Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Gli spazzi vuoti tra un orgasmo e l'altro
11 anni faQuotato da WeCanCarryOn,ma nelle varie..nessuno si chiede chi è che ha scritto SPAZZI??
@Spettro82 può!!!! 🙂
» Nell'argomento: la scopata furtiva
11 anni faQuotato da balloons,beh insomma il camionista non l ha detto nessuno,si vede che piace solo alle trans 😎
Anche a "labionda66“ hi hi hi
» Nell'argomento: LIMITI DI ETA'
11 anni fa
Io penso che se un utente debba fare delle eccezioni .... le farà in base al livello di empatia che si costruisce ... dunque i limiti di età anagrafica non esistono .... però come dice @Moana il buon gusto inteso come cortesia e rispetto deve abbondare .....
» Nell'argomento: Singoli sfigatissimi su A69
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da francovagosex,Quotato da Moana1987,Quotato da Spettro82,Quotato da Moana1987,sinceramente..sono pro al filtro per età.. mai e poi mai vorrei ritrovarmi a messaggiare con "mio nonno" o "mio padre"...
Aspetta dove ho messo l'agenda? devo prendere appunti 😎
non l'ho capita 😋
Vacchietto ... anziano ... mio padre .... mio nonno ... 😋
sa benissimo che non penso di lui questo..
Infatti si e messo gli occhiali da sole per scrivere sull' agenda ...
» Nell'argomento: LIMITI DI ETA'
11 anni fa
La signora con cui è uscito @redset ha 73 anni ....
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da Spettro82,Quotato da Moana1987,sinceramente..sono pro al filtro per età.. mai e poi mai vorrei ritrovarmi a messaggiare con "mio nonno" o "mio padre"...
Aspetta dove ho messo l'agenda? devo prendere appunti 😎
non l'ho capita 😋
Vacchietto ... anziano ... mio padre .... mio nonno ... 😋
» Nell'argomento: primo appuntamento...avete molte possibilità di fare sesso/a
11 anni faQuotato da stallone9169,Come vi comportereste al primo appuntamento con un'alta possibilità di finire a letto?
Doccia ... ed andrei all' appuntamento ....
11 anni faQuotato da marioCapri,diciamo che da singolo è difficile conoscere coppie o singole,io ho avuto qualche contatto sul sito con coppie e singole,pero' al momento di andare al caffè o alla conoscenza si defilano tutti....come mai 😳 😎 [...]
È un mondo difficile!!!!
11 anni faQuotato da darksideofthemoon61,AIUTOOOOOOOO ....non è possibile....., un appello alla Redazione: mettete una sezione apposita "muro del pianto" , davvero non se ne può più con queste scemenze che vengono tirate fuori dal primo che passa e che crede di essere al supermerc [...]
Con la crisi anche con 30 si riesce ... 😋
Però da Como o Milano se vanno a tor di quinto ... costa di più il viaggio che l' occasione ... 😄
» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
11 anni faQuotato da duelune,Quindi solo chi ha frequentato l' università è interessante? Scusate se sorrido, ma mi sembra proprio una favoletta eheh
Anche chi ha fatto un corso di teatro .... 🙂
11 anni faQuotato da redset,Quotato da FionaEBasta,colto (si intende livello culturale di tipo universitario o simile)
Questa della cultura di tipo universitario - o simile - non la capirò mai. Chiamatelo livello di istruzione, riferitevi ai titoli conseguiti, a quello che vi pare, però lasciate stare La Cultura. Che si conquista e matura in tutt'altro modo. Non volermene, ma ebbi modo di leggere i messaggi che un tuo "conoscente" laureato - quindi, colto? - inviò ad una coppia e c'era da bestemmiare. Un tripudio di stronzate galattiche. Al contrario, per dirne una, i migliori interventi inviati finora sul forum, sono farina del sacco di persone indiscutibilmente preparate che le università le hanno viste passandoci davanti mentre andavano a lavorare! 💋
Forse era solo laurato ... 😄
11 anni fa
Credo che una buona massa cerebrale ed alcune caratteristiche fisiche di base siano opportune per conoscere una donna anche su A69 ....
Che su questo sito si richieda la luna non mi par vero .... ma è anche vero che con il minimo sindacale non si può pretendere di avere la luna....
Che su questo sito si richieda la luna non mi par vero .... ma è anche vero che con il minimo sindacale non si può pretendere di avere la luna....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Fulvio62,Che silenzio al bar stamattina !!! 😴 si dorme eh?
Oggi voglio un caffè più " dolce"
[url=http://postimg.org/image/3jvotug4f/][img]http://s27.postimg.org/3jvotug4f/image.jpg[/img][/url]
Mmmm buonissimo 😜
Buongior [...]
Buongiorno!!! Cambiato arredamento? Sopra questi tavoli .... gli aperitivi andranno giù che è una meraviglia!!
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni faQuotato da curiosige,Sapete che ho una propensione nel DNA a mediare le cose, a cercare di far riappacificare tutti magari attirandomi le antipatie e le critiche d molti......adesso mi chiedo....[b] ma perché non appendere le asce di guerra al chiodo e ripartire da zer [...]
Non e possibile ripartire da zero .... si può solo andare avanfi in maniera più costruttiva....
11 anni faQuotato da balloons,oppure francy ,ciuao frency hi hi hiQuotato da francovagosex,Quotato da curiosige,@Mach3t3 dimmi come scrivi e come ti comporti e ti diro' chi sei...a che pro farmi il sangue amaro o prendermela per delle persone che reputo valgano meno della suola delle mie scarpe? Questo è il mio modus vivendi..non chiedo spiegazioni...non rispo [...]
@curiosige può chiamarmi @Fra .... se le resta più semplice .... 🙂
Ciuao @balloons chiamatevi come volete ..... non ho preferenze....
11 anni faQuotato da curiosige,@Mach3t3 dimmi come scrivi e come ti comporti e ti diro' chi sei...a che pro farmi il sangue amaro o prendermela per delle persone che reputo valgano meno della suola delle mie scarpe? Questo è il mio modus vivendi..non chiedo spiegazioni...non rispo [...]
@curiosige può chiamarmi @Fra .... se le resta più semplice .... 🙂
11 anni faQuotato da mach3t3,un conto è ignorare una persona che non è in linea con le proprie simpatie, un altro lasciare che un utente esordisca pubblicamente come frasi del tipo "con curiosige mi ci taglio i peli del culo"
si è un poco oltre il limite di quello che [...]
Mi sembra che lei sia stimato da molti, dunque il suo contributo è prezioso e sarebbe triste se anche lei se ne andase per qualche tiro basso ... che sicuramente riesce a gestire senza problemi .... 🙂
11 anni faQuotato da balloons,non ho voglia di ridere ho un mal di schiena terribile, buona continuazione a tutti belli e brutti,beh se vi può tranquilizzare ho finito le ore della chiavetta x cui non vi disturbo hi hi hi
Massaggino per balloons!!!! Signorwe tocca a voi in questo caxxo ...
» Nell'argomento: I video novità anche per incontrare?
11 anni fa
Secondo me farà la differenza un video fatto bene ....
11 anni fa
Che le danze abbiano inizio!!!! @balloons .... @balloons .... vinello per tutti!!!! 🙂
Messo fogliettino di fianco alllo schermo? 😋
Messo fogliettino di fianco alllo schermo? 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti