Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Perchè tradire...
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da Cpbixo,
Quotato da falko,
Il rispetto è verso la persona non verso chi si ama, perché tradendo si contravviene un patto.
Quando tradisci non hai rispetto.per quella persona, sia che la ami che non.
L'amore è quel sentimento che ti fa rispettare il patto, anche se nel rapporto [...]

Già, ..... e ti ci metto pure il carico:
Rispettare un patto è prima di tutto rispetto per se stessi, è dare valore alla propria parola ed è per questo motivo che dovrebbe essere indipendente dall'amore.

Si, tutto giusto, ma mentre in ambito lavorativo o delle amicizie, i patti hanno sempre un riscontro dall'altra parte, misteriosamente, quando non vengono rispettati nel matrimonio, sembra che le colpe si riversino sempre ad uno dei due, il quale per causa di forza maggiore declina dal rispetto dei patti intrapresi.

» Nell'argomento: L'ora preferita
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Per me la sera dalle 21alle 24 é il momento che preferisco.

» Nell'argomento: Perchè tradire...
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Rispondendo al quesito iniziale, per me, rovinare un atmosfera appagante é masochismo.
Il tradimento, dal mio punto di vista, lede in prima persona chi lo compie, perché per quanto si possa essere scaltri, diventa un peso che nel lungo periodo logora nell' anima.

» Nell'argomento: dubbio
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da francovagosex,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Ade-69,
Quotato da ETERNODOLCE,
La cosa più ridicola/patetica é pensare che in mancanza che in mancanza di empatia iniziale ci possano essere solo maleducati/sfigati...
Mica tutti siamo tipi da sviolinate gratuite verso persone che nemmeno abbiamo mai visto dal vivo ? Ecco i primi [...]

Senza polemica alcuna ma semplicemente per mancanza mia, non ho capito l?attinenza di cio che dici con il 3D. Scusami ancora

Di nulla...
È che spesso leggo che i modelli maschili sono solo 2 e mi sembrano riduttivi...ed è anche quello che in fondo ha scritto l'autrice del 3d..
Il modello 1 "😭disadattato) : ciao...mmmm che figa che hai...
Il modello 2 "😭sfigato): che al terzo messaggio vuole far credere chissà quale empatia e affinità con la singola/coppia con cui sta chattando...ed inizia a creare poesia d'amore a random..

Io ho inteso altro....
Ad esempio che i due si dicano che lavoro fai? Ti piace cucinare? Oggi avrei mangiato volentieri il polpettone! Nel prossimo weekend vado a Canicattì!

Il tutto senza fare rifermento al sesso o quasi, arrivando comunque a volersi incontrare.

L'affinità la si trova nel tipo di comunicazione intrapresa, nelle parole usate ecc ...

Identità di modello relazionale che è diverso da identità di vedute, opinioni, etc. le quali, se ci sono, aumentano l'affinità ma, di per sé, non la creano. Per assurdo si potrebbe conoscere una persona con gli stessi nostri gusti, hobby, opinioni politiche, etc ma se il modello relazionale è molto diverso, non c'è comunicazione o è conflittuale e non si crea una relazione efficace. È un po' come due bambini che giocano usando gli stessi pezzi del Lego ma uno vuol costruire una casa e l'altro una nave: non possono giocare insieme.
Per contro due bambini che apportano ciascuno pezzi diversi di Lego ma vogliono costruire entrambi lo stesso oggetto, potranno collaborare efficacemente apportando al progetto elementi imprevisti e creativi.

Certo, infatti mi é anche capitato che, a seguito di una forte affinità attraverso la messaggeria, si sia concluso con " é stato bello conoscerti " ma non abbastanza per condividere momenti intimi.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Ade-69,
Quotato da ETERNODOLCE,
La cosa più ridicola/patetica é pensare che in mancanza che in mancanza di empatia iniziale ci possano essere solo maleducati/sfigati...
Mica tutti siamo tipi da sviolinate gratuite verso persone che nemmeno abbiamo mai visto dal vivo ? Ecco i primi [...]

Senza polemica alcuna ma semplicemente per mancanza mia, non ho capito l?attinenza di cio che dici con il 3D. Scusami ancora

Di nulla...
È che spesso leggo che i modelli maschili sono solo 2 e mi sembrano riduttivi...ed è anche quello che in fondo ha scritto l'autrice del 3d..
Il modello 1 "(disadattato) : ciao...mmmm che figa che hai...
Il modello 2 "(sfigato): che al terzo messaggio vuole far credere chissà quale empatia e affinità con la singola/coppia con cui sta chattando...ed inizia a creare poesia d'amore a random..

Io ho inteso altro....
Ad esempio che i due si dicano che lavoro fai? Ti piace cucinare? Oggi avrei mangiato volentieri il polpettone! Nel prossimo weekend vado a Canicattì!

Il tutto senza fare rifermento al sesso o quasi, arrivando comunque a volersi incontrare.

L'affinità la si trova nel tipo di comunicazione intrapresa, nelle parole usate ecc ...

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da eulalia,
Quotato da ETERNODOLCE,
ma io lascio campare anche chi vuole prendere in giro...
mi piace semplicemente sottolineare le cose cosi si smonta il giochino un po per tutti...
prima di sottolineare le cose dovresti accertarti siano vere. non tutti sono qui per prendere in giro tesoro. poi solitamente a una domanda si risponde con una risposta. non e da galantuomo quale credo tu sia rispondere con un altra domanda 💋

Di solito si risponde con un altra domanda per spostare l'attenzione su qualcos'altro o qualcun altro... 😇

» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
La @Bixina dice e ribadisce, poverina, fino allo sfinimento nei post a seguire che, testuale:

"È senz'altro vero che le carogne sono trasversali ma IN QUESTO SPECIFICO CONTESTO, ho avuto modo di appurare questa correlazione piuttosto marcata tr [...]

Io vorrei i numeri di quest'ultimo concetto espresso da ambo le parti....
Le statistiche si fanno con i grafici ....
@cpBixo .... Apri la tua ricerca che hai salvato sul PC e dacci le variabili! 😋
@charlize .... Apri il foglio di excell ed inizia a riempire le colonne ....
Ci vogliono fatti .... Non pugnette.... 😋

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
A me è capitato una volta e...spero non mi capiti più perche staremmo stretti a casa 🙂

Vi trasferirete in un castello se dovesse accadere.... 😋

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Il forum sicuramente ci può dare l'idea di appartenenza o meno verso qualche profilo.
Di sicuro scrivendo decine di post ci si presenta con le proprie idee e ci si fa conoscere.

Poi entra @spettro e tutte cadono ai suoi piedi! 😋

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da eulalia,
Quotato da eulalia,
Quotato da eulalia,
vi e' mai capitato di chattare con una persona sul sito,di sentirvi cosi' tanto a vostro agio che vi sembra di conoscerla da sempre?di non conversare solo di piselli,fragoline e posizioni?di morire dalla voglia di incontrarlo per sc [...]

A me, se non accade ciò, non mi viene nemmeno voglia di scriverle ....
Infatti nella mia casella ci sono solo tre messaggi.
Il fenomeno é, dal mio punto di vista molto raro, ma per un paio di contatti all'anno può accadere.
quindi non sono del tutto stupida?

Vista la rarità .... Potremmo essere anche 2 stupidi tra migliaia di sani ... 😎
senza dubbio...e classiche pecore nere

In effetti un po abbronzati siamo ...

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da eulalia,
Quotato da eulalia,
vi e' mai capitato di chattare con una persona sul sito,di sentirvi cosi' tanto a vostro agio che vi sembra di conoscerla da sempre?di non conversare solo di piselli,fragoline e posizioni?di morire dalla voglia di incontrarlo per sc [...]

Il fenomeno é, dal mio punto di vista molto raro, ma per un paio di contatti all'anno può accadere.
quindi non sono del tutto stupida?

Vista la rarità .... Potremmo essere anche 2 stupidi tra migliaia di sani ... 😎

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da eulalia,

» Nell'argomento: Il morto di figa
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Nessuno ha detto che siano la maggioranza, ma c'è una tendenza verso la crescita dal mio punto di vista, ovviamente me ne dispiaccio.

» Nell'argomento: Il morto di figa
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@cpBixo ....Con enorme rammarico, mi sono soffermato ad ascoltare alcune donne nella loro libertà di esprimersi ( tra amiche), ne é venuto fuori dell' orrido ... E sai che ambiente frequento.
Certo, non é la media nazionale per fortuna.
Ho constatato anche che, se io mi esprimo nel miglior modo possibile, la persona di fronte a me, tende a migliorare la sua forma di espressione.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da scorpio811,
Quotato da stellina640,
Quotato da scorpio811,
Quotato da scorpio811,
@
Quotato da stellina640,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da stellina640,
Quotato da ronnie79,
Il palco delle esibizioniste è una funzione che detesto. È un sito di incontri, non facebook.

Ciao stellina penso.che ogni persona si ecciti a modo proprio, ci.sono donne o uomini che si eccittano nell'esser osservati, oppure piace il turpiloquio..non e' detto che I commenti che tu chiami cafonate per qualcun'altra e' una forma di eccittazione, altrimento penso che se un commento non e' gradito chi lo riceve risponde a tono.comunque complimenti sei bellissima.
Grande Ronnie 💋
Mi permetto di dire la mia in proposito.
Un conto è esibirsi, un conto è farsi mancare di rispetto.
Pochissime donne esibizioniste hanno il carattere ed il carisma di farsi rispettare, la maggior parte riceve e condivide messaggi allucinanti da uomini cafoni.
Sarà anche questa una forma di esibizionismo, che non convido in quanto donna.
Quindi massima stima per chi sa farsi ammirare con rispetto e, per quei singoli che davanti alle foto di una donna, NON si trasformano in trogloditi dell'età della pietra e mantengono savoir faire e gentilezza.
Tutte le altre/i la mia profonda pena.
..sei una esibizionista anche tu,non sei sul palco...ti accontenti di un balcone.
Sono scelte ,ogni uno fa quello che gli piace...perche devi compatire qualcuno.
Se ti da fastidio quello che scrivono ...perche lo leggi.

Certo che sì, come tutti gli iscritti di questo sito.
L' avere un profilo con immagini significa esibirsi.... ma con una sottile differenza....se ricevo un messaggio cafone, non lo esalto e neanche ringrazio..... lo cestino 🙂
ciao stellina tu sei fantastica, ecciti anche senza essere cafoni ma dirti che hai un bel culo e' da cafoni? Mi piacciono molto le scarpe che indossi mi eccita molto guardarti con indosso solo le scarpe e' dq cafoni?

.......ma chi esordisce con un "hai un bel culo" come primo messaggio verso una donna che non conosce, non è cafone....è coglione!
io saro coglione, ma una che mette in mostra il suo.culo su un sito.d'incontri e dopo non vuole sentirselo dire e' bipolare..chi ti scrive poesie invece di apprezzarti per le tue forme...( di questo si tratta)e' gay.. la persona la.conosci fuori dal portale non si puo apprezzare o stimare guardando una foto e due righe di presentazione per me hai sbagliato portale, dovresti avere un profilonsu cuorisolitari.it ciao..

Ognuno di noi é diverso, ma classificare come gay chi, per esprimere un apprezzamento usa 100 parole anziché 4, é eccessivo.

» Nell'argomento: Sesso Estremo
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Associando la parola estremo ad uno sport, mi viene in mente lo scalatore, che a causa di una disattenzione o forza maggiore rischia di lasciarci la vita.
Un altro sport estremo, se così posso chiamarlo é il bungee jumping, dove l'adrenalina é massima e la pericolosità elevata.
Dunque estremo lo assocerei a qualcosa di altamente adrenalinico con la possibilità di lasciarci la vita.
Anche le pratiche sadomaso hard hanno un grado alto di pericolosità, mi viene in mente il soffocamento, che potrebbe diventare intrigante quando si gioca sulla fiducia riposta nel partner che conduce il gioco e pericoloso quando fatto con poca esperienza.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Tra i palchi che preferisco di più c'è quello di @Nila per bellezza, eleganza e fantasia.
Le sue foto, anche in una galleria d'arte non stonerebbero nemmeno un po.

Un altro palco é quello di @Biscottielatte con foto molto attrae [...]
io guardavo la mayalinadop 😋 😋

Non era il mio tipo, nonostante interagisse molto sul palco rendendolo simpatico

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Tra i palchi che preferisco di più c'è quello di @Nila per bellezza, eleganza e fantasia.
Le sue foto, anche in una galleria d'arte non stonerebbero nemmeno un po.

Un altro palco é quello di @Biscottielatte con foto molto attraenti a livello mentale, ma l'alto contenuto esplicito, dopo qualche visione rischia di assuefare l'immaginazione.

In passato ho apprezzato anche quello di @SexyMo, soprattutto per il modo in cui interagiva con i loro fans.
Con lei siamo riusciti a buttare giù una bozza che poi ho trasferito tra i miei racconti.

Ci sono dunque molte opzioni per cui apprezzare un palco.

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da emmegei,
Quotato da pinkoepallina,
Eh niente... la donna sicura di sé, che sa quello che vuole, che fa delle scelte ponderate in tutti i campi perché ha un gran cervello, è riconosciuta tale solo se è una cozza (e diciamolo!) come la Montalcini o la Hack, alle quali invidio(avo) e ric [...]

quando si parla di femminismo e si pensa sia nato solo per affermazione personale nella società non solo non si è capito una mazza ma viene il dubbio si sia mai letto qualcosa sul movimento. Ridurre l'emancipazione femminile alla ricerca di una mera emulazione dei comportamenti maschili è un insulto non solo al movimento ma all'intelligenza delle donne in primis ma direi in generale. Le remore che si riscontrano nelle donne ad esplicitare le proprie pulsioni sessuali non sono altro che un baluardo contro l' esuberanza maschile che altrimenti le tratterebbero da giocattoli per il proprio esclusivo piacere. Ma mica c'è bisogno di una laurea per capirlo

Attento a non confondere le cose. Il femminismo è un movimento radicale con punte di estremismo. L’emancipazione è un’altra cosa. Emancipazione è ottenere il pieno diritto di dire e fare quel che ti pare senza che qualcuno pensi che è un comportamento “da uomo” e non da donna. Nel caso trattato, trovo più interessante sottolineare come si sia parlato di perdita di dignità per la ragazza che ha fatto un pompino in auto ma a nessuno è venuto in mente di parlare di perdita di dignità di chi se l’era fatto fare. C’è tanta strada da fare vedo...

Questa conclusione l'hai tratta tu perché non conosci bene il mio punto di vista e per fortuna ho precedenti che dimostrano altro.
Probabilmente non mi sono spiegato bene.
Io ho detto la mia opinione sulla tipologia di sesso " mordi e fuggi" che crescendo con gli anni apprezzo sempre di meno, che sia uomo o donna ad esserne il promotore.

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da emmegei,
@franco spero invece che ci siano sempre più donne con tali comportamenti, molti smetterebbero di sentirsi cacciatori, con tutto quello che ne consegue. Poi certe cose si fanno in due perché la dignità la dovrebbe perdere solo la donna? [...]

Forse non mi sono spiegato bene...

Sono consapevole che le donne siano emancipate con chi decidono di esserlo e ne hanno il diritto, ma se il fatto che siano iscritte ad un sito a sfondo sessuale "autorizza" molti individui a scrivere ogni cosa ..... Figuriamoci se si manifestino palesemente nel quotidiano e rifiutassero chi non gradiscono con disinvoltura.

Non simpatizzo per le situazioni in cui i due protagonisti non si conoscono nemmeno in rifirerimento ai soli istinti sessuali senza coinvolgimento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni