Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da upstair,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da upstair,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da upstair,
Povero @gabriele42 alla fine sei caduto nel tranello, è stato un piacere averti nel forum 😄 😄

l'hanno bannato? caxxo e l'avevo pure istruito.....chi è stato? voglio 10 coppie bannate per un singolo bannato, fa molto ghestapo 😄

No no non lo so la mia era una premonizione visti i suoi ultimi post 😄 😄

beh è un singolo, che diamine andiamo ad aiutarlo, dove si trova ora?

bisogna solo dirgli di non cadere nel solito tranello ...... a volte l indifferenza è una bella cosa

si l'indifferenza è l'unica cosa che smonta soggetti come CoppiaVika e Blackaddicted, gente che provoca la categoria singoli proprio nella propria sezione, con arroganza e presunzione, e l'unica risposta corretta a quest è l'indifferenza assoluta.

Per intervenire in quella sezione é necessario essere VIPS.

É vero hanno il lato arrogante molto pronunciato, ma essendo nel virtuale ci sta.
Io spesso osservo per giorni e raramente chi ha un carattere così aggressivo fa incontri, quindi credo abbiano poco da insegnare.
Che poi una volta ha anche detto da dove deriva il suo disgusto verso i singoli, c'è qualcosa di irrisolto nel suo passato, ma se non vuole liberarsene, noi più che sorriderci con tenerezza non possiamo fare 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bearnapoli,
Povero @gabriele42 alla fine sei caduto nel tranello, è stato un piacere averti nel forum 😄 😄

Ma c’è qualcuno nel forum che non ha avuto discussioni con la blacckina???

Basta riderci su...

Visto che di là non posso rispondere, lo faccio qua.

Non ho esperienza con coppie, ma sinceramente non me la sento di dare torto alla @blackina, é stato di sicro un incontro oltre ogni aspettativa quello di Gabriele, senza gli opportuni paletti, ma immaginandomi di essere in quella situazione, non me la sarei presa più di tanto ed avrei riflettuto su cosa ha raffreddato la situazione, perché qualcosa é successo.

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Il discorso, che parlava di diritti, è stato abilmente spostato sulle possibilità, divenendo così la "scoperta dell'acqua calda".
Ma che c'è bisogno di test per stabilire che una singola prima ed una coppia poi abbiano mo [...]

Detto da una donna con la D maiuscola che potrebbe tirarsela molto più di altre e non solo per la sua innegabile bellezza, ma anche per la grande intelligenza che la contraddistingue......what else

P.S. Comunque prima o poi il Pinko lo faccio fuori 😋 😋

fa ampress!!!! ho la valigia in corridoio per correre a consolare la vedova!!! 💗
e un duro lavoro il mio! 🙂

una vera donna non si bea di quattro sfigati che rispondono a un last!
gli sfigati esistono sia tra i singoli che nelle coppie...semplicemente più singoli = piu' sfigati
rimane che chi approfitta con maleducazione del rapporto di forza numerico e' uno scostumato e mediocre!
io potrei facilmente picchiare uno che pesa 50 kg e alto 1,50 questo non significa che ho il diritto di farlo, e davvero leggere coppie che gongolano per queste motivazioni mi da molto da pensare di un lui sfigato nella vita che ha la fortuna di avere una moglie belloccia e dietro la tastiera amministra questo plus che la vita gli ha casualmente concesso!

Non credo sia una fortuna avere una moglie belloccia, però se gongola per la superiorità numerica, di certo abbassa l'attenzione, prima o poi ci sta che prende una buca e si storta la caviglia 😎 😋

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da francovagosex,
Quotato da LUCIDAENERA,
[img] https://farm5.staticflickr.com/4686/38997612302_6e2898f487_c.jpg[/img]

Chi ha smontato le palline? 😒
deve essere stato un gay,le palline si montano 🐷 🐷

In pochi ma buoni 😳

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,

Chi ha smontato le palline? 😒

» Nell'argomento: La costruzione di un amore...
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
SECONDO ME

L'ambiente in cui viviamo, le persone che scegliamo di frequentare, condizionano la nostra vita, questa é la base di partenza per arrivare ovunque.

Per essere puramente se stessi bisogna vivere da soli.

per costruire un [...]
l amore nasce da sè, può capitare anche con persone che si conoscono da anni 😄 😄

Si questo é vero, però capita anche di ammirare delle persone ed amare il lato diverso dal nostro, tale da farci sentire completi insieme a quella persona, per poi criticare, a distanza di anni, proprio quel lato che non siamo più disposti ad accettare.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Amaura,
Scusate ragazzi. So che non c entra nulla ma devo curare uno dei miei gatti. Metto in vendita un bracciale Pandora è un notebook asus
A qualcuno può interessare?
Contattatemi.

Molto triste questa tua condizione

» Nell'argomento: La costruzione di un amore...
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
SECONDO ME

L'ambiente in cui viviamo, le persone che scegliamo di frequentare, condizionano la nostra vita, questa é la base di partenza per arrivare ovunque.

Per essere puramente se stessi bisogna vivere da soli.

per costruire un amore é necessario conoscersi a fondo, essere consapevoli che ci saranno cambiamenti ed impedimenti durante il corso della vita, quando si verifica una situazione che non approviamo, aprirsi al dialogo per cercare una soluzione comune senza gettare fango sul partner.
Se il faro del porto fa poca luce a causa degli schizzi di salsedine, é opportuno pulire la lampada o i vetri che la proteggono, poi semmai trovare una soluzione su chi la deve pulire.
Spesso accade che tutti dicono il faro non fa abbastanza luce e la colpa é degli altri per i più svariati motivi.

» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Ecco che, addentrandosi sempre più nell'argomento, il pacificamente viene un po' accantonato. Se mentre prendi qualcuno per mano ti volti e vedi solo un amore finito è più semplice procedere. Se non hai tempo di voltarti perché hai [...]
il problema è lo stato....ad esempio, da donna, dico che gli alimenti non andrebbero pagati anche alla moglie (solamente ai figli)....o almeno valuterei caso per caso, una moglie sana con figli sani, dovrebbe alzare il sedere e cercarsi un lavoro!
Per dirne una....

Poi arriva la signora pigrizia con avvocato del diavolo mercenario che vedendo business, trovano strade e colpe a minare la serenità del marito che ha già le spalle forti per spostare una montagna.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,

Io intendevo la terapia di coppia riferita ai due genitori, al figlio una persona esperta che lo ascolti può servire...un uomo e una donna che invece di dialogare, si trascinano a vicenda da un soggetto terzo per risolvere i loro problemi di "comunicazione" e "feeling", sono due persone che valgono poco secondo me. 🙂

Difficile dare una valutazione alle persone per i loro avvicendamenti, a volte ci si arriva senza esserne a conoscenza.
Molti partono da giovanissimi reiterando comportamenti conosciuti ed assodati dei propri genitori senza stare a ragionare su dove li portano.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pgs69,
Quotato da Coolboy,
Quotato da sipuofareseciva,
non vorrei fare la parte del moralista beota, pero'....il mio pensiero va sempre ai figli.....sara' sicuramente un grande amore....ma alla loro formazione di serenita' considerando che i genitori sono il loro punto fermo ed [...]

La tua osservazione è molto pertinente secondo me...il problema sta a monte, una volta che hai fatto i figli, hai raggiunto il punto di non ritorno...loro soffriranno ma prima o poi se ne faranno una ragione e con il tempo e la maturità i traumi un po' si aggiustano...mentre il genitore separato rimarrà per sempre un grandissimo coglione 🙂

Un altro che parla dall'alto della sua enorme esperienza pedagogica e di psicoterapeuta di coppia.
Scusa, ma tu ne hai di figli? Hai esperienze diretta in fatto di separazione?
No, perchè sennò il tuo è proprio un commento da c......e.
Con tutto il rispetto, eh

Il tuo rispetto non mi serve, esprimo pensieri da persona libera in un paese libero...di figli non ne avrò finchè non avrò trovato la persona che reputo giusta per me e quando sento parlare di psicoterapia di coppia, mi faccio due risate perchè ormai gli psicologi non sanno più a chi rubare i soldi 🙂

Purtroppo alcuni lo fanno, ma ad alcuni servono anche le terapie di coppia.
In passato lo pensavo anche io, ma qualche giorno fa é capitato anche a persone a me vicine che non conoscevano abbastanza bene la psicologia, ne é emerso che il disturbo del loro figlio fosse frutto della loro crisi di coppia minimizzata.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,

E dai come sei pignola...guarda che anche se sei presa cerebralmente, la voglia rimane la stessa.

che sono pignola è vero, per questo la logica e intensa voglia carnale non la definirei mai "una bombata" ;)

Scusate se mi intrometto pur non conoscendo gli eventi, ma da quanto ho capito, la voglia intesa da @goodgirl si ripropone difficilmente con altri uomini, per non dire mai, ed essendomi capitato una volta soltanto finora, posso dire che bombata o aggettivi similari non rendono minimamente l'idea, nemmeno dopo 3 mesi di astinenza.
Se ho inteso bene é quando due corpi si appartengono e devono vivere insieme, una meraviglia che auguro ad ogni persona.

Stai parlando di Amore per caso?

Dal mio punto di vista non lo definirei tale, in quanto ho un po paura di questa parola così grande di sole 5 lettere, però lasciando il tutto in un contesto indefinito e mettendo 10 stupende donne l'una vicino all'altra, non avresti alcun dubbio su chi scegliere, nonostante abbiano tutte la stessa luce, lei risplende e ti attrae inequivocabilmente 😳

Franco, la situazione che descrivi si chiama Amore, non avere paura di ammetterlo...anche se ne mettessi 1000 una di fianco all'altra, Lei risplenderebbe ugualmente più delle altre 🙂

Mi é capitato con una lei di coppia, e nonostante abbia il sentimento dell'amore abbastanza pronunciato da averne anche paura qualche volta, non lo definirei amore, ma simbiosi.

Per trasferire il concetto alla meccanica scherzandoci un po su cinicamente e perdendo qualche punto agli occhi delle signore qui presenti, come montare un pezzo originale su di un'auto anziché un pezzo adattabile.
ma sta innamorata... l hai castigata 😄me sà de nò 😎

Si sa che chi tanto parla, poi di fatti ne fa ben pochi... 😎

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
non vorrei fare la parte del moralista beota, pero'....il mio pensiero va sempre ai figli.....sara' sicuramente un grande amore....ma alla loro formazione di serenita' considerando che i genitori sono il loro punto fermo ed [...]

Quoto questo intervento perché penso anche io in questo modo.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,

E dai come sei pignola...guarda che anche se sei presa cerebralmente, la voglia rimane la stessa.

che sono pignola è vero, per questo la logica e intensa voglia carnale non la definirei mai "una bombata" ;)

Scusate se mi intrometto pur non conoscendo gli eventi, ma da quanto ho capito, la voglia intesa da @goodgirl si ripropone difficilmente con altri uomini, per non dire mai, ed essendomi capitato una volta soltanto finora, posso dire che bombata o aggettivi similari non rendono minimamente l'idea, nemmeno dopo 3 mesi di astinenza.
Se ho inteso bene é quando due corpi si appartengono e devono vivere insieme, una meraviglia che auguro ad ogni persona.

Dal mio punto di vista non lo definirei tale, in quanto ho un po paura di questa parola così grande di sole 5 lettere, però lasciando il tutto in un contesto indefinito e mettendo 10 stupende donne l'una vicino all'altra, non avresti alcun dubbio su chi scegliere, nonostante abbiano tutte la stessa luce, lei risplende e ti attrae inequivocabilmente 😳

Franco, la situazione che descrivi si chiama Amore, non avere paura di ammetterlo...anche se ne mettessi 1000 una di fianco all'altra, Lei risplenderebbe ugualmente più delle altre 🙂

Mi é capitato con una lei di coppia, e nonostante abbia il sentimento dell'amore abbastanza pronunciato da averne anche paura qualche volta, non lo definirei amore, ma simbiosi.

Per trasferire il concetto alla meccanica scherzandoci un po su cinicamente e perdendo qualche punto agli occhi delle signore qui presenti, come montare un pezzo originale su di un'auto anziché un pezzo adattabile.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Goodgirl,
@franco 💗
@cool, tu la pensi diversamente, come hai già scritto, ma io si, parlo di amore, non ho mai vissuto passioni senza amore

E pensi sia possibile provare lo stesso trasporto contemporaneamente per due persone diverse in una situazione che viaggi su due binari paralleli?

Una donna, secondo me, con tutti gli impegni quotidiani che ha o che si crea, quando la sfera affettiva é pienamente appagata, difficilmente alimenterebbe questa condizione.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,

[b] ALLORA: CARI TUTTI![/b]
L'unica pallina di color verde sarà quella della Signora Amaura 🙂
[i] verde come la speranza di trovar casa con i suoi amati gat [...]

Ah ORAZIO!!! Damme mpó na PALLINA cor completino blu che c'ha vedo bbene... 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Coolboy,

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da frengo,

No, io ho proprio confessato prima di inseguire la passione, quindi probabilmente era già finita la serena situazione.

Detta così lasci intendere che la serena situazione sia finita e che poi hai inseguito la grande passione. Non mi risulta che la tua storia sia questa. Mi pare che assomigli di più alla mia.

Ho raccontato di una storia passata che pochissimi sanno.

Nella situazione attuale, molto meno tranquilla, difficilmente abbandonerei.

8 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Goodgirl,
bell'intervento @franco, per solidarietà posso dirti che anch'io ho confessato prima di inseguire la passione...più che confessato ho preso spunto da questo per interrogarci sullo stato della nostra serena relazione [...]

In passato ho "studiato" le fasi di vita della coppia tramite una tesi capitata per caso nel mio PC.
Il dialogo e la riflessione sono importantissimi nella coppia, però contano anche le predisposizioni caratteriali verso la promiscuità, l' essere in grado di accettare le situazioni anche quando non ci appartengono o ci danno disgusto.

Il saper gestire le proprie emozioni fanno si, che anche una serena situazione non volga in catastrofe pensando che sia al capolinea.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni