Tutti i Post di attpass50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: attpass50
» Nell'argomento: mature/ anziane
8 anni fa
Siccome sono un vecchiaccio, tanti anni fa scopavo con le ventenni (anche quando ne avevo il doppio), ed apprezzavo molto la carne fresca. SAdesso, a parte la difficoltà che avrei a trovarne (ma sui 35 - 40 ancora ne troverei...), devo dire che sotto i 45 - 50 non mi imteressano. Una delle più arrapate, senza alcuna volgarità però, che ho frequentato per un anno ne aveva 64 ed era proprio eccitante.
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
8 anni fa
Visto che vengono chieste le preferenze personali, posso dire che a me piacciono magre, anche molto magre, toniche e magari anche con muscolatura atletica (mai culturiste, intendiamoci!). Però non è solo l'aspetto fiisico che conta, ovviamente. Tuttavia non credo che potrei mai stare con una donna veramente grassa, proprio non mi va, col tutto rispetto per loro, ovviamente, e ben sapendo che invece molti hanno gusti del tutto opposti ai miei e che meritano anch'essi ogni rispetto.
» Nell'argomento: quando si prende il cazzo per la prima volte nel culo cosa s
8 anni fa
A me non ha mai fatto male, neanche la prima volta, e dopo è stato ed è ancora del tutto normale. Questo dal punto di vista fisico. Dal punto di vista del desiderio non c'è dubbio che una volta provato il cazzo nel culo di solito ti viene voglia di prenderlo ancora, almeno ogni tanto...
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fa
Io mi sono infilato tutto quello che potevo, però non solo non sono molto dilatato (quindi fisting solo da attivo, ahimè), ma addirittura anni fa infilavo la bottigliertta di cocacola, oggi non ci entra più... Il contrario di quello che dovrebbe essere! Invece di dilatarmi, con l'età si è ingrossato il cazzo e si è ristretto il culo! Misteri...
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faQuotato da Larghino,Domani spero di farmi infilare un braccio 👅👅👅 almeno ci spero 😜
Peccato che tu non possa ospitare, altrimenti quando passavo dalle tue parti il braccio te lo infilavo io. Ho una buona esperienza...
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
Per me qualunque posizione va bene, però una è speciale (e rara da realizzare, non è per tutti...): accanto al letto, o ad altro appoggio, le spalle per terra a e il bacino in verticale, in alto, appoggiato al tetto, gambe ripiegate sul petto o spalancate, in modo da offrire tutto aperto e verso l'alto. Il partner me l0 infila dandomi la schiena, verticalmente, ed è bellissimo vedere le sua palle ed il suo buco davanti a me. Ci si può anche ionfilare ujn dito o altro. Fantastico.
» Nell'argomento: vorrei provare la sexmachine
8 anni fa
Anche io, anni fa, ne ho costruita una, artigianale ma perfettamente funzionante, e senza spendere perchè ho utilizzato quanto già avevo. Però mi ha dato scarsa soddisfazione, come del resto sempre anche dildi e vibratori. Per me, la cosa mgliore da infilare nel culo è un bel cazzo duro e vivo, altrimenti preferisco farmi una sega e basta. Ma naturalmente si tratta di gusti personali..
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni fa
Chi ha detto che non esistono totalmente versatili? Con due amici "fissi" (e non frequento moltissimo altre persone) , anche loro versatili come me, ci scambiamo i ruoli anche tre o quattro volte di seguito: Io lo metto a lui, poi lui lo mette a me, e via così. E ho la fortuna che se incontro uno solo attivo, o almeno che dice di esserlo e che vuole "fare" l'attivo, non ho problemi a prendermelo, e analogamente se trovo uno che è solo passivo glielo metto io, con uguale divertimento.
» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
8 anni fa
Conosco qualcuno che ha assaggiato il latte della moglie nel periodo in cui allattava i propri figli. Io no (non mi piace il latte, neanche quello... normale...)
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
8 anni fa
Diverse delle donne che ho incontrato lo hanno voluto nel culo, e le ho accontentate. Ma per me la figa resta sempre il top.
» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
8 anni fa
Ognuno fa quello che gli pare, quando si è d'accordo. A me farebbe schifo, ma questo non vuol dire che ad altri possa piacere.
» Nell'argomento: Non abbiamo parole
8 anni fa
Tutto è lecito quando c'è rispetto, condivisione e accordo. Altrimenti, no. Scusate la banalità.
» Nell'argomento: Repost lo sborratoio
8 anni fa
Mi sembra banale, ma vorrei osservare che quando c'è un accordo chiaro tra due o più partecipanti, un accordo di tutti, sia chiaro, non si può parlare di perversioni. Altrimenti sarebbe da considerare una perversione anche incontrare qualcuno conosciuto solo sul sito, mentre invece è proprio questo lo scopo. Sempre quando c'è l'accordo, nemmeno si può parlare di "umiliazione" come di qualcosa di forzato. Se a qualcuno piace sentirsi "umiliato", è libero di farsi "umiliare", anche con pratiche di piss o scat o sadomaso spinto. Personalmente, non mi piacciono simili pratiche, e nemmeno mi attirerebbe l'idea di coprire qualcuno/a di sperma in gruppo, ma non è che una considerazione del tutto personale. Deo resto, a me piace praticare il fisting, ma solo con chi lo desidera, ovviamente. Insomma, quando si rispetta la volontà di altri, e (beninteso) si è d'accordo su quel che si vuol fare, non vedo problemi o "perversioni "in nessuna pratica.
» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
8 anni fa
In Slovenia ci sono un mucchio di saune, e ne ho frequentate molte. Però in sostanza quasi nessuna dove si possano fare incontri, almeno questa è la mia impressione, anche perchè ci sono andato sempre in compagnia. Solo una volta, a Olimia,mi mi sono trovato improvvisamente una mano sul mio cazzo, ma era un uomo.
» Nell'argomento: Play&fuck
8 anni faQuotato da banner,Quotato da attpass50,Tanti anni fa, quando ero molto giovane, avevo "predisposto" un accompagnamento musicale, ma ad un certo punto la mia amichetta di allora si innervosì e mi chiese di "smettere con quell'orribile musica". Il termine orribi [...]
Esistevano gli LP e c'erano anche dei porta dischi che supportavano più dischi...Non ti eri organizzato bene! 😄 😄
Però se la musica a lei non piaceva...... 😭
Hai ragione, ma nella stanza dove c'era il lettone dei miei 😋 (che ovviamente erano fuori città) potevo portare solo il mangiadichi Philips o il registratorino a cassette, sempre Philips... 🙂
» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa
Dato che la domanda era "a chi piace l'odore del cazzo pulito", rispondo che a me piace l'odore (?) del cazzo - e anche della fica - appena usciti dalla doccia, quindi senza tracce di sapone nè di altro. Poi gli odori arrivano pian piano...
» Nell'argomento: Massaggi e seduzione
8 anni fa
L'idea del massaggio è frequente e molto piacevole farlo e riceverlo come preliminare, poi dipende dai gusti di tutti e due. Ovviamente, quando si inizia col massaggio si sa come continuerà.
» Nell'argomento: Play&fuck
8 anni fa
Tanti anni fa, quando ero molto giovane, avevo "predisposto" un accompagnamento musicale, ma ad un certo punto la mia amichetta di allora si innervosì e mi chiese di "smettere con quell'orribile musica". Il termine orribile non era riferito al genere di musica, ma al fatto in sè che ci fosse musica. Ovviamente, ho spento subito il registratore (a quei tempi l'alternativa al registratore sarebbe stata di cambiare i 45 giri, ma non sarebbe stata una buona idea farlo ogni tre o quattro minuti...). Mah...
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
8 anni fa
Dopo aver letto tutto, sono andatro a riguardare il post iniziale. Una persona ha espresso le proprie preferenze, nulla di più. Credo che tutti i discorsi sul panorama, sugli specchi, sulla posizione dominante/sottomessa e via dicendo siano sempre considerazioni personali sui propri gusti e preferenze, e ovviamente credo che nessuna di queste preferenze sia null'altro che, appunto, qualcosa di personale, senza che nessuna sia in assoluto migliore delle altre. Da parte mia, per quel che può interessare, essendo un vecchiaccio ho una certa esperienza, e devo dire che di tutte le donne che ho conosciuto (non moltissime, in verità, ma nemmeno pochissime) una sola non gradiva quella posizione. Con tutte le altre non c'è mai stato alcun problema di posizioni, che venivano variate di volta in volta e anche durante lo stesso rapporto, e la cosa è sempre piaciuta a tutti e due, nei luoghi e nelle circostanze più diversi. Personalmente penso che questa sia una cosa abbastanza normale, per quanto è lecito usare il termine "normale".
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
8 anni fa
Scoparla con le sue gambe sulle spalle, poi piegare la testa e succhiarle e leccarle i piedini... Da impazire (soprattutto per lei...)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti