Tutti i Post di xbisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: xbisex
» Nell'argomento: Godimento anale
12 anni fa
...purtroppo per me, le poche volte che l'ho preso, non ho mai raggiunto l'orgasmo, se non masturbandomi nel frattempo ... solo una volta con un piccolo dido ... infilandomelo con un certo angolo... ho avuto la sensazione di poter godere senza toccarmi ... riprovato con un cazzo vero, ma non ho più avvertito quel gusto ... sic ! ... comunque sia, è sempre una cosa esaltante quella presenza dentro di te ... sentirlo duro e caldo ... per me è sufficente ... 🙂
» Nell'argomento: ... più difficile ...?
12 anni fa
... è più difficile trovare una vera singola bisex per una coppia ... o lo è più il proporsi come singolo bisex ad una medesima coppia (con lui bisex) ?? ... 🙂
... tanti contatti .... ma ancora niente di concreto ... sic !
... tanti contatti .... ma ancora niente di concreto ... sic !
» Nell'argomento: Emozione della prima volta
12 anni fa
... tutti noi bisex abbiamo avuto un ... inizio ! ... e anche il mio è stato piuttosto controverso e combattuto ... ma un consiglio vorrei dartelo ... (superato gli schemi, gli ostacoli sociali..ecc) ... di affidarti ad una persona già almeno un pò esperta ... rispondendo a qualche annuncio proprio qui sul sito ... perchè per esperienza mi sono trovato molto bene quella 'prima volta' con una persona già bisex da un pò di tempo ... e poi oltre alla assoluta discrezione ... ci vuole anche un pò di audacia ! ... 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti