Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di attpass50

Il Forum di Annunci69.it
793
Post Scritti
attpass50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: attpass50

8 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 28.06.2013
Ognuno ha le sue preferenze, e allora io dico le mie. A me piace essere penetrato (oltre che penetrare), e trovo una bella differenza se a farlo è una trans o UN trav. Trans è, in parole poverissime, una donna col cazzo (chiedo scusa, non voglio parere offensivo per le tante vere trans), trav è un uomo vestito da donna. Non occorre precisare le differenze (tette, peli...) per chiarire quello che penso, sempre col massimo rispetto per tutti e tutte. Allora, con una trans è davvero una sensazione speciale, e posso assicurare che le poche volte che mi è capitato davvero lei scopava con la passione di una donna ma con l'azione di un uomo, cioè ci metteva davvero l'anima oltre che il resto. Con i trav spesso chiedo di togliere reggiseni vuoti e calze a rete, a meno che non servano a loro per eccitarsi, soprattutto quando gli amici in questione hanno l'aspetto di un orso marsicano. Io sono bivalente, lo prendo volentieri, ma sono peloso sulle gambe e sul petto e mi sentirei ridicolo a vestirmi da donna. Se fossi glabro lo farei, probabilmente, e in effetti ho conosciuto anche qualche trav (o sedicenbte gay) al quale mancavano solo loe tette per essere donna... Avevano atteggiamenti alquanto virili (o gay, ma naschili), ma fisico bellissimo. Scusate se sono stato un po' confuso.

» Nell'argomento: Feedback in attesa
8 anni fa
- Singolo -
La reciprocità dei feedback è una novità da un po' di tempo, ed è un'ottima trovata, secondo me. Mi spiego: posto che non sarebbero ammessi i feedback negativi, o quelli per chiedere di essere messaggiati o simili, mentre invece ne arrivavano frequenti, in questo modo se qualcuno vuole lasciarmi un feedback e io non lo conosco o penso che sia negativo non lo ricanbio (cosa potrei scrivere?) e tutto finisce là. Inoltre, per chi come me da anni non dà e non vuole più feedback, questo sistema risolve il problema. Il sito va migliorando in continuazione, e non solo per questo.

» Nell'argomento: Orgia bisex
8 anni fa
- Singolo -
Solo con maschietti bisex, con presenza femminile solo in tre...

» Nell'argomento: Realizzare
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da sennaro,
scusate .. traduco dall confusionese :
" certo e' difficile, ma bisogna anche mettersi alla prova per capirlo, anche per capire se quello che percepiamo noi del mondo sia corretto o no.
Di certo nessuno puo' dirti "a ta [...]

Metafisico! 😮

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da AngelTrav74,
Quotato da Gloria71,
A farmelo succhiare non ho problemi, ma a fare il culetto ai maschietti è più difficile, deve crearsi una situazione veramente che mi mandi un estasi...
Quelle poche volte che l'ho fatto,I maschietti mi sporcano sempre troppo la punta del p [...]

Si effettivamente il maschio in un incontro non ha le stesse precauzioni che usiamo noi trav, a mio parere il minimo sindacale per fare anche la parte attiva è una pulizia interna anche da parte loro e un lato b abbastanza liscio, (non mi arrapa per niente una distesa di peli)

» Nell'argomento: Realizzare
8 anni fa
- Singolo -
Per la verità io non mi sento più vero nè più me stesso per quello che trovo qua. Realizzo alcune fantasie, che mi attraggono, ma tutti i lati dai quali vivo, per così dire, sono miei e mi appartengono, già da prima di trovare qualcosa qui o altrove. Non so se mi sono spiegato...

8 anni fa
- Singolo -
Io ne ho conosciute due o tre che ci giocavano proprio in mille modi, oggettistiva e altro... Bello! Altrimenti solo un dito o due, meglio di niente...

8 anni fa
- Singolo -
Non ho capito... C'è qualcuno che non si lava l culo dopo aver cagato? E per di più immortala il fatto con una bella foto? Mah... Una volta avevo una donna con la pelle molto chiara, ma capezzoli e orifizio anale scurissimi... e se lo lavava perfettamente. Credo che si faccia qualche equivoco.

» Nell'argomento: daddy
8 anni fa
- Singolo -
Visto che sono un vecchiaccio, posso fare solo il daddy, per chi lo vuole...

» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni fa
- Singolo -
Nemmeno io ho mai provato davvero, e credo che sia tutt'altra cosa che col preservativo. Bisognerà che mi decida, e sarà presto!

» Nell'argomento: Verginità anale
8 anni fa
- Singolo -
Per me la perdita della "verginità anale" è stata un fatto puramente psicologico, senza nulla di fisico. Voglio dire che prima e dopo la mia prima volta, dal punto di vista fisico, ero e sono sempre rimasto lo stesso. Nessun dolore, nessuna sensazione di restare "aperto", o cose del gfenere. Tutt'altro discorso dal punto di vista del godimento, ho scoperto all'improvviso una nuova dimensione del sesso (senza dimenticare le altre, però).

8 anni fa
- Singolo -
Veramenbte io l'ho trovato fantastico la rpima volta che ho provato a prenderlo, ma a qualcuno può non piacere molto. Suggerisco, se si vuole, di riprovare, con qualcuno tranquillo ed esperto, poi si decide.

8 anni fa
- Singolo -
A pagamento ne trovi quanti ne vuoi, qui sul sito molto meno, perchè molti son solo passivi con i maschi, però ce ne sono e ti assicuro che quando ne trovi uno scambiarsi i ruoli è molto divertente ed eccitante.

» Nell'argomento: Prima volta
8 anni fa
- Singolo -
Con un cazzo vero è tutt'altra cosa che con qualsiasi surrogato, senza confronto. Ma deve essere usato da chi sa agire con la dovuta preparazione, pazienza e delicatezza. Io lo prendo senza problemi, ma l'inizi0 deve sempre essere molto lento e delicato.

8 anni fa
- Singolo -
Quando succhio un cazzo lo faccio sempre arrivare fino in fondo alla gola, qualunque sia la dimensione, a me piace e piace ancor di più a chi viene succhiato.Non è però facile evitare conati di vomito, bisogna allenarsi. Purtroppo non può durare che per qualche diecina di secondi, poi b isogna respirare.

» Nell'argomento: complimenti espliciti
8 anni fa
- Singolo -
"You are a superman!" Ma allora ero molto piùgiovane di adesso, ed era una ragazza inglese a dirmelo...

8 anni fa
- Singolo -
All'inizio capitava anche a me, ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi pento mai...

8 anni fa
- Singolo -
Da singolo, posso dire che con due o tre trans scambio messaggi di frequente, ma senza possibilità concrete di incontri, perché stanno in città molto lontane. Tuttavia anche questa corrispondenza, che non è erotica, e gradevole per tutti e due. Ben venga l'idea di svilupparla.

» Nell'argomento: Piss drink hobby
8 anni fa
- Singolo -
Chiedo scusa se intervengo, a me qualcuno e anche qualche trav lo ha chiesto (di pisciargli in bocca o in faccia, non di farlo a m!). Devo dire che sinora ho garbatamente declinato l'invito, ma forse la prossima volta acconsentirò. Scusate se ho parlato da... attivo (che poi anche lo prendo, il cazzo, ma non la pipì...).

8 anni fa
- Singolo -
Sono d'accordo, non a tutte piace farselo succhiare, ma forse per gentilezza lo lasciano fare. Però non gli diventa duro... Poi ci sono quelle a cui diventa ben duro, se lo lasciano succhiare e ci godono e se vuoi anche te lo mettono nel culo. Queste sono il top, le trans versatili. Ce ne sono più di quanto si possa credere, lo dico per esperienza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni