Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da francovagosex,Quotato da Coolboy,Quotato da francovagosex,Quotato da Cpbixo,@frengo.....leggi sopra: altri avevano capito al volo e pacificamente.
È un po' come dire che non era necessario arrivare a dimostrare che la Terra è rotonda quando già diverse migliaia di anni fa avevano, col buon senso e i luoghi comuni, [...]
🙂 niente MMF stasera allora 😒
Io sono nel mezzo perché ho provato a ragionare in entrambi i modi e francamente il tuo modo scientifico e pieno di variabili é corretto in quanto mettendosi i panni altrui, si finisce per avere la gamba troppo lunga o la vita troppo abbondante.
@goodgirl ha provato ad immedesimarsi in una relazione seria e sincera come magari la sta vivendo, ed immaginare che un tipo la corteggi a tal punto da smuoverla dalla sua serena situazione.
Io invece che ho rinunciato alla mia serena situazione in passato per una grande passione, mi sono ritrovato con un può di mosche dopo appena una sera.
Qualcuno allude a stupidità, per altri una storia finita da tempo, per me un punto di cambiamento.
Ora arriveranno altri e diranno le proprie opinioni, dalla mia piccola esperienza posso dire che ne é valsa la pena, anche se non é stato facile superare il tutto.
Il consiglio migliore secondo me é di tipo razionale e cioè valutare chi ne può soffrire ed in quale entità. Il cambiamento é grande per tutti gli attori della serena situazione, protagonisti e secondari, anche perché poi la vita continua dopo che hai raggiunto la passione...
Non mi dire che ti sei fatto beccare 😄
No, io ho proprio confessato prima di inseguire la passione, quindi probabilmente era già finita la serena situazione.
Ah ok, allora massima stima per la sincerità 🙂
Ognuno di noi ha un modo per gestire uno o più eventi, ho fatto solo ció che ho ritenuto piú opportuno in quel momento.
Dare dispiaceri non mi é mai piaciuto, ma qualche volta é inevitabile.
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da francovagosex,Quotato da Cpbixo,@frengo.....leggi sopra: altri avevano capito al volo e pacificamente.
È un po' come dire che non era necessario arrivare a dimostrare che la Terra è rotonda quando già diverse migliaia di anni fa avevano, col buon senso e i luoghi comuni, [...]
🙂 niente MMF stasera allora 😒
Io sono nel mezzo perché ho provato a ragionare in entrambi i modi e francamente il tuo modo scientifico e pieno di variabili é corretto in quanto mettendosi i panni altrui, si finisce per avere la gamba troppo lunga o la vita troppo abbondante.
@goodgirl ha provato ad immedesimarsi in una relazione seria e sincera come magari la sta vivendo, ed immaginare che un tipo la corteggi a tal punto da smuoverla dalla sua serena situazione.
Io invece che ho rinunciato alla mia serena situazione in passato per una grande passione, mi sono ritrovato con un può di mosche dopo appena una sera.
Qualcuno allude a stupidità, per altri una storia finita da tempo, per me un punto di cambiamento.
Ora arriveranno altri e diranno le proprie opinioni, dalla mia piccola esperienza posso dire che ne é valsa la pena, anche se non é stato facile superare il tutto.
Il consiglio migliore secondo me é di tipo razionale e cioè valutare chi ne può soffrire ed in quale entità. Il cambiamento é grande per tutti gli attori della serena situazione, protagonisti e secondari, anche perché poi la vita continua dopo che hai raggiunto la passione...
Non mi dire che ti sei fatto beccare 😄
No, io ho proprio confessato prima di inseguire la passione, quindi probabilmente era già finita la serena situazione.
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni faQuotato da Cpbixo,@frengo.....leggi sopra: altri avevano capito al volo e pacificamente.
È un po' come dire che non era necessario arrivare a dimostrare che la Terra è rotonda quando già diverse migliaia di anni fa avevano, col buon senso e i luoghi comuni, [...]
🙂 niente MMF stasera allora 😒
Io sono nel mezzo perché ho provato a ragionare in entrambi i modi e francamente il tuo modo scientifico e pieno di variabili é corretto in quanto mettendosi i panni altrui, si finisce per avere la gamba troppo lunga o la vita troppo abbondante.
@goodgirl ha provato ad immedesimarsi in una relazione seria e sincera come magari la sta vivendo, ed immaginare che un tipo la corteggi a tal punto da smuoverla dalla sua serena situazione.
Io invece che ho rinunciato alla mia serena situazione in passato per una grande passione, mi sono ritrovato con un può di mosche dopo appena una sera.
Qualcuno allude a stupidità, per altri una storia finita da tempo, per me un punto di cambiamento.
Ora arriveranno altri e diranno le proprie opinioni, dalla mia piccola esperienza posso dire che ne é valsa la pena, anche se non é stato facile superare il tutto.
Il consiglio migliore secondo me é di tipo razionale e cioè valutare chi ne può soffrire ed in quale entità. Il cambiamento é grande per tutti gli attori della serena situazione, protagonisti e secondari, anche perché poi la vita continua dopo che hai raggiunto la passione...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da alexroma69,[url=https://postimages.org/][img]https://s2.postimg.org/9hb7wz2uh/coollogo_com-1922412.png[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://s2.postimg.org/u1g1vo0nt/cooltext269583212038344.png[/img][/url]
DA
[url=htt [...]
Un nuovo Bar? 😎
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da francovagosex,Quotato da Cpbixo,Quotato da Tirso,...ho intenzionalmente dato pochi contorni ....per lasciare a ogni uno ...libertà di visuale 🙂
Ah ok, quindi io posso interpretare come "serena situazione" anche una condizione di convivenza pacifica in assenza di liti e come passione travolgente quella che nutro per un amante che mi scopa da Dio. Infine posso dare anche una misura del tutto personale al grado di follie che sarei disposta a fare dal momento che @goodgirl contempla fra queste anche la possibilità di mantenere in piedi la "situazione serena".
Beh ma allora se è così io faccio davvero cose folli per una passione travolgente!
Vedi un po' quanto sono importanti le definizioni, le circostanze, i contesti? Se non vi spiegavate bene rimanevo convinta di essere una che fa scelte razionali, dopo aver valutato pro e contro di ciascuna delle persone implicate e non basate solo sugli spasmi delle mie fimbrie ovariche.
Basta nascere polipi, sai in quante staffe ci si può appoggiare?
Non solo! Posso fare tante follie per altrettante passioni travolgenti vissute in contemporanea. Non vorrete mica mettere dei limiti al libero pensiero e al libero sentire, no?
Io non metto nessun limite se non il proprio, quindi a parte l'orecchio sordo avevi fatto una valutazione scientifica della domanda, mentre @goodgirl più emotiva ...
Datevi un bacino che poi troviamo qualche uomo per far ardere la passione senza che un serena situazione ne tragga scompenso.. 😇
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Tirso,...ho intenzionalmente dato pochi contorni ....per lasciare a ogni uno ...libertà di visuale 🙂
Ah ok, quindi io posso interpretare come "serena situazione" anche una condizione di convivenza pacifica in assenza di liti e come passione travolgente quella che nutro per un amante che mi scopa da Dio. Infine posso dare anche una misura del tutto personale al grado di follie che sarei disposta a fare dal momento che @goodgirl contempla fra queste anche la possibilità di mantenere in piedi la "situazione serena".
Beh ma allora se è così io faccio davvero cose folli per una passione travolgente!
Vedi un po' quanto sono importanti le definizioni, le circostanze, i contesti? Se non vi spiegavate bene rimanevo convinta di essere una che fa scelte razionali, dopo aver valutato pro e contro di ciascuna delle persone implicate e non basate solo sugli spasmi delle mie fimbrie ovariche.
Basta nascere polipi, sai in quante staffe ci si può appoggiare?
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da francovagosex,Quotato da Coppia4050,Quotato da esperanzadescobar,già,uno che butta via una storia magari ventennale,per una passione di una settimana,eh ne conosco qualcuno 😄 😄 io nò 😄Quotato da Coppia4050,Quotato da Tirso,..alla vostra serena situazione per una grande passione ...
Sarebbe estremamente stupido....
Ma infatti come ha detto ottimamente @Alexprime al post numero due, e lì si sarebbe potuto tranquillamente chiudere il thread, solo un idiota manderebbe a monte una relazione vera e seria per una passione. E' come quello che scommette al gioco l'appartamento perchè ha visto una bellissima villa in vendita....un cretino.
Stupido é probabilmente un po troppo, anche se voi non lo fareste mai.
Forse si @Franco ma, prova per un secondo a pensare all'esempio che abbiamo fatto: non è stupido uno che agisce in quel modo? 🙂
Razionalmente fa un errore molto grande secondo me, ma mentre si sta vivendo quel momento, la razionalità va a farsi friggere.
Il gioco dei pacchi forse rende meglio come esempio, in quanto visto da casa é molto più semplice fare scelte, in quanto né si perde né si vince
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni faQuotato da Goodgirl,Perché una relazione è così vera e seria se uno dei due arriva a provare qualcosa per altri?
Provare qualcosa per gli altri nonostante si viva una relazione seria e vera può essere considerato come un incidente stradale con colpa per un guidatore esperto.
Se sistematicamente si prova qualcosa di profondo per altre persone, allora qualche domanda in più c'è da porsela.
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da esperanzadescobar,già,uno che butta via una storia magari ventennale,per una passione di una settimana,eh ne conosco qualcuno 😄 😄 io nò 😄Quotato da Coppia4050,Quotato da Tirso,..alla vostra serena situazione per una grande passione ...
Sarebbe estremamente stupido....
Ma infatti come ha detto ottimamente @Alexprime al post numero due, e lì si sarebbe potuto tranquillamente chiudere il thread, solo un idiota manderebbe a monte una relazione vera e seria per una passione. E' come quello che scommette al gioco l'appartamento perchè ha visto una bellissima villa in vendita....un cretino.
Stupido é probabilmente un po troppo, anche se voi non lo fareste mai.
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni fa
Ovviamente ognuno ha i propri parametri riguardo l'amore, ma alcuni studi studi sull'essere coppia, contemplano la possibilità di rifiorire anche a seguito di un distacco a favore di altre persone.
Molti psicologi sostengono il benessere personale come fase primaria per stare insieme agli altri.
Dunque secondo me tutto é relativo al proprio modo di essere ed ai propri bisogni.
Di sicuro essere onesti con il partner é una solida base di partenza, tuttavia non sempre si ha la forza di farlo.
Molti psicologi sostengono il benessere personale come fase primaria per stare insieme agli altri.
Dunque secondo me tutto é relativo al proprio modo di essere ed ai propri bisogni.
Di sicuro essere onesti con il partner é una solida base di partenza, tuttavia non sempre si ha la forza di farlo.
» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni fa
Io l'ho fatto alcuni anni fa, non ne é venuto nulla positivo, a parte la gioia di vivere emozioni nuove.
Nella stessa condizione (senza figli) lo rifarei con meno impulsività ed oserei molto.
La passione da emozioni intense, ma si spegne facilmente dal mio punto di vista.
Nella stessa condizione (senza figli) lo rifarei con meno impulsività ed oserei molto.
La passione da emozioni intense, ma si spegne facilmente dal mio punto di vista.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da ERSEXBEKXXX,Auguro a tutti buona serata 💋 🙂
Stasera andiamo di M .... O F .... 😄 🙂
» Nell'argomento: IL SINGOLO PERFETTO
8 anni fa
La perfezione sta negli occhi di chi guarda e nel saper cogliere ció che c'é di positivo negli atteggiamenti delle persone che decidiamo di frequentare.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da serpentevoglioso,la PASSIONE, È DATA DALL'ECCITAZIONE, DALL'ATTIMO CARNALE, DALLA SENSUALITÀ.... da molteplici fattori, non x forza legati alla poesia ma che FARANNO DIVENTARE L'ATTO, POETICO !Quotato da Amaura,Quotato da francovagosex,Quotato da serpentevoglioso,tu dici ?!Quotato da Piacereintenso,Quotato da belinone,Per i distratti e gli assatanati:
questo È un sito di relazioni, per arrivare a letto con altre persone è fatale relazionarcisi 🙂
Anche se ci sarà sempre chi anteporrà una scopata ad un rapporto umano deve farsene una ragione sul fatto di essere i [...]
Personalmente non cerco una fidanzata o similare ma il rapporto umano per dar sex è essenziale 😋
A me, non serve x forza conoscere e relazionare più di tanto cin una donna, per andarci a letto; ci si presenta, si scambiano 4 chiacchiere. E se ci si piace .... S'aprofindisce l'argomento in un lettone 😎
E la poesia dove la mettiamo?
Chissà. Averne ! 😮
Ma i libri li leggi solo alla fine?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,1 singolo verrà servito al posto dell’aragosta ( così risparmiamo sui crostacei costosi), il secondo ci farà da divano ( sempre per questione di risparmio no?), il terzo se barbuto verrà utilizzato al posto del Folletto e fidatevi che è comunque un impiego migliore della fine che farà il quarto e il quinto....Quotato da mishaemasha,Asp . Facciamo la prova del nove....
Black mia cara ti abbiamo organizzato una gang bang con 5 singoli sposati ma vogliono che il gathering sia servito dal tuo lui mentre si danno i turni con te a tre alla volta....
Che ti pare? 🙂 [...]
I cani sono piuttosto affamati stasera 😋
Ho superato la prova? 😋 😄 😄
In linea generale il pensiero coincide con quello della coppia che state emulando, tuttavia la parolina magica ancora nessuno l'ha letta, né riletta.
Mi prendo ancora qualche post per valutare la vostra autenticità... 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,si di solito ci sono due cuccette 😄Quotato da Amaura,Quotato da francovagosex,Io faccio un riposino e lascio collegato, così mi candido per essere escluso dal cospetto di @Amaura 😋
Vado a manna anch'io. C è posto? 🙂
Ti stai scoprendo troppo 😎 va a finire che ti si riconosce tra un po 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da francovagosex,Io faccio un riposino e lascio collegato, così mi candido per essere escluso dal cospetto di @Amaura 😋
Vado a manna anch'io. C è posto? 🙂
Lo troviamo 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Io faccio un riposino e lascio collegato, così mi candido per essere escluso dal cospetto di @Amaura 😋
Buonanotte a tutti 😇
Buonanotte a tutti 😇
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da serpentevoglioso,tu dici ?!Quotato da Piacereintenso,Quotato da belinone,Per i distratti e gli assatanati:
questo È un sito di relazioni, per arrivare a letto con altre persone è fatale relazionarcisi 🙂
Anche se ci sarà sempre chi anteporrà una scopata ad un rapporto umano deve farsene una ragione sul fatto di essere i [...]
Personalmente non cerco una fidanzata o similare ma il rapporto umano per dar sex è essenziale 😋
A me, non serve x forza conoscere e relazionare più di tanto cin una donna, per andarci a letto; ci si presenta, si scambiano 4 chiacchiere. E se ci si piace .... S'aprofindisce l'argomento in un lettone 😎
E la poesia dove la mettiamo?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da francovagosex,
Pensa che stasera saremmo anche vicini vicini ... 😎 😎 😎
Cioè
Sono nel Torinese ....



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



