Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Moana1987,cavolo..adesso lo metto pure io il codice di sicurezza..cosi vediamo chi sta attento!
Proviamo ... ma una parola semplice però .... altrimenti tra che la leggo e che la riporto nel messaggio mi si confondono le lettere ... poi devo rileggere di nuovo!!!!
11 anni faQuotato da FionaEBasta,ohoohioohiohiohi!!!!
quasi 70 mail in meno di 24 ore..... speriamo che si diano una calmata alla svelta perchè rispondere/non rispondere sta diventando un secondo lavoro!
ragazzi, non ve la prendete ma non c'è proprio il tempo materiale per considera [...]
È proprio vero ragazzi .... legge ... ma non risponde ..... non fatele impallare il pc .... 🙂tra qualche mese con calma riuscirã anche lei ... abbiate fede .... poi senza codice di verifica .... non si passa!!!! 🙂
» Nell'argomento: innumerevoli "amicizie"
11 anni fa
Secondo me alcune singole accettano tutte le amicizie per spegnere quei pallini rosi di fianco al pulsante amici ... tanto non cambia nulla .... non c'è nessuna reatrizione a parte il poter scrivere feed back ....
Per mio conto avere amicizie nel profilo serve per un più facile accesso al profilo che ci interessa ...
Per mio conto avere amicizie nel profilo serve per un più facile accesso al profilo che ci interessa ...
» Nell'argomento: contesto A69
11 anni faQuotato da FionaEBasta,@jazzbike hai ragione te. e anche lui. avete ragione tutti voi singoli che vi lamentate di non battere chiodo. avete ragione da vendere. è veramente un mondo difficile, il futuro incerto, la felicità a momenti. e solo nei fine settimana. fra venerdì [...]
Anche perchè per bttere il chiodo ci vuole il martello ...... 🙂
11 anni faQuotato da FionaEBasta,che bell'accoglienza.... 😭 sono commossa. davvero
Attenta al trucco!!! Ecco ... ti tolgo la sbavatura con un fazzoletto!!! 💋
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da francovagosex,Quotato da Moana1987,Buon appetito a tutti 🙂
Cosa ci cucini i buono? Anche a noi piace essere viziati .... 🙂
ehehehe oggi semplicità 🙂 spaghetti con pomodorini freschi e un filo d'olio 💗
Non si poteva chiedere di meglio!!!! 🙂
11 anni faQuotato da Moana1987,Buon appetito a tutti 🙂
Cosa ci cucini i buono? Anche a noi piace essere viziati .... 🙂
» Nell'argomento: Sesso e turpiloquio
11 anni fa
Capitato una volta .... non ero a mio agio .... nonostante la signora insistesse nel richiederlo ....
Ormai sono passati 5 anni .... chissà se ora qualcosa è cambiato ....
Ormai sono passati 5 anni .... chissà se ora qualcosa è cambiato ....
» Nell'argomento: Urlare "NO SINGOLI" funziona?
11 anni faQuotato da sinfonia4you,Quotato da mach3t3,come già detto altrove al mio profilo provengono richieste da parte di ragazzi che vorrebbero unirsi in misura di una decina tutti i giorni tranne quando ho dei last in cui cerco singoli per qualcosa di concreto.
pure i ragazzi che si propongono se [...]
Io mi domando e dico, ma diamine perchè "sbattersi" tanto per giocare per poi una volta ottenuto l'ok ci si trincera dietro una miniera di scuse più o meno improbabili? Mancanza di palle? Poca serietà? Ansia da prestazione? Poi alcuni di questi magari vengono qua ad infestare il forum con titoli del tipo :"è possibile che le coppie non accettino i singoli?" e roba simile... Assurdo, veramente assurdo.
Io credo alla serie di coincidenze sfavorevoli (anche 4 o 5purchè la magia rimanga tale).... non credo al mal di pancia, raffreddore .... anche se la sfortuna quando ci si mette non ti abbandona facilmente!!! 🙂
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Moana1987,Mmmm grazie @Franco 🙂 mi piace essere viziata 🙂
Posso contribuire? 😋
Il contributo ad un maggiore benessere è un dovere sociale 🙂
11 anni faQuotato da Moana1987,Mmmm grazie @Franco 🙂 mi piace essere viziata 🙂
Si figuri .... siamo quà per farvi sentire meglio e coccolarvi ... :-)
11 anni fa
Cappuccio pronto per lei e la brioche vuota la può farcire al momento con le nostre creme o marmellate .....
Con un buongiorno ed un cioccolatino sul piattino 🙂
Con un buongiorno ed un cioccolatino sul piattino 🙂
» Nell'argomento: "voi uomini non siete capaci di amare liberamente"
11 anni faQuotato da sipuofareseciva,credo si stia andando fuori dal tema, il sesso centra poco, e' in discussione la capacita' di amare dell uomo, anzi da come sostiene una donna "l'incapacita'" . MI limito a dire che quando si fanno affermazioni di questo tipo e categoriche si ha subito l'impressione che l'interlocutore/trice, poco conosce dei suoi simili.....Quotato da pop45,me lo ha scritto una giovane donna e mi ha fatto male. Ma mi ha stimolato a verificare le mie modalità di amare, i miei sentimenti, le mie convinzioni. Un esame di coscienza che ho fatto in privato.
Qui, alla berlina, vorrei chiedere ad altri maschi [...]
In questo caso ... essendo un commento ad un racconto, seppur generalizzando, era riferito, secondo me, alle personali interpretazioni dello scrittore ....
11 anni faQuotato da pop45,Quotato da francovagosex,Credo che con amare liberamente si intenda l' amare senza porsi domande su chi abbiamo di fronte, se recita una parte o è diversa da noi per qualche motivo, se ha scelto di " trasgredire " per frustrazione o per piacere...un amore incondizionato .... senza prezzi da pagare ... o inquesto caso senza" colpe da espiare" prima di sentirsi amate .... [...]
Sì, questa mi sembra la spiegazione migliore: togliamoci dalla testa l'idea che ci siamo fatti della donna e amiamola senza porci domande, in questo modo riusciremo ad amare "liberamente" come la donna desidera. Ma è come se la donna ci dicesse: non pensare, taci, e scopami come ho bisogno. Per assurdo è proprio quello che molti uomini desiderano, ma dove va a finire l'attenzione per le esigenze della nostra compagna di giochi, l'adattarsi ai suoi desideri, l'impegno a trovare un comportamento che si adatti sua alla situazione del momento qualunque sia, ecc? In sostanza: diamoci dentro senza tante seghe mentali? (scusate i termini, le parolacce servono a rafforzare i concetti). E' questo che le donne vogliono quando non ci sono in ballo i sentimenti?
Quotato da pop45,Quotato da francovagosex,Credo che con amare liberamente si intenda l' amare senza porsi domande su chi abbiamo di fronte, se recita una parte o è diversa da noi per qualche motivo, se ha scelto di " trasgredire " per frustrazione o per piacere...un amore incondizionato .... senza prezzi da pagare ... o inquesto caso senza" colpe da espiare" prima di sentirsi amate .... [...]
Sì, questa mi sembra la spiegazione migliore: togliamoci dalla testa l'idea che ci siamo fatti della donna e amiamola senza porci domande, in questo modo riusciremo ad amare "liberamente" come la donna desidera. Ma è come se la donna ci dicesse: non pensare, taci, e scopami come ho bisogno. Per assurdo è proprio quello che molti uomini desiderano, ma dove va a finire l'attenzione per le esigenze della nostra compagna di giochi, l'adattarsi ai suoi desideri, l'impegno a trovare un comportamento che si adatti sua alla situazione del momento qualunque sia, ecc? In sostanza: diamoci dentro senza tante seghe mentali? (scusate i termini, le parolacce servono a rafforzare i concetti). E' questo che le donne vogliono quando non ci sono in ballo i sentimenti?
I suoi concetti sembrano un pò troppo maschilisti .... opterei più per un cosa serve addentrarci nelle ragioni le quali ci hanno condotto quà? Possiamo amarci incondizionatamente sena conoscerci a fondo e senza ledere le nostre sensibilità, mirando al benessere del momento ... magari lasciando da parte la razionalità e lascial spiegare le ali alla fantasia?
11 anni fa
Per come sono riuscito ad interpretare le parole della commentatrice riferite al suo racconto, credo si riferisse al suo continuo giudizio del modo di porsi della protagonista del racconto ...
Lei scrive di una donna apparentemente fine, dai modi garbati, in carriera ed anche molto di più, ma in conflitto con i suoi ideali di donna, che quindi lei decide di smontare .... senza magari porsi la domanda se tutto questo era parte del suo essere realmente o che magari sia stata costretta per necesità ad esserlo ed alla fine gli sia andato bene essere quel tipo di donna ....
Credo che con amare liberamente si intenda l' amare senza porsi domande su chi abbiamo di fronte, se recita una parte o è diversa da noi per qualche motivo, se ha scelto di " trasgredire " per frustrazione o per piacere...un amore incondizionato .... senza prezzi da pagare ... o inquesto caso senza" colpe da espiare" prima di sentirsi amate ....
Spero di essermi spiegato ... l' ora non è favorevole 🙂
Lei scrive di una donna apparentemente fine, dai modi garbati, in carriera ed anche molto di più, ma in conflitto con i suoi ideali di donna, che quindi lei decide di smontare .... senza magari porsi la domanda se tutto questo era parte del suo essere realmente o che magari sia stata costretta per necesità ad esserlo ed alla fine gli sia andato bene essere quel tipo di donna ....
Credo che con amare liberamente si intenda l' amare senza porsi domande su chi abbiamo di fronte, se recita una parte o è diversa da noi per qualche motivo, se ha scelto di " trasgredire " per frustrazione o per piacere...un amore incondizionato .... senza prezzi da pagare ... o inquesto caso senza" colpe da espiare" prima di sentirsi amate ....
Spero di essermi spiegato ... l' ora non è favorevole 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da mach3t3,Quotato da SharkSissy,Un messaggio che ho mandato io, con anche le risposte della contattata e le mie risposte.
Io: "Da grande voglio chiamarmi -nome dell'utente contattato- all'anagrafe ed avere sei cani da riporto che si facciano il riporto da soli col pettine.& [...]
e cosa vorresti ottenere?
Che arrivi la neuro .... 😎
11 anni faQuotato da The_case,Dato che è sabato mattina ed è una data per me importante, dato che festeggio il mio NON COMPLEANNO offri a tutti caffè cappuccini brioches torte pasticcini ecc ecc...
Un bacio a tutti!!!!! 💋 💋
Gnam gnam ... la fortuna di essere il primo a gustare tanta prelibatezza!!! NON AUGURI allora!!!! 😎
» Nell'argomento: Dove portarla?
11 anni fa
@Lurker Si propone cio che si ha ... si ostenta ciò che si vuola far credere di avere ....
11 anni fa
Avete tolto la colonna di dx ... giusto?
» Nell'argomento: .. e come la mettiamo con le nostre mogli?
11 anni faQuotato da duelune,"la fortuna di innamorarsi"...scusa sbatman non l'ho capita!
Le persone cxadono dal cielo ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti