Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
3 anni faQuotato da PassivoOspitale85,I rapporti sicuri non esistono, fatevene una ragione.
Quanti sono, qui, gli uomini o le donne sposati/e, o impegnati/e, che cercano esperienze sessuali in segreto?
A occhio e croce, direi l'85% degli utenti; dunque, capite bene che la pres [...]
Esatto. La cosa che trovo assurda è non usarlo per l'orale e fare la morale a chi non lo usa per l'anale, come se solo il secondo comportasse dei rischi.
I rapporti protetti al 100% da TUTTO non esistono, anche se usate il profilattico. Qualsiasi attività reca un margine di rischio, sta a noi capire quale siamo disposti ad accettare.
» Nell'argomento: Nonni attivi
3 anni fa
Certo, diverse volte. Un sessantenne lo definirei "maturo" più che realmente "anziano", ma sono solo definizioni.
L'altra sera, tra gli altri, mi ha scopato un bel camionista sui 65. Un cazzo bello largo e una lunga sborrata nel culo🙂
L'altra sera, tra gli altri, mi ha scopato un bel camionista sui 65. Un cazzo bello largo e una lunga sborrata nel culo🙂
3 anni faQuotato da AlienMaturo,Mah io la mia l'ho detta.
Posso capire il pompino, ma la scopata non ci si perde nulla, anzi si può guadagnare in durata.
Non fate cazzate.
Anche l'eiaculazione in bocca è un rapporto a rischio. Il rischio è minore? Senz'altro, ma c'è.
Detto questo, io sono in Prep.
3 anni faQuotato da Coppia_Schiavi21,Spero che molti commenti siano guidati dall'eccitazione e non corrispondano a realtà. In caso contrario sarebbe davvere da aver paura, ricordiamoci che se uno non si fa problemi con noi, non li ha nemmeno con gli altri con tutti i rischi e c [...]
Quasi nessuna delle mie amiche etero usa il preservativo. I maschi non ne parliamo.
3 anni faQuotato da battakiots,Avevo per un lungo tempo uno scopamico fisso che prendevo sempre a pelle ma eravamo entrambi donatori
Ah beh allora tutto ok, se doni non ti becchi nulla 😄
3 anni faQuotato da DAL5000,
Forse l'amico fidato non è come lo intendi tu.
Ragazzi, nemmeno le mogli sanno dove lo infilano i mariti (che giurano e spergiurano di essere fedeli), come pretendete che a voi dicano la verità? Ma davvero se vi dicono "lo faccio senza solo con te" voi ci credete?
» Nell'argomento: Mi piace la sborra sul buco del culo
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
3 anni faQuotato da stefi72,Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
Ma infatti fai benissimo. A me piace molto, quando mi scopano, che si fermino prima a succhiarmelo un po'. Certamente non mi metto a pensare "ma è attivo, perché succhia?", figuriamoci... Però va detto che tanti, tantissimi passivi lo fanno e anzi si smontano se l'attivo esce fuori dai "canoni" abbassandosi a succhiare. E lo bollano come "passivo", perdendo poi qualsiasi interesse.
3 anni faQuotato da stefi72,Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
Ma infatti fai benissimo. A me piace molto, quando mi scopano, che si fermino prima a succhiarmelo un po'. Certamente non mi metto a pensare "ma è attivo, perché succhia?", figuriamoci... Però va detto che tanti, tantissimi passivi lo fanno e anzi si smontano se l'attivo esce fuori dai "canoni" abbassandosi a succhiare. E lo bollano come "passivo", perdendo poi qualsiasi interesse.
3 anni faQuotato da coppiabisexper4,Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?
Se accettiamo che "passivo" sia sinonimo di "ricevente", ossia "colui che riceve (il pene)", allora il passivo è chi succhia.
Si potrebbe obbiettare che siano definizioni troppo fallocentriche, come se il sesso ruotasse tutto attorno al cazzo, ma siamo prevalentemente tra maschi che fanno sesso con altri maschi, quindi possiamo dire che è proprio così 🙂
» Nell'argomento: Quel dolore
3 anni faQuotato da mxcam,Quotato da BisexCornuto,io raramente sento dolore anche perchè sono sempre pronta a prendere cazzi in quanto sto quasi sempre con un comodo plug nel culo tutto il giorno (anche ora). quando mi hanno sverginata a 13 anni (loro erano in 5 tutti di 15 anni) ho sentito un po di [...]
Che lubrificante usi per tenerlo tante ore? Io ho paura che si "secchi"
Se accade basta riapplicarlo.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni faQuotato da culoperte69,io mi faccio sempre sborrare nel culo dopo una bella e lunga inculata alla pecorina.
Ohh finalmente usciamo allo scoperto 😄
3 anni faQuotato da ciclistabsx,Quotato da rajo,
Eheheh esatto. Sulle chat vedo che tutti scrivono "solo protetto", "no bb", ma mi chiedo come mai poi 2 volte su 3 lo vogliono a pelle.
Perché è fantastico, infatti io me ne sono accorto che è bellissimo fare sex bareback con creampie ma non me ne vergogno di dirlo, anzi lo dico in modo cristallino.
Anche io🙂
3 anni faQuotato da ciclistabsx,Quotato da rajo,Mi domando come mai rispondano tutti "in faccia" o "in bocca" se poi all'atto pratico la chiedono nel culo 😄
Perché molti fanno i santarellini, scrivono "solo sex protetto" e poi si fanno scopare a pelle da chiunque con relativa farcitura.
Eheheh esatto. Sulle chat vedo che tutti scrivono "solo protetto", "no bb", ma mi chiedo come mai poi 2 volte su 3 lo vogliono a pelle.
» Nell'argomento: Quel dolore
3 anni faQuotato da as93,Quel dolore che si sente dopo i primi colpi come lo vivete? Eccitantissimo perché vi stanno aprendo il culo? Glielo fate “pesare” al vostro lui per il trattamento un po’ rude ? Oppure lo vivete bene anzi lo esclamate con qualche parole tipo cazzoooo [...]
Se il dolore è eccessivo basta dire "aspetta, entra e fammelo sentire bene prima"... istanti preziosi che ti permettono di abituarti e allargarti bene. Molti attivi entrano già stantuffando come fosse una figa, ma basta dirlo 🙂
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
O sdraiato sul fianco o a pecora, che rimane la mia posizione preferita.
A volte anche a pancia su con le gambe alzate, posizione ottima quando ti fai riempire
A volte anche a pancia su con le gambe alzate, posizione ottima quando ti fai riempire
3 anni fa
Mi domando come mai rispondano tutti "in faccia" o "in bocca" se poi all'atto pratico la chiedono nel culo 😄
» Nell'argomento: pissing
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
3 anni faQuotato da pomponio,
Certo, il discorso non fa una grinza e sono stato il primo a dirti della rarità di certe categorie. Per adesso continuo a contentarmi del mio scopamico che da 25 anni (circa) continua a darmi l'uccello e non ha mai sfiorato il mio...anzi, quando ho provato ad avvicinare il mio uccello al suo, si è smosciato in un nanosecondo.
Non dubito che sia così. Solo che non è etero 🙂
Soprattutto se non si tratta di un cedimento di una sera, magari da ubriaco, ma di un'abitudine ventennale. Se io mi facessi succhiare ininterrottamente da più di vent'anni da una donna, avrei molte difficoltà a definirmi gay e non (almeno) bisex.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti