Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Dove portarla?
11 anni faQuotato da Lurker,Quotato da francovagosex,Per mia esperienza, la partner che ti vuole veramente, non ti chiederà mai la luna malgrado la preferisca o la sogni ...
Questa è anche la mia di esperienza. Come ho scritto, mi ritengo fortunato.
Quotato da francovagosex,ti chiederà di essere trattata in maniera speciale per quella serata....
Diciamo che l'ideale sarebbe se non dovesse chiederlo...
Quotato da francovagosex,dunque le frasi scritte quà sono da prendere con le pinze ..... certo è che se qualcuno pecca di originalità per quella sera .....con 200/ 300 euro colma abbastanza bene le lacune .... 🙂
Sicuramente, ma non è la stessa cosa... 🙂
E poi un conto è spendere per offrire qualcosa di originale e/o fantasioso, un altro è spendere semplicemente per far vedere di poter spendere. Quest'ultima si chiama ostentazione a casa mia ed è di una volgarità senza pari.
IMHO, ovviamente.
Credo che qualcuno abbia monetizzato lla buona riuscita di una serata dopo aver ricevuto delusioni .... per sfogo ...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da Moana1987,Quotato da francovagosex,Quotato da Moana1987,mi sa che stasera me ne starò tutta sola a casa, con film e pop corn... il fidanzato a Strasburgo ad un addio al celibato..ed io non ho idea di che fare XD
Spettro ... spettro delle mie brame .... leggo una proposta assai accattivante!!!!
Ma..ehm..veramente..lui..io.. ecco.. nulla.. 😳
😄 😎
11 anni faQuotato da Lurker,Devo dire che leggendo certi interventi rimango basito. 😮
Non sono così ingenuo da non sapere che al mondo esistono tanti snob e tanta gente che prima ti guarda i conti in banca e poi la faccia, ma evidentemente ero abbastanza ingenuo da pensare di [...]
Per mia esperienza, la partner che ti vuole veramente, non ti chiederà mai la luna malgrado la preferisca o la sogni ... ti chiederà di essere trattata in maniera speciale per quella serata .... dunque le frasi scritte quà sono da prendere con le pinze ..... certo è che se qualcuno pecca di originalità per quella sera .....con 200/ 300 euro colma abbastanza bene le lacune .... 🙂
11 anni faQuotato da Moana1987,mi sa che stasera me ne starò tutta sola a casa, con film e pop corn... il fidanzato a Strasburgo ad un addio al celibato..ed io non ho idea di che fare XD
Spettro ... spettro delle mie brame .... leggo una proposta assai accattivante!!!!
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni faQuotato da redset,Moana, non ho fatto nomi. E neanche mi riferivo al tuo caso in particolare. È una riflessione maturata dalla continua lettura di giudizi sprezzanti dispensati gratuitamente da gente che - a mio modestissimo avviso - farebbe meglio a dedicarsi ad altr [...]
Ti mettiamo dietro alla facciona dove si infila la mano!!!!! 😋
11 anni faQuotato da The_case,Ora va meglio, ma era uno dolore indescrivibile non so neanche come sia successo.. Ora però va meglio rispetto a prima moooolto meglio
Benvenuto nel club delle spalle cadenti!!!!!
A me si toglie in serie da tre .... vale a dire se esce oggi .... in una settimana altre due volte .... poi per un mesetto sono apposto .... dopo una decina di volte sentirai solo fastidio ..... e poi sarà solo un ops .... mi è uscita una spalla ..... un attimo che la rimetto .... 🙂
Soluzione 1 operazione ....
Soluzione 2 rinforzare i pettorali
Soluzione 3 rilassati il piu possibile affinchè i muscoli si distendano, muovi pian pianino la spalla in avanti e click ... come nuovo in 5 minuti .... 🙂
11 anni faQuotato da Spettro82,Direi che siamo quasi in zona aperitivo ormai, per me qualcosa di forte con tanto ghiaccio possibilmente 🙂
Il signor @Rino non è ancora arrivato, potrei deludere le sue aspettative, tra qualche minuto sarà felice di servirti .... 🙂
» Nell'argomento: 28 ENNE APPENA ISCRITTO
11 anni faQuotato da ginobortolo,ciao a tutti/e
Chiedo un consiglio a persone piu esperte di me sono nuovo qui..
cosa ce di sbagliato nel mio profilo?
Quelli che mi scrivono o chiedono l'amicizia sono quasi tutti uomini gay,nulla in contrario all'omosessualita ma mi sembra di [...]
Non ne capisco molto di profili che possano catturare l' attenzione .... io toglierei le foto 4 e 5 inserendone una a figura intera .... e mi presenterei in via privata in maniera garbata male che và sarà una bella conversazione ... 🙂
11 anni faQuotato da Fulvio62,Buongiorno ? ho bisogno di un mega caffè mi sono alzato con solo 5 ore di ritardo ?
Giornata buttata ormai, prenderò ferie va ?
Buona giornata a tutti
Caffè doppio in tazza grande con pressatura di kg 20 per il signor @Fulvio!!!
11 anni faQuotato da pheromone,Buongiorno, caro il mio "uomo più gentile della community della trasgressione"! 🙂Quotato da francovagosex,Bungiorno Phero poro porompo Phero .... si può scrivere anche tea ... non c' è più chi ce lo spiega in ogni sigbnificato ppssibile ... 😭
🙂 la ringrazio dottor Phero, ma @Rino mi batte di gran lunga ...
È solo di passaggio o rimarrà per qualche mese a tener alto il buon nome della pherominchia ltd ... visto che un membro di gran spessore è stato silurato momentaneamente? 🙂
11 anni fa
Bungiorno Phero poro porompo Phero .... si può scrivere anche tea ... non c' è più chi ce lo spiega in ogni sigbnificato ppssibile ... 😭
» Nell'argomento: .. e come la mettiamo con le nostre mogli?
11 anni fa
Credo si riferisca ad emozioni come quelle che si hanno nella fase dell' innamoramento ....
Da queste poche righe che hai scritto, io non chiederei oltre .... la sua propensione è moto vicina allo zero ... mi sembra ... 😄
Da queste poche righe che hai scritto, io non chiederei oltre .... la sua propensione è moto vicina allo zero ... mi sembra ... 😄
» Nell'argomento: il bacio nella trasghessione
11 anni faQuotato da duelune,@francovagosex ma la "tragedia" era riferita all'eventualità di innamorarsi e forse non tutti sono così aperti o liberi per questo...per tanti motivi diciamo ;)
Avevo capito gentil signora, forse nel mio intervento è passato qualcos' altro, ma il senso era quello da lei espresso 🙂
Che poi chi ci impedisce di amare in egual modo la moglie o una partner .... ovviamente la gestione è complicata per vari motivi, ma precludersi il piacere di un bacio o di una lunga serie, per paura di innamorarsi, mi sembra eccessivo .... 🙂
11 anni faQuotato da mau_niky,Da me è uscito il sole, dopo la pioggia della nottata ... una tisana ... volentieri in tua compagnia 💋
Sono già sul treno 🙂
11 anni faQuotato da mau_niky,Buongiorno a tutti gli amici del Bar ed un augurio di una splendida giornata ... bacetti 💋 💋 💋
Piove ... ma sempre splendida giornata rimane ... una tisana per la signora ..... :
» Nell'argomento: il bacio nella trasghessione
11 anni faQuotato da duelune,Quotato da M1sterDickens,Quotato da duelune,@misterdickens ti è capitato? 🙂
No, per fortuna!
ma...allora? 🙂 pensavo avessi vissuto qualche brutta esperienza! ....
ovviamente ognuno vive il gioco come meglio crede, chi ritiene il bacio troppo intimo, chi invece indispensabile, punti di vista.
Noi non abbiamo escluso niente, non riteniamo il bacio più intimo di tutto il resto, dal momento che una coppia ci piace e decidiamo di lasciarci andare, lo facciamo in tutta tranquillità, assecondando le voglie del momento....certo che anche l'altra coppia deve avere lo stesso tipo di atteggiamento, altrimenti non ci sentiremmo liberi.
per quanto riguarda lo sconfinare nei sentimenti, sempre come coppia, essendo innamorati l'uno dell'altra, non corriamo questo pericolo...emozioni si e quelle ben vengano.
capisco che per un/una single il discorso sia diverso e il timore di potersi innamorare sia da calcolare...ma se poi tutti e due orovassero un sentimento, sarebbe veramente una tragedia? 🙂
Nessuna tragedia ... il bello della trasgressione è proprio questo .... essere sè stessi anche con partner diversi .... altrimenti potrebbe venir meno l' estremo piacere ...
11 anni fa
Se torna ... posso cucinarle io con quello che ho in casa ..... 🙂
11 anni faQuotato da Moana1987,ieri ho segnalato uno che è stato poi bannato dal sito (la conversazione la trovate nel post dei messaggi piu improponibili mai ricevuti..)
oggi il simpaticone si è ancora iscritto, e mi ha appena mandato sto messaggio:
sono ancora qua
xxx [...]
Era partito con una canzone di vasco ... poi "ha perso le parole" ....
11 anni fa
Non capisco cosa c' entrano i soldi o i grandi nomi per lo svolgersi di una serata ....
Anni fà andai a Riva del Garda e c' era un residence gestito da una famiglia, erano solo 3 appartamenti in una casa ristrutturata, due al piano terra con relativo spazio all' esterno con vista verso le montagne .... un ppato magico!!!! Cucina a disposizione .... volete sapere il prezzo ... o come si potrebbe svolgere a serata organizzata per una donna molto speciale? 🙂
Anni fà andai a Riva del Garda e c' era un residence gestito da una famiglia, erano solo 3 appartamenti in una casa ristrutturata, due al piano terra con relativo spazio all' esterno con vista verso le montagne .... un ppato magico!!!! Cucina a disposizione .... volete sapere il prezzo ... o come si potrebbe svolgere a serata organizzata per una donna molto speciale? 🙂
11 anni faQuotato da curiosige,Imbevuta di Rhum o o Alchermes ...ok accetto ma solo un morso eheheheh
Quqndo vuoi .... tra 40 minuti se ti piace calda .... non aspettare molto però che hanno tutti vogli di qualcosa di buono 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti