Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Buon San Valentino amore mio!
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da ilduodiduo,
Dopo tanti anni di matrimonio con mia moglie, l'amore è sempre più forte e San Valentino è sempre una buona occasione per dirselo.
Invito quindi tutti gli uomini presenti, sposati o comunque in coppia, a dire alle proprie donne del nostro a [...]

Ora puoi anche dire com'è andata 😋

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da earthandfire,
Quotato da totter,
Quotato da earthandfire,
SSS singoli super sayan 😎

Super man......Spiderman........visto che siamo quasi a carnevale,forse volevano fare uno scherzo ai lettori?

mmm superman di solito è più veloce della luce...non so se gli convenga... 😭
😄

ti sei confuso con flash.. 😄

Nel film justice league hanno pari velocità....

» Nell'argomento: Lavoro e sesso che incidenza
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Conflitti tra sesso e lavoro ce ne sono ogni giorno, io faccio a meno di incontrare quando il lavoro non me lo permette, perché altrimenti non sarei capace di lasciarmi andare come vorrei.

Il mio lavoro permetterebbe di incontrare molto ed in diverse località dell' Italia, ma la mia scarsa dedizione non favorisce questi eventi.

Cosa avrei potuto fare con il pensiero .... Molto di più di quanto sia in grado di mantenere, ma ho scelto di dedicarmi a pochissime donne e corteggiarle nel migliore dei modi.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
vabbè ma parecchie cose che hai elencato sono impegni che uomo single che vive solo normalmente adempie...magari per le pulizie di casa chiama qualcuno un paio di volte a settimana...e per stirare porta le camicie e i pantaloni in lavanderia...ma tu [...]

Ecco vedi? Gli uomini tendono a demandare. Se sono soli demandano a terzi; se sono in coppia alcuni scaricano tutto il bagaglio sulla moglie salvo poi lamentarsi se a sera lei crolla esausta, soprattutto durante il puerperio.
Non credo che tutti siano in grado di capire cosa significhi dormire a intermittenza e avere comunque il sonno leggero come quello di un cavallo: ogni più piccolo rumorino che arriva dalla culla è equivalente ad un petardo che esplode vicino all'orecchio. Provare, provare.....poi dopo sei mesi mi sapete dire.

ma ho detto tutto il resto si...
fare la lavatrice e stendere i panni
fare la spesa, cucinare e lavare i piatti
è pochissimo ? 😄 😄 😄

In termini di tempo queste azioni sono 10 + 10 + 60 + 60 + 20 = 160 minuti appena al giorno

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
vabbè ma parecchie cose che hai elencato sono impegni che uomo single che vive solo normalmente adempie...magari per le pulizie di casa chiama qualcuno un paio di volte a settimana...e per stirare porta le camicie e i pantaloni in lavanderia...ma tu [...]

Ecco vedi? Gli uomini tendono a demandare. Se sono soli demandano a terzi; se sono in coppia alcuni scaricano tutto il bagaglio sulla moglie salvo poi lamentarsi se a sera lei crolla esausta, soprattutto durante il puerperio.
Non credo che tutti siano in grado di capire cosa significhi dormire a intermittenza e avere comunque il sonno leggero come quello di un cavallo: ogni più piccolo rumorino che arriva dalla culla è equivalente ad un petardo che esplode vicino all'orecchio. Provare, provare.....poi dopo sei mesi mi sapete dire.

Si si fa comodo far alzare la moglie quelle 4 volte di notte anziché svegliarsi come se ci fosse il terremoto per andare dal cucciolo che ha perso il ciuccio o ha fatto un brutto sogno, specialmente se appena ritorni nel letto dopo appena 8 minuti succede di nuovo e mancano solo 2 ore per andare a lavoro e la notte é stata veramente corta...

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Il mio DNA é stato modificato penso, nonostante abbia occhi per guardare anche altre donne, desidero solo quelle che secondo me sono bellissime senza che perdano brillantezza dopo aver condiviso qualche momento insieme.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da xx30,
Hahaha...a raga vi ringrazio x le magnifiche giornate che mi date...
Stare qui leggere i vostri commenti starei x ore!
Si parla di educazione ok....mi sono iscritto questa settimana mettendo solo in un post : Secondo c'è un controsenso c [...]

So che non ti può consolare, ma anche io, appena iscritto, sono stato accolto allo stesso modo.
Poi devo dirti che mi hanno accettato, ma c'è voluto del tempo.
Un consiglio: difenditi sempre ma senza mai offendere, e le coppie ti contatteranno per la tua educazione.

A frotte perfino

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Roffy94,
Io vorrei capire quanto é importante il fattore "vip" e il perché.
E poi vorrei capire quelle singole o coppie che vogliono solo gente con feedback quando finché non fai un incontro e la pensano così non puoi neanche averne modo :I [...]

Il fattore VIP non é indispensabile per incontrare, a me non ha portato nulla in più, i messaggi mi sono sempre avanzati, quelle poche volte che li ho terminati ho atteso la mezzanotte ed ho ricominciato a scrivere.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Partendo dal fatto che a me non avrebbe confidato tutte queste cose la moglie di un mio AMICO, posso dire che mi toglierei volentieri da questa situazione, ma se proprio c'è tutta questa confidenza, porterei lei a fare la prima mossa, dopo averti dato prova di non poterne fare a meno perché era già fradicia...

In un racconto potremmo dirla così .... Lei si mette la mano tra le cosce, ti raggiunge, appoggia le sue dita sulle labbra e ti dice se gradisci, a tutto il resto si può resistere...

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Hai analizzato un aspetto che corrisponde più o meno a molte realtà. Dal mio punto di vista entrambi vivono di riflesso.
Il ruolo di moglie e madre toglie parecchie energie, riconoscere questo aspetto molte volte pone fine ai tradimenti e si osservano le dinamiche in modo diverso.
Il maschio in natura é predatore, quindi probabilmente tradirebbe in egual modo qualora si presentassero le occasioni giuste.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da upstair,
le donne del sito vogliono piselli implumi, e noi seguiamo il mercato 😄

Le richieste sono per la maggiore verso gli implumi perché sinonimo di cura corporea e di igiene, tuttavia se hai qualcos'altro su cui focalizzare le attenzioni é possibile non se ne accorgano o facciano qualche strappo alla regola.

Radersi é anche un modo di curarsi di se stessi, quindi potrebbe capitare anche che, chi si rade nelle parti intime non spontaneamente, trasmetta una sensazione di disagio a chi si rade di spontanea volontà.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ilduodiduo,
[img]https://s17.postimg.org/bujqm71of/TRE.jpg[/img]

Sono le 18:35? 😇 di già! 😮 Corro che ho fatto tardi! 😎

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da francovagosex,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Goodgirl,
@Franco non sono d'accordo, a parità di avvenenza, stile e cura della foto, io preferisco l'uomo, mi pare ovvio ;)

Purtroppo sono pochi gli uomini che oltrepassano la parola foto inserendo un tocco tale da essere obiettivamente guardabile anche da un uomo.

Dacci tu il buon esempio, metti la foto del tuo.

Se fossi stato un'artista ne avrei già sul mio profilo che avrei dovuto anche chiudere per eccesso di affluenza da parte di singole e lei di coppia!
Personalmente non trovo nulla di meraviglioso nel pene da doverlo mostrare.
Se interessassi a qualche donna per il pene, non sarei soddisfatto, fortunatamente ho incontrato ugualmente senza anteprime, anzi, chi mi ha chiesto foto del pene sono sicuro di non averle incontrate.

E allora, se non ti interessa, perché sei venuto qui su questo thread, solo per criticare?

Dunque ..... Vediamo ... La verità? Esprimere il mio parere alla tua domanda: "che ne dite?"

La verità? E' che sei venuto qui per dirci che tu scopi, e invece noi, che mettiamo le foto del pisello, non siamo uomini di classe come te.
Mi sa che è questa la verità.
Ahhahah

Se ti fa piacere credere ciò ... Confermo.
Però secondo me dovresti sopravvalutarti un pochino di più, chi mi conosce sa che la classe non mi appartiene.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Goodgirl,
@Franco non sono d'accordo, a parità di avvenenza, stile e cura della foto, io preferisco l'uomo, mi pare ovvio ;)

Purtroppo sono pochi gli uomini che oltrepassano la parola foto inserendo un tocco tale da essere obiettivamente guardabile anche da un uomo.

Se fossi stato un'artista ne avrei già sul mio profilo che avrei dovuto anche chiudere per eccesso di affluenza da parte di singole e lei di coppia!
Se interessassi a qualche donna per il pene, non sarei soddisfatto, fortunatamente ho incontrato ugualmente senza anteprime, anzi, chi mi ha chiesto foto del pene sono sicuro di non averle incontrate.

E allora, se non ti interessa, perché sei venuto qui su questo thread, solo per criticare?

Dunque ..... Vediamo ... La verità? Esprimere il mio parere alla tua domanda: "che ne dite?"

P.S. anche per incrementare visite al mio profilo .... Ma questo dovrebbe rimanere segreto 😄

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ecco potete ammirare 2 donne nello stesso letto.... 😄

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Goodgirl,

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
Cattivi, non avete fatto tutti questi attacchi a "escila", lo trovo ingiusto!
Piuttosto sarebbe carino postare delle immagini un pochino più ricercate e fantasiose, prendete esempio dalle foto artistiche che trovate in rete, forza! [...]

La donna é più bella al colpo d'occhio rispetto ad un uomo con i genitali penzolanti....

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,

Io sono per il sabotaggio. Chi si vuole unire alla lotta partigiana mi segua 🙂 🙂 🙂

[img]http://i68.tinypic.com/29xykpu.jpg[/img]

Se la mettete così .... Sabotiamo!

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da fascinohot,
[url=https://postimg.org/image/i3s4bgvu5/][img]https://s14.postimg.org/i3s4bgvu5/598ada9a9e40c_m_received_305747119879187.jpg[/img][/url]
ecco il mio

Ma una sola angolazione? 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni