Tutti i Post di rajo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rajo
» Nell'argomento: Vaiolo delle scimmie
3 anni faQuotato da DAL5000,Quotato da rajo,
Il vaccino che stanno somministrando in questi giorni è lo stesso vaccino che si dava decenni fa. Non è più obbligatorio da quasi cinquant'anni.
Sì è quello, credo che me ne abbiano fatti tre, due su un braccio e uno sull'altro, quest'ultimo non ha lasciato segni
Non so se all'epoca si usasse farne tre dosi. È possibile. Oggi, contro questa forma di vaiolo, se ne stanno facendo due a distanza di un mese.
3 anni faQuotato da DAL5000,Ma per il vaccino vale quello che veniva fatto da bambini ai tempi della scuola? Naturalmente parlo della persona più mature
Il vaccino che stanno somministrando in questi giorni è lo stesso vaccino che si dava decenni fa. Non è più obbligatorio da quasi cinquant'anni.
» Nell'argomento: Sperma nel culo
3 anni faQuotato da Sirgeorge,si chiama legge di gravitàQuotato da rajo,
Strano che esca subito fuori senza spingere, allora.
Certo, commentavo il fatto che esca subito dopo il rapporto, senza sforzo. Francamente non mi è mai capitata una cosa simile. Forse se l'eiaculazione non è stata molto profonda la situazione cambia, altrimenti credo sia che complicato che lo sperma tenda subito a colare fuori in presenza di un ano ancora elastico... Forse intendevi nelle ore successive?
3 anni faQuotato da Sirgeorge,Tesoro ne ho preso solo uno e non sono larga🤷‍♂️Quotato da rajo,Che scende no, non mi piace. Meglio tenerla dentro. Anche perché se esce fuori da sola vuol dire che si è talmente larghi che il buco ormai è inservibile.
Strano che esca subito fuori senza spingere, allora.
3 anni faQuotato da commercialeHot,dopo la prima volta non ti fermi più.
Confermo
3 anni faQuotato da Lifeisbella,A Cuba il primo morto italiano per il vaiolo delle scimmie. Arrivato sull’isola caraibica con alcuni amici nel giorno del ferragosto ieri il decesso. Bisognerà stabilire se il virus è stato contratto in Italia oppure appena arrivato a Cuba. [...]
Ma tanto se sono centinaia i casi già presenti in Italia, è chiaro che il virus sta già circolando tantissimo.
Conviene rivolgersi ai centri vaccinali che se ne stanno occupando per capire se si rientra nelle categorie attualmente ritenute più a rischio. Purtroppo i vaccini sono pochi e si sta dando priorità a certi gruppi di persone.
3 anni fa
io ho fatto la prima dose del vaccino
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
3 anni faQuotato da passivoseriobsx,Io ho problemi con la lunghezza, sopra ai 20 cm sento una sensazione strana più fastidio che dolore, ma è normale? Posso andare oltre i 20 cm senza farmi male?
Se ti dà piacere sì, altrimenti non ha senso, soprattutto se senti dolore. Il piacere del sesso anale deriva dalla stimolazione della prostata e della zona attorno all'ano, per cui lunghezze estreme hanno solo una funzione "psicologica".
3 anni faQuotato da Minipi,Io vorrei farmi riempire x bene da un gruppo di Tori min. 5
e poi sentirmela colare fuori. 🐷
Dopo la prima il piacere si moltiplica. Credo sia dovuto al fatto che lo sperma già presente aiuta la stimolazione, ma mi accorgo che farsi scopare quando si è già pieni di seme è estremamente più piacevole rispetto a quando si è vuoti e si aspetta la prima schizzata.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 anni fa
Mi è successo qualche sera fa in un battuage dalle mie parti. Stavo facendo una pompa a un bel tipo sui 55 anni, quando si è avvicinato da dietro un sudamericano sulla quarantina, che mi ha abbassato i pantaloni e ha iniziato a scoparmi.
Onestamente, quando accade, preferisco smettere di succhiare perché mi piace godermi appieno le stantuffate, che tra l'altro mi impediscono di fare una pompa a regola d'arte, ma non potevo lasciare l'opera a metà.
Hanno sborrato quasi insieme 🙂
Onestamente, quando accade, preferisco smettere di succhiare perché mi piace godermi appieno le stantuffate, che tra l'altro mi impediscono di fare una pompa a regola d'arte, ma non potevo lasciare l'opera a metà.
Hanno sborrato quasi insieme 🙂
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni faQuotato da Ottanta80,La prima volta è stato uno shock.
Mi è sembrato piú naturale prendergli in bocca il cazzo che invece baciarlo.
Vero? Anche a me il bacio sembra un gesto molto più intimo.
3 anni faQuotato da Sideb52,Che scende no, ma mi piaceva molto da giovane dopo la scopata andare in giro col buco bello largo, mi ricordo una volta in particolare , dovevo andare a scuola per gli esami di riparazione a settembre, avevo 17 anni, il mio scopamico, un oretta prima [...]
😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: daddy
3 anni fa
Quasi tutti i maschi che mi faccio, sia da passivo che da attivo, hanno almeno 45 anni. Ed è sempre stato così.
Spero solo che, quando sarò daddy anche io, inizieranno a piacermi i giovani, perché altrimenti sarà dura.
Spero solo che, quando sarò daddy anche io, inizieranno a piacermi i giovani, perché altrimenti sarà dura.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.
Per anni ho avuto una vera e propria ossessione.
Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
3 anni fa
Che scende no, non mi piace. Meglio tenerla dentro. Anche perché se esce fuori da sola vuol dire che si è talmente larghi che il buco ormai è inservibile.
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
3 anni fa
Vabbè, è la prassi in tanti locali e anche nei battuage. Quasi sempre a pelle.
Pur frequentando posti da rimorchio, non fa per me: mi piace farmi scopare da più persone ma devo sempre vedere chi sono e devono sempre piacermi.
Pur frequentando posti da rimorchio, non fa per me: mi piace farmi scopare da più persone ma devo sempre vedere chi sono e devono sempre piacermi.
» Nell'argomento: Un bicchiere pieno di sborra
3 anni fa
Bello! Mi è capitato di prenderla da un numero simile di maschi in una sola volta, anche se non in bocca. La preferisco altrove 🙂
3 anni faQuotato da Plesso,Ma secondo voi é meglio fra coetanei dove ci si cApisce di più , o con dei giovani che potresti non accontentare?
Vabè ma il sesso non è solo una questione di tempi e resistenza. Certo, ci sono i passivi a cui importa solo dei centimetri e della capacità di resistere due ore, ma non è così per tutti. Io che sono un appassionato di uomini sulla cinquantina, tra un ventenne palestrato con una nerchia di marmo e un bel Daddy come dico io, sceglierò sempre il secondo, anche quando le misure non sono eccelse e la durata è di pochi minuti. Perché mi interessa più l'eccitazione mentale che provo quando mi faccio scopare da uno che mi piace (anche se incontrato tre secondi prima) rispetto alla stimolazione meccanica.
Esempio: di recente mi sono fatto scopare da questo spagnolo trentenne di 190, un figo della Madonna con un cazzo che era una trivella, nelle dimensioni e nelle prestazioni. Lo inseguono tutti, per cui ho immaginato chissà quali orgasmi. Risultato? Non mi è piaciuto. O meglio, non come quando trovo il camionista panciuto che piace a me e che, nonostante magari le dimensioni contenute e la resistenza ai minimi, mi fa partire di testa. E che magari ha meno fisime dei giovani e dopo il terzo incontro si gira e lascia fare a me ;)
Esistiamo e non siamo rari, credimi🙂
3 anni faQuotato da Passivo56,Ho fatto una cura di punture ma non mi raddrizza più
Mi dispiace. Considera comunque che puoi sempre giocare con qualche passivo in modi alternativi (usando sex Toys o le mani). È più difficile? Senz'altro, ma non è detto che tu debba diventare per forza un power bottom.
Hai già fatto il passivo? Se la risposta è no, prova. Magari scopri che ti piace più del previsto
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
3 anni faQuotato da Erikaasty,Beh ke dire avevo circa 11 anni e con un mio amiketto ci vacevamo le seghe reciproke poi un giorno ci ha scoperti mio padre e mi ricordo bene lo ha tirato fuori un cazzone gigante e c e lo ha fatto sukkiare a tutti e due e dopo un po di tempo ke anda [...]
Eh? Su...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti