Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Magico Bar è appropriato secondo me 🙂
» Nell'argomento: Muscoli si o muscoli no?
11 anni faQuotato da LeidiRoma,@79xyz...dunque....tu vorresti una donna bella, affascinante, sexy ... nonostante tu magari (e sottolineo magari perchè non ti conosco di persona) non sia così un adone e pigramente non propenso al cambiamento connotati , che sia immediatamente dis [...]
Tornata in forma ... però ... 🙂
11 anni faQuotato da LeidiRoma,@Rino63...grazie ...davvero.....
Adesso che la parte liquida è a posto....qualcuno mi aiuta per la parte solida???? 😄
Le mie mani a sua disposizione 🙂
11 anni faQuotato da LeidiRoma,Ok...oggi giornata versione "sbarco in Normandia"....sotto il fuoco nemico tutto il tempo ma sto mantenendo salda la posizione...Omaha Beach è mia...per ora...
Mi serve qualcosa di energetico per rimpolpare le risorse belliche....qualcosa [...]
Io posso aiutarla solo con dei massaggi alla schiena .... 💋
» Nell'argomento: è giusto chiedere o proporre????
11 anni faQuotato da LeidiRoma,Quotato da mhotman,Se vogliamo fare della facile ironia è inutile discutere. Con 30 euro oggi ci si sceglie la donna che si vuole facilmente, quindi oggi nessuno si fa problemi perché scopa o non scopa! Si stava solo parlando di A69! [...]
Appunto . Nell'altro topic dici di aver provato a giocare con la tua compagna che però non ne vuole sapere.. tu non sei un tipo da puttane (parole tue, ) e qui cerchi solo una scopata e basta.....ma la colpa di chi non ti sceglie è dei "libertari" che si fanno problemi ad accettare quello che offri.......e qui sta il punto ....MA COSA OFFRI..COSA PROPONI. ..???? ..e qui non c'è ironia....
Condividere gli stessi problemi ... 😎
» Nell'argomento: Muscoli si o muscoli no?
11 anni faQuotato da 79xyz,Solitamente uomo bello con bella donna.
Uomo brutto con donna brutta.
Salvo eccezzioni.
Vuol dire che i brutti si sentono attratti naturalmente da altri brutti?
No, si adattano.
E se non riescono ad adattarsi rimangono singoli/e.
[...]
Io sono tra i brutti, fisico normale, passo facilmente inosservato ... eppure la tua teoria fà un pò acqua ...
Sono molto flessibile per natura, se non riesco ad avere facilmente il meglio, trovo un altra soluzione per avere ciò che desidero ...
» Nell'argomento: le milf
11 anni faQuotato da giovsingolo21,Cmq ho visto le foto delle milf ke avete pubblicato,ma c'è un milfona tra di noi, nn ce bisogno di internet...infatti colgo l'occasione per fare i complimenti a fiona...nn voglio essere volgare ma sei davvero bona e quando ho visto le tue foto scusa [...]
Screanzato!!!! Ma si dice questo ad una donna come @Fiona? 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sono nuovo come funziona
11 anni fa
Hai presente il motivo per cui ti sei iscritto?
Scordatelo!!!!
Leggi i vari forum per iniziare una buona convivenza qui all' interno e poi la strada si raddrizza da sè .... 🙂
Scordatelo!!!!
Leggi i vari forum per iniziare una buona convivenza qui all' interno e poi la strada si raddrizza da sè .... 🙂
» Nell'argomento: Impegnati in cerca di un rapporto parallelo..
11 anni faQuotato da mhotman,E' vero non si vuole condividere i problemi però quando ti proponi come singolo non ti vogliono. Sono questi "libertari" che si fanno problemi se sanno che sei in coppia. Secondo me quindi nel sito manca una sezione! [...]
Posso dire che non corrisponde alla realtà ciò che dici.... poi trai le tue conclusioni in base alle tue conoscenze ...
Buon divertimento 🙂
11 anni fa
Ore 9 .... bar vuoto!!!! Il caffè doppio per @fulvio si è freddato sul bancone ... la brioche per @Moana è la sopra al tavolo che attende di essere mangiata .... i caffè di @emmegei e @spettro ancora tipidi sui loro tavoli ....
Approfitto per fare le pulizie che ieri sera hanno lasciato tutto in mezzo ... ci sarà stata qualche festa .... 🙂
Approfitto per fare le pulizie che ieri sera hanno lasciato tutto in mezzo ... ci sarà stata qualche festa .... 🙂
» Nell'argomento: Impegnati in cerca di un rapporto parallelo..
11 anni fa
Quà c'è di tutto ... ma se aspetti che qualcuna si proponga ... la vedo molto dura ....
Magari quà donne ed uomini condividono gli stessi piaceri piuttosto che gli stessi problemi .... 😋
Magari quà donne ed uomini condividono gli stessi piaceri piuttosto che gli stessi problemi .... 😋
» Nell'argomento: Obiettivi
11 anni faQuotato da 79xyz,Quotato da FionaEBasta,vedi, testina? se invece di parlare di quanto sono grasse e brutte le donne del sito, tu avessi esordito con questa dissertazione, ti avrei invitato a pisa ad una conferenza di fisica in Normale e magari avresti concluso la serata in bellezza. così i [...]
Non credo che le mie idee all'università sarebbero molto ben viste.
Su Facebook sono stato bannato da diversi gruppi come "eretico".
In compenso mi hanno chiesto l'amicizia un centinaio di donne su Facebook. Boh...per qualche strana ragione trovano interessante ciò che scrivo
A Fiona piacciono i rivoluzionari!!!
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,[img] http://24.media.tumblr.com/dd5c2219741c54f6c969dee3ab9b7f96/tumblr_mmhenoA6Nw1riuj0fo1_1280.jpg [/img]
forse una milf così? 😋
Già piu discreta .... ma sono di gusti difficili .... 😋
11 anni fa
Non sono genuine secondo me .... troppo truccate ... troppo palesi!!!! Direi qulcosa di più .... acqua e sapone ... 🙂
» Nell'argomento: dilemma domenicale
11 anni faQuotato da duelune,Guarda @pier a me è successo ben 2 volte di accettare il pacchetto "solo sesso": il primo rovino' tutto dopo facendosi venire i sensi di colpa per una sua fidanzata lontana e innocente, di cui io non avevo chiesto e mai avrei voluto conosce [...]
Io ho avuto modo di constatare che se si evita di parlare troppo e si usano altri mezzi di comunicazione ... tutto funziona a meraviglia ....
Ogni tanto i filtri bocca - cervello vanno sostituiti come nelle auto 😮 ... per lo meno da parte degli uomini 😋
» Nell'argomento: essere single
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da duelune,@fiona ma per cosa mi sarei dovuta sentire offesa? perchè qualcuno ha notato, sfogliando i profili, che molte singole sono cicciotte? l'avevo notato anch'io, non mi offendo pur non essendo una silfide. Come ho notato tantissimi altri profili di singo [...]
ma lui non si è affatto limitato a notare che molte singole sono sovrappeso. del resto anche la maggior parte dei singoli lo è. lui ha fatto ben altre considerazioni legate al fatto di essere sovrappeso ed è per quelle che, come donna dovresti sentirti offesa. dico dovresti perchè evidentemente ti piace avallare ogni posizione maschilista e prevaricatrice.
cosa ne penseresti se io aprissi un post in cui mi lamento della bruttezza della maggior parte dei singoli che mi contattano e dicessi esplicitamente che i singoli non palestrati fanno schifo e dovrebbero evitare di scrivermi visto che io sono una gran figona (indipendentemente dal fatto che lo sia davvero o meno) ? non lo troveresti un 3D veramente odioso e irrispettoso per le PERSONE che fanno parte della comunità? un conto è fare valutazioni e scelte personali e intime in base ai propri gusti e un conto è andare in forum a sputare sulla gente. ti sfugge sta differenza?
@Fiona Se tu aprissi un 3d simile sarei il primo a contattarti ... 🙂
@79 xyz .... non hai nulla in meno degli altri ... anzi ... dal mio punto di vista hai molto potenziale ... metterei delle foto diverse, abbandonerei un pò le tue negatività che servono a poco nei rapporti tra uomo e donna ...
Lascia stare un pò la razionalità ed inizia a sognare un pò di più ad occhi aperti .... ti farà bene .... 🙂
» Nell'argomento: la scopata furtiva
11 anni faQuotato da duelune,Seguendo il filone poliziesco...un ispettore, in borghese e ben vestito, bello e tenebroso, nella stanza degli interrogatori mi lega alla sedia e mi sottopone a deliziose torture sessuali...io non confesso per non farlo smettere 😋 🐷 [...]
Ricordo una scena di un film però a parti invertite lui legato ad una sedia e lei ... una boss malavitosa che ha adottato un sistema efficace per farlo parlare .... 🐷
» Nell'argomento: Nel sesso tutto e' permesso anche la gelosia?
11 anni faQuotato da balloons,secondo te? la seconda ,la gelosia va via,le donne x me sono come le automobili,quando le ho provate x un po dopo bisogna cambiare auto,è per quello che non voglio legamiQuotato da pierpatty6151,Quotato da balloons,la gelosia viene e va via,di solito succede quando non si ha fiducia nella persona,l ho provata però come è venuta se nè andata,forse xche sono uno che si stanca presto,
Ti stanchi della gelosia o della donna?
Però la macchina non l' hai cambiata ... 😋
» Nell'argomento: Il Feedbback
11 anni faQuotato da redset,Quotato da charlize,non leggo mai che un singolo abbia tratto utilità dal leggere i vari feedback che può avere una singola ...come se una singola nn vada cmq valutata in termini di affidabilità... serietà.. modi...e altro.. [...]
Tutti i singoli etero che conosco io, valutano le singole e le coppie affidandosi a due strumenti infallibili: telefono e webcam.
Io mi fido per natura ....
» Nell'argomento: Il Feedbback
11 anni fa
Io ne ho ricevuto uno da una donna che ha colto il mio modo di essere dopo uno scambio di messaggi ... se sia servito, non lo sò, mi ha fatto piacere in quell' occasione per la spontaneità .... io di solito li leggo ma non attribuisco nessun peso, anche perchè qualcuno è palesemente falso, qualcuno certifica di aver messo la bandierina .... per carattere preferisco constatare personalmente anche perdendo tempo, se la donna di mio interesse sia fatta per poterci condividere una serata o più di una ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti