEBasta,
ohoohioohiohiohi!!!!
quasi 70 mail in meno di 24 ore..... speriamo che si diano una calmata alla svelta perchè rispondere/non rispondere sta diventando un secondo lavoro!
ragazzi, non ve la prendete ma non c'è proprio il tempo materiale per considera [...]
ciao Fiona sei sempre unica ma perché mi rifiuti la mia amicizia ti ho anche scritto bacioni 💋

perchè accetto amicizie solo quando esistono ragioni molto ma molto valide per farlo. non te la prendere. siamo amici di forum. va bene lo stesso

PS: cazzarola altre 15 mail..... 😮 mi serve un segretario

Vai ... che le filtro e le rispondo ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni