Tutti i Post di xbisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xbisex
» Nell'argomento: Riconoscere un bisex.
11 anni fa
... confesso che ogni tanto 'sogno' ... di incontrare un perfetto sconosciuto e poi chiaccherando del più e del meno, e di seguito aprendosi in qualche confidenza ... più intima ... scoprire di avere la stessa tendenza bisex ... ma quanto deve essere eccitante !!?? ...
... premetto che anche attraverso il sito ci si incontra ... da sconosciuti ... ma sono sicuro che non sarebbe la stessa cosa .... vuoi mettere, fare conoscenza senza immaginare chi hai veramente di fronte ... parlare prima di vari argomenti ... poi da perfetti ometti, si passa ai discorsi sul sesso ... qualche accenno ... qualche battuta che fa da introduzione a un aspetto ... inaspettato ! ... magari ci si comincia ad eccitare ...le patte si gonfiano percettibilmente ... qualcuna allunga una mano .... e poi ... mmmmmmmmmmmmm.... deve essere bellissimo !! 🐷 🙂
... premetto che anche attraverso il sito ci si incontra ... da sconosciuti ... ma sono sicuro che non sarebbe la stessa cosa .... vuoi mettere, fare conoscenza senza immaginare chi hai veramente di fronte ... parlare prima di vari argomenti ... poi da perfetti ometti, si passa ai discorsi sul sesso ... qualche accenno ... qualche battuta che fa da introduzione a un aspetto ... inaspettato ! ... magari ci si comincia ad eccitare ...le patte si gonfiano percettibilmente ... qualcuna allunga una mano .... e poi ... mmmmmmmmmmmmm.... deve essere bellissimo !! 🐷 🙂
» Nell'argomento: Pacchi e bidoni...
11 anni fa
( Non costa nulla ad essere seri e corretti ..... conta fino a dieci e manda giù...........dovrai abituarti )
... è da un pò che sono bisex e di pacchi e/o bidoni ne ho presi diversi ... e devo ammettere che anch'io, qualche volta, ho fatto una 'ritirata' strategica ... ma mi sono sempre prefissato almeno di avvisare per tempo ...
Ciao bellissima Giudy ! 💋
... è da un pò che sono bisex e di pacchi e/o bidoni ne ho presi diversi ... e devo ammettere che anch'io, qualche volta, ho fatto una 'ritirata' strategica ... ma mi sono sempre prefissato almeno di avvisare per tempo ...
Ciao bellissima Giudy ! 💋
» Nell'argomento: Pacchi e bidoni...
11 anni fa
... due giorni ... due bidoni ... posso capire che anche all'ultimo momento ci può essere qualche impedimento di carattere tecnico o .. mentale ... ma almeno avvisare con un semplice sms, o sul sito ... cosa costa ?? ... bhà !
» Nell'argomento: gradimento ...
11 anni fa
... se posso ... aggiungo una 'variante' ... farsi sborrare a bocca chiusa e poi fare scorrere lo sperma lungo la verga ...questo se si è belli distesi tutti e due ...altrimenti una colatura ...da film ... se sei inginocchiato davanti a lui ... insomma non essere 'egoista' ... non trattenere la sborra in bocca e divertiamoci con quello che ci ha regalato l'amico di turno ... 🙂 💋
» Nell'argomento: ... quanti ??
11 anni fa
... ho fatto di recente un breve, certamente non esatto, calcolo di quante persone bisex ho avuto il piacere di incontrare finora .... intendendo tutti i rapporti intimi nel complesso, cioè sia con persone che ho incontrato solo una volta (poi sparite) e altri amici più assidui che ho visto in più occasioni ... certamente non ho tenuto un ... libro mastro ..! :-) ... mi sono un pò affidato, specialmente per i primi anni, alla memoria, ahimè, non sempre cristallina e verace ... :-( ... poi da qualche anno invece ho sempre fatto un appunto (criptico) nella mia agenda quando incontravo qualche maschietto bisex ....
.... dal lontano 2003, da quando cioè ho iniziato questa avventura bisex, fino ad oggi, giugno 2014 ... bhè, la cifra, più o meno, risulterebbe di oltre 65 incontri ! ... sembra una bella cifra, ma poi considerando tutti gli anni, i mesi intercorsi ... con un breve calcolo risulterebbe 0,5 persone al mese ! :-)
... per la verità ci sono stati periodi di diversi mesi che, per vari motivi, non facevo incontri di nessun genere ... ma è anche capitato che nell'arco di una decina di giorni mi incontrassi con due persone diverse !.... quindi una cosa un pò altalenante, non certo con una qualsiasi regolarità ... anche se devo ammettere che grazie ad Annunci69 ... ultimamente ho incrementato velocemente le conoscenze ...e perciò da un calcolo, questo esatto, nel 2013 ... mi sono trovato in intimità con ben dodici individui diversi ... quasi ad una scadenza mensile !
... e anche quest'anno la media non si è abbassata, in sei mesi sei incontri ...e il mese di giugno non è ancora finito ...! :-)
.... spero di non scatenare commenti ostili e/o deprecabili ... il mio non è una sorta di record da voler esibire ... ma nel mio caso, una pura e semplice curiosità personale ... ma ci sarà qualcun'altro che ha già avuto, o avrà, la mia stessa voglia di fare un 'rendiconto' di questa belllissima 'voglia' ? ... poi non saprei se ci sono persone che preferiscono non ricordare quanti incontri hanno fatto .... ed è ovvio che è meglio farne pochi (di incontri) ... ma buoni !! :-)
.... dal lontano 2003, da quando cioè ho iniziato questa avventura bisex, fino ad oggi, giugno 2014 ... bhè, la cifra, più o meno, risulterebbe di oltre 65 incontri ! ... sembra una bella cifra, ma poi considerando tutti gli anni, i mesi intercorsi ... con un breve calcolo risulterebbe 0,5 persone al mese ! :-)
... per la verità ci sono stati periodi di diversi mesi che, per vari motivi, non facevo incontri di nessun genere ... ma è anche capitato che nell'arco di una decina di giorni mi incontrassi con due persone diverse !.... quindi una cosa un pò altalenante, non certo con una qualsiasi regolarità ... anche se devo ammettere che grazie ad Annunci69 ... ultimamente ho incrementato velocemente le conoscenze ...e perciò da un calcolo, questo esatto, nel 2013 ... mi sono trovato in intimità con ben dodici individui diversi ... quasi ad una scadenza mensile !
... e anche quest'anno la media non si è abbassata, in sei mesi sei incontri ...e il mese di giugno non è ancora finito ...! :-)
.... spero di non scatenare commenti ostili e/o deprecabili ... il mio non è una sorta di record da voler esibire ... ma nel mio caso, una pura e semplice curiosità personale ... ma ci sarà qualcun'altro che ha già avuto, o avrà, la mia stessa voglia di fare un 'rendiconto' di questa belllissima 'voglia' ? ... poi non saprei se ci sono persone che preferiscono non ricordare quanti incontri hanno fatto .... ed è ovvio che è meglio farne pochi (di incontri) ... ma buoni !! :-)
» Nell'argomento: anelli ...
11 anni fa
..in effetti fa diventare il cazzo durissimo ..con gran goduria della moglie .... e di qualche maschietto bisex ! 🙂 ... solo che all'inizio che lo stavo sperimentando, ho 'sbagliato' diametro dell'anello (di metallo), troppo stretto, e il cazzo mi era diventato nero e faceva davvero male ! ... quello che mi chiedo in sostanza è : per voi è più efficace posizionare l'anello alla radice del pene o tutto attorno allo scroto .... ( ? ) 🙂
» Nell'argomento: Voglia di sborra!
12 anni fa
.... da quando ho iniziato questa 'avventura bisex', nell'ormai lontano 2003 ... da quello che rammento, circa l' 80% dei cazzi che ho ... incontrato, mi hanno sborrato in bocca !... perfino il primo pompino che ho fatto, ricordo bene che mi spruzzò tra le labbra ... direi che la consideravo, e la considero tutt'ora, una piacevolezza essenziale, per me ... sentire gli ansiti della persona e gustare il momento del suo orgasmo dentro la mia bocca è una delle cose più eccitanti a cui non rinuncerei ... poi ci sono due principali opportunità nell' apprezzare quel momento clou ...
... o stringere le labbra lunga la verga e attendere che il cazzo diventi più duro e sussulti mentre il fiume di sperma ti riempia la bocca ... oppure stare a bocca aperta mentre lui termina segandosi, con il cazzo puntato verso le labbra aperte e poi raccogliere il più possibile gli schizzi caldi e speziati sulla lingua ...
... sinceramente preferisco tenermi 'egoisticamente' le labbra allacciate al cazzo ... sentire tutto il liquido scorrermi nella bocca, senza perderne neanche una goccia e 'giocare' con quel liquido denso con la lingua e la cappella ! ... l'altra opzione la considero quasi come ...'estiva' ... mi sento di farlo, solo senza dover avere addosso vestiti che si possono sporcare da un getto ... impreciso ... :-) ... ma è chiaro che tutte e due le cose sono stupende da ricevere e da dare ....
... e che dire dell'ingolo ? ... certo che non è la regola ... ma se ti trovi con una persona che ti ispira, è un ulteriore piacere tenersi per un pò, dentro di te, quel suo ... omaggio ... ! :-)
... o stringere le labbra lunga la verga e attendere che il cazzo diventi più duro e sussulti mentre il fiume di sperma ti riempia la bocca ... oppure stare a bocca aperta mentre lui termina segandosi, con il cazzo puntato verso le labbra aperte e poi raccogliere il più possibile gli schizzi caldi e speziati sulla lingua ...
... sinceramente preferisco tenermi 'egoisticamente' le labbra allacciate al cazzo ... sentire tutto il liquido scorrermi nella bocca, senza perderne neanche una goccia e 'giocare' con quel liquido denso con la lingua e la cappella ! ... l'altra opzione la considero quasi come ...'estiva' ... mi sento di farlo, solo senza dover avere addosso vestiti che si possono sporcare da un getto ... impreciso ... :-) ... ma è chiaro che tutte e due le cose sono stupende da ricevere e da dare ....
... e che dire dell'ingolo ? ... certo che non è la regola ... ma se ti trovi con una persona che ti ispira, è un ulteriore piacere tenersi per un pò, dentro di te, quel suo ... omaggio ... ! :-)
» Nell'argomento: quei giorni
12 anni fa
..a una così bella signora non si può pretendere scuse di alcun genere ... specialmente con un marito così 'piazzato' ! 🙂
...si, il mio era solo un volo di fantasia ... ma diventare veramente donna proprio non ci penso ... meglio essere bisex ... 💋
...si, il mio era solo un volo di fantasia ... ma diventare veramente donna proprio non ci penso ... meglio essere bisex ... 💋
12 anni fa
...sarebbe un sogno difficilmente realizzabile ... indossare abiti femminili, in tutto per tutto, parrucca, occhiali scuri, appena un pò di rossetto ... e passeggiare in mezzo alle altre persone .. magari in un mercato, tra le bancarelle ... fare un pò la 'civetta' e magari rimediare una mano nel culo ... :-) ... ma ovviamente in una altra città ... che pazzia sarebbe !! ... ma che desiderio di farlo ! 💋
» Nell'argomento: gradimento ...
12 anni fa
.. nel fare un pompino ... come lo gradite meglio ? ....
La cosa si differenzia principalmente dall'aspetto .. finale ... è più piacevole stringere con forza le labbra mentre il cazzo si indurisce di più, sussulta e vi riempie la bocca di sborra .... oppure tenere la bocca aperta di fronte al cazzo dritto e accogliere i vari schizzi sulla lingua, sulle labbra ?? ... a voi l'ardua scelta ! 🙂
La cosa si differenzia principalmente dall'aspetto .. finale ... è più piacevole stringere con forza le labbra mentre il cazzo si indurisce di più, sussulta e vi riempie la bocca di sborra .... oppure tenere la bocca aperta di fronte al cazzo dritto e accogliere i vari schizzi sulla lingua, sulle labbra ?? ... a voi l'ardua scelta ! 🙂
12 anni fa
...sai ...ti comprendo ! .... anch'io certe volte guardo piuttosto 'invidioso' le donne, in generale ... come vorrei poter sentire il peso del seno ... sentire tra le gambe un venticello malizioso sotto la gonna ... ! 🙂
» Nell'argomento: CULO VERGINE
12 anni fa
... ti invito a leggere i resoconti (reali) delle mie esperienze ... specialmente "nel MIO culo" ... ma senza demoralizzarsi .... anzi ti vorrei trasmettere una certa indiscutibile voglia nel provare comunque questa esperienza ... è semplicemente 'folle' ed eccitantissimo averlo dentro di te ... ! ...solo la precauzione di scegliersi un amico non proprio tipo 'mandingo' ... tanto gel della Durex e un pò di pazienza e sopportazione.... poi mi saprai dire ... 💋🙂
» Nell'argomento: baci
12 anni fa
.... fantastico baciare...limonare ... mentre ci si scopa ...oltre al sesso c'è una parvenza di tenerezza. che fa scattare all'insù l'eccitazione ... e non solo quella ! 🙂 ... e magari sussurrare o strillare un 'ti amo' - 'ti voglio bene' ... in un "gioco" da innamorati .... .)
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
12 anni fa
... condivido ! ... anch'io, quando mi capita la persona giusta ... mi piace leccare i piedi ...sia maschili che femminili ... ! 🙂 💋 ... (e anche le scarpe e le mutandine da donna ..portate ..!) ...
» Nell'argomento: anelli ...
12 anni fa
... qualcuno mi sa dire e anche spiegare quale 'anello' (metallico, di silicone, ecc) è più efficace ? ...
...paarlo di quegli anelli che si mettono o solo alla radice del pene o attorno a tutto lo scroto, pene compreso ... e se si hanno controindicazioni ... 🙂 !
Grazie dell'attenzione ...
...paarlo di quegli anelli che si mettono o solo alla radice del pene o attorno a tutto lo scroto, pene compreso ... e se si hanno controindicazioni ... 🙂 !
Grazie dell'attenzione ...
» Nell'argomento: Le foto ...
12 anni fa
Complimenti sei bellissima !! 💋 ... ma il mio appunto, per quello che vale, era rivolto più che altro a persone come me, bisex o coppie che purtroppo, per tanti motivi logici e pratici che non sto qui a descrivere, non si possono permettere di estraniarsi dal mondo reale e vissuto per coltivare la loro sessualità in maniera, come dici tu .. naturale ... 😒
Poi, ripeto ... ognuno fa quello che si sente di fare e osare ....
Poi, ripeto ... ognuno fa quello che si sente di fare e osare ....
» Nell'argomento: Le foto ...
12 anni fa
... sarebbe un argomento di carattere generale, non propriamente solo bisex ...
Guardando le varie foto degli annunci sul sito, ogni tanto rimango perplesso sulle immagini pubblicate ... c'è gente veramente che non gli importa proprio di essere riconosciuto - ta ..! ... a parte quelli che non 'sfocano' troppo il viso ... che sono dei veri matti ... ma ci sono anche quelli che inseriscono immagini di corpi senza viso... che certe volte non si accorgono che la persona può essere riconoscibile, oltre ai vari particolari del corpo, da coprire adeguatamente, anche per quei pochi vestiti che potrebbe indossare ... quella camicetta che magari usa abitualmente ... o quelle scarpe particolari ... allora poco importa che non ci sia la faccia o che sia mascherata ... e quello che ancora di più sfugge ... è lo sfondo ! ... foto particolarmente compromettenti fatte sul divano di casa ... in cui magari la sera prima c'erano seduti gli amici ... o qualche angolo di casa molto riconoscibile, appena dietro al soggetto prncipale ... uff ! ... a me vengono i brividi ...
Chiaro che ognuno fa quello che crede ... ma io semplicemente suggerirei un adeguata prudenza nel pubblicare foto nell'annuncio ... e in effetti in special modo per noi bisex che siamo doppiamente a rischio ...
Guardando le varie foto degli annunci sul sito, ogni tanto rimango perplesso sulle immagini pubblicate ... c'è gente veramente che non gli importa proprio di essere riconosciuto - ta ..! ... a parte quelli che non 'sfocano' troppo il viso ... che sono dei veri matti ... ma ci sono anche quelli che inseriscono immagini di corpi senza viso... che certe volte non si accorgono che la persona può essere riconoscibile, oltre ai vari particolari del corpo, da coprire adeguatamente, anche per quei pochi vestiti che potrebbe indossare ... quella camicetta che magari usa abitualmente ... o quelle scarpe particolari ... allora poco importa che non ci sia la faccia o che sia mascherata ... e quello che ancora di più sfugge ... è lo sfondo ! ... foto particolarmente compromettenti fatte sul divano di casa ... in cui magari la sera prima c'erano seduti gli amici ... o qualche angolo di casa molto riconoscibile, appena dietro al soggetto prncipale ... uff ! ... a me vengono i brividi ...
Chiaro che ognuno fa quello che crede ... ma io semplicemente suggerirei un adeguata prudenza nel pubblicare foto nell'annuncio ... e in effetti in special modo per noi bisex che siamo doppiamente a rischio ...
» Nell'argomento: Godimento anale
12 anni fa
"Il bello e vedere lui goderti nel culo "
...condivido !! ... non mi piace la 'pecorina' nè con la moglie nè con un uomo ... (sia che lo dia o che lo prenda) ...voglio vedere il viso di chi scopo o chi mi scopa .... è un godimento nel godimento ...! ... vederlo alterarsi... ansimare ... stravolto nell'orgasmo dentro di te... e magari limonare nel frattempo ... 🙂 ... troppo bello ! ...
...condivido !! ... non mi piace la 'pecorina' nè con la moglie nè con un uomo ... (sia che lo dia o che lo prenda) ...voglio vedere il viso di chi scopo o chi mi scopa .... è un godimento nel godimento ...! ... vederlo alterarsi... ansimare ... stravolto nell'orgasmo dentro di te... e magari limonare nel frattempo ... 🙂 ... troppo bello ! ...
» Nell'argomento: sono sposato ma.....
12 anni fa
...la conosco bene quella 'bizzarra' voglia !! 🙂 ... se ti può servire leggi delle mie esperienze nella pagina del sito ... capisco che non è semplice... quello che invece non comprendo ... scrivi che hai già avuto questa esperienza ?? ... allora sai a cosa vai incontro, o no ?? ... 🙂
» Nell'argomento: bisex
12 anni fa
...bhè, se devo dire la verità ... vedere due uomini che si baciano in pubblico mi mette quantomeno in imbarazzo se non proprio mi crea fastidio ... anche adesso ... che quando incontro un altro bisex come me, limono più che volentieri, quando piace anche all'altro, ovviamente ...! ...chissà come ragiona la mente umana ...?? ... ci rinuncio !! .. 😒 - 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti