Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: nord contro sud
7 anni fa
hahahahhhahahaha ahahaha ahahahaahhahahah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: nord contro sud
7 anni fa
bello ravvivare vecchi post!!
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
7 anni faQuotato da tanox,grazie..perchè osiamo e ci divertiamo..siam su 1 sito hot o fb? 😎..qui facciamo il pieno invece 😇..amanti poi delle foto nitide di qualità..nn scure e sfuocateQuotato da bandao,@tanox il vostro esibizionismo da sempre grandi soddisfazioni!!!!!
[img]https://i.postimg.cc/NFXTZqF6/mas-027.jpg[/img]
Siete fantastici. Il massimo sarebbe foto esibizionista al raduno dei papa boys
» Nell'argomento: nord contro sud
7 anni fa
chissà salvini cosa ne pensa?
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
7 anni fa
@tanox il vostro esibizionismo da sempre grandi soddisfazioni!!!!!
» Nell'argomento: CARSEX MONZA E DINTORNI
7 anni faQuotato da ajejebrazo,Solo a Monza?
no dimmi dove siete che vi raggiungo
» Nell'argomento: Pompino o sesso?
7 anni fa
anche a me piace molto di più ricevere il pompino che penetrare!
» Nell'argomento: Situazioni
7 anni fa
Cruente questa opinione!
» Nell'argomento: Situazioni
7 anni fa
non abbiamo fantasia!
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni faimmagina fra 24....Quotato da Linguacce,Con solo 6 ore avete scritto ben 4 pagine parlando di strafighi e scaldabagni (parola orrida) che fanno sesso tra loro...
Waw
» Nell'argomento: Il sogno erotico delle nostre mogli
7 anni faQuotato da Sex,ma se non sei segretaria che sei nella vita reale ???....magari si può fare molto con il tuo lavoro attuale 😋Quotato da SteLLa2019,anch' io ho sempre sognato di essere una segretaria....cosa mi fareste?
BELLA DOMANDA!!
» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
7 anni fa
W LA LIBERTà DI SCEGLIERE!!!!
» Nell'argomento: LE SINGOLE ESISTONO?
7 anni fa
sono i problemi a cui va incontro a chi cerca singole!! facciamocene una ragione
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
che classe double!!
» Nell'argomento: Come into my car (app)
7 anni faQuotato da Tartanudo77,Salve a tutti spero on giorno almeno di far 2 chiacchiere con una coppia o donna.
ma su COME IN TO MY CAR oppure su questo sito?
» Nell'argomento: idraulico, elettricista,tecnico...mai chiamati per ....
7 anni faQuotato da uomosuper,a me è successo un paio di volte ..è stato molto intrigante. --- mentre installavo impianto antintrusione .. la signora .. mi ha aperto .in vestaglia..mi ha offerto un caffe .. e ho cominciato a lavorare poco dopo entrando nella camera da letto per i [...]
grandissimo!!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
nessuna erbetta fumata
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
sono bravo con le parole eh???!!!
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Che je devo risponde????
(Oltre a correggere l'italiano)
[img]https://i.postimg.cc/527w6F69/FDD865-BC-CF2-D-4276-948-E-DC8503044198.jpg[/img]
CIAO, CONSIDERANDO CHE IL MIO TIPO QUALCHE ANNO FA GLI DAVANO CIRCA 50 ANNI PUR AVENDONE 30 LA PROBABILITà CHE IL TUO VISO DI ORA ASSOMIGLI A QUELLO DEL MIO EX TIPO è ALTA. QUINDI SU TELEGRAM RISPONDEREI DI SI.
MA SE TU INTENDI CHE LA TUA FOTO VISO NON è AGGIORNATA AD OGGI MA BENSI MI INVIERESTI UNA TUA FOTO DI QUALCHE ANNO FA ALLORA RISPONDO DI NO PERCHè NON ASSOMIGLIERESTI AL MIO TIPO DI QUALCHE ANNO FA PERCHè TU SARESTI PIù GIOVANE.
PS: SE DOBBIAMO FARE TUTTO PER BENE NON UTILIZZIAMO TELEGRAM PERCHè QUALCHE ANNO FA TELEGRAM NON ESISTEVA..



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



