Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Cazz Advisor: le recensioni dei nostri cazzi
8 anni faQuotato da fascinohot,come si pubblicano le foto qua''''^^^^???Quotato da ilduodiduo,Se l'idea vi piace, avrei pensato di creare un thread in cui noi uomini pubblichiamo le foto dei nostri cazzi, e le donne ci fanno le recensioni. Perché la donna, già solo alla vista, ci sa dire molte cose.
Che ne dite? [...]
Dovresti caricarla su postimage e poi pubblicare il link con questa formula:
Parentesi quadra img chiusa quadra link aperta quadra /img chiusa quadra
8 anni faQuotato da fascinohot,ciao a tutti bellissima idea
Aspettiamo trepidanti diverse foto da far recensire alle gentili signore
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da francovagosex,Quotato da ilduodiduo,Quotato da LEIXVOI,Wooow.......peccato non incontro singoli...
Ma non importa, qui si fanno solo recensioni.
Anche i cazzi hanno una fisiognomica.
Sarebbe utile guardarlo sia dall'alto che dal basso, sia mai che qualche particolare importantissimo per la recensione sfugga agli attenti occhi delle gentili fanciulle .... 😎
Guardandolo dall'alto si vedrebbe meglio la misura e mi sa che non gli conviene 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Da quanto lo promuove, non dovrebbe avere di questi timori ...
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da LEIXVOI,Wooow.......peccato non incontro singoli...
Ma non importa, qui si fanno solo recensioni.
Anche i cazzi hanno una fisiognomica.
Sarebbe utile guardarlo sia dall'alto che dal basso, sia mai che qualche particolare importantissimo per la recensione sfugga agli attenti occhi delle gentili fanciulle .... 😎
8 anni fa
Sarebbe di seguire il tuo profilo per comportarsi esattamente al contrario di te ....
Poi 16 / 17 dicevi in un post se non erro ...
Poi 16 / 17 dicevi in un post se non erro ...
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faQuotato da Siloxide,Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Siloxide,Quotato da francovagosex,Quotato da BLACKADDICTED,Mah io un pene “normale” no lo sento nemmeno.... 15-16 cm di circonferenza è il minimo per me.
Attenta alla mandibola che con queste circonferenze si incastra .... 😎
Hai il traforo del San Bernardo.
Mah io quelle dimensioni non le sento neanche durante il rapporto anale.
Se il tuo ego soffre meno quando te lo giustifichi così...fai pure 😄 😄
Attenta alle misure che puoi avere un prolasso.
Dici che si svuota dentro quando sfilano in pene in assenza di aria? 😮
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Mah io un pene “normale” no lo sento nemmeno.... 15-16 cm di circonferenza è il minimo per me.
Attenta alla mandibola che con queste circonferenze si incastra .... 😎
» Nell'argomento: Lei è via il suo lui è qui. Sesso con altri?
8 anni fa
Io sono tra i benpensanti, secondo me, la ragazza sta lavorando a testa bassa inseguendo la sua passione ed assorta nel lavoro non pensa di sicuro al sesso.
Quando torna rimane in vacanza o recupera il tempo perso con il fidanzato?
Chiama piú volte al giorno per accertarsi che il fidanzato stia bene?
Il fidanzato regge questa distanza sena tradirla?
Mancano alcune veriabile per esprimere una opinione...
Quando torna rimane in vacanza o recupera il tempo perso con il fidanzato?
Chiama piú volte al giorno per accertarsi che il fidanzato stia bene?
Il fidanzato regge questa distanza sena tradirla?
Mancano alcune veriabile per esprimere una opinione...
» Nell'argomento: UN NOME PER NOI
8 anni fa
Secondo me "Erosofi" é un termine azzeccato per chi adotta questo modello di vita, liberisti sembra più ad ampio spettro come termine.
Sessonauti, dal mio punto di vista, sembra più un termine secondario, adatto per indicare chi si avvicina all' erosofia.
Sessonauti, dal mio punto di vista, sembra più un termine secondario, adatto per indicare chi si avvicina all' erosofia.
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
» Nell'argomento: Come ti trombo la coppia: tecniche per noi single
8 anni faQuotato da Cpchenoiachebarba,Secondo me siete stati anche troppo gentili... 😋 😋 😋 ;)Quotato da Sottovoce69,Secondo noi se giri con delle tegole in testa, e delle pinne ai piedi, trombi di sicuro.
Garantito al 100% 🙂
Lo hanno detto sottovoce....
8 anni fa
Il tuo quartier generale serve per pisciare e penetrare la vagina o l'ano, qua si ricerca altro.
8 anni fa
Torna a studiare...
» Nell'argomento: Glissare? Si o no?
8 anni fa
Cedo facilmente alle tentazioni, preferisco corteggiare all'essere corteggiato.
Per svincolarmi da situazioni imbarazzanti scelgo il temporeggiare piuttosto che l'essere diretto, anche se a volte é necessario alzare i toni per farsi capire bene.
Per svincolarmi da situazioni imbarazzanti scelgo il temporeggiare piuttosto che l'essere diretto, anche se a volte é necessario alzare i toni per farsi capire bene.
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce... Problema della coppia o solo di lui?
8 anni fa
Secondo me, L' eiaculazione precoce é una patologia, dunque il primo con cui parlarne é il proprio medico.
Quando é presente potrebbe creare problemi nella coppia, ma essendo tale, si dovrebbe superare insieme.
L' aiuto di terzi per soddisfare la propria donna la vedo molto triste come soluzione, in quanto il problema permane e la propria donna non vedrebbe piú il proprio uomo con gli stessi occhi di sempre e nel lungo periodo i problemi sarebbero ancora di più ampio spettro.
Quando é presente potrebbe creare problemi nella coppia, ma essendo tale, si dovrebbe superare insieme.
L' aiuto di terzi per soddisfare la propria donna la vedo molto triste come soluzione, in quanto il problema permane e la propria donna non vedrebbe piú il proprio uomo con gli stessi occhi di sempre e nel lungo periodo i problemi sarebbero ancora di più ampio spettro.
» Nell'argomento: Venite subito durante il sex orale
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,ci sono punti precisi dove far venire più presto un uomo,credo che anche le donne li conoscono 😄 😄Quotato da francovagosex,Quotato da esperanzadescobar,ma non è questione di saperla lunga,un circonciso ha la cappella meno sensibile ed è per quello che fà fatica a venire nel rapporto orale, perchè non cè frizione,poi essere lunghi a venire non è affatto un male, ma un bene 😄 😄Quotato da francovagosex,Si chiamano rapporti, in questo caso orali, entrando in rapporto con le donne giuste per noi, spesso bisogna staccarle e creare diversivi.
Secondo me Globalsex, non hai incontrato chi la sa lunga sui rapporti orali ...
Alcune donne basta che avvi [...]
Dipende molto dall'aspettativa di chi lo fa...
Se una donna, come dice il Sardo, la prende a sfida, potrebbe pensare che non é capace se duri tanto, quindi alla fine potrebbe andarsene la voglia di fartelo.
Alcune giocano a fartelo tenere dritto senza farti venire perché sono appassionate del controllo dell'eiaculazione ( le adoro ) 🐷
Molte non li conoscono ... 😄
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,ma non è questione di saperla lunga,un circonciso ha la cappella meno sensibile ed è per quello che fà fatica a venire nel rapporto orale, perchè non cè frizione,poi essere lunghi a venire non è affatto un male, ma un bene 😄 😄Quotato da francovagosex,Si chiamano rapporti, in questo caso orali, entrando in rapporto con le donne giuste per noi, spesso bisogna staccarle e creare diversivi.
Alcune donne basta che avvi [...]
Dipende molto dall'aspettativa di chi lo fa...
Se una donna, come dice il Sardo, la prende a sfida, potrebbe pensare che non é capace se duri tanto, quindi alla fine potrebbe andarsene la voglia di fartelo.
Alcune giocano a fartelo tenere dritto senza farti venire perché sono appassionate del controllo dell'eiaculazione ( le adoro ) 🐷
8 anni fa
Si chiamano rapporti, in questo caso orali, entrando in rapporto con le donne giuste per noi, spesso bisogna staccarle e creare diversivi.
Alcune donne basta che avvicinino le labbra con lo sguardo penetrante e l'opera é già a metà, quindi credo tu debba cercare ancora...
Alcune donne basta che avvicinino le labbra con lo sguardo penetrante e l'opera é già a metà, quindi credo tu debba cercare ancora...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da michisexx,Quotato da francovagosex,Quotato da michisexx,Quotato da freemind_0012,Quotato da Bearnapoli,Quotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Devo iniziare ad accettare scommesse o mi do alle previsioni del tempo 🙂
hai vinto, Gabriele bannato 15 giorni e Black santificati dalla redazione
Senza parole
L’intoccabile
Non è intoccabile bisogna dargli atto che è una provocatrice molto intelligente ti porta nel suo mondo e devi essere intelligente più di lei per non cadere bel tranello , è solo uno stupido giochino
Come adesso cmq se ne parla è la regina indiscussa dove tutto ruota attorno a lei.....abile stratega anche se un pó frustrata fa cadere nel tranello e se la ride .
Il suo essere diretta crea stupore ed é normale se ne parli, che se la rida sotto sotto non credo, sarebbe in contrasto con l'intelligenza che le infondiamo .... Però qualche dubbio inizia a frullarmi in testa 😇
L'intelligenza non è sinonimo di sensibilità e rispetto......
Quotato da michisexx,Quotato da francovagosex,Quotato da michisexx,Quotato da freemind_0012,Quotato da Bearnapoli,Quotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Devo iniziare ad accettare scommesse o mi do alle previsioni del tempo 🙂
Senza parole
L’intoccabile
Non è intoccabile bisogna dargli atto che è una provocatrice molto intelligente ti porta nel suo mondo e devi essere intelligente più di lei per non cadere bel tranello , è solo uno stupido giochino
Come adesso cmq se ne parla è la regina indiscussa dove tutto ruota attorno a lei.....abile stratega anche se un pó frustrata fa cadere nel tranello e se la ride .
Il suo essere diretta crea stupore ed é normale se ne parli, che se la rida sotto sotto non credo, sarebbe in contrasto con l'intelligenza che le infondiamo .... Però qualche dubbio inizia a frullarmi in testa 😇
L'intelligenza non è sinonimo di sensibilità e rispetto......
Punti di vista ....
Chi é intelligente si confronta con gli altri senza mettere sempre lo stesso disco, non ha pregiudizi per genere e sta sereno in mezzo agli altri e pur nella diversità offre un caffè quando la discussione finisce.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da michisexx,Quotato da freemind_0012,Quotato da Bearnapoli,Quotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Devo iniziare ad accettare scommesse o mi do alle previsioni del tempo 🙂
Senza parole
L’intoccabile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti