Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: Donne e rapporto esclusivo...
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da bevan,
Ciao a tutti, so che ci sono varie guide su come approcciarsi allo scambismo e come portare la coppia ad accettarlo, ma vorrei la vostra opinione su un aspetto ben specifico della cosa.
Da tempo mi piacerebbe trovare una compagna da coinvolgere in [...]

Io ancora ci capisco poco di scambismo, però credo che le tue basi siano individualistiche da quanto ho letto.

Perché vederti con un'altra donna fa passare l'eccitazione? Perché le sembra di essere una spettatrice.
Per quanto riguarda l'uomo, la stessa scena appaga il lato voyeuristico e quindi é piú probabile che avvenga.
C'è anche il lato altruistico, un uomo sa che le capacità di godimento di una donna sono maggiori e che un uomo da solo difficilmente riesce a soddisfarla se ben accesa.

Ho riletto il tema ed aggiungo che probabilmente se il discorso si é fermato là, non era così interessante.
Per quanto gradevoli siano state le signorine con cui hai parlato, purtroppo, dal mio punto di vista non erano adatte in quel momento per soddisfare i tuoi desideri.
Risolvere questi temi in coppia senza una cicatrice non è possibile secondo me.
Quando un discorso si ferma... É perché deve finire.

» Nell'argomento: Io, lei e l'ignaro marito
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Questo é una situazione in cui il singolo non sta al suo posto.
É capitato anche a me di non stare al mio posto, ma quando ho percepito segnali di cedimento, mi sono un po' allontanato.
Sicuramente la lei di cui parli si tira difficilmente indietro dalle situazioni eccitanti, di conseguenza ti da potere ed hai padronanza della sua mente.
Capisco che questo rapporto sia molto forte e con difficoltà state lontani l'uno dall'altra, ma c'è il limite della decenza che rende il bello in orrendo, oltrepassarlo in questo caso é scorretto secondo me, che a mia volta non aspiro alla santità da un bel po'.
Ci potranno anche stare questi argomenti nel forum ... ce ne sono alcuni proprio disgustosi, quindi questo non é poi così riprovevole.

Se proprio vuoi portare avanti questo colpo basso, la sezione racconti può aiutarti.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Leggendo @pallina mi é tornato in mente perché in generale odio litigare!
Trovo sempre qualcuno che per una ventina di minuti mi riempie la mente sulle sue posizioni, facendomi scordare le mie.
Alla fine lascio la ragione per mancanza di argomenti 😋 😎 😇

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Non sono d’accordo con la tua posizione. Nelle realtà virtuali molto spesso il presunto “troll” è chiunque non sia d’accordo con il gruppo ( chiamato anche branco).
Tanto che spesso viene accusato di essere un fake solo perché le sue posizi [...]
Ci sono persone che come me odiano le semplificazioni e le banalizzazioni del pensiero comune .
Quindi proporranno sempre un punto di vista diverso dalla massa . Altri invece amano sentirsi parte di un gruppo è pur non avendo un idea precisa ne appoggiano il pensiero .

Negli anni 90 un cugino adolescente pretendeva di fare il sovversivo/antagonista/alternativo/rivoluzionario adottando il look punk-metal. Noi universitari gli facemmo presente che stava battendo una via decisamente antiquata e che era in ritardo di circa 20 anni.
Questo per dire che esiste anche chi si illude di ragionare fuori dal coro, mentre magari appartiene semplicemente ad un coro vecchio, obsoleto e ormai stonato che rivendica la validità di una poetica ampiamente superata. È un po' come se un poeta dell'Arcadia volesse fare l'avanguardista controtendenza in un circolo letterario futurista. Il suo pensiero non è di minoranza perché non banalizza. È soltanto un modello antiquato di banalizzazione che appartiene ancora ad una maggioranza ma di un contesto altro rispetto al qui ed ora.

@misha, lo capisco bene quello che intendi ma l'unica medicina per sanare questo tipo di problema è non nutrire il troll. Finirà per parlarsi addosso.

Direi che come esempio calza poco, paragonare un opinione o un pensiero riguardo ad un argomento ad una moda o una forma artistica ha davvero un senso che non capisco.
Sul fatto che ignorare i veri casi di "trollaggio" sono perfettamente d'accordo, ma sarebbe altrettanto utile evitare di ribadire il proprio pensiero allo sfinimento cercando di ficcarlo in testa agli altri a tutti i costi.
Tanto non credo che una persona disposta a rivedere la propria opinione e al dialogo abbia bisogno di 200 "è rosso!" Per convincersi che non è nero, di solito basta un argomentazione sensata e che non si attacchi a dati soggettivi.
Di contro chi è "di coccio" lo resta a prescindere da tutto, prove o esperienze vissute.

Dopo 21 mantra dello stesso tipo, il cervello subisce una manipolazione però, quindi chi lo sa ci prova, e se non bastassero 21 volte,vai arriva tranquillamente a 200!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
😇
Quotato da earthandfire,
Quotato da francovagosex,
Quotato da earthandfire,
Quotato da 71testgovi,
Bisogna poi vedere qual'e' il confine tra fedelta' e infedelta'

quando infili il 50% + 1 del pene nella vagina...

😄

Per qualcuno 12 cm e per qualcuno 7 😄

evabbè quello che è a ciascuno il suo....l'importante è che sia sotto il 50% , in quel caso è tutt'apposto e il tradimento è annullabile.. 😋

Vuoi dirmi che sono assolto io che non c'è l'ho fatta a trovarla?
L'ho girata tutta con la lingua, ma non ho trovato il posto dove infilarlo. 😇

» Nell'argomento: Fedeltà
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mani-,
Quotato da charlize,
Ah prima che si tenti di rilevare qualche incoerenza. Io confermo che se amo non tradisco. Ma capperini le tentazioni le avrei cmq.. ma pee amore si può resistere 💗

Aho! Ma stai a parlà da sola?

Il frescone è arrivato .
Tutti Romani qui !?

Solo alcuni.... 😋

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LukasQuarzberg,
Ora la butto lì ...
Faccio il troll 😋
Secondo me, troppi vogliono esprimere i propri pensieri ed essere appoggiati con ragione, poi arriva un'altra che siccome se l'è studiata per anni costruendo le sue ragioni, vorrebbe lo stesso risultato.
In real [...]
Non è vero! Parola di troll ...ops, mi sono scoperto da solo. 😳

La 1 la 2 o la 3?

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da charlize,
Ah prima che si tenti di rilevare qualche incoerenza. Io confermo che se amo non tradisco. Ma capperini le tentazioni le avrei cmq.. ma pee amore si può resistere 💗

Aho! Ma stai a parlà da sola?

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ora la butto lì ...
Faccio il troll 😋
Secondo me, troppi vogliono esprimere i propri pensieri ed essere appoggiati con ragione, poi arriva un'altra che siccome se l'è studiata per anni costruendo le sue ragioni, vorrebbe lo stesso risultato.
In realtà chi sa fare non insegna agli altri perché non capirebbero.
Per non parlare di chi si accoda con il pollicione perché non ha altro da aggiungere.

É un mondo difficile!

Però succede anche fuori dal virtuale, sono un paio di mesi che osservando attentamente le persone ed ascoltandole, non ne ho trovata una che rinuncia alle proprie ragioni e sostenerle fino a che l'interlocutore si allontana facendo su e giù con la testa, sapendo che per un po' non si rivedranno.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da 71testgovi,
Bisogna poi vedere qual'e' il confine tra fedelta' e infedelta'

quando infili il 50% + 1 del pene nella vagina...

😄

Per qualcuno 12 cm e per qualcuno 7 😄

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Poi alla fine di tutto ci ha rimesso un tizio simpatico che faceva battute sarcastiche senza mai offendere nessuno, chiamandolo disturbatore 😄

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LukasQuarzberg,
Secondo me, l'unico sforzo possibile, potrebbe essere quello di non scendere sugli insulti o similari, in quanto ne risentono l'argomento e tutti gli utenti intervenuti.
Più che "potrebbe", direi "dovrebbe" (essere quello di non scendere sugli insulti o similari)

Ci vuole allenamento ... Partiamo dal potrebbe, che al dovrebbe prima o poi ci si arriva 😄

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Secondo me in un forum tutte le idee, anche le più bizzarre sono da rispettare, quindi, il " troll" potrebbe essere un individuo dalle idee bizzarre.
Ognuno di noi saprà cosa é meglio apprendere o evitare per la propria vita.

Per quanto riguarda le coalizioni, esse lo diventano per comune pensiero sulla maggior parte degli interventi e può accadere che in un momento in cui i componenti sono online nello stesso intervallo, dall'esterno sembri una crociata.

Secondo me, l'unico sforzo possibile, potrebbe essere quello di non scendere sugli insulti o similari, in quanto ne risentono l'argomento e tutti gli utenti intervenuti.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Maliziosetta,
La fedeltà nn esiste nn siamo fatti per essere monogami io amo una sola persona ma con questo nn significa che ho messo la clausura per nuove emozioni fisiche sono una ragazza che ama il sesso ma non solo con il mio ragazzo e tra poco marito 💗 [...]

"LA FEDELTÀ NON ESISTE"
"NON SIAMO FATTI PER ESSERE MONOGAMI"

Quindi aboliamo i matrimoni e facciamo diventare il pianeta un'enorme privè?

ESTREMISTA

Non si può proporre una cosa del genere il giorno dopo aver collaborato a non farmici credere!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
masa ci sono anche uomini innamorati della propria donna ma che indugiano nelle occasioni ...magari giustificandosi che è solo sesso....non siamo cosi certe che se si tradisce non si ama... eh....
ricorda che io credo a postulati qui per me molto pi [...]

Lize, ma tu veramente credi all'affermazione maschile "è stato solo sesso"? 😄 😄 😄
Che sia reiterato o che sia occasionale, il tradimento non è mai un incidente; si può finire distrattamente con l'auto contro un muro ma non si finisce distrattamente con il pene dentro una vagina, dai.
Torniamo in ogni caso al punto originale: la donna con cui ho tradito la mia compagna, che sia stata una volta o che siano state 10 volte, mi ha fornito una situazione o un qualcosa che la mia compagna non è stata in grado di fornirmi ed io ne sono stato attratto.
Io ho tradito la mia ex una volta sola in 7 anni e le raccontati che si trattò di solo sesso per salvare la situazione e ci riuscii; col senno di poi feci bene perchè i due anni successivi furono positivi e perchè con l'altra persona non avrebbe avuto senso instaurare una relazione ma la verità è che io la tradii perchè di lei non mi importava più di tanto...infatti due anni dopo la storia è finita lo stesso perchè era destino che finisse.
Se un uomo è davvero preso da una donna, non tradisce. Ammesso anche che debba passare 6 mesi all'Estero per lavoro, piuttosto usa Skype con la moglie ma non va con una puttanella locale; se va con una puttanella locale vuol dire che della compagna gli interessa il "giusto".

E tu da fidanzato hai lavorato sei mesi fuori casa senza andare con una donna?

Cerca di fare paragoni tangibili.
Io ti posso dire che ci sono stato un mese lavorando fuori casa e rientrando quando mia moglie dormiva e ripartendo quando ancora dormiva perché stremata dall'impegno di mamma e qualche volta ho tradito in preda a emozioni contrastanti a cui non sono riuscito a dare una connotazione, un po per prigrizia ed un po per menefreghismo.
Il mio stato non era sereno e quando mi veniva chiesto se stavo bene la risposta era si anche se si vedeva che era Ni, ma ero in conflitto con me stesso e la mia mente non era serena

Franco, non mi metto ad analizzare la tua specifica situazione perchè non mi sembrerebbe opportuno e perchè non ho tutti gli elementi per farlo, dicevo semplicemente la mia. Certo che espressioni come pigrizia, menefreghismo ed emozioni contrastanti, a me fanno sorgere qualche dubbio sul tuo reale attaccamento verso la tua compagna.
Per quanto riguarda la domanda iniziale, io sono stato più di un anno senza andare con una donna e la cosa non mi ha minimamente destabilizzato.

Se sono venuti a te i dubbi solo a leggerli, figuriamoci a me che li ho vissuti questi alti e bassi.

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da LeidiRoma,
@francovagosex..
Che io non sia mai causa di redenzione alcuna!!..

Quando l'ora arriva non si può derogare..ma è diversa per ognuno..ed a volte, l'orologio la snobba e va via liscio ...
Questione di priorità..

💋 💋..ci [...]

Buonanotte mia redentrice! 😎 una barretta sempre al solito posto! 😋
Domattina al risveglio sarò tutt' occhi per il suo intervento su questo argomento che leggerò con estremo piacere ed attenzione!

@superpinball ! Hai visto cosa succede quando esprimo desideri di un certo spessore? 😇
ora non hai piu scuse eh 😎

Con 5 interventi in anticipo! Non é che c'avete messo o zampino!

Noi? Tu hai sfregato la lampada, ed è uscito il genio.........il merito è tutto tuo 😎

Faccio finta di crederci, é stato troppo facile ed immediato, comunque una promessa é una promessa!
Si festeggia con una gang bang?
Ah no! Ma si puó ancora guardare?
Non sono abituato a questa condizione ... Diventerò cieco?

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da LeidiRoma,
@francovagosex..

Quando l'ora arriva non si può derogare..ma è diversa per ognuno..ed a volte, l'orologio la snobba e va via liscio ...
Questione di priorità..

💋 💋..ci [...]

Domattina al risveglio sarò tutt' occhi per il suo intervento su questo argomento che leggerò con estremo piacere ed attenzione!

@superpinball ! Hai visto cosa succede quando esprimo desideri di un certo spessore? 😇
ora non hai piu scuse eh 😎

Con 5 interventi in anticipo! Non é che c'avete messo o zampino!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Questa notte offro io per festeggiare la mia redenzione dalla condizione di traditore!!!

[img] http://1.citynews-pisatoday.stgy.ovh/~media/original-hi/10439610358316/fuochi-dartificio-3.jpg [/img]

Con speciali ringraziamenti a @LDR @superpinball @Beyonce che con il giusto mantra ha modificato la mia condizione mentale @BIXA @Misha e un @pinkopallina qualsiasi 😋

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da passion68,
Fantasioso però 😄
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LACIGUAPA,
Alcuni si meritano davvero lo sputtanamento eterno! Ieri mi ha contattata un singolo di Avellino dicendo, che era fortemente in imbarazzo e spaventato perché, giocando in cam con una coppia, si era infilato un deodorante spray nel sedere che l'aveva [...]

Ah ah ah speriamo che cambiano almeno il flacone sennò altro che deodorante 😄 😄 😄

È stato molto fantasioso! Pensa che mi ha detto anche ha tolto il tappo prima di introdurre l'oggetto dentro la cavità anale... Non so cosa pensare hahahah.

Aveva paura gli rimanesse dentro! Un ragazzo cosciente!
ora se ne va in giro per Avellino con il sedere che gli profuma di talco...

Per me gli brucia il culo nel vero senso della parola 😎
ahahhahaha

Chissà se era quello nuovo odor converter!

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
@francovagosex..

Questione di priorità..

💋 💋..ci [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni