Tutti i Post di Remagio60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Remagio60
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
3 mesi fa
A me con un po di pelo fa impazzire, mi sono stufato di vederla senza
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
[quote=Lavacca] [url=https://postimg.cc/sMNxKHyD][img]https://i.postimg.cc/sMNxKHyD/493b8a2a7e7968e420eaf526f1d10384.jpg[/img][/url]
Che ne pensate ed è un po' che non si scopa [/quote
Huaooooo che meraviglia🌹🌹🌹❤️❤️❤️
Che ne pensate ed è un po' che non si scopa [/quote
Huaooooo che meraviglia🌹🌹🌹❤️❤️❤️
11 mesi faQuotato da Lavacca,Non e mai stata calda diciamo 😊
La mia prima una Jena , adesso un po’ meno , ma sempre una gran maialina , peccato x quella maledetta secchezza vaginale😡😡😡😡però devo dire che mi soddisfa abbastanza, poi vabbè qualche sega ci sta 🤪🤪🤪🤪
11 mesi faQuotato da Lavacca,Grazie del commento
Figurati e’ la verità , sicuramente qualche anno fa , ti faceva impazzire 🤪🤪🤪
11 mesi faQuotato da Leone198080,Interessante bella moglie complimentiQuotato da Remagio60,
Anche a me piacerebbe molto
Grazie caro
11 mesi faQuotato da Lavacca,Eccola per rendere l idea
[url=https://postimg.cc/QFC3csYC][img]https://i.postimg.cc/QFC3csYC/68e20aff7a340d86bb3a266364230475.jpg[/img][/url]
Bella donna , tutta da leccare e scopare❤️❤️❤️
11 mesi faQuotato da al_andalux,Io sono nella fase in cui mi piacerebbe vederla scopata da altri 🐷
Anche a me piacerebbe molto
11 mesi faQuotato da al_andalux,Io sono nella fase in cui mi piacerebbe vederla scopata da altri 🐷
11 mesi fa
Prova e basta , secondo me ti piacerà xche il sesso è bello in tutte le sue forme
11 mesi faQuotato da pyicar,Anche io la scopo pochissimo e a volte non me lo fa drizzare nemmeno perchè non riesce ad essere più sexy. Ma se almeno scopassi con i maschietti o con le trav......invece poi scatta la paura di essere beccati in flagranza e quindi niente....rimane u [...]
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Hummm bravissimi💕💕💕
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno faQuotato da gianpok,Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 anni fa
👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Stuzzicarsi nei Centri Benessere...
6 anni faQuotato da nuovacoppiasa,E' il sogno di mia moglie un incontro casuale in un centro benessere
» Nell'argomento: Senza mutandine
8 anni fabrava aaQuotato da pulpcpl,Ciao a tutti non indossare l' intimo e' mooolto intrigante ed io quando lo faccio di solito non dico niente a lui cosi' quando scopre che sotto il vestito non indosso nulla e' ancora piu' bello...... [...]
8 anni fai camerieri in questi casi sono i migliori[img] [/img]Quotato da elenaemenelao,Esperienza già fatta da un paio d'anni....adesso è diventata quasi una consuetudine, anche se non mi da mai la certezza assoluta. Tutto iniziò una sera in pizzeria con due coppie amiche ma al di fuori del gioco. Lei andò in bagno ed al ritor [...]
8 anni fasi un paio di volte e devo dire molto eccitanteQuotato da CpinnamorataVR,Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
11 anni faciao noi andiamo in Slovenia ma li nienteQuotato da coppia-mi,Noi andiamo una volta alla settimana a Gessate, conoscete?? 🙂
» Nell'argomento: Stuzzicarsi nei Centri Benessere...
11 anni faQuotato da nuovacoppiasa,E' il sogno di mia moglie un incontro casuale in un centro benessere
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
11 anni faciao io sono Remagio60 e il mio racconto e' una storia veraQuotato da kk69,i racconti veri ci sono,ma sono pokissimi,mi piacerebbe che ne parlaste qui.
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti