Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,eccone un altro che crede di essere su un sito di relazioni. 😄Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,Quotato da Amaura,. Il concetto è chiaro. Ma magari uno che ci metta un po’ di cuore. Che dici lize? 🙂Quotato da charlize,ma persone vere senza dubbio. dicevo che troverai fuori di qui l'amore. qui c'è gente verissima e onesta ma che vuole scopare tesoro. 💗Quotato da Amaura,Quotato da charlize,ma no alla fine sono solo realista tesoro.. troverai un amore vero ma altrove ne sono certa 🙂 💋
Lize. Anche qui sul sito le persone sono vere. Mi sono iscritta per cercare un uomo passionale. Come me. Credi che milti singoli mi hanno messaggiato e per lo più sono stati onesti nel dire che non cercavano amore. Ho accettato la loro onesta. Detesto gli ipocriti e chi mente per trarre vantaggi personali. Speci alla mia età
frase che mi fa pensare a metterci passione. concetto molto differente dal sentimento. si può mettere tanta passione pure nello scopare senza metterci sentimento..io ne so qualcosa.. 😄
ma chi ti ama ed è appassionato di te è tutto un altro concetto ancora... 💗
questo secondo tipo di passione non è una "maniera" o un fatto temperamentale... è un qualcosa generato dal sentimento.
se cerchi la seconda cosa hai sbagliato address.. 💋
Da quando fai la selezione per dedurre cosa fanno qua le persone?
Nessuno sa cosa cerca quà finché non si sincera di averlo trovato?
Magari l'idea principale é volta al sesso nudo e crudo, poi ci sono gli incontri tra persone e tutto può prendere un' altra direzione.
tranquillo caro c'è libertà di pensare che tutto possa accadere, nel 2032 ci potrebbe essere un impatto... forse.. 💋
vado per ordine.
non faccio selezioni ma so dove sono. se volevo una cosa diversa ci sono 3 o 4 piattaforme specializzate... e li nel tempo qualche fidanzatello....me lo son trovata... 💋
veramente si presuppone che se ci si iscrive su un sito di incontri di sesso... si abbia un'idea un tantino pendente per la tipologia base.. degli incontri del sito..
è vero che teoricamente gli incontri possono prendere altre direzioni da quelle ipotizzate...ma ipotizzando un 1 a 1.... entrambi i soggetti devono essere aperti contemporaneamente a una relazione sentimentale... è questa contemporaneità tra due iscritti...qui...e dico proprio qui....che rende la cosa più complessa..
come del resto è più complicato in un sito di relazioni...che entrambi cerchino la ...sco........ta 💋
cmq viva la libertà di pensiero 💋
Ma i 💋 li prende in automatico la tua tastiera?
Lo conosciamo tutti il tuo punto di vista, non me ne vorrai se ti faccio notare che corrisponde a circa al 90% degli iscritti cio che sostieni.
Tuttavia c'è ancora un' esigua percentuale di persone che scelgono questa piattaforma per cercare partner con standard diversi dai tuoi, in quanto credono che questo sia il posto giusto.
Voila Ecco L uno per cento che cerca amore. 😭.
Meno male. L unica matta
Pensa che stasera saremmo anche vicini vicini ... 😎 😎 😎
8 anni faQuotato da charlize,eccone un altro che crede di essere su un sito di relazioni. 😄Quotato da francovagosex,Quotato da charlize,Quotato da Amaura,. Il concetto è chiaro. Ma magari uno che ci metta un po’ di cuore. Che dici lize? 🙂Quotato da charlize,ma persone vere senza dubbio. dicevo che troverai fuori di qui l'amore. qui c'è gente verissima e onesta ma che vuole scopare tesoro. 💗Quotato da Amaura,Quotato da charlize,ma no alla fine sono solo realista tesoro.. troverai un amore vero ma altrove ne sono certa 🙂 💋
Lize. Anche qui sul sito le persone sono vere. Mi sono iscritta per cercare un uomo passionale. Come me. Credi che milti singoli mi hanno messaggiato e per lo più sono stati onesti nel dire che non cercavano amore. Ho accettato la loro onesta. Detesto gli ipocriti e chi mente per trarre vantaggi personali. Speci alla mia età
frase che mi fa pensare a metterci passione. concetto molto differente dal sentimento. si può mettere tanta passione pure nello scopare senza metterci sentimento..io ne so qualcosa.. 😄
questo secondo tipo di passione non è una "maniera" o un fatto temperamentale... è un qualcosa generato dal sentimento.
Magari l'idea principale é volta al sesso nudo e crudo, poi ci sono gli incontri tra persone e tutto può prendere un' altra direzione.
tranquillo caro c'è libertà di pensare che tutto possa accadere, nel 2032 ci potrebbe essere un impatto... forse.. 💋
vado per ordine.
non faccio selezioni ma so dove sono. se volevo una cosa diversa ci sono 3 o 4 piattaforme specializzate... e li nel tempo qualche fidanzatello....me lo son trovata... 💋
veramente si presuppone che se ci si iscrive su un sito di incontri di sesso... si abbia un'idea un tantino pendente per la tipologia base.. degli incontri del sito..
è vero che teoricamente gli incontri possono prendere altre direzioni da quelle ipotizzate...ma ipotizzando un 1 a 1.... entrambi i soggetti devono essere aperti contemporaneamente a una relazione sentimentale... è questa contemporaneità tra due iscritti...qui...e dico proprio qui....che rende la cosa più complessa..
come del resto è più complicato in un sito di relazioni...che entrambi cerchino la ...sco........ta 💋
cmq viva la libertà di pensiero 💋
Ma i 💋 li prende in automatico la tua tastiera?
Lo conosciamo tutti il tuo punto di vista, non me ne vorrai se ti faccio notare che corrisponde a circa al 90% degli iscritti cio che sostieni.
Tuttavia c'è ancora un' esigua percentuale di persone che scelgono questa piattaforma per cercare partner con standard diversi dai tuoi, in quanto credono che questo sia il posto giusto.
8 anni faQuotato da Cpbixo,He he he.....singola dire di cercare fidanzato e singoli spuntare dal nulla come funghi e corteggiare....mumble, mumble.....
Elementare Watson.... 😎
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da francovagosex,Quotato da Amaura,Quotato da francovagosex,Quotato da Amaura,Va be. Dato che non posso più parlare del singolo perché si è autoimmolato.... e devo scordarmi la cosa dell amore perché lo dice lize
Ma chi è sto black???!!!!!!!
https://www.annunci69.it/user/BLACKADDICTED
Grazie. Almeno qui non ci ho messo nove mesi a
Capire. La storia d amore di cui sopra è durata una gestazione intera
Ho letto, non mi sono espresso perché avvolto da tenerezza ti avrei stretto in un abbraccio senza proferire parola
Occhio. Dico e ripeto che cerco fidanzato. Poi non dite che non avviso 😮
Credo sia naturale cercare persone con cui stare bene.
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da francovagosex,Quotato da Amaura,Va be. Dato che non posso più parlare del singolo perché si è autoimmolato.... e devo scordarmi la cosa dell amore perché lo dice lize
Grazie. Almeno qui non ci ho messo nove mesi a
Capire. La storia d amore di cui sopra è durata una gestazione intera
Ho letto, non mi sono espresso perché avvolto da tenerezza ti avrei stretto in un abbraccio senza proferire parola
8 anni faQuotato da Amaura,Va be. Dato che non posso più parlare del singolo perché si è autoimmolato.... e devo scordarmi la cosa dell amore perché lo dice lize
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Amaura,. Il concetto è chiaro. Ma magari uno che ci metta un po’ di cuore. Che dici lize? 🙂Quotato da charlize,ma persone vere senza dubbio. dicevo che troverai fuori di qui l'amore. qui c'è gente verissima e onesta ma che vuole scopare tesoro. 💗Quotato da Amaura,Quotato da charlize,ma no alla fine sono solo realista tesoro.. troverai un amore vero ma altrove ne sono certa 🙂 💋
» Nell'argomento: Qual è l’argomento di maggior discussione delle coppie?
8 anni faQuotato da mishaemasha,Io imparo molto da lei, lei poco da me!
Poi c’è un problemino mio personale ma ...si campa una volta sola!
C è il black friday per masha = io
C è anche per mia figlia=io
Mi è arrivata una multa per l immondizia non pagata della prima moglie=io
[...]
Ti piace stare al centro dell' attenzione eh...!!! 😋
» Nell'argomento: Analisi di un incontro
8 anni fa
Secondo il mio modo di pormi, nessuna delle tre potrebbe uscire dalla mia tastiera.
Qualora avvenisse in quelle modalità, probabilmente non avrei molto interesse di incontrare ed avrei tagliato già da tempo la conversazione.
Qualora avvenisse in quelle modalità, probabilmente non avrei molto interesse di incontrare ed avrei tagliato già da tempo la conversazione.
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni faQuotato da Bman90,@blackaddicted come ho detto prima e ovvia che abbiamo punti di vista diversi. E va bene così.
Se alcune coppie come voi non vorràno incontrarmi perché la penso così, pazienza. Ci sono anche altre coppie per non parlare che non cerco il semplice r [...]
Secondo me ti poni male su questa questione, tanto quanto chi lo scrive nel profilo, che sia mercenario o si prostituisca.
Pagare il conto, secondo me, é come "ringraziare" per la serata trascorsa e si dovrebbe "litigare" per avere la meglio.
Se ci si pongono questi quesiti, personalmente penso sia meglio lasciar perdere i giochi in questo sito, lede l'autostima per gli insuccessi vissuti.
» Nell'argomento: Domandone. Ma se il singolo v giura eterno amore e poi lo
8 anni faQuotato da fireball74,
Che il sesso si un buon collante per una coppia,non lo metto in dubbio,ma trovo molto pericoloso partire da un'affinità sessuale e ritenerla la base di un futuro sentimento amoroso.Per me non funziona così.
Dipende da cosa intendi tu per affinità sessuale...
8 anni faQuotato da Laconte,Quotato da francovagosex,Quotato da Laconte,Quotato da Cpbixo,Quotato da fireball74,Le singole su questo sito sono la categoria meno numerosa,ma penso che una buona parte cerchi una relazione.Delle 5 singole che ho incontrato,4 cercavano una relazione.Lo si capisce anche da quello che scrivono sul loro profilo.La maggioranza dei sin [...]
Trovare un uomo che ammetta esplicitamente di cercare/desiderare una relazione stabile, qui come altrove, è raro come la primula rossa eppure quando nel profilo ho scritto (per scherzo) "cerco marito", mi sono piovuti nel profilo oltre 2000 contatti in un mese.
Non solo non è vero che agli uomini non interessano le relazioni amorose stabili ma non è vero neanche che gli uomini di a69 siano tutti solo in cerca di sesso nudo e crudo.
Infine non è affatto vero che una storia d'amore non possa nascere su un sito di incontri. Il sesso mostra di essere il primo e più importante collante in un rapporto di coppia. Io sono convinta che, paradossalmente, non ci sia posto migliore di questo.
In teoria siti di incontri esplicitamente "a luci rosse" (che belle queste definizioni d'antan!) sarebbero rivolti a persone che preferiscono cercare contatti in cui l'elemento sessuale sia esplicito e principale, ma questo non significa esclusivo: si va da chi ha voglia di fottere e basta a chi desidera trovare qualcuno con cui fare l'amore.
E lungo tutto lo spettro di questi due (apparenti) opposti la relazione duratura e amorosa può spuntare inaspettatamente,
D'altronde, siam persone, mica macchine.
Secondo me ci si iscrive per cercare sesso facile, poi ci si rende conto che il sesso é molto più profondo di quanto si pensi e quando si trova una forte affinità non la si vuol lasciar scappare facilmente.
Chi ha solide basi per affrontare una storia amorosa, la instaura con lodevole successo, chi non é ancora pronto cercherà all'infinito.
Se fossi stato single mi sarei sposato almeno un paio di volte con donne conosciute qua.
Sebbene sia caratteristica imputata maggiormente alla donne, son spesso proprio gli uomini ad avere serie difficoltà a conciliare amore e sesso, facendo fatica a scindere le due cose e a gestirle in modo appropriato, in particolare quando si trovano ad avere a che fare con una donna che abbia ben chiara la distinzione.
Il mio vissuto mi ha reso testimone di alcuni cambiamenti nella vita di alcune persone, tali da ricredersi delle proprie convinzioni in campo affettivo.
Si scindono le due cose fino al momento che non si é coinvolti, superata quella soglia ogni azione diventa "pazzia" agli occhi di chi guarda.
8 anni faQuotato da Laconte,Quotato da Cpbixo,Quotato da fireball74,Le singole su questo sito sono la categoria meno numerosa,ma penso che una buona parte cerchi una relazione.Delle 5 singole che ho incontrato,4 cercavano una relazione.Lo si capisce anche da quello che scrivono sul loro profilo.La maggioranza dei sin [...]
Trovare un uomo che ammetta esplicitamente di cercare/desiderare una relazione stabile, qui come altrove, è raro come la primula rossa eppure quando nel profilo ho scritto (per scherzo) "cerco marito", mi sono piovuti nel profilo oltre 2000 contatti in un mese.
Non solo non è vero che agli uomini non interessano le relazioni amorose stabili ma non è vero neanche che gli uomini di a69 siano tutti solo in cerca di sesso nudo e crudo.
Infine non è affatto vero che una storia d'amore non possa nascere su un sito di incontri. Il sesso mostra di essere il primo e più importante collante in un rapporto di coppia. Io sono convinta che, paradossalmente, non ci sia posto migliore di questo.
In teoria siti di incontri esplicitamente "a luci rosse" (che belle queste definizioni d'antan!) sarebbero rivolti a persone che preferiscono cercare contatti in cui l'elemento sessuale sia esplicito e principale, ma questo non significa esclusivo: si va da chi ha voglia di fottere e basta a chi desidera trovare qualcuno con cui fare l'amore.
E lungo tutto lo spettro di questi due (apparenti) opposti la relazione duratura e amorosa può spuntare inaspettatamente,
D'altronde, siam persone, mica macchine.
Secondo me ci si iscrive per cercare sesso facile, poi ci si rende conto che il sesso é molto più profondo di quanto si pensi e quando si trova una forte affinità non la si vuol lasciar scappare facilmente.
Chi ha solide basi per affrontare una storia amorosa, la instaura con lodevole successo, chi non é ancora pronto cercherà all'infinito.
Se fossi stato single mi sarei sposato almeno un paio di volte con donne conosciute qua.
8 anni faQuotato da Amaura,Volevo sapere se qualcuno ha conosciuto single che gli hanno giurato amore esclusovo .....’per poi rimanere sul sito.
Ognuno ha il suo concetto di amore, in questo contesto, "l'amore eterno" può essere sinonimo di fortissima attrazione supportato da affinità che fino ad oggi non si erano ancora riscontrate, secondo me.
Il non cancellarsi dal sito non significa che sia scesa la passione per quella persona, ma potrebbe essere anche che ci si senta a proprio agio a loggarsi pur non cercando altro.
Personalmente sono in fase lettura del forum ed osservazione delle dinamiche, restando in contatto con chi mi fa sentire bene anche con pochi messaggi al giorno.
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
8 anni fa
Spesso mi annoia, ma allo specchio é molto diverso, l'ho provato una volta soltanto, ma lo ricordo molto bene, si rimane più coinvolti.
» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni fa
Visto l'invito contribuisco in questo argomento che avevo saltato
1. Per ciò che cerco io, 1 partner sessuale in un anno é un successo, ho poco tempo per dedicare le giuste attenzioni,
2.Se vengo catturato da un racconto erotico mi eccito molto, mentre il nudo femminile difficilmente mi eccita allo sguardo.
3.Non faccio sesso tanto per farlo. Mi é capitato ed é stato deleterio per la mia autostima.
4.Il coinvolgimento mentale é l'unica cosa che riesce a smuovermi, purtroppo spesso svanisce.
5.L'aspetto fisico lo valuto molto raramente, molto spesso non capisco perché le donne si truccano.
6.cerco donne che incidano nella mia mente ed io nella loro, al punto tale che anche un solo ciao scateni un'emozione positiva.
Quotato da Ade-69,Mi è stato chiesto di aprire lo stesso 3D che avevo aperto nella sezione singoli qui, perché in quella sezione non tutti potevano postare, e per evitare che si dica che sono stato troppo restrittivo ho acconsentito.
Ciao a tutti questo mio 3D è ri [...]
1. Per ciò che cerco io, 1 partner sessuale in un anno é un successo, ho poco tempo per dedicare le giuste attenzioni,
2.Se vengo catturato da un racconto erotico mi eccito molto, mentre il nudo femminile difficilmente mi eccita allo sguardo.
3.Non faccio sesso tanto per farlo. Mi é capitato ed é stato deleterio per la mia autostima.
4.Il coinvolgimento mentale é l'unica cosa che riesce a smuovermi, purtroppo spesso svanisce.
5.L'aspetto fisico lo valuto molto raramente, molto spesso non capisco perché le donne si truccano.
6.cerco donne che incidano nella mia mente ed io nella loro, al punto tale che anche un solo ciao scateni un'emozione positiva.
8 anni faQuotato da sessomatto76,Ti ho visitato io 😋Quotato da francovagosex,Quotato da Ade-69,Salve a tutti. Questo 3D e la duplicazione dello stesso 3D che avevo fatto nella sezione singoli. Dove erano intervenuti in 5, tutti e 5 con post attinenti al 3D stesso, mi era stato chiesto di aprire lo stesso 3D qui per consentire a tutti di interv [...]
Personalmente non ho avuto nemmeno una visita nelle ultime 24 ore, dunque il mio intento di autopromozione non ha funzionato.
Io credo sia normale allontanarsi dall' argomento iniziale per via del susseguirsi degli interventi.
Quindi ritirarsi da questa discussione non é per effetto dell'essersi allontanati dalla presentazione dell'argomento.
Evvai! Superate le 14000 visite! 😋
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@marat Guarda caso il mio presunto caratteraccio urta solo persone ( specie di sesso maschile) che non potrebbero mai e poi mai approcciarmi per ovvie ragioni prima di tutto fisiche.
Invece esiste una terza ? categoria? del maschio che può avvicina [...]
Non ho detto quanto tu affermi, ma non mi stupisce che non ci comprendiamo.
8 anni faQuotato da Ade-69,Salve a tutti. Questo 3D e la duplicazione dello stesso 3D che avevo fatto nella sezione singoli. Dove erano intervenuti in 5, tutti e 5 con post attinenti al 3D stesso, mi era stato chiesto di aprire lo stesso 3D qui per consentire a tutti di interv [...]
Personalmente non ho avuto nemmeno una visita nelle ultime 24 ore, dunque il mio intento di autopromozione non ha funzionato.
Io credo sia normale allontanarsi dall' argomento iniziale per via del susseguirsi degli interventi.
Quindi ritirarsi da questa discussione non é per effetto dell'essersi allontanati dalla presentazione dell'argomento.
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@franco Aspetta aspetta quindi se ero una signorina obbediente e taciturna “guadagnavo” i buoni rapporti con qualche maschio che considero sfigato? Ah beh grazie al cavolo 😄 😄 Dai non essere ridicolo ti prego.
[...]
Ho solo detto che la tua opinione verso i singoli la conoscono tutti, ripeterlo ad ogni intervento non ti rende onore (dal mio punto di vista).
Il primo motivo é per il fatto che le tue esperienze personali sono in relazione al tuo modo di essere.
Il secondo motivo é per il fatto che una minoranza di coppie riscontrano ciò che tu dici.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti