Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,Dipende per quale motivo ti interessa. Ora non esageriamo. Se vuoi fare serata di sex potrebbe essere un'oca giuliva e perlomeno molti non accuserebbero il colpo. Se invece vuoi conversare o fare amicizia o ti interessa per qualcosa di più [...]
Ho sentito un paio di rappresentanti il sesso femminile dire di essersi trombate ragazzi nei nei bagni delle discoteche, ma di non ricordarsi il nome ed essere meravigiate di non avere il loro numero, mentre io pensavo che ruolo possano ricoprire nella società, perché dal mio punto di vista con la dignità sotto le scarpe é difficile già esistere. 😭
Quindi una ragazza che vuole farmi un pompino nel parcheggio della disco....per te è una donna senza dignità ?
In una situazione del tipo dopo la serata mentre cercate le vostre auto improvvisamente ti attacca ad un'auto qualsiasi e ti fa un pompino ..... Per quanto possa essere gratificante al momento, per via dell'effetto sorpresa, ha poco di dignitoso, sempre dal mio punto di vista.
Se invece vi siete sedotti durante la serata, con sguardi ed ammiccamenti vari, diventa, sempre dal mio punto di vista, un sopraffine gesto di affetto.
8 anni faQuotato da charlize,Dipende per quale motivo ti interessa. Ora non esageriamo. Se vuoi fare serata di sex potrebbe essere un'oca giuliva e perlomeno molti non accuserebbero il colpo. Se invece vuoi conversare o fare amicizia o ti interessa per qualcosa di più [...]
Ho sentito un paio di rappresentanti il sesso femminile dire di essersi trombate ragazzi nei nei bagni delle discoteche, ma di non ricordarsi il nome ed essere meravigiate di non avere il loro numero, mentre io pensavo che ruolo possano ricoprire nella società, perché dal mio punto di vista con la dignità sotto le scarpe é difficile già esistere. 😭
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da francovagosex,Quotato da pinkoepallina,Premessa: a me come ragiona @ilduodiduo non piace, e lui lo sa benissimo. Lo ritengo un provocatore, e sa anche questo.
Altra premessa: generalizzare è sbagliato e parlare per altri, sicuri di individuarne gusti e tendenze, ancora di più.
Terza ed [...]
Due ore fa mi ha sorpassato sul GRA carreggiata interna nei pressi dell' uscita
per Fiumicino una bionda su una smart bianca indossando una minigonna, non ho tirato giù il vetro insinuando fosse @pallina.
In realtà non lo hanno fatto nemmeno un'altra dozzina di persone, quindi mi risultano una minoranza coloro che assumono questo atteggiamento.
Ma certamente, voglio proprio crederlo! 🙂
Sai perché ho portato l'esempio della cameriera? Perché è successo proprio l'altra sera, avevamo a fianco a noi una tavolata di una dozzina di amici, tutti uomini (credo tornassero dal calcetto, se ho capito bene).
Un paio facevano gli scemi, beh... ce ne fosse stato un'altro, uno solo, a dire "dai, ragà, su, sta lavorando..." Mi hanno irritata davvero.
Pallina
PS Ma tu hai un SUV, alto alto. Come hai fatto a vedere la minigonna? 😋
Si un atteggiamento irritante quello che assumono certi individui, anche se secondo me erano spinti dalle leggi del branco, da soli avrebbero tenuto la testa bassa confermando la loro poca autostima.
Non ho il SUV, ho l'occhio che fa la curva 😋
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Premessa: a me come ragiona @ilduodiduo non piace, e lui lo sa benissimo. Lo ritengo un provocatore, e sa anche questo.
Altra premessa: generalizzare è sbagliato e parlare per altri, sicuri di individuarne gusti e tendenze, ancora di più.
Terza ed [...]
Due ore fa mi ha sorpassato sul GRA carreggiata interna nei pressi dell' uscita
per Fiumicino una bionda su una smart bianca indossando una minigonna, non ho tirato giù il vetro insinuando fosse @pallina.
In realtà non lo hanno fatto nemmeno un'altra dozzina di persone, quindi mi risultano una minoranza coloro che assumono questo atteggiamento.
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da Felyale,Io ho espresso un opinione oggettiva basata sulle mie conoscenze e non in base ad una mia analisi personale fatta sugli uomini della mia vita. Tu hai fatto un analisi personale da come vedi tu la cosa perché non puoi sapere come la pensano tutti gli uomini ammenoché tu non abbia ha studiato il fenomeno. Non volevo infierire quindi... 🙂 🙂Quotato da ilduodiduo,Quando vedo un bel culo, a me viene il desiderio di scopare.
Quando vedo una bella donna, che mostra un po' il seno dalla scollatura, a me viene il desiderio di scopare.
Pensavo di essere un uomo normale, e invece ora scopro che ha ragione [...]
Non ci cascare Fel.
Quando ascolti i discorsi di noi uomini (in privato, non qui sul Forum) siamo tutti lì a parlare di figa.
Qui invece dobbiamo ostentare un'apparenza meno rozza, e allora neghiamo.
Ma fidati che ho ragione io.
L'uomo è istintivamente programmato per la riproduzione, e, anche se qui qualcuno vuole sembrare santo, comandano i nostri ormoni.
Sulla faccia della terra non c'è uomo che, davanti ad una bella donna (anche sconosciuta), rifiuterebbe un pompino o una scopata.
Non ci cascare Fel, è solo che qui vogliamo apparire come NON siamo.
Io che ho molta fiducia anche in te, provo a farti notare che associ l'uomo al maschio animale, la provenienza é quella e ce lo racconta la storia e la preistoria.
L'evoluzione peró.... ha fatto si che, anziché camminare sulle 4 zampe come le scimmie, usassimo la posizione eretta ed abbandonando man mano l'appoggio delle mani mantenendo l'equilibrio sui piedi.
Anche il cervello si é evoluto passando dal disegnare geroglifici sui muri alla comunicazione verbale.
Probabilmente qualcuno l'evoluzione non la vuol completare e si limita a parlare di istinti primordiali utilizzando la parola, ma questo non fa statistica.
@Belinone seguo ogni tanto, in alcuni casi rimanere in silenzio, non mi riesce.
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da francovagosex,Se vedo un bel culo, accelero il passo e guardo se appartiene ad una donna con la quale vorrei uscirci una sera o anche di più
Quindi il tuo istinto sessuale è vivo solo per motivi relazionali.
Diversamente un bel culo non ti attrae.
Questa è bellissima, me la segno.
[img] https://printingweb.it/cms/contenuto/c_253/img/block_notes_printingwebit.jpg [/img]
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da francovagosex,Quotato da ilduodiduo,Diciamo la verità.
Il vero Paradiso, per noi uomini, è solo uno: un mondo in cui si scopa dal mattino alla sera.
Sesso libero, ma solo sesso e basta, non appesantito dai legami sentimentali (che portano sempre grane e sofferenza).
Questo è il mon [...]
Io non mi ritrovo affatto in questo intervento, anzi mi meraviglio moltissimo su come si possa fare sesso con una partner così ... Tanto per farlo. Sicuramente é un mio limite, ma ad oggi non trova alcun pentimento.
Quando vedo uomini allupati guardando una donna che si veste in maniera meno casta mi crea proprio imbarazzo, perché, nonostante anche a me piacerebbe condividerci una serata, vorrei anche rivederla ogni volta che ho piacere di farlo.
Tu quindi non hai sempre voglia di scopare?
Se per strada vedi un bel culo, non ti viene il desiderio di possedere quella donna?
Fammi capire se sei un uomo normale.
Non ho desiderio di essere normale per te, solo per chi vuole avere a che fare con me.
Se vedo un bel culo, accelero il passo e guardo se appartiene ad una donna con la quale vorrei uscirci una sera o anche di più
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da Felyale,Se sei uno sessuologo accetto la tua analisi generale. 😄Quotato da ilduodiduo,Quotato da Felyale,Scopare dalla mattina alla sera è da patologici! Si può fare per un'weekend(maratona sessuale) ma se diventa bisogno giornaliero di scopare più di tre volte andiamo a parlare di sesso patologico. Non sempre i legami portano sofferenza e grane. Tutti gli uomini vorrebbero l'amore ma in mancanza di questo si accontentano del sesso. Duo non essere così pessimista e drammatico TI PREGO! Mi dai l'impressione che sei deluso in questo momento dall'amore e dal tuo legame altrimenti non posso giustificare il tuo intervento.Quotato da ilduodiduo,Diciamo la verità.
Il vero Paradiso, per noi uomini, è solo uno: un mondo in cui si scopa dal mattino alla sera.
Sesso libero, ma solo sesso e basta, non appesantito dai legami sentimentali (che portano sempre grane e sofferenza).
Questo è il mon [...]
Tranquilla Fel, va tutto benissimo.
La mia è solo un'analisi generale.
L'uomo scoperebbe dal mattino alla sera (e non è patologia, perché è scritto nei nostri geni).
I sentimenti invece sono spesso grane e complicazioni. Per questo dico che l'ideale per tutti sarebbe scopare senza metterci implicazioni sentimentali.
Sono pochi gli uomini a cercare stabilità. I più scoperebbero senza alcun legame.
No more comment! 😄
Ma non c'è bisogno di alcun sessuologo per dire quello che dico...
Te lo confermeranno tutti gli uomini qui presenti...
L'uomo è programmato biologicamente per scopare dal mattino alla sera.
Il compito che madre natura ci ha dato è fecondare il più possibile.
Questo spiega perché abbiamo questo istinto che ci martella sempre.
E qualsiasi uomo può confermartelo (senza avere nessuna laurea) ;-)
Non é preoccupante tu lo dica da sempre .... É che ne sei anche convinto!
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Diciamo la verità.
Questo è il mon [...]
Io non mi ritrovo affatto in questo intervento, anzi mi meraviglio moltissimo su come si possa fare sesso con una partner così ... Tanto per farlo. Sicuramente é un mio limite, ma ad oggi non trova alcun pentimento.
Quando vedo uomini allupati guardando una donna che si veste in maniera meno casta mi crea proprio imbarazzo, perché, nonostante anche a me piacerebbe condividerci una serata, vorrei anche rivederla ogni volta che ho piacere di farlo.
» Nell'argomento: La notizia del giorno
8 anni faQuotato da Ade-69,[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/pwqd4nfjd/9_D893788-7_E11-4485-8_CA0-_BAB76976_D70_A.jpg[/img][/url]
Articolo tratto da : VNews24
Secondo questo innovativo studio scientifico, il nostro carattere è facilmente deduci [...]
Io mi rispecchiò in questa ricerca, leggendo le altre iniziali, posso dire che dal mio punto di vista é attendibile.
» Nell'argomento: Record di orgasmi
8 anni faQuotato da sexyaida,SONO VIZIATA 🐷 SE PRETENDO MULTI ORGASMI TUTTE LE VOLTE ? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 :
Dovrebbe essere un onore offrirtene ogni volta 😎
» Nell'argomento: Record di orgasmi
8 anni fa
Finora non ho mai fatto la conta, ma questa curiosità inizia ad assalirmi, da parte mia con la donna giusta un paio in un ora riesco ad averne, la lei che mi viene in mente si sia superata, ad una ventina così a braccio dovrebbe esserci arrivata, peró fare la conta in quei momenti mi resta difficile, secondo me si esce da quella speciale atmosfera magica che rende tutto ciò possibile.
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Il mondo del lavoro é strano, farne discriminazione tra uomo e donna non é corretto.
Personalmente ho fatto poche ferie nei miei 40 anni e mi sono lamentato poco, nessuno ha mai prevaricato i miei diritti e civilmente ho sempre scambiato opinioni con i datori di lavoro trovando le soluzioni più adatte ad entrambi.
Ho visto donne meritevoli lavorare e quelle poche volte che non sono state assunte, o addirittura vedersi non rinnovato il contratto, dietro c'era sempre lo zampino di una donna.
Appoggerei una donna al potere? NO!
Sarebbe un ottimo consigliere? SI, la mente della donna é più brillante ed analizza le variabili piú velocemente rispetto ad un uomo dal mio punto di vista.
Personalmente ho fatto poche ferie nei miei 40 anni e mi sono lamentato poco, nessuno ha mai prevaricato i miei diritti e civilmente ho sempre scambiato opinioni con i datori di lavoro trovando le soluzioni più adatte ad entrambi.
Ho visto donne meritevoli lavorare e quelle poche volte che non sono state assunte, o addirittura vedersi non rinnovato il contratto, dietro c'era sempre lo zampino di una donna.
Appoggerei una donna al potere? NO!
Sarebbe un ottimo consigliere? SI, la mente della donna é più brillante ed analizza le variabili piú velocemente rispetto ad un uomo dal mio punto di vista.
» Nell'argomento: 8 Marzo, noi la pensiamo così
8 anni fa
Che la donna vada rispettata ogni giorno, secondo me é scontato, come lo é il rispetto verso ogni individuo.
Che in questa giornata le donne siano più "coccolate" é fisiologico per via del fatto che tutti ne parlano.
Io sono tra quelli che inviano i mazzettini virtuali con la consapevolezza che magari un sorriso in piú riesco a regalarlo.
Che in questa giornata le donne siano più "coccolate" é fisiologico per via del fatto che tutti ne parlano.
Io sono tra quelli che inviano i mazzettini virtuali con la consapevolezza che magari un sorriso in piú riesco a regalarlo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Mrbigtool10,Quotato da upstair,Quotato da Mrbigtool10,Haahahahahahahaahahhahahaahahahahaahahahahahahwhawhqhqhahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahaha ma come ci sono foto di cazzi di fighe culi penetrati sfondati rotti......e ci scandalizziamo??!! AHOOOOOOOOO STIAMO SU UN SITO DI [...]
ciccio moeghea, questo è il tavolino del bar, non essere sgradevole, grazie
Senti, mi dici come posso non ricevere le notifiche di questo forum....grazie, ne ho abastanza di stupidagini....
Non devi per forza entrare nella discussione, si può rimanere anche in silenzio....
» Nell'argomento: Il multi-quote: quasi inciviltà
8 anni fa
Il multiquote, dal mio punto di vista, avviene quando si é presi nel rispondere, non ritengo sia incivile.
Riferendosi alla parola inciviltà, mi viene piú in mente "si rompe le palle" o "cazzo" che si voglia, in parecchie frasi come arricchimento o rafforzativo.
Esistono vari sinonimi per esprimere un pensiero, tuttavia l'utilizzo della parola "cazzo" sembra essere un aggettivo di assoluta grandezza per esprimere un pensiero e questo, sempre a mio vedere, é più incivile del multiquote.
Riferendosi alla parola inciviltà, mi viene piú in mente "si rompe le palle" o "cazzo" che si voglia, in parecchie frasi come arricchimento o rafforzativo.
Esistono vari sinonimi per esprimere un pensiero, tuttavia l'utilizzo della parola "cazzo" sembra essere un aggettivo di assoluta grandezza per esprimere un pensiero e questo, sempre a mio vedere, é più incivile del multiquote.
» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
8 anni faQuotato da Volevamounalei,Da quanto ho potuto constatare,generalmente le donne con il seno grosso non hanno un culetto perfetto..voi cosa preferite? Bel culetto o grosso seno?
@goodgirl ha entrambi della forma giusta ai miei occhi ad esempio, quindi questa teoria vale per alcune donne ma non per tutte, ne conosco almeno 10 con seno prosperoso e culo perfetto.
Per il culo perfetto un po di allenamento in palestra aiuta, per le tette anche, ma non é matematico.
» Nell'argomento: Donne e uomini sposati
8 anni fa
Molti non condividono la posizione del lui di coppia che gioca da single, personalmente all'inizio mi sentivo attaccato, poi dopo aver conosciuto le persone che lo sostenevano, ho dedotto che esprimevano la loro opinione come in diverse altre conversazioni, non ce l'avevano con me, e se mi faceva stare bene tradire, nessuno mi impediva di procedere nel conoscere donne nuove, purché non ci provassi con chi era contrario al mio modo di pensare.
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Secondo me tutto dipende dal proprio modo di essere, chi é esigente cerca il massimo, pene grande, estrema bellezza, carattere che si incastra a pennello con il proprio, chi é meno esigente guarda ciò che é in linea con le caratteristiche che più smuovono l'ormone.
Tutto é relativo anche il sentirsi inferiori se non si possiedono le caratteristiche di chi ci piace.
Per mia esperienza, mia moglie quando la conobbi aveva una seconda di reggiseno, poi dopo la gravidanza le é rimasta una 5 abbondante, non é una caratteristica che ho valutato nella scelta, ma se avessi fatto un questionario di preferenze, sicuramente il seno prosperoso sarebbe stato evidenziato.
Per rispondere al quesito, un pene grande all'occhio non stona mai... 😎
Tutto é relativo anche il sentirsi inferiori se non si possiedono le caratteristiche di chi ci piace.
Per mia esperienza, mia moglie quando la conobbi aveva una seconda di reggiseno, poi dopo la gravidanza le é rimasta una 5 abbondante, non é una caratteristica che ho valutato nella scelta, ma se avessi fatto un questionario di preferenze, sicuramente il seno prosperoso sarebbe stato evidenziato.
Per rispondere al quesito, un pene grande all'occhio non stona mai... 😎
» Nell'argomento: L'astinenza sessuale, per gli uomini e per le donne
8 anni fa
Difficilmente vado in astinenza, talvolta arrivo ad una settimana senza eiaculare, anche se la mente inizia a produrre situazioni di apprezzamento verso donne che, in condizioni normali, non vedrei sotto aspetti sessuali.
Rapporti omosessuali non rientrano tra i miei pensieri nemmeno dopo una settimana.
Rapporti omosessuali non rientrano tra i miei pensieri nemmeno dopo una settimana.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti