Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Il cazzo piace a tutti
9 anni fa
Infatti, nel reale tra perfetti estranei uno non mette nemmeno in piazza certi aspetti molto privati di se stesso, come quelli che riguardano la propria sfera sessuale. Qui invece viene fatto con disinvoltura, per cui è chiaro che certi paletti saltano.
9 anni fa
Tra estranei non ci si da neanche del tu. Qui tutti ci diamo del tu come se ci conoscessimo. È come se il fatto di essere qui crease una confidenza.
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni faQuotato da tanox,stanotte..carsex...rasata....
[img]https://s16.postimg.org/xb59hl6lh/20161104_004152.jpg[/img]
9 anni fa
L'importante è che il rispetto per il pensiero altrui sia portato sempre. Non solo a parole sul forum. Ma anche nei fatti n privato.
9 anni faQuotato da charlize,dei dialoghi privati è scorretto parlare in pubblico forum. Se poi non fossero avvenuti è palesemente un comportamento pessimo.Quotato da gueststar,Proprio te parli di rispettare le opinioni di tutti quando in privato mi hai fracassato i coglioni perché sul forum avevo espresso un'opinione diversa dalla tua ?
La vera scorrettezza è la falsità
9 anni fa
Proprio te parli di rispettare le opinioni di tutti quando in privato mi hai fracassato i coglioni perché sul forum avevo espresso un'opinione diversa dalla tua ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da gueststar,Quotato da jasmine33,Messaggio per San707 nell'argomento Gruppo watzap 2.
Scusa l'intrusione ma devo dirtelo. Sei SPETTACOLARE. non avrei mai detto che sei una trans. Hai un fisico che farebbe invidia a molte donne. Complimenti. [...]
Mi hai incuriosito ..e sono andato a vedere...ma nel profilo c'è scritto che è TRAV 😮
Beh se è cosi allora i complimenti vanno centuplicati
Assolutamente sì
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da jasmine33,Messaggio per San707 nell'argomento Gruppo watzap 2.
Scusa l'intrusione ma devo dirtelo. Sei SPETTACOLARE. non avrei mai detto che sei una trans. Hai un fisico che farebbe invidia a molte donne. Complimenti. [...]
Mi hai incuriosito ..e sono andato a vedere...ma nel profilo c'è scritto che è TRAV 😮
» Nell'argomento: il last
» Nell'argomento: donne e ingoio
9 anni fa
Il thread iniziale chiedeva "perché alle donne non piace l'ingoio". Qualcuno invece deve aver letto "perché le donne mentono e dicono che apprezzano l'ingoio anche se non è vero".
» Nell'argomento: donne e ingoio
9 anni faQuotato da rauck,ma delle pratiche sessuali quale è la più sicura delle due, fare l anale col preservativo o ingoiare lo sperma........ booh 😄
Ma non saprei.... c'è anche chi scrive di rispettare le opinioni di tutti e poi ti fracassa i coglioni in privato se la pensi diversamente.
» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni faQuotato da viscopoentrambi,Quotato da gueststar][quote=rauck,
...
Vorrei capire se chiunque può diffondere in maniera virale un video di chicchessia sul web o se in questo caso c'è stato un evento particolare
Un video che ti sputtana è facilissimo renderlo virale su internet. Non avrà necessariamente 1 milione di utenti, ma dopo un pò stai sicuro che l'hanno visto tutti quelli che ti conoscono.
Quindi, la risposta alla mia domanda è "si". Probabilmente quello che ha girato il video avrà iniziato a inviarlo a destra e a manca. Magari era uno di cui lei si fidava.
9 anni faQuotato da rauck,no,cè chi del web se ne frega.Quotato da gueststar,Vorrei capire questo: quello che è successo a lei potrebbe accadere ad ognuno di noi nel momento in cui mettiamo una foto o un video sul web?
Vorrei capire se chiunque può diffondere in maniera virale un video di chicchessia sul web o se in questo caso c'è stato un evento particolare
9 anni fa
Vorrei capire questo: quello che è successo a lei potrebbe accadere ad ognuno di noi nel momento in cui mettiamo una foto o un video sul web?
» Nell'argomento: Sull'uso del goldone
9 anni fa
Lukax sei una certezza!
» Nell'argomento: Domanda per i singoli...
9 anni faQuotato da charlize,non cerchiamo certo chi ci vede un'alternativa al ribasso rispetto ad una donna.. sei mal informatoQuotato da gueststar,Quotato da charlize,Quotato da 86luca86,io sono onesto mi piace la patata, ma purtroppo in certi momenti ( quasi sempre ) il detto "in momento di carestia ogni buco è galleria" è molto veritiero.. con Trav non riesco neanche però a pensare di farci qualcosa, ma con trans invece h [...]
se poi lo fai presente a una trans prima dell'incontro sei ancora più onesto e sincero e ti si può evitare più facilmente
Ha detto che gli piace la donna biologica o in alternativa la trans. Ma NON la trav. Perché da evitare? Mi sembra sia proprio quel genere di uomo che molte trans ricercano.
Date le peculiarità, è difficile che donna biologica e trans siano perfettamente equivalenti. Una preferenza per l'una o per l'altra a mio avviso c'è sempre. Questo mi sembra il caso dell'etero che se vede una bella trans ci fa un pensierino.
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da 86luca86,io sono onesto mi piace la patata, ma purtroppo in certi momenti ( quasi sempre ) il detto "in momento di carestia ogni buco è galleria" è molto veritiero.. con Trav non riesco neanche però a pensare di farci qualcosa, ma con trans invece h [...]
se poi lo fai presente a una trans prima dell'incontro sei ancora più onesto e sincero e ti si può evitare più facilmente
Ha detto che gli piace la donna biologica o in alternativa la trans. Ma NON la trav. Perché da evitare? Mi sembra sia proprio quel genere di uomo che molte trans ricercano.
» Nell'argomento: CULI alternativi
9 anni faQuotato da Albaxx,Perché molti "etero",morti di figa...impazziscono poi per i bei culi tondi lisci e..capienti di trav, e trans. Per la loro pelle morbida e profumata ...il loro aspetto curato (non sempre)...la loro femminilita' sia vera sia recitat [...]
Il thread originale diceva "...non mi interessa stabilire il grado di bisessualità o se uno si sente etero o meno...".
9 anni fa
In che senso, essere etero "è una questione di status, di come ti inquadri socialmente, non di chi ti scopi"?
9 anni faQuotato da viscopoentrambi,Beh Belinone se proprio vuoi parlare di te stesso, ti dirò che si, secondo me sei sottomesso. Hai alcuni atteggiamenti femminili e secondo me sei piuttosto insicuro sulla tua sessualità
Esprimere giudizi su altri utenti non è corretto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti