Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni faQuotato da Fresh38,Ormai anni fa… non si trova nulla di concreto e di decente in giro.
Addirittura
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
3 anni faQuotato da pomponio,Ci sono...ci sono...io nella mia vita ho succhiato sempre e solo quelli. Purtroppo oggi, anche quelli che si definiscono "supereterissimi", con la scusa di provare, una ciucciatina la vogliono dare anche loro!!!Quotato da rajo,
Beh certo, quelli che non amano nemmeno toccare il cazzo si chiamano etero, e non se lo fanno mica succhiare dai maschi ;)
Ascolta: il fatto che in quei dieci minuti in cui li hai succhiati ti sembrassero etero perché avevano il "baby on board" attaccato all'auto o perché avevano la fede al dito e ti parlavano sei ottave sotto, non significa che non avessero mai avuto voglia di prendere un cazzo in mano.
Anche io me ne faccio a bizzeffe di camionisti (e militari, poliziotti, vigilantes, manovali, benzinai ecc. ecc.) maschioni alfa rudi e chi più ne ha più ne metta: gente che ti chiede anche lo slippino di pizzo per farti capire che "Hey, sono un maschio vero e tu fai la femminuccia". Peccato che se li rivedi, al terzo appuntamento/incontro 2 su 3 il cazzo te lo toccano sempre. Anche di sfuggita, anche per curiosità.
Così come ho amici gayssimi che ogni tanto si divertono a fare gli etero insospettabili in chat perché sanno che le passive sbavano per i maschi 'veri' (etero), e raccontano balle su balle per rimorchiare. Loro se lo fanno succhiare, il passivo è contento e tutti tornano a casa sereni. Figurati che ogni tanto capita anche a me di sentirmi chiedere "ma hai la ragazza?" e di rispondere di sì perché so che il passivo si eccita a mille. E magari quello è convinto di aver succhiato un etero, pensa.
Ma sono favole, appunto. Se ritieni che aver succhiato solo operai al termine del turno significhi aver succhiato sempre e solo etero, è ingenuità palese. È senz'altro un bel gioco, certo: lui fa il maschio, tu ti illudi di succhiare l'etero e godi. Ma è un gioco, poi bisogna tornare alla realtà.
Il maschio a cui fa schifo il cazzo con te, con me, con noi non viene. Mai. Va con le donne.
D'altronde il gay a cui fa schifo la figa se lo fa forse succhiare dalle donne? Certo che no. Poi capisco che a tanti piaccia coltivare il mito del maschio "vero", l'etero inarrivabile, ma è appunto un mito, una tua illusione. Tua e di molti.
Lavorerei più che altro su questo odio per i propri genitali. È probabile che i passivi che si lamentano di continuo che "i maschi veri non ci sono più!!!" perché l'attivo a cui lo hanno succhiato ha osato ADDIRITTURA sfiorargli il cazzo, quei passivi che si smontano se l'attivo non li tratta da donne mancate, soffrano di una blanda disforia di genere mai affrontata. Sono quelli che se scoprono che l'attivone che se li è inculati a sua volta se l'è fatto mettere al culo per provare (magari vent'anni fa) vanno in crisi. Ritenere che prenderlo renda meno maschi vuol dire che il passivo percepisce se stesso come maschio mancato. Ecco dove sta la disforia di genere.
Non c'è nulla di male, per carità, ma perché non prenderne atto?
Invece, se non si ritiene di soffrire di disforia di genere, è sufficiente prendere atto che si possiede un cazzo e che, anche se non lo si usa, chi viene con noi ci viene ANCHE perché tra le gambe abbiamo quello.
» Nell'argomento: Coppie bianche
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da andreacrispi,
Hai fatto esattamente la foto di Elena mia moglie che ignora totalmente i miei bisogni fisici, costringendomi ad andare a cercare fuori quel godimento che lei non vuole più darmi
Prima di andare via le ho tentate tutte *tutte, dal mio punto di vista*, ma lei sperava di risolvere con i miracoli (compreso fatima) mentre io le chiedevo di far sesso (si', brutalmente, mi mancava il sesso) almeno 2 volte a settimana (io lo avrei fatto 2 volte al giorno). Quando mi ha detto che potevo andare a puttane e poi tornare a casa... e' saltato ogni tentativo di accordo ed ho cercato una donna che mi desse il sesso che mi mancava. Ho avuto la fortuna (senza fortuna non vai lontano) di far sesso con tante signore, ma poi ho incontrato la mia compagna ed ho trovato amore e sesso.
Ciò che manca a certe donne, a mio parere, è la capacità di capire la *dipendenza* sessuale di uomini come me, dall'orgasmo... Con la mia ex se avessimo avuto gli stessi tempi sessuali, saremmo stati certamente felici e reciprocamente soddisfatti... Ma lei non ha capito la sofferenza che mi dava il dovermi masturbare come un ragazzo, e dover guardare le *signore* come un assetato guarda una fontana. La mia professione di farmacista obbligato a fare anche il medico, mi rendeva vulnerabile e forse da quel punto di vista molte signore mi ritenevano un porco (si capiva certamente che con alcune di loro avrei fatto sesso sul pavimento o ovunque). Più lei non mi dava sesso e più guardavo le donne e più lei era gelosa... I litigi per questo erano tanti, fino a quel giorno in cui mi disse che potevo andare a puttane, la mia risposta: -se poi trovo una puttana con la quale vado d'accordo ti lascio, lo sai questo?- Chi tace acconsente...
Ma a quel punto che senso ha stare insieme? Immagino per i figli.
Io sento spesso di storie così e ringrazio ogni giorno di essere gay.
» Nell'argomento: show in car
3 anni faQuotato da Trasgressione89,Quotato da rajo,
Il modo migliore per beccarsi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico 🙂
Bhe se ci sono aree dove anche in pieno giorno fanno certe cose credo che la polizia lo sappia quindi o ci bazzica meno oppure passa senza nemmeno fermarsi...
Almeno in tutte le volte che sono riuscito ad andare in questi posti sia di sera che di giorno ti posso dire che solo una volta è entrata ma non si è fermata. Se la mettiamo così anche certe spiaggie che non sono adibite al nudismo chi va rischia... Eppure dalle mie parti ci sono e anche frequentate, se no cosa deve fare uno per prendere un po' di sole integrale? Andare al centro estetico?
Lo so bene, frequento assiduamente posti di questo tipo e faccio quasi sempre sesso all'aperto. Ma un conto è andare in questi posti e appartarsi per scopare (nei bagni, tra i cespugli o dietro i camion), un conto mettersi in pieno giorno in bella vista con un dildo nel culo in un'area di sosta. Lì la tolleranza della polizia è facile che venga meno.
3 anni faQuotato da pomponio,Te pare facile...a me non piace solo il cazzo ma anche chi c'è attaccato. Deve essere maschio, magari peloso e solo attivo, di quelli che il tuo cazzo non lo sfiorano neanche ed è già difficilissimo trovarne uno, figurati due...!Quotato da rajo,
Vabè, ne succhi un altro ed è fatta.
Beh certo, quelli che non amano nemmeno toccare il cazzo si chiamano etero, e non se lo fanno mica succhiare dai maschi ;)
3 anni faQuotato da pomponio,Dici bene, ma se la soddisfazione fosse un po' più "lunga" anche per me sarebbe meglio...Quotato da Suckjuice313,
Capisco bene come ti senti, trovare chi dura a lungo è difficile però da una parte mi da soddisfazione sapere che con la mia bocca le persone durino poco 😋
Vabè, ne succhi un altro ed è fatta.
» Nell'argomento: Feticismo
3 anni fa
È abbastanza comune. Su Tumblr ci sono centinaia di pagine così.
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Quotato da rajo,
Non è più reato ma illecito amministrativo, che può costare da 5000 a 30000 euro di multa
Che culo
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
3 anni faQuotato da coppiabisexper4,non è questione di voragini ma mi eccita quando vedo il cazzo che esce dal culo e rimane dilatato...a voi no?Quotato da rajo,
Meglio, chi vi scopa gode di più con un culo non troppo largo. Perché volete a tutti i costi le voragini? Dopo che ve ne fate?
Sì è eccitante, ma poi mi piace che si restringa, così quando ci entro di nuovo fa pressione e godo di più 🙂
3 anni faQuotato da Trasgressione89,buon giorno forse ho anche sbagliato ad aprire un nuovo argomento ma chiedo pareri fantasie e cose reali....
a me piacerebe (quindi non ancora fatto) andare presso un area di sosta in autostrada che solitamente ci si va per incontrare scambi ecc. in [...]
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
3 anni faQuotato da coppiabisexper4,Nonostante abbia preso vari cazzi e mia Moglie usi Toys belli larghi...non mi rimane il culo dilatato...come posso fare?
Meglio, chi vi scopa gode di più con un culo non troppo largo. Perché volete a tutti i costi le voragini? Dopo che ve ne fate?
» Nell'argomento: Coppie bianche
3 anni faQuotato da gerry_play,Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?
La maggior parte, credo.
3 anni fa
La domanda è se è possibile schizzare soltanto con un pompino? Beh direi di sì, c'è da chiederlo? 😄
» Nell'argomento: Ogni quanto …
3 anni faQuotato da mrossi666,Ogni quanto vi sfondate il culo con qualcosa?
La troppa frequenza ha controindicazioni?
Solo con cazzi di carne. In media ogni 3 giorni (da almeno 2-3 persone), ma dipende dai periodi. A volte più spesso, a volte meno.
Quando inizi a sentire fastidi di qualche tipo (e può capitare), interrompi e dai tempo al tuo corpo di riprendersi 🙂
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
3 anni fa
Probabilmente il più anziano con cui sono stato aveva sui 75, ma me lo sono scopato io 🙂
Invece ultimamente in un battuage che frequento ho visto per un paio di volte un bel tipo sui 65, ben dotato, che mi ha scopato come piace a me: colpi profondi ma non violenti, e tante porcate all'orecchio.
Mi ha farcito. Una quantità incredibile di sborra che ho tenuto gelosamente dentro per ore.
Invece ultimamente in un battuage che frequento ho visto per un paio di volte un bel tipo sui 65, ben dotato, che mi ha scopato come piace a me: colpi profondi ma non violenti, e tante porcate all'orecchio.
Mi ha farcito. Una quantità incredibile di sborra che ho tenuto gelosamente dentro per ore.
» Nell'argomento: Prep
3 anni faQuotato da Sirgeorge,
dovrebbe essere mutuabile🤷‍♂️
In Italia non credo che per ora lo sarà.
» Nell'argomento: Chattata tipo...Capita anche a voi?
3 anni faQuotato da Urawaza,Quotato da Downtomenow,Frequentate di più i vecchi battuage, io sono convinto che trovo molto di più in una pineta buia dove controllo subito se il cazzo è grosso o no (si sa che il cazzo piace grosso). Inutile spendere soldi in autostrade e benzina per poi sentirsi dire ( [...]
No è vero ci sono persone anche come me che mostrano subito che hanno il cazzo piccino. Le foto lo dimostrano. Poi si sa l’occhio vuole la sua parte: tutti noi maschietti vogliamo avere il cazzo lungo e grosso perché questo significa scopare di più.
Hai un bel cazzo e sei un bel torello 🙂
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Quotato da rajo,
Amen. Anche perché le foto dicono tutto e nulla. Magari trovi lo strafigo che sembra piacerti, poi dal vivo ti fa sesso quanto una stufa. Battuage tutta la vita.
Se esistessero ancora, almeno da queste parti e non fossero frequentati solo da gente in cui il più giovane ha partecipato alla battaglia di Solferino... 😄
Eh mi spiace, so che in molti posti sono ormai un ricordo del passato.
A Roma per fortuna il battuage è vivo e vegeto, altrimenti non so come farei con le chat e le pippe mentali di chi le affolla.
3 anni faQuotato da Downtomenow,Frequentate di più i vecchi battuage, io sono convinto che trovo molto di più in una pineta buia dove controllo subito se il cazzo è grosso o no (si sa che il cazzo piace grosso). Inutile spendere soldi in autostrade e benzina per poi sentirsi dire ( [...]
Amen. Anche perché le foto dicono tutto e nulla. Magari trovi lo strafigo che sembra piacerti, poi dal vivo ti fa sesso quanto una stufa. Battuage tutta la vita.
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Ospiti???
No.
Ciao scusa cerco solo ospitali...E se dici che conosci un posto tranquillo e sicuro, dove d'estate
la sera si può anche stare tutti nudi ti rispondono non posso la sera (quasi sempre gli sposati)/fa freddo (d'inverno [...]
Mollate le chat e frequentate posti appositi. Lo scambio di figurine lasciatelo ai ragazzini che fanno l'album dei calciatori.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti