Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da WonderGoodGirl,
"è triste essere ricordate solo per il proprio culo" 😋

Va be'.... Io ricordo la mente brillante, con pochi limiti se non quello dell'immenso rispetto del prossimo finché non pesta i calli!!!

Ma tanto si sa che sono un leccaculo... 😇

Prima c'è stato un attimo di posta vuota, ma non ho approfittato dopo che ho smesso di corteggiare altre donne

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Francescoattivota,

Verissimo quindi possiamo dire se il gran numero dei partecipanti la pensa nello stesso modo che quel punto di vista condiviso diventa oggettivo o resta soltanto una moltitudine di pareri soggettivi? Secondo me si, si potrebbe affermare.

Tutto é relativo al punto di vista, quindi tutto é soggettivo, tranne chi ha la facoltà di giudicare o moderare ( la redazione), che si basa a volte sull' oggettività, 3 o 5 segnalazioni.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da upstair,
sono emerso per qualche momento dal tunnel, per un buon aperitivo in compagnia, per fortuna non vedo cacciatori in giro. Certo che è un pò umido sto tunnel, ed io, ho qualche acciacco 😒

I cacciatori sono mimetizzati nel bosco aspettano la giusta angolazione per sferrare l'attacco 😋

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Riprendo uno spaccato dell'articolo postato da @Misha :
"Il significato di troll ha inoltre confini soggettivi e variabili a seconda del contesto: un comportamento che nella comunicazione interpersonale potrebbe venire considerato un semplice sf [...]

La percezione soggettiva é un movente, però poi é necessario saper analizzare se corrisponde alla realtà...

Per Pinocchio il paese dei balocchi in un primo momento é stato la realtà, invece poi si é dovuto ricredere...

Giustissima osservazione... quel che volevo far emergere è quanto questa percezione soggettiva ci permette di analizzare nella giusta misura la corrispondenza nella realtà ?

Qua c'è in ballo quanto si é stati disposti a modellarsi per vivere nella società nel corso della vita.
La percezione soggettiva provoca una reazione istintiva, poi se sei flessibile fai considerazioni che racchiudono più modi di pensare, altrimenti avrai molte persone contro, che pur rispettando il tuo pensiero, non lo condivideranno.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Spettro82,
Buongiorno, sono tornata (per chi si ricorda) e ho pensato di passare per lasciare un saluto 🙂
State tutti bene? 😄

Sto controllando🤔😋poi ti mando il check up 😂🤣
Mi fa molto piacere leggerti di nuovo.

ciao @spettro! Chi ti ammazza a te 😋

Beh... In teoria uno Spettro non muore... O si???
Gli acchiappafantasmi valgono per gli spettri? 🙂

Buongiorno Wonder
Buongiorno barrrrrrr

Buongiorno 🙂 io sono pronto per la cena... 😄

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Spettro82,
Buongiorno, sono tornata (per chi si ricorda) e ho pensato di passare per lasciare un saluto 🙂
State tutti bene? 😄

Sto controllando🤔😋poi ti mando il check up 😂🤣
Mi fa molto piacere leggerti di nuovo.

ciao @spettro! Chi ti ammazza a te 😋

Beh... In teoria uno Spettro non muore... O si???
Gli acchiappafantasmi valgono per gli spettri? 🙂

Buongiorno Wonder
Buongiorno barrrrrrr

Buongiorno 🙂 io sono pronto per la cena... 😄

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Riprendo uno spaccato dell'articolo postato da @Misha :
"Il significato di troll ha inoltre confini soggettivi e variabili a seconda del contesto: un comportamento che nella comunicazione interpersonale potrebbe venire considerato un semplice sf [...]

La percezione soggettiva é un movente, però poi é necessario saper analizzare se corrisponde alla realtà...

Per Pinocchio il paese dei balocchi in un primo momento é stato la realtà, invece poi si é dovuto ricredere...

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Grazie @franco e @marika, prenderei caffè nero volentieri 🙂
È curioso come ci si affezioni a persone sconosciute, ci si ricordi dei loro tratti caratteristici, si provi simpatia e curiosità (o meno) 🙂 🙂 [...]

I lati oscuri della mente ....

[img] https://www.gazzettadelgusto.it/wp-content/uploads/2015/04/Caffè-con-moka.jpg [/img]

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
State tutti bene? 😄

Bentornata!
Come se fosse possibile perdere la memoria nei tuoi confronti! 😇

Tu come stai?

Un caffè? Un tè?

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
E qui la vignetta del troll con lo strap-on ci sta benissimo! 😋

» Nell'argomento: Donne e rapporto esclusivo...
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Per chi non ha letto il profilo, @Bevan non é libero, quindi un'altra variabile da considerare nelle riflessioni...

Io non lo so spiegare bene, ma é come se mi mancasse qualcosa tra trombamici e coppia scambista vera o rimediata.

Secondo me prima di proporre la promiscuità, é necessario diventare coppia.
Come leggo spesso nei profili di coppia, troviamo bene da soli!

Quindi la decisione a tavolino del tipo...
Cercherei una donna con cui non condividere il 💗 ma parte del cervello logico per poi "insieme" incontrare altre persone, lo vedo altamente improbabile.

Dalla mia scarsa esperienza, una donna che ti concede il 5° incontro nel breve periodo, non ha intenzioni scambiste.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Se non funziona questo, figuriamoci il copia incolla....

https://m.youtube.com/watch?v=eNx3jsmsPP0

@Bixo devi supportare con video, gli uomini sono per lo più visivi, probabilmente ora capiranno meglio...

» Nell'argomento: RELAZIONI SENTIMENTALI
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Malafemme,
La mia storia e già trita e ritrita .... e corsi molto poco dovrò aggiungere .... ma il dubbio resta
Sono una singola atipica.... che cerca amore in un sito di scambisti e che dopo un anno è riuscita a raccogliere solo bugie e mortificazioni a fron [...]

Questo ragionamento l'ho nn fatto più volte per concetti diversi, poi un giorno, complice un libro ho spostato il mio punto di osservazione.
Ci sono persone che percorrono la nostra stessa strada per un tempo più o meno lungo, poi se ne avvicinano altre che magari non ci mollerebbero per nessun motivo e va a finire che lo facciamo noi per uno di poco conto.
L'importante é non accanirsi e lasciare spazio a chi ha voglia di condividere con noi una parte di vita, godendosi i momenti belli.

» Nell'argomento: Io, lei e l'ignaro marito
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Iltuosegretointimo,
Ripeto, se ero una singola, tutto avrebbe preso un altra piega, saremo arrivati già a 3/4Cento messaggi di come far godere il lui sposato

Non capisco perché tratti tutti a tua immagine e somiglianza.

Ad una donna difficilmente accade di essere sadica contro una sua collega di lavoro tentando il marito sotto ai suoi occhi.

Gli scambisti fondano il loro rapporto sulla fiducia e ne fanno di ogni tipo e colore perché il rispetto é la base del divertimento ed accende il cervello.

Figuriamoci se ti consigliano come fare uno sfregio ad un collega tramite sua moglie.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@alessio Se io fossi quella tradita, scoprendo che il mio uomo davanti a me faceva giochi del genere con la sua amante (solo perché gli sembrava un bel gioco erotico)... Finirei nelle prime pagine dei giornali ( sicuro 😮)
Fai te se esagero... 😋 [...]

Infatti a me infastidisce il fatto che lei stia al gioco, @iltuosegretointimo si diverte al gioco della dominazione, ma la lei che contribuisce senza ritegno dietro le spalle del marito ignaro, la trovo poco ortodossa per essere buoni 😇

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bevan,
Quotato da bevan,
Quotato da pinkoepallina,
C'è anche il lato altruistico, un uomo sa che le capacità di godimento di una donna sono maggiori e che un uomo da solo difficilmente riesce a soddisfarla se ben accesa.

Sì e no, @Frengo. 🙂
Sicuramente sì la prima parte, no o ni la seconda.
Non è detto che un uomo solo non riesca a soddisfare una donna. Intendo nella trasgressione, perché in un rapporto di coppia mi sembra cosa scontata.
Negli scambi, dopo gli eventuali giochi fra le lei, sempre un uomo a testa si ha. (Anche se non è detto che, a turno, non se ne possano avere due. Le combinazioni ed i giochi sono infiniti).
L'MMF fa proprio storia a sé, a mio avviso, dà delle sensazioni molto diverse rispetto ad un 1:1 e ad uno scambio. 🐷
Come dire... una delle tante, ghiotte, "specialità". 😋
Pallina

Se becco quella che me l'ha detta questa cosa e m'ha fatto fa sta figuraccia!
Non è che l'ho fatta io la figuraccia e me dava la pacca sulla spalla? 😒

Quindi se mi vogliono esclusivo un motivo ci deve essere 😎

Si penso tu abbia Delle qualità esclusive!

Macchè Franco... La verità l'ha già sgamata Alessandra... A queste donne non si riesce mai a fargliela, rassegnamoci 😳

Io sono già un paio di mesi che sono rassegnato 😋
Ora tocca ad altri farle ridere 😎

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bevan,
C'è anche il lato altruistico, un uomo sa che le capacità di godimento di una donna sono maggiori e che un uomo da solo difficilmente riesce a soddisfarla se ben accesa.

Sì e no, @Frengo. 🙂
Non è detto che un uomo solo non riesca a soddisfare una donna. Intendo nella trasgressione, perché in un rapporto di coppia mi sembra cosa scontata.
Negli scambi, dopo gli eventuali giochi fra le lei, sempre un uomo a testa si ha. (Anche se non è detto che, a turno, non se ne possano avere due. Le combinazioni ed i giochi sono infiniti).
L'MMF fa proprio storia a sé, a mio avviso, dà delle sensazioni molto diverse rispetto ad un 1:1 e ad uno scambio. 🐷
Pallina

Quindi se mi vogliono esclusivo un motivo ci deve essere 😎

Si penso tu abbia Delle qualità esclusive!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -

Sì e no, @Frengo. 🙂
Pallina

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Comunque la proposta top finora è stata il vibro a distanza che con lei abbiamo già concordato di usarlo.. Poi ognuno vive il sesso come più gli piace... le polemiche ufff... mi fate i santi qui...

Per risponderti esaurientemente é utile immedesimarsi nella situazione ed iniziare a fantasticare...
Mica te la puoi prendere con gli altri se leggendoti si spegne il cervello !

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Effettivamente ognuno la vede a modo suo... ma quante coppie vanno con i singoli bull? Si sono mai chiesti se sono sposati o no? Stanno tradendo la moglie? Magari coppie lo sanno pure che quel singolo è sposato... ma chi se ne frega l'importante che [...]

Già stavi a - 20 ad essere buoni...dopo sta doccia ghiacciata! Come minimo - 50!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni